Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxel

Allegri subito

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non condivido.. innanzitutto perchè non c'è proposta calcistica all'infuori delle caratteristiche dei giocatori.

L'Ajax "dei ragazzini" aveva i giovani più forti e promettenti d'Europa, ed era finalista di quella Champions fino al 96esimo. Uno di quei ragazzini, poi, ce lo siamo assicurato noi a 80 milioni, ed è il calciatore con più valore tra quelli che abbiamo.

 

Per "quel tipo di calcio", non è che gli allenamenti di chi gioca difensivo siano più semplici, e non è che in fase offensiva lanciano la palla come si fa ai bambini per farli giocare a muzzo.

 

Risultati oltre al valore della rosa noi li abbiamo avuti.. senza necessariamente citare i 5 (+4) campionati di fila e le 4 coppe italia di fila (si, eravamo i più forti ecc.ecc., ma in passato ce ne sono state squadre dominanti come la nostra, eppure nessuno ha ottenuto questi risultati), ma anche a livello continentale. Si, la Champions non l'abbiamo vinta, ma tra l'uscire ai gironi e in semifinale di Europa League e ad arrivare in finale di Champions 2 anni e ad uscire al Bernabeu per recupero di 3 minuti fuori ogni logica per le interruzioni avute nel secondo tempo ci passa un Cristiano Ronaldo di differenza, ovvero la conseguenza di un aumento di fatturato di centinaia di milioni.

 

Di quegli allenatori che hai citato forse solo Pochettino e Di Francesco (!) hanno portato la squadra a traguardi normalmente raggiungibili con squadre più forti della loro, quindi il fatto che questo è l'unico modo per andare oltre certi limiti è una leggenda tutta da dimostrare. Anzi, le squadre più deboli che han vinto la Champions sono state le mer*e e il Chelsea, con un calcio non proprio, come si suol dire, spumeggiante .asd .

 

Tra l'altro, date le 3 finali perse con Lippi, per di più da favoriti, direi che il nostro problema una volta arrivati in fondo non è certo il tipo di calcio.. una volta arrivato a giocare questa partita non dico che l'aspetto calcistico passa in secondo piano, ma quasi, dato che in cima a tutto ci vanno le emozioni e gli stati d'animo dei calciatori, com'è normale che sia dato che stanno per giocare la finale del campionato d'Europa. Come tra l'altro ha detto lo stesso Marcelo, non uno a caso, ma uno che ne ha vinte 4 da assoluto protagonista La rivelazione di Marcelo: 'Prima della finale di Champions col Liverpool non respiravo' | Sky Sport

 

Se la società vuole cambiare tipo di gioco non si deve limitare a cambiare allenatore, il PRIMO fattore è rappresentato dai calciatori.. e data la nostra rosa, nonchè i nostri risultati in campionato ben lontani dall'essere esaltanti dovuti alla ricerca ossessiva di un gioco NON COMPATIBILE con i nostri giocatori sul lungo periodo, credo che non siamo pronti ancora... anche se indubbiamente rispetto all'anno scorso anche la tipologia dei calciatori in rosa  prendendo quella direzione.

Se ci divertiamo e vinciamo, bè, OTTIMO, ma se cominciamo a non vincere o a continuare a fare figure barbine in Europa la società comincerà a fregarsi del divertimento e a farsi due domandine sulle modalità di espansione del brand. Perchè il brand lo espandi dominando in campo nazionale e facendo la propria porca figura in Champions, non come stiamo facendo da 2 stagioni e mezzo.


Capitolo finale, riprendo la prima parte di questo mio commento, la questione allenatore/gioco: l'allenatore PIU' BRAVO o PIU' ADATTO non è quell'allenatore che fa giocare in un modo piuttosto che in un altro, ma è quell'allenatore che capisce COME i propri giocatori possono rendere al meglio in tutta la stagione.

Perchè ai voglia a dire a Rabiot, Ramsey, Bentancur, Chiesa, Ronaldo, o a Sturaro, Pereyra, Lichtsteiner, Morata, di giocare in un certo modo per andare "oltre le proprie possibilità", se gli chiedi di giocare a massimo 2 tocchi e di riaggredire appena persa palla per un'intera stagione rischi di ottenere mezzi disastri; così come d'altronde ottieni mezzi disastri se chiedi difesa e strappanza ai giocatori del Napoli.

Un calciatore avrà sempre "quelle possibilità", le sue possibilità, non c'è verso di farlo andare oltre (miglioramento tecnico naturale di un calciatore escluso naturalmente) e inserirlo con successo in un contesto di gioco che non contempla determinate caratteristiche.

Perciò il bravo allenatore costruisce il suo sistema di gioco non in base a ciò che si vede in ALTRE squadre, ma in base a ciò che vede nei SUOI giocatori. Tutt'al più, se si vuole ambire ai risultati e alle prestazioni delle squadre vincenti, dei bravi dirigenti non si limitano a prendere un allenatore con delle "buone" intenzioni dicendogli "fammi giocare come quella squadra là", ma fanno una rosa con caratteristiche ben precise e poi prendono un bravo allenatore di cui si presume che, avendo praticato gli appositi corsi, è perfettamente a conoscenza di tutte le sfaccettature tattiche di questo sport.

Anche io sono poco d’accordo con quello che dici. Ma ci sta....Non rispondo punto per punto perché mi porterebbe via del tempo che purtroppo non ho.
Solo due cose su tutte .... anzi in realtá una sola. Il problema é che di tutto quello che tu dici il primo a raccontarci altro é stato proprio Allegri.

Tu mi dici che Di Francesco e Pochettino sono stati capaci di dare un qualcosa in piú alle loro squadre .... e Allegri ci raccontava che il compito di un allenatore é solo quello di non fare danni. Io so bene che non tutti gli allenatori sono in grado di far andare una squadra oltre i suoi limiti.... ma in questo momento preferisco uno che almeno ci prova rispetto a uno che dice “non é mio compito”.

Certo, i risultati contano. Io non sono uno di quelli che preferisce il gioco ai risultati. Voglio fortissimamente continuare a vincere, ma se altri ci sono riusciti giocando un calcio piú propositivo perché non possiamo provarci anche noi? 
Tu mi dici che il bravo allenatore si adatta alle caratteristiche dei giocatori. Posso anche darti ragione ma a parlarci di musetti e gabbioni sostenendo che non era necessario aggiornare le proprie conoscenze é stato Allegri (é come  se un medico ci dicesse che lui non si aggiorna sui progressi della ricerca scientifica in campo medico perché tanto alla fine contano i rimedi di una volta).
Io non l’ho mai sentito dire “datemi messi, xavi e iniesta e gioco come il Barcellona”. Al contrario l’ho sentito fare crociate in difesa di un’idea di calcio lontanissima da quella proposta da quel Barcellona.

Poi beh, io sono il primo a dire che non era un pirla .... ma se si vuole provare a fare qualcosa in piú bisogna prendere un allenatore che almeno creda nell’importanza del suo lavoro (e Allegri era invece il primo a sminuirla).

Poi come dici tu occorrono anche i giocatori, e se vai a leggere i miei post in un’altro topic vedrai che sono il primo a sostenere che coi nostri giocatori non si puó giocare il calcio che vuole Pirlo. Ma intanto é un passo avanti aver preso un allenatore che crede in un tipo di calcio piú propositivo, poi gli si prenderanno i giocatori (si spera)...... e se non sará cosí ci di incazzerá con la societá per non aver preso i giocatori compatibili con le idee dell’allenatore. Ma continuare a tirar fuori Allegri ogni volta che si perde un punto non ha senso! 
Allegri era l’allenatore migliore possibile in un determinato periodo storico in cui la societá aveva determinati obiettivi (non solo sportivi), 

Ora quel periodo é finito e la societá si é posta altri obiettivi (non solo sportivi) per il raggiungimento dei quali occorrono profili di allenatore diversi da Allegri (non dico piú bravi..... dico “diversi”).

Se nessuna delle squadre europee che vuole giocare un calcio propositivo lo ha cercato ci sará un motivo? Sará forse che con lui Mandzukic faceva il terzino, dybala il tuttocampista a 50 metri dalla porta e CR7 toccava 3 palloni a partita? Certo il centrocampo non era dei migliori, ma chi é stato a dare l’ok alle cessioni di Vidal, Pirlo, Pogba pensando di sostituirli coi Matuidi e gli sturaro? Questa é l’immagine che il buon Max ha dato di se in tutta Europa. Se poi lui ha anche altre capacitá  e coi giocatori giusti sarebbe stato in grado di giocare tutt’altro calcio .... forse doveva vendersi meglio ed evitare di parlare di musetti e gabbioni. Per come la vedo io é stato il primo a darsi la zappa sui piedi.

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Non ho capito.
Perché Delneri e Conte?
Vuoi far tornare Delneri e Conte?
 
 
Che andavamo in meglio .
Inutile voltarsi .
Ora ci voltiamo perché ....

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Senza offesa è...ma che discussione idiota ,specialmente in questo momento ! Io veramente non vi capisco,bah .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Che andavamo in meglio .
Inutile voltarsi .
Ora ci voltiamo perché ....

ogni testa dura trova ir su scoglio
 

e che ti volevi volta' a rimpiange Ferrara e Zaccheroni? ora si viene da 10 anni di trionfi e non si accetta un minimo di stabilizzazione, è ovvio che ci sta voltassi

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
24 minuti fa, wmontero ha scritto:

Che andavamo in meglio .
Inutile voltarsi .
Ora ci voltiamo perché ....

ogni testa dura trova ir su scoglio
 

 

Anni bui quelli di Delneri, appunto come il ritorno di Trapattoni.

Allegri ha fatto la sua parte ma è il passato.

Stiamo costruendo tutt'altra cosa, molto diversa da quella di Allegri.

Allegri prima o poi troverà una squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
32 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Senza offesa è...ma che discussione idiota ,specialmente in questo momento ! Io veramente non vi capisco,bah .bah

 

Per questo suggerivo di chiudere.

Non ha senso, né senso di realta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50982 messaggi
6 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Domanda: c'era un topic identico settimane fa, ed era stato chiuso perchè non aveva senso  ed era diventato l'ennesima occasione per discutere del valore di Allegri come allenatore. Che senso ha che questo resti aperto?

Porta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Anni bui quelli di Delneri, appunto come il ritorno di Trapattoni.
Allegri ha fatto la sua parte ma è il passato.
Stiamo costruendo tutt'altra cosa, molto diversa da quella di Allegri.
Allegri prima o poi troverà una squadra.
 
 
A prescindere da tutto il resto ma accostare del neri al Trap è un offesa al calcio alla juve ed a tutti i tifosi juventini .


ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
 
Per questo suggerivo di chiudere.
Non ha senso, né senso di realta.
 

Non credo che da caressa o similaria gli argomenti sian di altra levatura.
È calcio ragazzi .
Non è che in altre parti si parli dei massimi sistemi.
Con tutto il.rispetto che si possa avere per questo sport ...un argomento vale l'altro.
Se nessuno interviene la. Discussione muore . Fine dal trasmissione .



ogni testa dura trova ir su scoglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13923 messaggi
16 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Anche io sono poco d’accordo con quello che dici. Ma ci sta....Non rispondo punto per punto perché mi porterebbe via del tempo che purtroppo non ho.
Solo due cose su tutte .... anzi in realtá una sola. Il problema é che di tutto quello che tu dici il primo a raccontarci altro é stato proprio Allegri.

Tu mi dici che Di Francesco e Pochettino sono stati capaci di dare un qualcosa in piú alle loro squadre .... e Allegri ci raccontava che il compito di un allenatore é solo quello di non fare danni. Io so bene che non tutti gli allenatori sono in grado di far andare una squadra oltre i suoi limiti.... ma in questo momento preferisco uno che almeno ci prova rispetto a uno che dice “non é mio compito”.

Certo, i risultati contano. Io non sono uno di quelli che preferisce il gioco ai risultati. Voglio fortissimamente continuare a vincere, ma se altri ci sono riusciti giocando un calcio piú propositivo perché non possiamo provarci anche noi? 
Tu mi dici che il bravo allenatore si adatta alle caratteristiche dei giocatori. Posso anche darti ragione ma a parlarci di musetti e gabbioni sostenendo che non era necessario aggiornare le proprie conoscenze é stato Allegri (é come  se un medico ci dicesse che lui non si aggiorna sui progressi della ricerca scientifica in campo medico perché tanto alla fine contano i rimedi di una volta).
Io non l’ho mai sentito dire “datemi messi, xavi e iniesta e gioco come il Barcellona”. Al contrario l’ho sentito fare crociate in difesa di un’idea di calcio lontanissima da quella proposta da quel Barcellona.

Poi beh, io sono il primo a dire che non era un pirla .... ma se si vuole provare a fare qualcosa in piú bisogna prendere un allenatore che almeno creda nell’importanza del suo lavoro (e Allegri era invece il primo a sminuirla).

Poi come dici tu occorrono anche i giocatori, e se vai a leggere i miei post in un’altro topic vedrai che sono il primo a sostenere che coi nostri giocatori non si puó giocare il calcio che vuole Pirlo. Ma intanto é un passo avanti aver preso un allenatore che crede in un tipo di calcio piú propositivo, poi gli si prenderanno i giocatori (si spera)...... e se non sará cosí ci di incazzerá con la societá per non aver preso i giocatori compatibili con le idee dell’allenatore. Ma continuare a tirar fuori Allegri ogni volta che si perde un punto non ha senso! 
Allegri era l’allenatore migliore possibile in un determinato periodo storico in cui la societá aveva determinati obiettivi (non solo sportivi), 

Ora quel periodo é finito e la societá si é posta altri obiettivi (non solo sportivi) per il raggiungimento dei quali occorrono profili di allenatore diversi da Allegri (non dico piú bravi..... dico “diversi”).

Se nessuna delle squadre europee che vuole giocare un calcio propositivo lo ha cercato ci sará un motivo? Sará forse che con lui Mandzukic faceva il terzino, dybala il tuttocampista a 50 metri dalla porta e CR7 toccava 3 palloni a partita? Certo il centrocampo non era dei migliori, ma chi é stato a dare l’ok alle cessioni di Vidal, Pirlo, Pogba pensando di sostituirli coi Matuidi e gli sturaro? Questa é l’immagine che il buon Max ha dato di se in tutta Europa. Se poi lui ha anche altre capacitá  e coi giocatori giusti sarebbe stato in grado di giocare tutt’altro calcio .... forse doveva vendersi meglio ed evitare di parlare di musetti e gabbioni. Per come la vedo io é stato il primo a darsi la zappa sui piedi.

 

 

 

 

Esatto, è evidente che Di Francesco e Pochettino abbiano tratto il massimo, mentre un Guardiola, date le centinaia di milioni spesi, è evidente che il massimo non lo ha raggiunto -> ha fatto danni, quanto meno per ora. Si tratta di ottimizzare ciò che hai in rosa, pur ovviamente nei limiti degli avversari che affronti.

 

Non l'hai mai sentito dire "datemi x, y e z" perchè NON POTEVAMO costruire una squadra con certi giocatori. Per ogni campione che compravamo (e compriamo) se ne andava (e se ne va) uno di quelli in rosa. I giocatori di "quel tipo" hanno un costo spropositato, abbiamo speso molto in attacco e il centrocampo è rimasto povero. Ma non perchè ad Allegri piacevano gli scarpari (come QUALSIASI altro allenatore d'altronde eh) (ricordi la storia di Isco spero), ma perchè non siamo mai stati il City della situazione. Sturaro l'abbiamo preso come rincalzo di quelli che hai elencato, Matuidi è arrivato 2 - 3 anni dopo, Bentancur in cambio di Tevez, Khedira a 0, Pjanic con clausola, Hernanes... Hernanes .asd . Oltre a una marea di giocatori che conoscevano meglio il J Medical che il campo di allenamento. Letteralmente con quali soldi saremmo stati in grado di rimpiazzare il centrocampo che avevamo? Secondo te era Allegri che diceva no a De Bruyne e si a Lemina oppure semplicemente le casse erano vuote? Dai su, siamo seri .asd . Cioè, non siamo riusciti a prendere Witsel :261: WITSEL eh, non chissà chi.....

 

Si che c'è un motivo, e finchè non raggiungono risultati paragonabili ai nostri, l'unico motivo risiede in scelte non felici delle loro dirigenze. Non sarà certo stato Mandzukic (il fatto che era un cavallo e tornava sempre non vuol dire che sua valida la leggenda che giocava terzino.. con Pjanic, Higuain, Dybala e Cuadrado ala prefirivi che si stesse fermo come un palo davanti?), Dybala non sa neanche lui tutt'ora in che ruolo deve giocare e CR è capitato nell'anno (l'unico anno) obiettivamente peggiore di quei 5 con Allegri. Poi se le scelte di dirigenti di altre squadre si basano su UNA intervista in cui usa l'esempio del corto muso per dire semplicemente che una volta raggiunta la quota scudetto non serve scannarsi per fare altri 18 mila punti, e su UNA intervista usa l'esempio del gabbione per dire semplicemente che anche a livelli bassi vincono sempre i più bravi/forti, bè, ripeto allora, sono valutazioni errate delle loro dirigenze, evidentemente meno competenti della nostra, che pur con i suoi errori ci ha portato risultati eccelsi.

 

Poi che il suo ciclo da noi con quella squadra fosse finito non ci piove, ci mancherebbe, non c'è il benché minimo dubbio, appunto come detto l'ultimo anno ne era la dimostrazione.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
23 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Domanda: c'era un topic identico settimane fa, ed era stato chiuso perchè non aveva senso  ed era diventato l'ennesima occasione per discutere del valore di Allegri come allenatore. Che senso ha che questo resti aperto?

per permettere agli utenti come te, che non sono interessati al topic (o almeno così dicono), di entrare per chiederne la chiusura.

In ogni caso, credo che si possa parlare civilmente anche dell'eventuale sostituzione di Pirlo. Lo si è fatto ai tempi di Allegri e Sarri quando eravamo primi in classifica.. perchè non anche in questo caso?

 

Modificato da Maxel
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Comunque vi ricordo che Allegri è andato via perché all'epoca il ciclo era terminato e chiedeva una certa rivoluzione per continuare a giocarsi la CL.

Chiaramente  dopo 5 scudetti, 6 Coppe e 2 finali di CL sapeva benissimo quali erano i rischi a lungo termine, ha sempre avuto un grande rapporto di amicizia con Agnelli, c'è stata chiarezza. 

Ma la società era orientata verso un progetto di ringiovanimento differente, più economico/di prospettiva. 

Considerate le problematiche avute con Sarri e il periodo economico complicato hanno virato su una scommessa totale come Pirlo, ma la linea al momento penso resti quella sperando che si riesca a vincere il campionato grazie ai TOP rimasti e qualche acquisto azzeccato (Chiesa, McKennie, Morata).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Comunque vi ricordo che Allegri è andato via perché all'epoca il ciclo era terminato e chiedeva una certa rivoluzione per continuare a giocarsi la CL.

 

 

è stato esonerato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
17 ore fa, Gelone ha scritto:

Porta bene

Il c**o di allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

è stato esonerato.

 

Quelli sono dettagli da contratto, io mi riferisco alle motivazioni e ho sentito più volte le sue dichiarazioni post-addio. Agnelli ha anche confermato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Quelli sono dettagli da contratto, io mi riferisco alle motivazioni e ho sentito più volte le sue dichiarazioni post-addio. Agnelli ha anche confermato. 

L'hanno cacciato a calci nel sedere ... Hanno preferito buttare 15 lordi all'anno piuttosto che tenere allegri in panca. Fatevi due domande

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
 
Quelli sono dettagli da contratto, io mi riferisco alle motivazioni e ho sentito più volte le sue dichiarazioni post-addio. Agnelli ha anche confermato. 
Allegri ha sempre detto che è stato mandato via perché nel confronto a fine stagione Agnelli e il resto dei dirigenti gli hanno parlato di voler praticare un calcio "differente"

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Comunque oggi è stato avvistato con il DS della Roma .asd


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
10 ore fa, torino juventina ha scritto:

18 pagine di nulla.

 

Direi 18 pagine e un post..il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
12 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque oggi è stato avvistato con il DS della Roma .asd


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

 

esatto, la sua dimensione... li mette tutti belli stretti, dzeko a prendere palloni alti e contropiede feroce

può fare bene

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

Direi 18 pagine e un post..il tuo

Si di nulla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
13 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque oggi è stato avvistato con il DS della Roma .asd


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

A quanto pare ha firmato un precontratto con l'unica condizione che la Roma si qualifichi in champions 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

tenor.gif?itemid=10850699

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...