Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.S. Roma 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

145 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      47
    • ALEX SANDRO
      6
    • W. McKENNIE
      0
    • A. RABIOT
      3
    • ARTHUR
      19
    • F. CHIESA
      0
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      63
    • J. CUADRADO
      2
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      3
    • M. de LIGT
      0
    • M. DEMIRAL
      1


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma sicuro che qualcuno voglia fare questa cosa? Magari in società sono consapevoli che altre strade PER ORA portano a stagioni rovinose.

 

Ah, e l'unica (l'unica) cosa che è coincisa col ritorno dei senatori sono le 10 vittorie su 11 partite che, senza senatori, non eravamo in grado di fare neanche lontanamente.

 

da quando sono entrati, è cambiato l'approccio della juve in campo... si è fermato il progetto pirlo... tu mi dirai appunto : ma si vince... a che costo? allora tanto valeva continuare con allegri se si deve andare avanti con questa linea...

 

negli ultimi 2 anni la società ha preso prima sarri e poi pirlo (lasciamo stare le antipatie, i rancori e quant'altro), il che denota che voleva una inversione di tendenza rispetto al passato, sbaglio?

 

Ora se decidi di intraprendere un futuro diverso, con un tipo di mentalità diversa (sarri la applicava in campo in un modo, pirlo in un altro, ma entrambi cercavano\cercano di portare sul campo una juve propositiva sempre e comunque), allora devi tagliare i ponti col passato, con giocatori ormai in la con gli anni, che hanno un peso eccessivo per il loro attuale valore  e SOPRATTUTTO avulsi da un tipo di gioco diverso da quello conservativo (con bonucci e chiellini si gioca 30 metri indietro ad esempio, perchè non sono in grado di tenere la squadra alta per diverse ragioni... ma è solo un esempio), quindi si devono cercare giocatori adatti alle idee del mister di turno, COME SI FA IN OGNI TOP CLUB EUROPEO....

 

pirlo deve essere LIBERO di fare le sue scelte, come doveva esserlo sarri l'anno scorso... altrimenti ripeto, bastava tenere allegri ed evitare tutte ste manfrine con pseudo cambiamenti.

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non esistono però solo quelli da te descritti (che pure ci sono, è vero), ma anche una miriade di giovani da poter scoprire dal nulla... a qualcuno potremmo arrivarci pure noi oppure è impossibile? non credo...

 

la under 23 è nata per fare plusvalenze, come lo era prima la primavera... non dico sia cosa sbagliata, ma cercherei di sfruttarla anche per portare qualcuno che possa essere un futuro titolare della prima squadra.

 

ti faccio un esempio : kulusesky... lo abbiamo pagato 44M, bonus compresi... mi spieghi perchè l'atalanta continua a sfornare DA SEMPRE giovani interessanti e noi MAI? (negli ultimi 30 anni marchisio, immobile e poi?)... e l'ata non credo abbia possibilità economiche maggiori della juve o sbaglio? come mai loro riescono e la juve no?

 

ps: e attenzione kulu non è affatto un fenomeno eh, diciamo uno che ci può stare nella rosa della juve.

Vedi il problema quando arrivi a certi livelli è che i giovani o sono veramente forti, praticamente fuoriclasse, oppure difficilmente puoi crescerli te.

 

Prendi il miglior giovane giocatore dell'Atalanta e non può giocare titolare nella Juve attuale che è in ricostruzione figurati in quella di qualche anno fa, secondo te se avessimo un 18enne veramente forte farebbe panchina per quattro o cinque anni, penso proprio di no, esempio Kean tu pensi che se fosse rimasto e avesse giocato spezzoni di partita per questi 2 anni Raiola non avrebbe detto niente, ma lo stesso Kulu pensi di tenerlo così facendogli fare spezzoni per anni?

 

Tu mi dirai, ma nelle big europee giocano i 18enni, certo ma quelli li pagano dai 50 mln in su, le famose cantere vanno bene quando le prime squadre sono composte da fenomeni quando quelli se ne vanno poi si scoprono i limiti di quei ragazzi......pochi sono realmente all'altezza di quelle squadre.

 

Purtroppo i campioni sono veramente rari e riuscire a intercettarli per chi ha meno possibilità degli altri è veramente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
15 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vedi il problema quando arrivi a certi livelli è che i giovani o sono veramente forti, praticamente fuoriclasse, oppure difficilmente puoi crescerli te.

 

Prendi il miglior giovane giocatore dell'Atalanta e non può giocare titolare nella Juve attuale che è in ricostruzione figurati in quella di qualche anno fa, secondo te se avessimo un 18enne veramente forte farebbe panchina per quattro o cinque anni, penso proprio di no, esempio Kean tu pensi che se fosse rimasto e avesse giocato spezzoni di partita per questi 2 anni Raiola non avrebbe detto niente, ma lo stesso Kulu pensi di tenerlo così facendogli fare spezzoni per anni?

 

Tu mi dirai, ma nelle big europee giocano i 18enni, certo ma quelli li pagano dai 50 mln in su, le famose cantere vanno bene quando le prime squadre sono composte da fenomeni quando quelli se ne vanno poi si scoprono i limiti di quei ragazzi......pochi sono realmente all'altezza di quelle squadre.

 

Purtroppo i campioni sono veramente rari e riuscire a intercettarli per chi ha meno possibilità degli altri è veramente difficile.

 

Non ci sono solo i campioni, kulu non lo è e non credo lo sarà MAI, è un buon giocatore che ci può stare nella rosa come "quasi" titolare... io mi chiedo come mai non si riesce a far venire fuori un asensio, un de ligt , un foden dal nostro vivaio ogni 5-10 anni...

 

ti ho fatto l'esempio di kulu, che NON è un campione a ragion veduta... lo abbiamo pagato, bonus compresi (la valutazione per la precisione) 44M e NON è un campione... quindi uno del livello di kulu non siamo in grado di crearcelo noi? uno del livello di mckennie? come vedi non ti sto facendo nomi altisonanti, non sto chiedendo un fenomeno perchè di quelli ne nascono uno ogni tot di tempo, ma almeno giocatori di medio livello che possa dar fiato ai titolati e magari sostituirli se si dimostrano all'altezza.

 

il problema poi dei giovani è atavico in italia, solo noi ci caghiamo in mano a lanciarli... con allegri non ne ricordo uno che sia uno, se si eccettua un po' kean per qualche spezzone... e lo stesso kean è "solo" un buon giocatore...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ci sono solo i campioni, kulu non lo è e non credo lo sarà MAI, è un buon giocatore che ci può stare nella rosa come "quasi" titolare... io mi chiedo come mai non si riesce a far venire fuori un asensio, un de ligt , un foden dal nostro vivaio ogni 5-10 anni...

 

ti ho fatto l'esempio di kulu, che NON è un campione a ragion veduta... lo abbiamo pagato, bonus compresi (la valutazione per la precisione) 44M e NON è un campione... quindi uno del livello di kulu non siamo in grado di crearcelo noi? uno del livello di mckennie? come vedi non ti sto facendo nomi altisonanti, non sto chiedendo un fenomeno perchè di quelli ne nascono uno ogni tot di tempo, ma almeno giocatori di medio livello che possa dar fiato ai titolati e magari sostituirli se si dimostrano all'altezza.

 

il problema poi dei giovani è atavico in italia, solo noi ci caghiamo in mano a lanciarli... con allegri non ne ricordo uno che sia uno, se si eccettua un po' kean per qualche spezzone... e lo stesso kean è "solo" un buon giocatore...

Non è una questione di cagarsi in mano, i giovani forti i lanci se li hai......un altro conto poi è rischiare di bruciarli, perchè noi tifosi siamo i primi che dopo due partite già giudicano, l'esempio sei tu che hai già declassato Kulu a buon giocatore......quindi già pronto alla cessione, perchè con i buoni giocatori la champions non la vinci soprattutto in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 ore fa, FacSimile ha scritto:

La squadra è stata rocciosa. 

Meglio l anonimo duro minerale che la dolcezza e l inconsistenza della marmellata. 

Col centrocampo che abbiamo dobbiamo puntare su altro e non sul possesso e il calcio sciampagn. Questo, nostro malgrado, ci tocca

Abbiamo fatto anche partite giocate molto bene dal punto di vista tecnico...bisogna saper essere l'uno e l'altro...una partita giocata un po' più indietro perché le caratteristiche dell'avversario ti portano a quel tipo di partita non è sintomo di debolezza, ma di intelligenza...sennò fai la fine del City di Guardiola...tanto belli, tanto forti, poi trovi la squadra che ti incarta tatticamente e lo prendi nel di dietro...secondo me la partita di ieri è un ulteriore segnale di crescita...avere la consapevolezza che puoi vincere una partita anche creando 4 occasioni da rete invece che 10

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
31 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non è una questione di cagarsi in mano, i giovani forti i lanci se li hai......un altro conto poi è rischiare di bruciarli, perchè noi tifosi siamo i primi che dopo due partite già giudicano, l'esempio sei tu che hai già declassato Kulu a buon giocatore......quindi già pronto alla cessione, perchè con i buoni giocatori la champions non la vinci soprattutto in quel ruolo.

 

no, e chi ha detto che voglio cedere kulu? ma dove l'ho scritto? è un buon giocatore, ci sta nella rosa... la rosa non è solo composta da fenomeni, ci vigliono pure quelli buoni che all'occorrenza posso darti una mano (possibilmente nel loro ruolo, dato che kulu non ci gioca, ma qui non è colpa di pirlo che non ha il sostituto di morata e deve inventarsi una cosa del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

da quando sono entrati, è cambiato l'approccio della juve in campo... si è fermato il progetto pirlo... tu mi dirai appunto : ma si vince... a che costo? allora tanto valeva continuare con allegri se si deve andare avanti con questa linea...

 

negli ultimi 2 anni la società ha preso prima sarri e poi pirlo (lasciamo stare le antipatie, i rancori e quant'altro), il che denota che voleva una inversione di tendenza rispetto al passato, sbaglio?

 

Ora se decidi di intraprendere un futuro diverso, con un tipo di mentalità diversa (sarri la applicava in campo in un modo, pirlo in un altro, ma entrambi cercavano\cercano di portare sul campo una juve propositiva sempre e comunque), allora devi tagliare i ponti col passato, con giocatori ormai in la con gli anni, che hanno un peso eccessivo per il loro attuale valore  e SOPRATTUTTO avulsi da un tipo di gioco diverso da quello conservativo (con bonucci e chiellini si gioca 30 metri indietro ad esempio, perchè non sono in grado di tenere la squadra alta per diverse ragioni... ma è solo un esempio), quindi si devono cercare giocatori adatti alle idee del mister di turno, COME SI FA IN OGNI TOP CLUB EUROPEO....

 

pirlo deve essere LIBERO di fare le sue scelte, come doveva esserlo sarri l'anno scorso... altrimenti ripeto, bastava tenere allegri ed evitare tutte ste manfrine con pseudo cambiamenti.

 

Si, sbagli. Sarri era l'unico allenatore buono a disposizione, Pirlo era l'allenatore della under 23 con zero esperienza, promosso in prima squadra unicamente per non avere nuovamente due grossi stipendi sul monte ingaggi, tutto ciò non denotava proprio nulla.

Un discorso che parte da un presupposto sbagliato: "se decidi di intraprendere un futuro diverso", bè, no, nessuno voleva imboccare un futuro diverso che non includesse vittorie e fisiologici cambi di allenatore.

 

Su Chiellini e Bonucci, passi Bonucci, ma Chiellini è perfettamente in grado di difendere alto e aggressivo.

 

Il progetto Pirlo.. il progetto Pirlo ci vedeva in zona Europa League.

 

 

"Per certi progetti serve tempo", si, giusto, ma non pensi che se in questo tempo non entri in CL sei costretto a dare via Ronaldo, De Ligt, Bentancur e tutti gli altri che hanno mercato per poi rimpiazzarli con vere e proprie scommesse e/o mezzi ces*i?

 

Pensi che un tizio come CRISTIANO RONALDO possa accettare una roba del genere per la sua squadra? Pensi per di più che possa farlo per due anni? Pensi che sia disposto ad aspettare noi che ci facciamo il nostro bel percorso di chissà quanti anni senza comunque alcuna garanzia per il futuro?

 

Pensi che la società possa permettere certi comportamenti all'interno dello spogliatoio?

 

Pensi che nell'eventuale sesto anno di Allegri avremmo continuato a vincere?

 

Pensi che il modo di giocare di una squadra dipenda dall'allenatore e non dai giocatori?

 

Pensi che, a livello di gioco, si stia davvero "tornando sui propri passi", anziché, in realtà, cominciare, OLTRE A riaggredire il prima possibile, a risparmiare le forze, blindare il risultato quando l'avversario ne ha più di te e capacitarsi che non possiamo aggredire la metà campo avversario SEMPRE?

 

Pensi che per una società come la nostra sia tanto facile acquistare Sanè invece di Kulusevski?

 

 

Davanti all'evidenza non dico di ammettere a te stesso che ti sbagli, ma vai avanti e insisti con questa storia dei senatori da molto tempo perciò almeno poniti qualche dubbio su quanto possano essere fondate le tue considerazioni riguardo tutto questo. Perchè lo stai ripetendo in maniera ostinata, contro tutto ciò sia che si vede e sia che non si vede ma che si intuisce perfettamente per ogni società seria, figuriamoci per la Juve.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

no, e chi ha detto che voglio cedere kulu? ma dove l'ho scritto? è un buon giocatore, ci sta nella rosa... la rosa non è solo composta da fenomeni, ci vigliono pure quelli buoni che all'occorrenza posso darti una mano (possibilmente nel loro ruolo, dato che kulu non ci gioca, ma qui non è colpa di pirlo che non ha il sostituto di morata e deve inventarsi una cosa del genere)

Non hai detto che bisogna cederlo, ma un giocatore di 20 anni nel ruolo di trequartista/esterno venuto con l'ambizione di diventare un gran giocatore dopo 2/3 anni che gioca spezzoni di gara prende la porta e se ne va, se non sei tu il primo a cederlo.....perchè in quel ruolo non puoi permetterti un buon giocatore se sei la Juve e vuoi ambire a vincere la Champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

3 punti importanti. 2 gol su 3 tiri non è male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Mi è piaciuta la solidità dietro, per il resto partita equilibrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

E invece io sono pienamente soddisfatto della partita, mi è sembrato che fosse più un piano nostro che merito della Roma. Quelli fanno fanno fanno ma in porta calciano poco. Il bel gioco non si puo fare con sti giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

sabato si doveva vincer e si è vinto.

 

3 punti in cascina e subito testa al prossimo step di questo ciclo terribile che non è appena a 1/3.

 

sul fatto che non siamo stati brillanti poco male.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
18 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

A me convinto moltissimo, tranne i primi dieci minuti. 

Biosogna contestualizzare la prestazione. Serviva anche tirare un po' il fiato... 

Poi io magari non faccio statistica perché adoravo la Juve di Allegri. Però quest'anno è la prima volta che si è giocato così. Bisogna capire che non si può sempre andare a mille. 

Io non adoravo la Juve di Allegri pero bisogno dire che ha trovato il modo di allungare la striscia di vittorie senza rischiare nulla giocando come ieri la Juve...Non è un caso che negli ultimi 3 anni la Juve come gioco non abbia piu convinto, ma ha vinto ed era quello che contava...Per me è un problema di uomini in campo, con certi giocatori non puoi giocare con il possesso di palla...i risultati gli abbiamo visti tutti ad inizio stagione. Ho sempre detto che questa Juve poteva tranquillamente vincere ancora in Italia andando avanti con il gioco proposto ieri. Bisogna vedere se Pirlo non ha aspettato troppo per cambiare il gioco...c'è da recuperare e i margini di sbagliare sono pochi...sarebbe veramente un anno sprecato.

Ma d'altronde si poteva anche immaginarlo visto i giocatori e il mercato che è stato fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Siccome siamo tornati al catenaccione anni 70 del discepolo di Galeone io mi sento libero di tornare a leggere i risultati su televideo...

 

Il prossimo passo è andare in tv e dire che lo spettacolo si vede solo al circo

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi

Comunque giusto per dare una statistica su 6 clean sheet in campionato 4 li abbiamo fatti con Chiellini in campo... 

È inopinabile che la nostra vecchia guardia sia ancora decisiva e finché regge deve giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
2 ore fa, Buffon1111 ha scritto:

3 punti importanti. 2 gol su 3 tiri non è male :)

Assolutamente , aggiungerei che i 4 tiri sono stati una traversa e un azione pericolosa oltre ai goal e che la Roma da parte sua di tiro in porta ne ha fatto uno da fuori area... Che dire partita perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
33 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Siccome siamo tornati al catenaccione anni 70 del discepolo di Galeone io mi sento libero di tornare a leggere i risultati su televideo...

 

Il prossimo passo è andare in tv e dire che lo spettacolo si vede solo al circo

 

Giocare QUALCHE partita con QUALCHE fase di arretramento collettivo verso la propria metà campo non è essere tornati al catenaccione, ma è INTEGRARE quanto si vedeva e si vede tuttora delle idee di Pirlo con un qualcosa che ti permetta di non compromettere una partita in quei circa 20 minuti nei quali l'avversario ne ha più di te per qualche motivo, tra cui quello di non avere una rosa propriamente adatta ad esser aggressivi per 90 minuti per 50 partite all'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
42 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Giocare QUALCHE partita con QUALCHE fase di arretramento collettivo verso la propria metà campo non è essere tornati al catenaccione, ma è INTEGRARE quanto si vedeva e si vede tuttora delle idee di Pirlo con un qualcosa che ti permetta di non compromettere una partita in quei circa 20 minuti nei quali l'avversario ne ha più di te per qualche motivo, tra cui quello di non avere una rosa propriamente adatta ad esser aggressivi per 90 minuti per 50 partite all'anno.

Dai siamo seri...l'ha detto esplicitamente che era una partita progettata in quel modo e ha scelto i giocatori apposta per farla...e ha funzionato

 

Per carità, nel campionato italiano funziona sempre, ne abbiamo avuto le prove per anni

 

Sono io che non ho più voglia di passare due ore davanti alla TV per vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Dai siamo seri...l'ha detto esplicitamente che era una partita progettata in quel modo e ha scelto i giocatori apposta per farla...e ha funzionato

 

Per carità, nel campionato italiano funziona sempre, ne abbiamo avuto le prove per anni

 

Sono io che non ho più voglia di passare due ore davanti alla TV per vederla

 

Eh, esatto, l'hai detto: "era UNA partita progettata in quel modo" (e neanche per 90 minuti tra l'altro).

 

Una.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Eh, esatto, l'hai detto: "era UNA partita progettata in quel modo" (e neanche per 90 minuti tra l'altro).

 

Una.

Funziona. 

 

Quindi non sarà l'unica

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
11 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Funziona. 

 

Quindi non sarà l'unica

 

Funziona contro la Roma.

 

Se credi che contro la Roma giochi in un modo, contro lo Spezia nello stesso modo, contro il Napoli nello stesso modo e contro il Tottenham nello stesso modo sei ampiamente fuori strada.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Funziona contro la Roma.

 

Se credi che contro la Roma giochi in un modo, contro lo Spezia nello stesso modo, contro il Napoli nello stesso modo e contro il Tottenham nello stesso modo sei ampiamente fuori strada.

Abbiamo giocato allo stesso modo per cinque anni contro chiunque e le loro sorelle

 

Ma sono io che sono fuori strada, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Abbiamo giocato allo stesso modo per cinque anni contro chiunque e le loro sorelle

 

Ma sono io che sono fuori strada, ok

 

Si che sei fuori strada.

 

Dire che abbiamo giocato nello stesso modo per CINQUE ANNI contro CHIUNQUE è semplicemente un'iperbole portata per comodo senza alcun fondo di verità.

 

Generalizzazione del tipo "Trump è stato guarito con l'idrossiclorochina, quindi l'idrossiclorochina è la cura definitiva contro il covid"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
23 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Dai siamo seri...l'ha detto esplicitamente che era una partita progettata in quel modo e ha scelto i giocatori apposta per farla...e ha funzionato

 

Per carità, nel campionato italiano funziona sempre, ne abbiamo avuto le prove per anni

 

Sono io che non ho più voglia di passare due ore davanti alla TV per vederla

 

Sbaglio o una ventina di giorni fa non sembravi avere tutta questa fame di gioco all'avanguardia?

 

Il 18/1/2021 alle 21:02 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Presente

 

Date la stessa rosa in mano ad un allenatore come l'anno scorso e vinciamo lo scudetto come l'anno scorso.

 

Pure con lo spogliatoio in rivolta, i tifosi che cagano il c****, la pandemia e il presidente che non vede l'ora di cacciare l'allenatore per metterci l'amichetto suo.

 

 

Ora vinciamo ma non ti va più di stare due ore davanti alla tv...

Modificato da Tatanka38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
5 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Sbaglio o una ventina di giorni fa non sembravi avere tutta questa fame di gioco all'avanguardia?

 

 

 

Ora vinciamo ma non ti va più di stare due ore davanti alla tv...

Una ventina di giorni fa, ma pure oggi, io semplicemente spero torni quello che ha VINTO l'ultimo scudetto (per davvero, non stando al terzo posto come adesso) e che ha provato a far giocare a calcio la Juve dopo anni di catenaccione. 

 

Non succederà e quindi mi adeguo.

 

Detto questo, come al solito, le patenti da tifoso mettetevele nel portafoglio

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...