Vai al contenuto
Gabbie

Fagioli promosso in prima squadra, ha senso se...

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
12 ore fa, carlosti ha scritto:

Scusate il maiuscolo ma quando ce vo...

LA VOLETE CAPIRE CHE LE GIOVANILI SERVONO SOLO PER VENDERE I GIOCATORI E FARE RICAVI ? ? ?

 

Non tutte, dipende dalla volontà delle società. Sicuramente ci sono società che puntano a farci i soldi e basta. Non credo sia il caso della Juve U23 comunque, o meglio non del tutto. E' una situazione più ibrida.

 

:sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Comunque in vista del prossimo anno secondo voi Fagioli va ceduto in prestito o fatto rimanere in rosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque in vista del prossimo anno secondo voi Fagioli va ceduto in prestito o fatto rimanere in rosa? 

 

Mah, se non lo fanno giocare nemmeno quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Comunque in vista del prossimo anno secondo voi Fagioli va ceduto in prestito o fatto rimanere in rosa? 

Mia sensazione fra 5 anni non sapremo neanche più chi sia Fagioli.

 

Purtroppo i ragazzi di 15 anni non si possono valutare, Fagioli era stato apprezzato da Allegri ma poi si cresce e non è detto che la crescita sia uguale per tutti. per il poco che ho visto di lui mi sembra che abbia troppo poco fisico e non compensi questo problema con la velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

gli mangiano in testa i centrocampisti della Pergolettese. Quì c'era gente che voleva dargli le chiavi del centrocampo. Ma rendiacamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Mah, se non lo fanno giocare nemmeno quest'anno... 

Effettivamente...

 

Appunto io sarei più per il prestito. Il problema è che non sempre rendono, infatti io ho una mia teoria sui prestiti. Ovvero prestarli all'estero, magari in campionati di livello più basso ma in squadre di alta classifica così iniziano a giocare per vincere, ed in più iniziano anche a giocare in Europa. 

 

Per esempio, preferisco prestarlo al Basilea che al Lecce dove poi non gioca perchè devono salvarsi e mettono il 35enne di esperienza. .asd 

 

Poi chiaramente non dico che questa mia ipotesi sicuramente funziona anzi, ci sono migliaia di variabili di cui non puoi tener conto. Altro scoglio per esempio è il fatto che un Basilea, un Besiktas ecc...puntano più a venderli i giocatori che a crescerli per altri. .asd 

 

3 ore fa, STELEO ha scritto:

Mia sensazione fra 5 anni non sapremo neanche più chi sia Fagioli.

 

Purtroppo i ragazzi di 15 anni non si possono valutare, Fagioli era stato apprezzato da Allegri ma poi si cresce e non è detto che la crescita sia uguale per tutti. per il poco che ho visto di lui mi sembra che abbia troppo poco fisico e non compensi questo problema con la velocità.

Sicuramente il rischio c'è. Poi c'è lo vedi un top mondiale che si chiama Fagioli? .asd 

 

A parte gli scherzi, a me tecnicamente sembra valido poi fisico e velocità effettivamente niente di che, ma almeno io l'ho visto troppo poco per giudicare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

volemo fagiolo titolaro fino a fine stagione.

daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
3 ore fa, MNbianconera ha scritto:

gli mangiano in testa i centrocampisti della Pergolettese. Quì c'era gente che voleva dargli le chiavi del centrocampo. Ma rendiacamoci conto

Siamo sinceri, inizi a entrare nel giro della prima squadra, convocazioni, senti la musica della Champions ecc...non è facile mentalmente tornare a giocare con la Pergolettese. Poi non so la partita non l'ho vista, ma il fattore mentale potrebbe aver influito molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
Il 24/3/2021 alle 12:03 , Maxel ha scritto:

si però non viene nessuno in mente che forse tanto forte e promettente non sia? i suoi numeri degli ultimi 2 anni sono abbastanza impietosi.

 

Ma per curiositò, di che numeri parli?

 

A parte che non gioca da dicembre se non per una partita e mezzo contro degli scappati di casa

 

Ma poi quali numeri deve fare, esattamente.

Non è basket, e cmq già li le statistiche vanno interpretate con enorme attenzione. Gioca a centrocampo, per cui ancor meno... giocasse in attacco almeno elenchi gol e assist diretti.

Parliamo di uno che gioca a spizzichi e mozzichi, davanti la difesa, una partita si e 10 no perchè nelle 10 no sta in panchina in prima squadra.

Nel mezzo, negli ultimi 2 anni, ha giocato nelle giovanili sempre da centrocampista basso, e in mezzo ha avuto problemi anche cardiaci

 

Quali numeri devi giudicare.

 

 

Se è non all'altezza come dite NON DEVE ESSERE CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA MA VA LASCIATO CRESCERE ALL'U23, CHE ALMENO LI PUò GIOCARE E MAGARI TRA QUALCHE ANNO SI CI FA QUALCHE MILIONE RANDOM.

Se invece è all'altezza (e visto che ormai è sempre in prima squadra voglio sperare che lo sia, altrimenti abbiamo un enorme problema perchè vuol dire che nella prima squadra della Juventus ci può giocare chiunque) , non si capisce perchè non debba vedere il campo neanche in caso di epidemia di peste. E intendo all'altezza di dare quantomeno respiro, non dico che debba essere Xavi.

 

Io non so quale sia la risposta giusta tra le 2 opizioni, non ne ho idea.
Ma di sicuro vi è dell'incoerenza di fondo in quello che sta accadendo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma per curiositò, di che numeri parli?

 

A parte che non gioca da dicembre se non per una partita e mezzo contro degli scappati di casa

 

Ma poi quali numeri deve fare, esattamente.

Non è basket, e cmq già li le statistiche vanno interpretate con enorme attenzione. Gioca a centrocampo, per cui ancor meno... giocasse in attacco almeno elenchi gol e assist diretti.

Parliamo di uno che gioca a spizzichi e mozzichi, davanti la difesa, una partita si e 10 no perchè nelle 10 no sta in panchina in prima squadra.

Nel mezzo, negli ultimi 2 anni, ha giocato nelle giovanili sempre da centrocampista basso, e in mezzo ha avuto problemi anche cardiaci

 

Quali numeri devi giudicare.

 

 

Se è non all'altezza come dite NON DEVE ESSERE CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA MA VA LASCIATO CRESCERE ALL'U23, CHE ALMENO LI PUò GIOCARE E MAGARI TRA QUALCHE ANNO SI CI FA QUALCHE MILIONE RANDOM.

Se invece è all'altezza (e visto che ormai è sempre in prima squadra voglio sperare che lo sia, altrimenti abbiamo un enorme problema perchè vuol dire che nella prima squadra della Juventus ci può giocare chiunque) , non si capisce perchè non debba vedere il campo neanche in caso di epidemia di peste. E intendo all'altezza di dare quantomeno respiro, non dico che debba essere Xavi.

 

Io non so quale sia la risposta giusta tra le 2 opizioni, non ne ho idea.
Ma di sicuro vi è dell'incoerenza di fondo in quello che sta accadendo

Io mi fido del fatto che se non gioca vuol dire che non merita di giocare. È stato spesso convocato in prima squadra anche a causa dei tanti infortunati in rosa. Poi se vogliamo aspettarci a tutti i costi che un ragazzo faccia la differenza in serie a quando non riesce a farla nemmeno in serie c (a 20 anni..non a 17) allora perdiamo solo del tempo.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma per curiositò, di che numeri parli?

 

A parte che non gioca da dicembre se non per una partita e mezzo contro degli scappati di casa

 

Ma poi quali numeri deve fare, esattamente.

Non è basket, e cmq già li le statistiche vanno interpretate con enorme attenzione. Gioca a centrocampo, per cui ancor meno... giocasse in attacco almeno elenchi gol e assist diretti.

Parliamo di uno che gioca a spizzichi e mozzichi, davanti la difesa, una partita si e 10 no perchè nelle 10 no sta in panchina in prima squadra.

Nel mezzo, negli ultimi 2 anni, ha giocato nelle giovanili sempre da centrocampista basso, e in mezzo ha avuto problemi anche cardiaci

 

Quali numeri devi giudicare.

 

 

Se è non all'altezza come dite NON DEVE ESSERE CONVOCATO IN PRIMA SQUADRA MA VA LASCIATO CRESCERE ALL'U23, CHE ALMENO LI PUò GIOCARE E MAGARI TRA QUALCHE ANNO SI CI FA QUALCHE MILIONE RANDOM.

Se invece è all'altezza (e visto che ormai è sempre in prima squadra voglio sperare che lo sia, altrimenti abbiamo un enorme problema perchè vuol dire che nella prima squadra della Juventus ci può giocare chiunque) , non si capisce perchè non debba vedere il campo neanche in caso di epidemia di peste. E intendo all'altezza di dare quantomeno respiro, non dico che debba essere Xavi.

 

Io non so quale sia la risposta giusta tra le 2 opizioni, non ne ho idea.
Ma di sicuro vi è dell'incoerenza di fondo in quello che sta accadendo

io credo che non giochi perchè in un momento di confusione tattica se inserisci un giovane rischi di bruciarlo definitivamente. soprattutto in un ruolo così delicato come il centrale davanti alla difesa.

 

guardate Kulusevski, non ha la più pallida idea di cosa deve fare...

Modificato da navigante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi

Si potrebbe sempre vendere al PSG e fare plusvalenaza.

Poi, dopo un anno, dopo la consacrazione con ottime prestazioni anche CL, provare a ricomprarlo e ricevere la porta in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)
Il 25/3/2021 alle 22:59 , carlosti ha scritto:

Scusate il maiuscolo ma quando ce vo...

LA VOLETE CAPIRE CHE LE GIOVANILI SERVONO SOLO PER VENDERE I GIOCATORI E FARE RICAVI ? ? ?

 


 

per fare ricavi é meglio schuerare un giocare due spezzoni con la Juve che non un anno con l’ascoli

 

non capisco come facciano a non capirlo 


è pieno di giovinetti stranieri di cui si parla (e di cui quindi schizza il valore di mercato) solo perché “ha esordito a x anni con il club x”

 

Oppure li presti a squadre come l’Atalanta in cui si mettono in mostra 

 

così un giocatore si VALUTA a livello di mercato, quelli che scambiamo noi con le piccole di turno sono IPERVALUTAZIONI farlocche per il bilancio che potresti fare anche scambiando una stufa con una cassapanca 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
Il 25/3/2021 alle 22:59 , carlosti ha scritto:

Scusate il maiuscolo ma quando ce vo...

LA VOLETE CAPIRE CHE LE GIOVANILI SERVONO SOLO PER VENDERE I GIOCATORI E FARE RICAVI ? ? ?

 

eh guarda a farli giocare contro la Castropuzzese ci fai soldi a palate, talmente tanti che quelli che vendi li vendi prendendoti in cambio altrettante pippe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
23 ore fa, navigante ha scritto:

io credo che non giochi perchè in un momento di confusione tattica se inserisci un giovane rischi di bruciarlo definitivamente. soprattutto in un ruolo così delicato come il centrale davanti alla difesa.

 

guardate Kulusevski, non ha la più pallida idea di cosa deve fare...

Ragazzi ha 20 anni, non 17. Poi capisco che qui sia "giovane" anche Rabiot..

O è valido, e gioca, o non è valido e deve giocare in Serie C.

 

Avesse 17/18 anni capirei il tuo discorso, sarebbe sensatissimo.

Ma ha 20 anni, e se a 20 anni non sei pronto neanche a giocare qualche spezzone ogni 2/3 partite, non si capisce cosa ci faccia tu in pianta stabile in prima squadra.

Ripeto non gli si chiede di essere Xavi, assolutamente, nessuno glielo chiede (anche perchè lo conosceranno si e no in 7, il resto va di "eh ma non fa la differenza in Serie C" che significa più nulla che poco). Si chiede solo quale sia il senso della sua presenza, e perchè questo da mesi a questa parte a 20 anni non veda campo, ne in A ne in C.

Tutto qui.
Magari Fagioli farà una carriera di basso livello e si rivelerà un calciatore da scarsa squadra di A o da Serie B. Questo nulla ha a che vedere con il quesito posto sopra; 20 anni, in pianta ormai stabile da mesi in prima squadra, e da mesi non vede campo, qual'è il senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi

Ma stikaiser di Fagioli e legumi vari .asd

Sarebbe più interessante capire che progetti hanno per il settore giovanile e l'U23, che specie in periodo de vacche magre sarebbero fondamentali :sisi:

Per il momento di visione ne vedo pochina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Non so cosa dire.

Le due volte che ha giocato in Coppa Italia mi ha colpito molto positivamente.

Non capisco perché non giochi mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Non so cosa dire.

Le due volte che ha giocato in Coppa Italia mi ha colpito molto positivamente.

Non capisco perché non giochi mai.

 

avrà fatto qualche sgarbo a qualche industria di caffè

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
4 hours ago, Commendator Borlotti said:

Ma stikaiser di Fagioli e legumi vari .asd

...

ipse dixit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
20 ore fa, orcaloca ha scritto:

ipse dixit

 

trote gnam

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/3/2021 alle 14:23 , joyce ha scritto:

Non so cosa dire.

Le due volte che ha giocato in Coppa Italia mi ha colpito molto positivamente.

Non capisco perché non giochi mai.

Qualche giorno fa ha giocato in C e abbiamo perso 4-2 senza mai essere in partita. In questo momento sta giocando contro la Pro Patria e stiamo perdendo 1-0

Modificato da Tormund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
211 messaggi

El sta giocando a Busto Arsizio contro la Pro Patria, lo sto vedendo en streaming su Eleven Sport dove guardo le squadre del nord est, specialmente una.asd

Ha tocco nel breve anche di prima, vede el gioco, facile, bel talento zio can 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 ora fa, Tormund ha scritto:

Qualche giorno fa ha giocato in C e abbiamo perso 4-2 senza mai essere in partita. In questo momento sta giocando contro la Pro Patria e stiamo perdendo 1-0

si gioca in 11 mica in 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

si gioca in 11 mica in 1

Se però sei un giocatori di serie A almeno spicchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
15 ore fa, Tormund ha scritto:

Qualche giorno fa ha giocato in C e abbiamo perso 4-2 senza mai essere in partita. In questo momento sta giocando contro la Pro Patria e stiamo perdendo 1-0

 

Scusa, stiamo parlando di Fagioli o di Superman?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...