Jump to content
Sign in to follow this  
dal1982

Il portiere dell udinese :Musso

Recommended Posts

46,648 posts

È proprio forte, io un pensierino lo farei.. Per il dopo buffon

• Like 1

29,734 posts

Dopo Buffon in che senso? .asd Abbiamo già Tek come titolarissimo, come secondo non ha senso parlarne.

Ormai sto ragazzo farà il salto di qualità andando a fare il titolare in una squadra di vertice, mica ti viene a fare panchina nel momento clou della sua carriera a 26 anni.  

46,648 posts
56 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Dopo Buffon in che senso? .asd Abbiamo già Tek come titolarissimo, come secondo non ha senso parlarne.

Ormai sto ragazzo farà il salto di qualità andando a fare il titolare in una squadra di vertice, mica ti viene a fare panchina nel momento clou della sua carriera a 26 anni.  

Scesni lo fece... Certo era praticamente sicuro di farlo solo per un anno    

Cmq intendevo uno o due anni da secondo poi titolare :)

18,703 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

È da un anno che lo dico....è forte forte forte !

Ha dei riflessi clamorosi, bravo nelle uscite e tra i pali....io lo preferisco al tanto osannato topo Gigio del Milan.

• Thanks 2

29,734 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Scesni lo fece... Certo era praticamente sicuro di farlo solo per un anno    

Cmq intendevo uno o due anni da secondo poi titolare :)

Ma Tek ha ancora 30 anni e sta in formissima, è ormai un elemento fondamentale da tempo (l'anno scorso tra i 5 più decisivi, quest'anno idem) ha 3 anni di contratto e non penso sia intenzionato a cambiare squadra. All'epoca arrivò con Buffon 37enne e ormai agli sgoccioli. 

Musso invece si trova nel momento clou della sua carriera, ha 26 anni e viene da stagioni strepitose, farà il salto di qualità definitivo in un club che ci punterà come titolare, mica viene a fare la riserva di uno dei portieri più forti al mondo. 

• Like 1

46,648 posts
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma Tek ha ancora 30 anni e sta in formissima, è ormai un elemento fondamentale da tempo (l'anno scorso tra i 5 più decisivi, quest'anno idem) ha 3 anni di contratto e non penso sia intenzionato a cambiare squadra. All'epoca arrivò con Buffon 37enne e ormai agli sgoccioli. 

Musso invece si trova nel momento clou della sua carriera, ha 26 anni e viene da stagioni strepitose, farà il salto di qualità definitivo in un club che ci punterà come titolare, mica viene a fare la riserva di uno dei portieri più forti al mondo. 

Andrà all Inter al posto di handanovic allora, comunque secondo me è un peccato, magari esagero, ma come ha detto anche @mma fighter per me il nuovo fenome è lui, non donnarumma

Ps cmq credevo fosse persino più giovane di 26 anni 

29,734 posts
14 ore fa, dal1982 ha scritto:

Andrà all Inter al posto di handanovic allora, comunque secondo me è un peccato, magari esagero, ma come ha detto anche @mma fighter per me il nuovo fenome è lui, non donnarumma

Ps cmq credevo fosse persino più giovane di 26 anni 

Beh, ormai è una certezza, l'anno scorso top 3 della Serie A. Quest'anno è partito nuovamente bene. Merita il grande salto da titolare, per forza di cose. 

• Like 1

17,872 posts

Con un titolare 30enne, inserito nel gruppo che sta giocando molto bene non credo che la società vorrà cambiare portiere prima di 4/5 stagioni almeno (a meno di infortuni gravi sgraaaaaaaaat)

5,729 posts

Molto forte, facile diventi il dopo Handanovic. 

Quanto alla Juve non c'e' alcuna necessita' di investire tra i pali, Tek va bene per i prossimi 5 anni e sta entrando adesso nella sua fase di maturità compiuta.

Unica eccezione la farei se ci fosse la possibilità' di prendere Donnarumma a zero, e comunque mi dispiacerebbe per il Polacco (ma di Gigio ce n'e' uno per generazione). 

446 posts

Gran portiere. Io però andrei dritto su Audero. Molto sottovalutato. E qualcuno ha detto liste? 

16,305 posts

portiere notevole, che farà le fortune di chi lo prenderà (roma? inter post handanovic? milan se dovesse andarsene Donnarumma?).

16,305 posts
Il 25/1/2021 alle 11:35 , Zino ha scritto:

Molto forte, facile diventi il dopo Handanovic. 

Quanto alla Juve non c'e' alcuna necessita' di investire tra i pali, Tek va bene per i prossimi 5 anni e sta entrando adesso nella sua fase di maturità compiuta.

Unica eccezione la farei se ci fosse la possibilità' di prendere Donnarumma a zero, e comunque mi dispiacerebbe per il Polacco (ma di Gigio ce n'e' uno per generazione). 

prendere Gigio a zero pagando le commissioni di Raiola vendendo Scesni (su per giù s'intende) sarebbe un colpaccio da grandissimo club.  magari dando a donnarumma lo stipendio di Ramsey...

33,300 posts
7 ore fa, kenpachi ha scritto:

prendere Gigio a zero pagando le commissioni di Raiola vendendo Scesni (su per giù s'intende) sarebbe un colpaccio da grandissimo club.  magari dando a donnarumma lo stipendio di Ramsey...

Quale squadra potrebbe permettersi Szczesny che guadagna oltre 6 milioni a stagione? Forse solo il Borussia Dortmund, ma solitamente non prendono mai over 30. In Inghilterra le Top mi sembrano messe abbastanza bene tra i pali. Credo che Donnarumma, se lascia il Milan, lo fa per andare a prendere i soldi veri da Leonardo.

16,305 posts
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

Quale squadra potrebbe permettersi Szczesny che guadagna oltre 6 milioni a stagione? Forse solo il Borussia Dortmund, ma solitamente non prendono mai over 30. In Inghilterra le Top mi sembrano messe abbastanza bene tra i pali. Credo che Donnarumma, se lascia il Milan, lo fa per andare a prendere i soldi veri da Leonardo.

mmm penso a tottenham (LLoris finirà la stagione 35enne e guadagna una cifra simile, sui 5 milioni), lo stesso PSG, magari un ritorno all'Arsenal, lo United che sembra stia mollando De Gea, varie ed eventuali.

Poi chiaro che se lo vendi probabilmente lo dovrai fare ad un prezzo inferiore al suo reale valore di mercato, anche considerando l'ingaggio elevato.

Ma ripeto è più una questione del tipo: Mino, quanto vuoi per Gigio in bianconero?  "diezi milioni a mia e diezi milioni a gigio per 5 annih".

allora cominci tutto l'iter. cerchi di vendere scesni a 10-12 milioni almeno e tratti un po' sullo stipendio di donnarumma,magari giocando coi bonus.

Ma ripeto deve essere un'operazione solo nell'ottica di prendere un portiere 21enne generazionale come fu con Buffon, sennò me lo tengo Scesni, a meno di offerte assurde provenienti dall'estero.

48,797 posts

Mah, non lo so, credo che in questo momento il portiere sia l'ultimo dei nostri problemi 

49,958 posts

Ero indeciso tra lui e Cragno, ma punto pure io su Musso... che temo andrà dai cartonati.

5,271 posts
Il 23/1/2021 alle 20:35 , dal1982 ha scritto:

forse volevi dire per il dopo Wojciech Szczęsny .rulez

• Like 1

864 posts

Più che altro sono poche le squadre senza portiere, forse il PSG ma probabile punti un nome più altisonante del polacco (Donnarumma o Oblak), le inglesi sono ok, il Dortmund non mi sembra appetibile per lui.

2,700 posts

Io lo prenderei di corsa. Ritengo sia lui che Cragno, due ottimi portieri. In Italia abbiamo una grande tradizione di portieri e ci siamo andati a prendere sto scarsone polacco che ride quando fa le cazzate.

• Like 1

46,648 posts
Il 24/2/2021 alle 10:40 , Gabbie ha scritto:

forse volevi dire per il dopo Wojciech Szczęsny .rulez

Spero di sì 

3,193 posts
Il 28/3/2021 alle 15:32 , Antony1982 ha scritto:

Io lo prenderei di corsa. Ritengo sia lui che Cragno, due ottimi portieri. In Italia abbiamo una grande tradizione di portieri e ci siamo andati a prendere sto scarsone polacco che ride quando fa le cazzate.

A parte che Schezny tolta la papera del derby ha sempre fatto molto bene. Poi Musso e argentino.

8,992 posts
Il 24/2/2021 alle 11:09 , Darsch ha scritto:

Più che altro sono poche le squadre senza portiere, forse il PSG ma probabile punti un nome più altisonante del polacco (Donnarumma o Oblak), le inglesi sono ok, il Dortmund non mi sembra appetibile per lui.

Il PSG ha Keylor Navas, che secondo me è ufficialmente il giocatore più sottovalutato di tutti i tempi. Ha 34 anni e un contratto che scade nel 2023, per un portiere non sono troppi e comunque di certo non va a prendere uno di 31. .asd 

Quindi sarebbe più probabile Donnarumma come dici tu. 

10,208 posts
Il 28/3/2021 alle 15:32 , Antony1982 ha scritto:

Cragno un pippone che alla Juve sarebbe fucilato dopo due partite

1,527 posts

Un portiere ci vuole