Vai al contenuto
bela

Kean e Pellegrini

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

c'è da sentirsi male

 

E se ne vogliono prendere altri, perchè non bastano. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Nell'ambito sportivo devi considerare anche cosa ti consente di fare un giro di plusvalenze di decine e decine di milioni. 

In quel giro lì può essere che ci siano quote per sostenere gli acquisti di calciatori che stanno facendo bene, non necessariamente quelli (o solo quelli) di Rabiot e Ramsey. 

Il beneficio economico si ritraduce in possibilità tecniche, alla fine. 

Ma è un discorso complicato, di un singolo euro non riesci mai a dire se finisce a finanziare Rabiot piuttosto che Ronaldo. 

 

 

 

Certo.

In quel giro li, cioè quello del 2019/20, ci rientra anche parte dell'acquisto di De Ligt.

Le cose da dover considerare sono tantissime, così come le tempistiche con le quali si susseguono.

 

nell'estate del 2019 si prende De Ligt, dopodichè hai problemi di liquidità, (tanto è vero che da li a 5 mesi si deve fare un aumento di capitale per 300 milioni, metà per finanziare ulteriori progetti immobiliari/economici, l'altra metà proprio per la mancanza di liquidità) e a quel punto completi il mercato prendendo dei parametri 0 (che in realtà avevi già preso) e facendo scambi ipervalutando per fare plusvalenze.

 

ma non sono cose per noi .asd

noi possiamo farci un'idea a grandi linee, ma nel dettaglio è meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
3 ore fa, Maxel ha scritto:

37 + 8 di bonus fa 45 non 50... anche con quel milioni in più si arriva a 14 milioni all'anno. E' evidente.. oppure dimostrami il contrario. Quello confuso mi sembri tu.

 

 

 

 

Comunque avrei voluto leggere i commenti se 2 anni fa avessimo letto "La Juve rinuncia a Rabiot dal PSG e Ramsey dall'Arsenal e prende Barella dal Cagliari".

.asd

 

Poi fare le somme quando anni dopo si vede chi è andato alla grande e chi ha deluso siamo tutti bravissimi...ma le decisioni vanno prese prima.

Modificato da Alexnumero10
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Comunque avrei voluto leggere i commenti se 2 anni fa avessimo letto "La Juve rinuncia a Rabiot dal PSG e Ramsey dall'Arsenal e prende Barella dal Cagliari".

.asd

 

Poi fare le somme quando anni dopo si vede chi è andato alla grande e chi ha deluso siamo tutti bravissimi...ma le decisioni vanno prese prima.

 

Ma anche quest'anno, quanti hanno classificato come follia occupare il posto da extraue per un americano.

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Comunque avrei voluto leggere i commenti se 2 anni fa avessimo letto "La Juve rinuncia a Rabiot dal PSG e Ramsey dall'Arsenal e prende Barella dal Cagliari".

.asd

 

Poi fare le somme quando anni dopo si vede chi è andato alla grande e chi ha deluso siamo tutti bravissimi...ma le decisioni vanno prese prima.

Se mi leggi ogni tanto saprai che barella è un chiodo fisso da molto tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

Se mi leggi ogni tanto saprai che barella è un chiodo fisso da molto tempo. 

 

 

Ok ma è un discorso generale.

 

Se 4 anni fa avessimo preso Haaland invece di Higuain la gente si sarebbe suicidata.

Oggi sappiamo che sarebbe stato un grandissimo investimento e avremmo anche avuto 100+ milioni a disposizione per altri affari.

 

Su Barella ci avrai preso sicuramente ma in generale è un po' troppo facile parlare col senno di poi.

 

Gli ingaggi a zero di Rabiot e Ramsey furono salutati come grandissimi colpi, in generale, da quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
13 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Ok ma è un discorso generale.

 

Se 4 anni fa avessimo preso Haaland invece di Higuain la gente si sarebbe suicidata.

Oggi sappiamo che sarebbe stato un grandissimo investimento e avremmo anche avuto 100+ milioni a disposizione per altri affari.

 

Su Barella ci avrai preso sicuramente ma in generale è un po' troppo facile parlare col senno di poi.

 

Gli ingaggi a zero di Rabiot e Ramsey furono salutati come grandissimi colpi, in generale, da quasi tutti.

Ripeto.. l'ingaggio di Rabiot poteva starci, quello di Ramsey assolutamente no a quelle cifre di ingaggio. È infortunato cronico da 5-6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1892 messaggi
4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Barella è costato quanto un top player.

 

Rabiot lo hai preso a 0 ed è giovane, lo rivendi facile (anche se ha un ingaggio alto lo può sempre splamare)

 

Ramsey c'ha 30 anni, è inutile ed è anche marcio fisicamente.

 

 

 

Barella è costato circa 45 di cartellino (bonus incluso) e prende 2.5 netti di ingaggio.

 

se i cartoons lo mettessero sul mercato lo venderebbero guadagnandoci in meno di una settimana.

 

se noi mettessimo rabiot sul mercato, non si presenterebbe probabilmente nessuno: 7.5 milioni netti (all'estero non c'è il "decreto renzi", quindi il lordo è quasi il doppio) secondo te chi glieli dà?

 

il grosso problema nostro sono gli ingaggi assurdi dati a gente che NON è un campione, questo fa sì che tu te li debba succhiare fino a fine contratto.

basta vedere la situazione di Khedira...temo che per ramsey e rabiot si abbia a verificare la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

 

Barella è costato circa 45 di cartellino (bonus incluso) e prende 2.5 netti di ingaggio.

 

se i cartoons lo mettessero sul mercato lo venderebbero guadagnandoci in meno di una settimana.

 

se noi mettessimo rabiot sul mercato, non si presenterebbe probabilmente nessuno: 7.5 milioni netti (all'estero non c'è il "decreto renzi", quindi il lordo è quasi il doppio) secondo te chi glieli dà?

 

 

In Premier hai voglia te.

 

tra 2 anni a Rabiot scade il contratto (mi pare avesse firmato un Quadriennale), anche se va a prendere 6 mln magari gli fanno un quinquennale e già recupera i soldi alla Juve...

 

Poi ovviamente chiederà una buonuscita .asd

 

 

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi

1-3 Napoli campione d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Una partita....è bastata una partita, contro la peggior Juve dell'anno, per trasformare "giallo perenne" Barella in un novello Iniesta ( prima del match di domenica la gran parte dei tifosi interisti inveiva quotidianamente contro i propri centrocampisti, definiti scarsi, inadeguati etc). Ok, il nostro centrocampo è decisamente migliorabile ma.....non con uno come Barella!

 

Tra l'altro " l'incapace miracolato" Paratici ha speso poco più della metà per prendere Mc Kennie: davvero qualcuno gli preferisce il tamburino sardo? .asd

 

Ok, dopo aver visto le "vedove di Sarri",  alias "le Tutine", ci mancavano solo gli "orfani di Barella" ........oddio

 

P.S. Rabiot è rientrato nel giro della nazionale: basta che disputi un buon europeo (e speriamo faccia altrettanto Bernardeschi!). Costato 0, qualsiasi cifra costituirà una plusvalenza.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1892 messaggi
30 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Una partita....è bastata una partita, contro la peggior Juve dell'anno, per trasformare "giallo perenne" Barella in un novello Iniesta ( prima del match di domenica la gran parte dei tifosi interisti inveiva quotidianamente contro i propri centrocampisti, definiti scarsi, inadeguati etc). Ok, il nostro centrocampo è decisamente migliorabile ma.....non con uno come Barella!

 

Tra l'altro " l'incapace miracolato" Paratici ha speso poco più della metà per prendere Mc Kennie: davvero qualcuno gli preferisce il tamburino sardo? .asd

 

Ok, dopo aver visto le "vedove di Sarri",  alias "le Tutine", ci mancavano solo gli "orfani di Barella" ........oddio

 

P.S. Rabiot è rientrato nel giro della nazionale: basta che disputi un buon europeo (e speriamo faccia altrettanto Bernardeschi!). Costato 0, qualsiasi cifra costituirà una plusvalenza.

 

 

 

non ho visto tutte le partite dei cartonati, ma che Barella stia giocando bene da tempo (anche in nazionale) è nei fatti, non è che ha visto la luce domenica contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Una partita....è bastata una partita, contro la peggior Juve dell'anno, per trasformare "giallo perenne" Barella in un novello Iniesta ( prima del match di domenica la gran parte dei tifosi interisti inveiva quotidianamente contro i propri centrocampisti, definiti scarsi, inadeguati etc). Ok, il nostro centrocampo è decisamente migliorabile ma.....non con uno come Barella!
 
Tra l'altro " l'incapace miracolato" Paratici ha speso poco più della metà per prendere Mc Kennie: davvero qualcuno gli preferisce il tamburino sardo? .asd
 
Ok, dopo aver visto le "vedove di Sarri",  alias "le Tutine", ci mancavano solo gli "orfani di Barella" ........oddio
 
P.S. Rabiot è rientrato nel giro della nazionale: basta che disputi un buon europeo (e speriamo faccia altrettanto Bernardeschi!). Costato 0, qualsiasi cifra costituirà una plusvalenza.
 
 
Quante cazzate in un singolo post solo per non volere ammettere la realtà. Difendere poi Rabiot dopo un anno e mezzo ha qualcosa di masochistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
17 minuti fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:
Una partita....è bastata una partita, contro la peggior Juve dell'anno, per trasformare "giallo perenne" Barella in un novello Iniesta ( prima del match di domenica la gran parte dei tifosi interisti inveiva quotidianamente contro i propri centrocampisti, definiti scarsi, inadeguati etc). Ok, il nostro centrocampo è decisamente migliorabile ma.....non con uno come Barella!
 
Tra l'altro " l'incapace miracolato" Paratici ha speso poco più della metà per prendere Mc Kennie: davvero qualcuno gli preferisce il tamburino sardo? .asd
 
Ok, dopo aver visto le "vedove di Sarri",  alias "le Tutine", ci mancavano solo gli "orfani di Barella" ........oddio
 
P.S. Rabiot è rientrato nel giro della nazionale: basta che disputi un buon europeo (e speriamo faccia altrettanto Bernardeschi!). Costato 0, qualsiasi cifra costituirà una plusvalenza.
 
 

Quante cazzate in un singolo post solo per non volere ammettere la realtà. Difendere poi Rabiot dopo un anno e mezzo ha qualcosa di masochistico.

A me non interessa difendere nessuno, ma se leggi il commento di baroneconbrio non mi sembra che stia dicendo cazzate e ancor meno difendendo Rabiot, di lui ha detto che sarà possibile venderlo, dov'è che lo sta difendendo?? .penso

Poi io lo scambio tra Barella e McKennie non lo farei mai, tu sì? Non mi sembra dire cazzate

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:
3 ore fa, baroneconbrio ha scritto:
Una partita....è bastata una partita, contro la peggior Juve dell'anno, per trasformare "giallo perenne" Barella in un novello Iniesta ( prima del match di domenica la gran parte dei tifosi interisti inveiva quotidianamente contro i propri centrocampisti, definiti scarsi, inadeguati etc). Ok, il nostro centrocampo è decisamente migliorabile ma.....non con uno come Barella!
 
Tra l'altro " l'incapace miracolato" Paratici ha speso poco più della metà per prendere Mc Kennie: davvero qualcuno gli preferisce il tamburino sardo? .asd
 
Ok, dopo aver visto le "vedove di Sarri",  alias "le Tutine", ci mancavano solo gli "orfani di Barella" ........oddio
 
P.S. Rabiot è rientrato nel giro della nazionale: basta che disputi un buon europeo (e speriamo faccia altrettanto Bernardeschi!). Costato 0, qualsiasi cifra costituirà una plusvalenza.
 
 

Quante cazzate in un singolo post solo per non volere ammettere la realtà. Difendere poi Rabiot dopo un anno e mezzo ha qualcosa di masochistico.

 

Li ho riportati entrambi in modo da rendere l'idea......sicuro di aver letto quello che ho scritto?

 

Eppure ho parlato espressamente e diffusamente di Barella e, nell'unico riferimento fatto a Rabiot, in un post scriptum per giunta, risulta evidente la speranza di venderlo ( stessa sorte per Bernardeschi). .asd

 

Complimenti!!! 

Non hai capito un caxxo del mio post ma, in compenso, sei riuscito a dimostrarlo perfettamente!   :261:

 

 

 

Modificato da baroneconbrio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

 

non ho visto tutte le partite dei cartonati, ma che Barella stia giocando bene da tempo (anche in nazionale) è nei fatti, non è che ha visto la luce domenica contro di noi.

Ne ho viste parecchie e ti posso assicurare che contro la Juve hanno disputato il loro miglior match.... sicuramente agevolati da una dissennata formazione in cui il povero Frabotta doveva fronteggiare Hakimi, la loro miglior arma dopo Lukaku; Ramsey, invece che aiutarlo, gli ha mollato pure Barella che ha fatto un figurone.....bella forza! Non hanno mai tenuto palla in quel modo: normalmente palloni rubati e lanci lunghi su Lukaku; rarissimo vederli manovrare in un' azione corale.

Barella è un mediano, un incontrista con tanta foga( prende un giallo ogni 2 partite) ed un buon tiro da fuori: cosa aggiungerebbe alla Juve?  Abbiamo McKennie, meno forte al tiro ma decisamente migliore nell'inserirsi e nel concludere dalla breve distanza. Scusa eh, ma per il nostro centrocampo ambisco a qualcosa di meglio! Vanno bene Locatelli, Aouar, oppure prospetti, già messisi fin troppo in luce, come Camavinga o Gravenberch( e ce ne saranno tanti altri) ma non un profilo come Barella, costato quasi 50 mil! 

Ripeto: è solo Barella, assurdo considerarlo, come tanti qui sopra, una sorta di novello Iniesta. Sembra di essere tornati indietro di 10-12 anni, quando  ogni acquisto fatto dai Prescritti veniva considerato un campione senza uguali....poi abbiamo visto com'è andata a finire! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2019
530 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

37 + 8 di bonus fa 45 non 50... anche con quel milioni in più si arriva a 14 milioni all'anno. E' evidente.. oppure dimostrami il contrario. Quello confuso mi sembri tu.

 

 

Veramente sono 37 più 12 di bonus che a me sembra 49 (quindi arrotondiamo a 50) e non 40 come dicevi tu all'inizio, che ora già hai alzato a 45.

Cosa numero due guarda bene il mio messaggio di prima, il "mi sembri confuso" si riferiva che alla fine del tuo messaggio hai scritto due volte Rabiot, l'ho anche segnato in grassetto ma evidentemente ti sarai sentito offeso e per rispondermi in fretta te lo sei perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Siamo stati dei fessi, inutile girarci attorno. 

Il colmo è che abbiamo sacrificato Spinazzola per Pellegrini ma quest'ultimo non l'abbiamo tenuto nemmeno come panchinaro. 

Se fai un'operazione del genere almeno puntaci e via, no che butti via due terzini e poi ci ritroviamo a giocare con Frabotta o Danilo adattato.

 

E non ditemi che l'abbiamo fatto per motivi economici perché se oggi ti ritrovi a dover spendere nuovamente quei soldi in quei ruoli hai risolto pochissimo. 

Tenuto conto che erano pure due figli delle giovanili nonché giovani e italiani. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Non si parla di fenomeni, ma con Pellegrini manco di giocatore sano.

Meglio De Sciglio di Pellegrini e probabilmente anche lo stesso Frabotta .asd 

 

Kean ce l'hanno ben pagato, più di quanto probabilmente valesse. 

 

Non credo sia qui il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
8 ore fa, Raziel ha scritto:

Si però all'epoca quando arrivarono, Pirlo era un bollito ex nemico rossonero, Marchisio appunto un miracolato, Pogba uno scarto del MU e Vidal un bagnoschiuma... tutte scommesse vinte, però dopo 2 settimi posti, delle quali io per primo ero superscettico e mi accodavo alla pletora degli utenti forumisti che criticavano la dirigenza NewHollad, complice di Moratti, Andrea non capisce nulla ecc. ecc.... risultato? 9NOVE scudetti, 4QUATTRO coppe italia, 2DUE finali di Champions e tante tante soddisfazioni con scoppiettii di fegati italici e non...

Quasi la stessa cosa per quanto riguarda Antonio Conte... che non aveva vinto nulla, veniva dalla B ecc. ecc.

 

Con questo non sto dicendo che i nuovi acquisti sicuramente ci faranno ricredere, che Pirlo vincerà 3 scudetti consecutivi, ma solo che certe scommesse si vincono ed altre si perdono, vediamo però di arrivare almeno a fine stagione se non addirittura aspettare un altro anno per vedere i frutti della ricostruzione.

 

P.S.: dimenticavo l'ingaggio di Allegri aaaahhhhh quante belle cose...

No ma infatti hai perfettamente ragione, dico solo che mi aspetterei più impegno da gente che guadagna così tanto, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
19 ore fa, Maxel ha scritto:

visto che la matematica non è un'opinione.

Costo totale di Barella (5 anni di contratto): 40 milioni di cartellino + 5 annuali lordi di ingaggio. Costo annuale: 13 milioni

Costo totale di Rabiot (4 anni di contratto): 10 milioni di bonus alla firma (non so se lordi o netti) + 13-4 annuali lordi di ingaggio (7 netti + 2 di bonus). Costo annuale: circa 16 milioni.

 

Ok che forse i conti non sono precisissimi... ma dovrebbe rendere bene l'idea che è assolutamente falso che Barella costi più di Rabiot.

Riguardo il tuo immensamente più promettente ho i miei dubbi e li avevamo in tanti 2 anni fa. Uno era un centrocampista 21enne ITALIANO, il più promettente nel ruolo in italia e già molto bravo nelle prime 3 stagioni giocate da giovanissimo in serie A. L'altro un 24enne con parecchi problemi legati al suo carattere e senza partite da quasi un anno. Chi era più promettente? Rabiot il suo valore, presunto o tale, l'aveva già dimostrato. Barella era invece in crescita verticale.

 

In ogni caso, ci stava pure di prendere Rabiot... ma non Ramsey, infortunato cronico da 5 anni e con ingaggio assurdo.

 

 

premesso che confrontando il valore tecnico tra barella e rabiot non c'è storia a favore del nerazzurro...penso che barella non giocherà ancora molto a 2,5 ml annui, già a fine stagione passera almeno  4 ml se ha un procuratore decente, poi che io ricordi tra prestito e riscatto è costato anche qualcosa in più (tipo 45 + bonus) a cui si aggiunge naingollan rimandato a cagliari a carico dell'inter

 

cmq Conte gli ha fatto una corte serrata per protarlo all'inter e noi nel mercato 2019 abbiamo messo tutta la liquidità disponibile su de Ligt, bisogna considerare che ci sono anche gli altri e che non hai finanze illimitate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
3 minuti fa, r0bert0 ha scritto:

premesso che confrontando il valore tecnico tra barella e rabiot non c'è storia a favore del nerazzurro...penso che barella non giocherà ancora molto a 2,5 ml annui, già a fine stagione passera almeno  4 ml se ha un procuratore decente, poi che io ricordi tra prestito e riscatto è costato anche qualcosa in più (tipo 45 + bonus) a cui si aggiunge naingollan rimandato a cagliari a carico dell'inter

 

cmq Conte gli ha fatto una corte serrata per protarlo all'inter e noi nel mercato 2019 abbiamo messo tutta la liquidità disponibile su de Ligt, bisogna considerare che ci sono anche gli altri e che non hai finanze illimitate

certo anche se mi spiace molto di non averlo con noi... ci avrebbe proprio cambiato il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
23 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è l'operato della dirigenza ad essere incomprensibile. Sono i tifosi che non lo comprendono.

 

E si può chiudere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi
Il 21/1/2021 alle 10:00 , Maxel ha scritto:

certo anche se mi spiace molto di non averlo con noi... ci avrebbe proprio cambiato il centrocampo. 

Purtroppo non possiamo comprare tutte le giovani scommesse, ci sono anche gli avversari e le rose sono limitate. .asd Con Barella e Theo le milanesi hanno fatto dei gran bei colpi indovinando delle scommesse che prima sembravano rischiose. Complimenti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...