Vai al contenuto
Bianconero1897

Parliamo del Fantacalcio

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Prima vinta agilmente, 86 con 3 punti di modificatore. c**o assurdo, perchè mi hanno segnato 4 goals tutti di rigore (Bajrami, Vlahovic e Joao Pedro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Stasera prima delle 3 aste in una settimana.
Le altre mercoledì e giovedì.

.look 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Ho vinto grazie ai seguenti fuoriclasse: Augello, Yoshida e Bajrami

 

Più 2 assist di Rebic

 

Roba da nascondersi

Modificato da pogba 6
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Mantra a 8 con asta random. Mod difesa piuttosto blando.

 

Musso

Nuytink Tomori Luiz Felipe

Cuadrado Pasalic Zielinski Gosens

Joao Muriel Gonzalez

 

Sportiello, Silvestri

Becao, Patric, Chiellini, Soumaro

Toljan Rogerio

Maele, Singo, Vidal, linetty, Mandragora, deroon,  kovalenko

Pjaca, lozano, Caputo Scamacca

 

Parto bene prendendo Muriel a prezzo di saldo (era già spaccato) e Joao a un prezzo onesto. Poi infilo una serie di cazzate totali sui difensori centrali e sui C.

Sinisa aveva garantito questa estate "soumaro sarà titolare". Sta facendo giocare quel cesso di medel pure dopo 40 ore di volo transoceanico. Tacci sua. Sono cortissimo per giocare a 3

Proverò a scambiare Chiello con chi ha Delight o Bonucci. Non lo faranno perché durante l'asta mi sono fatto odiare da tutti.

 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
14 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Ho vinto grazie ai seguenti fuoriclasse: Augello, Yoshida e Bajrami

 

Più 2 assist di Rebic

 

Roba da nascondersi

Augello al mantra è un must have se ti metti a 4. Il campionato è di 38 partite lui ne gioca 40 .asd

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

image.png.12061938d3d12940ce33513fb601db06.png

 

Prima rosa

 

Attacco un po' juve dipendente... speriamo bene .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Mantra a 8 con asta random. Mod difesa piuttosto blando.

 

Musso

Nuytink Tomori Luiz Felipe

Cuadrado Pasalic Zielinski Gosens

Joao Muriel Gonzalez

 

Sportiello, Silvestri

Becao, Patric, Chiellini, Soumaro

Toljan Rogerio

Maele, Singo, Vidal, linetty, Mandragora, deroon,  kovalenko

Pjaca, lozano, Caputo Scamacca

 

Parto bene prendendo Muriel a prezzo di saldo (era già spaccato) e Joao a un prezzo onesto. Poi infilo una serie di cazzate totali sui difensori centrali e sui C.

Sinisa aveva garantito questa estate "soumaro sarà titolare". Sta facendo giocare quel cesso di medel pure dopo 40 ore di volo transoceanico. Tacci sua. Sono cortissimo per giocare a 3

Proverò a scambiare Chiello con chi ha Delight o Bonucci. Non lo faranno perché durante l'asta mi sono fatto odiare da tutti.

 

 

.asd glieli hai rialzati tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

.asd glieli hai rialzati tutti?

 

Si. Ma ho anche tramato alle spalle per fottermi i portieri a pochi crediti e cose del genere. Ho fatto un discreto porcaio .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Si. Ma ho anche tramato alle spalle per fottermi i portieri a pochi crediti e cose del genere. Ho fatto un discreto porcaio .asd

 

L'anno scorso mi sono preso parecchie inculate cercando di alzare i giocatori, quindi quest'anno mi sono limitato ad alzare solo quelli che mi interessavano veramente .asd un mio amico mi ha pure cazziato per questo, dicendo che ero stato antisportivo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

image.png.12061938d3d12940ce33513fb601db06.png

 

Prima rosa

 

Attacco un po' juve dipendente... speriamo bene .asd 

6 portieri? :| 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

6 portieri? :| 


Sì, perché non chiamiamo i singoli portieri, bensì le squadre.
Ognuno prende due squadre e ne prende tutti i portieri. Quindi chiamando Juventus prendi polacco, Perin, Pinsoglio, eventuali primavera ecc...
Questo evita bastardate sui secondi portieri (a qualcuno piace, ma per noi non esiste .asd ) ed evita di rimanere senza portieri da schierare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
7 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

6 portieri? :| 

League al khelaifi

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

L'anno scorso mi sono preso parecchie inculate cercando di alzare i giocatori, quindi quest'anno mi sono limitato ad alzare solo quelli che mi interessavano veramente .asd un mio amico mi ha pure cazziato per questo, dicendo che ero stato antisportivo

Io sono insopportabile. Se non posso alzare urlo agli altri di farlo decantando le qualità del giocatore, enfatizzo notizie di mercato per abbassare il prezzo di chi mi interessa. 

Sono un degrado totale in quelle ore.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

Io sono insopportabile. Se non posso alzare urlo agli altri di farlo decantando le qualità del giocatore, enfatizzo notizie di mercato per abbassare il prezzo di chi mi interessa. 

Sono un degrado totale in quelle ore.

 

 

Quest'anno un po' anche io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Un pazzo nella mia lega( classico) ha comprato tutti i difensori top( gosens, Theo, Cuadrado,Lazzari e Molina) e glielo hanno lasciato fare io mi ero espressamente organizzato per il 3-4-3 e prendere delle bucce in difesa.

Portieri Musso,Sporriello, V. Milinkovic-savic

 

Difesa s.bastoni, yoshida, manolas,hysaj, Godin,de silvestri, stojanovic, D'Ambrosio

 

Centrocampo Zaniolo, SMS, Soriano, ilic, pobega, Ihattaren, pasalic, rabiot

 

Attacco Immobile, Morata, Mancuso, Politano, Deulofeu, Mayoral

Modificato da maurogerman16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, maurogerman16 ha scritto:

Un pazzo nella mia lega( classico) ha comprato tutti i difensori top( gosens, Theo, Cuadrado,Lazzari e Molina) e glielo hanno lasciato fare io mi ero espressamente organizzato per il 3-4-3 e prendere delle bucce in difesa.

Portieri Musso,Sporriello, V. Milinkovic-savic

 

Difesa s.bastoni, yoshida, manolas,hysaj, Godin,de silvestri, stojanovic, D'Ambrosio

 

Centrocampo Zaniolo, SMS, Soriano, ilic, pobega, Ihattaren, pasalic, rabiot

 

Attacco Immobile, Morata, Mancuso, Politano, Deulofeu, Mayoral

 

Avete il modificatore immagino .asd comunque la tua difesa non è neanche malaccio, Bastoni-S, Yoshida e Hysaj è una buona difesa a 3, anche D'ambrosio tanta roba 

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie.

 

Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è

Maignan

Bremer Koulibaly Yoshida

Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina

Calhanoglu

Immobile Berardi

 

Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o .asd ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
10 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie.

 

Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è

Maignan

Bremer Koulibaly Yoshida

Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina

Calhanoglu

Immobile Berardi

 

Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o .asd ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol.

Nel Mantra proverei a scambiare Molina per un terzino sinistro di pari valore, in maniera tale da poter giocare a 4 dietro e fare un 4231 con gli stessi centrocampisti, Calha, Immobile, Berardi e un trequartista in più in campo al posto di un difensore centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
11 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Al fantacalcio Classic ho iniziato ad ingranare con i gol di Joao Pedro e Vlahovic. Poi ho una difesa che mi ha garantito un +3 per due giornate di fila (soprattutto grazie a Silvestri, due 7+1 di fila). Per ora 1 sconfitta alla prima giornata e 2 vittorie.

 

Al mantra prima giornata e prima vittoria, ma in panchina sono cortissimo, se mi si rompe qualcuno dei titolari sono fritto. Quest’anno abbiamo fatto l’asta partendo dalla quotazione attuale del giocatore e non avendolo mai fatta ho fatto malissimo i conti e ho dovuto prendere gente che costa 2 che non giocherà mai. Anche certi titolari che non volevo li ho tirati tantissimo mannaggia a me. Insomma, devo aspettare Gennaio per cercare di risolvere sta situazione. Intanto la formazione titolare è

Maignan

Bremer Koulibaly Yoshida

Cuadrado Pellegrini Locatelli/Castrovilli Molina

Calhanoglu

Immobile Berardi

 

Per me non è da podio, però questi anni mi hanno insegnato che il fantacalcio è praticamente c**o .asd ho visto gente vincere con attacchi indecenti il campionato solo perché trovavano sempre colui che faceva 0 gol.

 

A me sembra fortissima come squadra, non vedo grossi punti deboli sinceramente .asd l'unico che non mi convince tanto è Locatelli/Castrovilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Stasera seconda asta.
Vorrei cercare di evitare di farmi trasportare nel vortice Juve come alla prima .asd 
Anche se stavolta sarà più difficile, con 5 juventini su 10 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Avete il modificatore immagino .asd comunque la tua difesa non è neanche malaccio, Bastoni-S, Yoshida e Hysaj è una buona difesa a 3, anche D'ambrosio tanta roba 

Sì ovviamente modificatore difesa altrimenti sarebbe stato uno psicopatico.asd

L'unica cosa che non mi convince è che sono troppo Lazio dipendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
5 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Nel Mantra proverei a scambiare Molina per un terzino sinistro di pari valore, in maniera tale da poter giocare a 4 dietro e fare un 4231 con gli stessi centrocampisti, Calha, Immobile, Berardi e un trequartista in più in campo al posto di un difensore centrale. 

 

Purtroppo non possiamo fare scambi fino a Novembre se non sbaglio. Il problema è che ovviamente tutti vogliono fare i furbi e non accettano neanche scambi equi (della serie "voglio fare il furbo e darti una pippa per un tuo ottimo giocatore). 

 

5 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

A me sembra fortissima come squadra, non vedo grossi punti deboli sinceramente .asd l'unico che non mi convince tanto è Locatelli/Castrovilli

 

Grazie dell'incoraggiamento sefz  Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo.

 

Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata .asd  ).

 

Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi
7 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

 

Purtroppo non possiamo fare scambi fino a Novembre se non sbaglio. Il problema è che ovviamente tutti vogliono fare i furbi e non accettano neanche scambi equi (della serie "voglio fare il furbo e darti una pippa per un tuo ottimo giocatore). 

 

 

Grazie dell'incoraggiamento sefz  Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo.

 

Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata .asd  ).

 

Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai sefz  

Le riserve giocano? E questo è l'importante .asd 
Sono dell'idea che bisogna farsi un 11 tipo e il resto solo titolari fissi per non giocare mai in 10.
Alla fine almeno 8/11 di forti li avrai sempre in campo, e gli altri faranno da tappabuchi...

Avere troppa gente dello stesso livello ti permette di variare, ma più vari e più rischi di sbagliare formazione e di rosicare quando ti segna quello che dopo essere stato indeciso fino all'ultimo hai messo in panchina .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
8 ore fa, maurogerman16 ha scritto:

Sì ovviamente modificatore difesa altrimenti sarebbe stato uno psicopatico.asd

L'unica cosa che non mi convince è che sono troppo Lazio dipendente

 

Si potrebbe essere l'unica pecca in effetti, ma sono comunque giocatori forti 

 

7 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Grazie dell'incoraggiamento sefz  Comunque si purtroppo non avevo più tanti crediti disponibili per comprare un altro CC ottimo.

 

Il problema restano le riserve, ho gente come Bourabia, Erlic, Ruggeri, Luperto, Fares (al netto della doppietta della scorsa giornata .asd  ).

 

Vediamo dai, devo sperare che i miei 11 non si spacchino mai sefz  

 

Tra le tue riserve vedo comunque buoni giocatori come Erlic, Luperto e Fares che al netto dell'ultima giornata potrebbe anche diventare un po' una sorpresa, chissà

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Seconda rosa

 

Portieri Udinese
Portieri Lazio

 

Gosens
Cuadrado
Nuytinck
Molina
Hateboer
Becao
Nastasic
Udogie
Lykogiannis

Malinovski
Milinkovic Savic
Svanberg
Miranchuk
Rabiot
N. Dominguez
Pulgar
Coulibaly M.
Ilic

Morata
Joao Pedro
Destro
Sanchez
Piccoli
'Nzola
Kalinic



Opinione mia: difesa super, buon centrocampo, in attacco sono arrivato corto ma non penso sia malissimo... vediamo come va .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...