Vai al contenuto
Morpheus ©

[ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

201 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      84
    • J. CUADRADO
      68
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      6
    • DANILO
      1
    • R. BENTANCUR
      4
    • W. McKENNIE
      9
    • ARTHUR
      9
    • F. CHIESA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      6
    • F. BERNARDESCHI
      10
    • A. RABIOT
      0
    • Á. MORATA
      1


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Il problema non è l'avere una squadra con pregi e difetti...quest'anno lo si può tranquillamente accettare. Il problema sono i vuoti totali che ogni tanto vengono fuori...la partita giocata con l'Inter non appartiene a questa squadra così come quella con la Fiorentina...bisogna migliorare sull'essere più stabili a livello mentale...perché comunque fino alla partita con l'Inter nonostante i pregi e difetti avevi fatto una serie di risultati che ti stavano portando a riprendere le prime in classifica 

Con la Fiorentina se fosse stata una partita vera e non un illecito sportivo, si poteva vincere tipo 2 a 1 anche se la prestazione fu scialba. Con l'Inter abbiamo perso con i cerotti e contro l'unica altra squadra forte del campionato. Taccio sulla differenza tra gli allenatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Ho visto solo il primo tempo: non riesco più a seguire una partita completa.

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

 

Se segna prima il Napoli con lozano diventa il remake di Juventus Inter

 

Sono due anni che quando la Juventus va sotto va sotto Shock, anche il rigore avrebbe aperto una voragine nelle nostre convinzioni

 

L'ultima occasione non l'ho vista avevo in battiti a mille sono scappato

.asd

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Se segna prima il Napoli con lozano diventa il remake di Juventus Inter

Sono due anni che quando la Juventus va sotto va sotto Shock, anche il rigore avrebbe aperto una voragine nelle nostre convinzioni

L'ultima occasione non l'ho vista avevo in battiti a mille sono scappato



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Grande Michele.  Sul rigore sbagliato ho provato una sottile soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ho visto solo il primo tempo: non riesco più a seguire una partita completa.

mah...

Io invece l'ho vista tutta, nonostante la sofferenza finale. Non potevo registrarla questa .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Ma secondo voi il goal che hanno annullato a CR7 non era valido? Non c'è il tocco di un difensore che lo rimette in gioco? Oppure non ci ho capito una fava io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
37 minuti fa, galakie ha scritto:

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

 

Sono d'accordo, in parte. Giocavamo contro il napoli, qualche rischio era abbastanza normale correrlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

Ma secondo voi il goal che hanno annullato a CR7 non era valido? Non c'è il tocco di un difensore che lo rimette in gioco? Oppure non ci ho capito una fava io?

Sì, lo spiegava ieri Pieri. Non è fuorigioco. Il tocco del difensore è un errore, non è involontario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Grande Michele.  Sul rigore sbagliato ho provato una sottile soddisfazione.

Certo è stata una goduria vincerla così

 

Stamattina mi sono andato anche a vedere il miracolo di szczesny

 

Ho visto gli highlights nel complesso abbiamo fatto meglio noi , ma in termini di occasioni da rete siamo li

 

Noi potevano fare gol con Ronaldo che anticipa Manolas, lo stesso Manolas che stava per svirgolare dentro ,i due gol e quello fallito da Bernardeschi

 

Il Napoli 3 occasioni

 

Nelle partite in generale ma spesso col Napoli e cronologia di tale azioni che fanno la differenza se segna lozano la gara cambia questo non si può negare

 

Così pure sul rigore

 

Lo scorso anno ricordate il 3-0 schiacciante e poi finita 4-3 solo grazie a kulibaly?

 

Nel complesso ho visto una Juve buona in fase difensiva non scriteriata

 

Ora che torna Sandro valutare seriamente Cuadrado a cc Soprattutto se manca chiesa

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi

Abbimao preso un buon brodino, e la cosa non può che far bene psicologicamente!

Per il resto si sono viste le solite cose, Danilo che dopo Vidal ( che varà segnato 2 gol di testa in tutta la sua carriera..) riusciva a prendere gol pure dal nano lozano, il solito arbitraggio killer e la totale mancanza di qualità a centrocampo. Però abbiamo vinto e bravi ragazzi!

Almeno non c'è più il rischio di una stagione a zeru tituli!!!

La cosa più bella della serata ( a parte il mancato sorpasso dell'Atalanta) è stata l afaccia terrea di Varriale dopo il fischio finale, vederlo così livido e devastato non ha prezzo...ghgh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
38 minuti fa, galakie ha scritto:

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

 

con i se e con i ma, non si fa la storia. Io non capisco perche' c'e' sempre qualcosa che non vi piace e cominciate con i "se, se," C'e' una realta' e dice che, senza se e senza ma, la Supercoppa e' della JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi

resto e sono assolutamente convinto del valore di questa squadra. Serve tempo....e metto in conto la possibilità di perdere questo scudetto. Di contro sono convinto che già pogi questa squadra quando gioca al massimo sia una signora squadra e per questo in champions vedo buona chance di arrivare fino in fontdo. In generale serve migliorare la gestione delle partite quando non giriamo al massimo (è possibile farlo in champions...ma in campionato  impossibile girare sempre al massimo). Poi devono crescere alcuni interpreti a centrocampo. Bentacur sta girando al 50%...arthur bene ma non ancora al massimo Rabiot solo a prazzi...ecc ecc. 

Stesso discorso per Dybala...Ronaldo è un caso a parte. Lui deve gestirsi...e se c'è un momento della stagion ein cui non essere al massimo...è questo. Sicuro al 100% che sarà al top per febbraio.

 

Insomma ....sono curioso di vedere come usciamo da questo periodo. Realisticamente fiducioso.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi
5 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Sì, lo spiegava ieri Pieri. Non è fuorigioco. Il tocco del difensore è un errore, non è involontario. 

 

Ok grazie, quelli di RaiSport non li sento per principio sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
49 minuti fa, galakie ha scritto:

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

 

non ce lo scordiamo questo...hai ragione. Non sopravalutiamo questa coppetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
30 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Se segna prima il Napoli con lozano diventa il remake di Juventus Inter

 

Sono due anni che quando la Juventus va sotto va sotto Shock, anche il rigore avrebbe aperto una voragine nelle nostre convinzioni

 

L'ultima occasione non l'ho vista avevo in battiti a mille sono scappato

.asd

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 Uguale..... ma non sono scappato e ho rischiato l'infarto..... al fischio finale mi ci è voluto 10 minuti perchè i batiti ritornassero regolari.... ma si può andare avanti così?......oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
8 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Oggi finalmente compatti, per prima cosa Pirlo deve ritrovare compattezza poi gli esperimenti si faranno dalla prossima stagione, rimango della mia idea però questa squadra è fatta per giocare con il 4312 col Kulusevski dietro le due punte Rabiot mezzala sinistra Arthur davanti la difesa a McKennie mezzala destra...

Per finire Cuadrado è il giocatore più sottovalutato di tutti i tempi, MOSTRUOSO.

Ma quali sarebbero questi famosi "esperimenti" che tutti chiamano in causa? 

Giochiamo con lo stesso schieramento da inizio stagione. 

 

P.S. quelli che "Buffon deve giocare al posto di Sczezny" dove sono? Altra grande prestazione del polacco, tra i portieri più forti a livello europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

passi in avanti dopo la pessima partita contro i prescritti...ma se scesny non avesse fatto due miracoli e inzigne non avesse sbagliato il rigore ...siamo sicuri che avremmo vinto?

 

Ma che discorso è? :261:

 

Questo si può dire di ogni partita allora. Se Vlahovic tira addosso al portiere, Cuadrado non si fa espellere, Alex Sandro non si fa autogol, siamo sicuri che perdiamo contro la Fiorentina? 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
31 minuti fa, Pavel77 ha scritto:

 

Ok grazie, quelli di RaiSport non li sento per principio sefz

si ma nn avevamo fatto gol...diciamo che Kulu era con la porta spalancata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
non ce lo scordiamo questo...hai ragione. Non sopravalutiamo questa coppetta...
Potrebbe anche essere l'unica cosa che vinceremo quindi meno male che sia arrivata

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Contro i violacei mi sarebbe bastato un'arbitro serio 

Oltretutto... 

 

Comunque vabbè era per dire che ogni partita è fatta di episodi, con quel ragionamento puoi ribaltare tutti i risultati. Se Szczesny faceva un miracolo su Vidal, se Barella sparava alto, e Handanovic non parava il tiro di Chiesa, domenica vincevamo 0-1. 

 

.asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Potrebbe anche essere l'unica cosa che vinceremo quindi meno male che sia arrivata

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

cambia nulla...se non si vince nulla quest'anno sarà un fallimento totale, supercoppa italiana conta zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
32 minuti fa, bela ha scritto:

 Uguale..... ma non sono scappato e ho rischiato l'infarto..... al fischio finale mi ci è voluto 10 minuti perchè i batiti ritornassero regolari.... ma si può andare avanti così?......oddio

Idem c****, avevo il Fitbit al polso che stava per esplodere ahhaa

Modificato da Paul570

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...