Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coca-Cola Coppa Italia ] Juventus F.C. - S.P.A.L. 4-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

115 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      0
    • M. DEMIRAL
      1
    • M. de LIGT
      2
    • R. DRAGUSIN
      0
    • F. BERNARDESCHI
      5
    • A. RABIOT
      25
    • N. FAGIOLI
      16
    • A. RAMSEY
      0
    • G. FRABOTTA
      25
    • Á. MORATA
      0
    • D. KULUSEVSKI
      19
    • A. DI PARDO
      0
    • F. CHIESA
      13
    • ALEX SANDRO
      0
    • C.M. DA GRACA
      7
    • W. McKENNIE
      1


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

-Frabotta, può piacere o meno ma è una scommessa vinta da Pirlo&società...

 

 

non diciamolo troppo presto .penso

 

14 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Paratici ha detto che se ci saranno delle opportunità low cost forse le coglieremo.

 

si sapeva già a settembre, non ci sono soldi.

 

14 ore fa, DennyFJ ha scritto:

Ma ho votato il giovane Fagioli,

 

Fagioli migliore in campo! (a parimerito?)

 

14 ore fa, Jimmy ha scritto:

Esiste qualcosa di più imbarazzante delle interviste RAI?

 

si, i commenti post partita, dove non ci sono manco allenatore/giocatore a rinvigorire l'attenzione.

(per dire ho preferito mondocalcio dove si parlava ancora delle bestemmione milanesi

 

14 ore fa, mma fighter ha scritto:

3 2 1.....Frabotta eroe dei due mondi,

 

fino alla prossima che stecca

 

14 ore fa, dal1982 ha scritto:

Terzo clean sheet consecutivo 

 

non diciamolo troppo forte

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11227 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Va bene...a furia di dire “non facciamo come gli interisti/napoletani” ce la dobbiamo prendere in quel posto in silenzio

Va bene 

Fra noi, interisti e napoletani chi l'ha preso in quel posto per 10 anni consecutivi non siamo sicuramente noi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Fra noi, interisti e napoletani chi l'ha preso in quel posto per 10 anni consecutivi non siamo sicuramente noi.  


In tante occasioni ci hanno provato o ci sono riusciti...vedi recente sentenza del coni, o il rinvio per sole...

Adesso dobbiamo preparare il ritorno con 24 ore in meno di tempo...perché? Per quale motivo gli schifidi devono giocare di venerdì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
15 ore fa, gsm88 ha scritto:

Che qualcosa abbia cominciato a funzionare,tra cui anche un po’ di c**o che ci era sempre mancato?

 

boh, speriamo che sta squadra comincia ad ingranare, ci stanno le prime posizioni del campionato da agguantare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11227 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


In tante occasioni ci hanno provato o ci sono riusciti...vedi recente sentenza del coni, o il rinvio per sole...

Adesso dobbiamo preparare il ritorno con 24 ore in meno di tempo...perché? Per quale motivo gli schifidi devono giocare di venerdì? 

Ad esempio, l'anno del rinvio per sole, abbiamo rimontato 3-3 al San Paolo e a fine anno abbiamo vinto lo Scudetto da imbattuti. E ci godo ancora di più. Quindi ci sono riusciti moooolto relativamente.

 

Pensa se adesso fai polemica per far spostare l'Inter a sabato e poi ci sbattono fuori dalla Coppa, hai fatto solo una grande figuraccia. Almeno secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Va bene...a furia di dire “non facciamo come gli interisti/napoletani” ce la dobbiamo prendere in quel posto in silenzio

Va bene 

Sempre meglio di prenderlo in quel posto con clamore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Sono contento per i giovani che si sono ben comportati in campo ieri sera in particolare per Frabotta che veniva da una brutta gara al Meazza . Adesso ci attende un mese di Febbraio denso di appuntamenti impegnativi, speriamo di recuperare al meglio tutti dal momento che non possiamo lasciare nulla di intentato per andare avanti su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Un commento obiettivo... .asd

 

sarà obiettivo il vostro "bene" per una partita contro la temibile SPAL dopo un anno di pippaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

sarà obiettivo il vostro "bene" per una partita contro la temibile SPAL dopo un anno di pippaggine

 

"Vostro" di chi??? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Infatti. Il regolamento Var lo interpretano alla bisogna se no  le milanesi non sarebbero prima e seconda. 

 

Infatti è ciò che sostengo io. Non penso mai alla malafede (guarderei altro) ma sicuramente non è una questione di regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi
3 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Sinceramente se non vincevamo sta partita con almeno 2/3 gol di scarto eravamo da rinchiudere

 

 

MAI dare le cose per scontate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

"Vostro" di chi??? .penso

 

se mi commenti in quel modo immagino che tu nn sia d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
1 ora fa, Maethjü ha scritto:

 

 

MAI dare le cose per scontate

 

Certo che se guardo gli Highligts del Real scopro che c'e' anche chi ha più sfiga di noi :-)  Noi ste partite riusciamo a perderle passandoci la palla per ore senza tirare in porta ma loro hanno bombardato 120 minuti per prendere 2 gol su due azioni ...

 

La rigiochi 100 volte vincono 99 volte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11914 messaggi
7 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

boh, speriamo che sta squadra comincia ad ingranare, ci stanno le prime posizioni del campionato da agguantare 

Certo,dobbiamo vincere spesso e perdere meno punti possibile d’ora in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

se mi commenti in quel modo immagino che tu nn sia d'accordo

 

Non sono d'accordo sul modo di esprimersi... quello sicuramente.
Semplicemente trovo stucchevoli certi continui giudizi tranchant sui giocatori. E te lo dice uno che, al contrario di quanto hai pensato, Rabiot non l'ha mai particolarmente amato.
Penso che la quantità sempre crescente di post contenenti "sputi in faccia" a giocatori, allenatori, dirigenti...  stia contribuendo in modo sostanziale a rendere questo forum sempre meno leggibile.
Niente di personale... ho commentato il tuo post solo perché in quel momento mi è capitato il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29183 messaggi
13 ore fa, Jules ha scritto:

 

Infatti è ciò che sostengo io. Non penso mai alla malafede (guarderei altro) ma sicuramente non è una questione di regolamento.

Però a quel punto Jules devi ammettere la malafede. Quando guardo una partita di campionato della Juve io sono consapevole di assistere ad una partita di poker truccata, ma spero sempre che la Juve riesca a vincere anche se gli avversari barano. Tuttavia in questa situazione a volte perdi senza tua colpa. Quello che in molti qua dentro non capiscono o fingono di non capire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Però a quel punto Jules devi ammettere la malafede. Quando guardo una partita di campionato della Juve io sono consapevole di assistere ad una partita di poker truccata, ma spero sempre che la Juve riesca a vincere anche se gli avversari barano. Tuttavia in questa situazione a volte perdi senza tua colpa. Quello che in molti qua dentro non capiscono o fingono di non capire.

 

Diciamo che, se così fosse, preferisco non capire... Non avrebbe senso seguire lo sport che più amo, altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
15 ore fa, gsm88 ha scritto:

Certo,dobbiamo vincere spesso e perdere meno punti possibile d’ora in poi 

 

alla vittoria in campionato non ci credo "quasi" più, bisogna mantenere il piazzamento champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11914 messaggi
56 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

alla vittoria in campionato non ci credo "quasi" più, bisogna mantenere il piazzamento champions

Come ho già detto...questa squadra non può temere di non arrivare neanche quarta. Non fa così schifo e non ci sono quattro squadre migliori di noi. Bisogna crederci di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
17 ore fa, Jules ha scritto:

 

Non sono d'accordo sul modo di esprimersi... quello sicuramente.
Semplicemente trovo stucchevoli certi continui giudizi tranchant sui giocatori. E te lo dice uno che, al contrario di quanto hai pensato, Rabiot non l'ha mai particolarmente amato.
Penso che la quantità sempre crescente di post contenenti "sputi in faccia" a giocatori, allenatori, dirigenti...  stia contribuendo in modo sostanziale a rendere questo forum sempre meno leggibile.
Niente di personale... ho commentato il tuo post solo perché in quel momento mi è capitato il tuo.

non mi sembra di aver detto chissà cosa

in ogni cosa Rabiot non lo posso proprio sopportare per i modi e i suoi comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45052 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

non mi sembra di aver detto chissà cosa

in ogni cosa Rabiot non lo posso proprio sopportare per i modi e i suoi comportamenti

 

Appunto... "un commento obiettivo", come detto all'esordio. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
Il 28/1/2021 alle 11:06 , Socrates ha scritto:

Coppa Italia, il tabellone dell'edizione 2020-21 - Il Nerazzurro

 

 

 

 

 
 

 

Coppa Italia - Quarti di finale - Mercoledí 27-01-2021 (ore 20:45)

 

 

 
 

JUVENTUS - SPAL

 

           105px-Juventus_FC_2017_logo.png      4-0          Cremonese vs Spal Live Stream & Prediction               

 

Álvaro Morata (rigore) 16'

Gianluca Frabotta 33'

Dejan Kulusevski 78'

Federico Chiesa 94' 

 

 

  .....

Coppa Italia - Quarti di finale

 

Mercoledí 27 gennaio 2021 (ore 20:45)
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Ivano Pezzuto


 

PAGELLIBUS – Juve-Spal 4-0, la Juve si regala una rivincita immediata con l’Inter

Juventus 4 - SPAL 0: Initial reaction and random observations - Black &  White & Read All Over

 

 

 

BUFFON 6

Pirlo, per evitargli una squalifica, gli piazza davanti 3 ragazzini la cui età, sommata, non fanno la sua. Il vecio capisce l’antifona e al posto delle bestemmie elargisce “bravo” a destra e a manca. Vieni qua bello de nonno!

 

DRAGUSIN 6

Partenza timida ma alla lunga cerca di far capire a suon di spallate che potremmo avere un’alternativa al 19. L’eletto.
 
DE LIGT 8
Un voto in più per le maniche corte di chi viene da Asgard. 
 
DEMIRAL 5
Presuntuoso e svogliato. Se vuole essere il futuro, che si guadagni il presente.
 
FRABOTTA 7.5
Il primo gol non si scorda mai. PAGA DA BERE, GIANLUCA PAGA DA BERE! 
 

BERNARDESCHI 5.5

Dire “finalmente dal secondo tempo abbiamo giocato in 11” sarebbe facile ed anche un po’ irrispettoso. Certo è che lui ci mette tutta la volontà di questo mondo, ma non è mai pericoloso contro avversari di serie B.

 

FAGIOLI 7
Promette bene il ragazzino corsa, visione di gioco personalità e piedi educati che non guastano mai. .........
 
RABIOT 6.5
Brillante e molto mobile, complice anche la Spal che lo lascia libero. Si procura il rigore. Mezzo punto in meno per il taglio di capelli che meritava da solo l’ammonizione. 
 
RAMSEY 4
Ormai quello di Pirlo è accanimento terapeutico. A tratti (molto lunghi) sembra una mummia. RAMSE…S!
 
KULUSEVSKI 8

Finalmente usa una parte del corpo inesplorata…il piede destro, e fa pure gol! ESPLORATORE!

 
MORATA 7
Come i punti al tallone; come ha fatto a farsi male?

 

ALEX SANDRO S.V.

E’ vivo e Frabotta insieme a noi.

 

CHIESA 9

Da buon gobbo, ruba il piacere del primo gol da professionista al povero Da Graca. Mentalità pazzesca.

 

MCKENNIE S.V.

Che è Senza Voglia, talmente poca che appena Pirlo lo desta dalla siesta per sostituire Fagioli, dimentica anche di cambiare gli scarpini scendendo in campo con le Jordan Mid 1.

 

DI PARDO 6

Ottimo telecronista. Ma non sfigura nemmeno come esterno.

 

DA GRACA 9

Per compassione: giochi con la prima squadra, sei allo stadium e possibilmente di ritorno a casa concludi la serata su Warzone: tutto bello, se non fosse per Chiesa che gli scippa un gol davanti la porta COSÌ NASCONO I CATTIVI NEI FILM!


 

BONUS TRACK

 

PINSOGLIO 10

Prima dell’inizio della partita motiva Chiesa, durante la partita, senza Buffon al suo fianco, sembra più mansueto del solito, si riprende sui gol. Conferma.

 

PEZZUTO 8

Fa più intercetti lui di Rabiot.

 

TOMOVIC 8

Gestisce quella palla da circense…palla c’è…palla non c’è! No, non c’è! Sembra come in quel gioco delle 3 palle sulla riviera romagnola.

 

Pirlo 8: Diciamolo, è un signore, siccome gioca con una squadra di serie B, decide di giocare con metà giocatori da serie A e l’altra metà da serie C. 4 a 0 facendo riposare i pezzi da 90 e dando minuti a chi doveva ritrovare il ritmo. Maestro (delle elementari).

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-juve-spal-4-0/

.rulez

ma chi le scrive le page???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
23 ore fa, gsm88 ha scritto:

Come ho già detto...questa squadra non può temere di non arrivare neanche quarta. Non fa così schifo e non ci sono quattro squadre migliori di noi. Bisogna crederci di più 

 

Non siamo scarsi ed è vero, ma purtroppo tra disattenzioni varie (chiamiamole così), quella famosa partita vinta a tavolino e ora da rigiocare, decisioni arbitrali sbagliate ecc... siamo un po' lontani dalla vetta, ma se la squadra vuole vincere il campionato (o tentarci) non deve perdere o pareggiare neanche una partita da qui alla fine (inclusa la partita vinta a tavolino citata prima), i nostri ce faranno? boh! da tifoso juventino spero di si, ma bisogna fare un passo alla volta partita dopo partita tipo come è avvenuto nella stagione 2015 - 2016. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11914 messaggi
1 ora fa, John Hansen ha scritto:

 

Non siamo scarsi ed è vero, ma purtroppo tra disattenzioni varie (chiamiamole così), quella famosa partita vinta a tavolino e ora da rigiocare, decisioni arbitrali sbagliate ecc... siamo un po' lontani dalla vetta, ma se la squadra vuole vincere il campionato (o tentarci) non deve perdere o pareggiare neanche una partita da qui alla fine (inclusa la partita vinta a tavolino citata prima), i nostri ce faranno? boh! da tifoso juventino spero di si, ma bisogna fare un passo alla volta partita dopo partita tipo come è avvenuto nella stagione 2015 - 2016. 

Indubbiamente dobbiamo perdere meno punti possibile. Anch’io avevo in mente quella stagione,dove dopo una partenza molto negativa siamo riusciti a fare una rimonta straordinaria. Io ci credo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...