Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coca-Cola Coppa Italia ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

171 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      1
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      24
    • M. DEMIRAL
      110
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      1
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. BERNARDESCHI
      8
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • W. McKENNIE
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • F. CHIESA
      0


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Che è successo?

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/02/08-78939894/super_bowl_che_gaffe_cbs_sulle_5_champions_di_ronaldo_

 

Super Bowl, che gaffe CBS sulle 5 Champions di Ronaldo!

Durante l'evento in diretta mondiale, la tv nordamericana fa il paragone con gli altri sport scegliendo Messi, che la Champions l'ha alzata meno di Cristiano, oltretutto tuttora capocannoniere

 

124954225-459a55f4-59eb-4925-8d1b-4ca42d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi
18 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/02/08-78939894/super_bowl_che_gaffe_cbs_sulle_5_champions_di_ronaldo_

 

Super Bowl, che gaffe CBS sulle 5 Champions di Ronaldo!

Durante l'evento in diretta mondiale, la tv nordamericana fa il paragone con gli altri sport scegliendo Messi, che la Champions l'ha alzata meno di Cristiano, oltretutto tuttora capocannoniere

 

124954225-459a55f4-59eb-4925-8d1b-4ca42d

 

Conoscono il calcio quanto io la fisica quantistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Perché, cosa dovevamo fare? Spingere a mille e stancarci all’inverosimile in una situazione di vantaggio con partite ogni 3 giorni? 

 

ma infatti. questa gara andava giocata così perché l'inter è venuta a Torino con l'unica (imbarazzante) tattica di prenderci in contropiede con Hakimi e una volta posto rimedio è stata nulla. Se gli concedavamo la loro unico possibilità di segnarci allora saremmo stati dei polli.

Si può discutere la gara con la Roma (ma poi neanche) se proprio vogliamo essere pignoli, ma una squadra in costruzione come la nostra non può ancora avere questa capacità di annullare le fonti avversarie e imporre il proprio gioco.

Se tra un anno siamo (in modo continuativo e non episodico) ancora a questo punto allora capisco le critiche al gioco, ma ora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

Nessuno in questo forum che si pone il problema che Brozovic salterà la finale?

NE-SSU-NO?

assurdo!

 

=D

Si, la finale alla Playstation .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11201 messaggi
7 ore fa, bela ha scritto:

gara penosa, la solidità difensiva e Ronaldo non mi ingannano....

incapaci di organizzare un gioco offensivo, incapaci di un fraseggio

che comprenda più di due passaggi, ogni disimpegno da dietro è

sempre un occasione goal per l'avversario..... a me hanno fatto vomitare

ieri sera, come con la Roma, Berna e Benta e Rabiot inguardabili, male anche Cuadrado ieri sera....

Non è colpa di Pirlo, come non lo era di Allegri.... sei costretto a giocare così in certe gare, perchè non hai la qualità

per fare altro....

Ci stà solo andando bene in questo periodo,  ma poi il c**o finisce....

Continuate a dire sempre le stesse cose, ma questo periodo sono 10 anni che dura. Il bello è che quando arriverà la stagione da zero titoli direte pure "L'avevo detto io!!!" 

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
27 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

 

ma infatti. questa gara andava giocata così perché l'inter è venuta a Torino con l'unica (imbarazzante) tattica di prenderci in contropiede con Hakimi e una volta posto rimedio è stata nulla. Se gli concedavamo la loro unico possibilità di segnarci allora saremmo stati dei polli.

Si può discutere la gara con la Roma (ma poi neanche) se proprio vogliamo essere pignoli, ma una squadra in costruzione come la nostra non può ancora avere questa capacità di annullare le fonti avversarie e imporre il proprio gioco.

Se tra un anno siamo (in modo continuativo e non episodico) ancora a questo punto allora capisco le critiche al gioco, ma ora no.

 

Esatto... con la Roma la squadra mi è piaciuta pochissimo. Con l'Inter ieri invece mi è piaciuta molto.

Paragonare le due partite non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Continuate a dire sempre le stesse cose, ma questo periodo sono 10 anni che dura. Il bello è che quando arriverà la stagione da zero titoli direte pure "L'avevo detto io!!!" 

 

Come tanti piccoli Padovan! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103748 messaggi

Mamma mia, a quanto pare si stava meglio quando si giocava a viso aperto e ci si inculavano. 

Mi ricordo tanta contentezza alla partita di campionato con lo stesso avversario, infatti. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Mamma mia, a quanto pare si stava meglio quando si giocava a viso aperto e ci si inculavano. 

Mi ricordo tanta contentezza alla partita di campionato con lo stesso avversario, infatti. 

 

Sì sì... champagne a fiumi! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Continuate a dire sempre le stesse cose, ma questo periodo sono 10 anni che dura. Il bello è che quando arriverà la stagione da zero titoli direte pure "L'avevo detto io!!!" 

Continuate? E' sempre la solita storia, se si sostiene una tesi contraria allora si appartiene a una fazione avversa anche quando si portano nel cuore gli stessi colori. Ho goduto come un riccio per la qualificazione di ieri e ancor di più perché ottenuta su quel comitato di impuniti che da sempre è la seconda squadra di milano. Detto questo, se si analizzano serenamente  le partite, si scopre che siamo rimasti rintanati nella nostra metà campo per 120 min su 180, che s'è vinto con 2 gol casuali mentre l'anno scorso l'inter usci dal campo dopo aver subito 2 lezioni di calcio. Se questo vi sembra abbastanza in vista della champions allora siamo tutti contenti.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Caos Juve- Inter: cosa deciderà il giudice sportivo?

ho capito va, comincio a prepararmi ai tre punti di penalizzione (minimo).

 

.oddio

 

  

37 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Continuate a dire sempre le stesse cose, ma questo periodo sono 10 anni che dura. Il bello è che quando arriverà la stagione da zero titoli direte pure "L'avevo detto io!!!" 

 

io bannerei tutti subito!

ci vuole pù educazione (cit) verso la squadra.

 

.ups

Modificato da Gabbie
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

scusate se clone

Screenshot_20210210-131000_Twitter.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
393 messaggi

Un mese fa abbiamo perso malamente con l'Inter con Conte che l'aveva preparata bene e Pirlo che si era fatto infinocchiare.

Ieri Pirlo ha aspettato che la squadra di Conte si scoprisse per fargli male. Ottimo piano che se Ronaldo fosse stato in una serata buona si vinceva anche due a zero.

La solidita difensiva ritrovata mi fa star molto piu sereno la notte.

In fondo il DNA della nostra squadra non si cambia. La Juve si è sempre distinta per la sua fase difensiva, basta chiedere in giro per il mondo cosa pensano della nostra squadra e del nostro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1156 messaggi

per quelli che si lamentano..

 

la fase difensiva è parte del gioco del calcio, e veder de ligt demiral e chiellini annullare il duo meraviglia belgargentino, la più forte coppia d'attacco delle galassie che non fa un tiro in porta.. è spettacolo puro

 

niente niente ronaldo avesse segnato dopo quel numero tra 4 indaisti, sarebbe stato un capolavoro trapattoniano

 

a me vedere organizzazione difensiva fa star molto più sicuro, in vista dei futuri incontri con bayern o city

 

dopodichè, un po' di sbavature ci sono state, e qualcosa ad hakimi è stato concesso, ma va bene così

 

a inizio campionato ci bombardavano e perdevamo palloni sanguinosi... molto più rassicurante questo 0-0 che roma Juve due a due di inizio stagione

Modificato da Luis Suarez
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
18 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Cmq per me non è una coppetta. Io voglio sempre vincere tutto e se c'è una cosa che mi faceva imbestialire ai tempi di Lippi e Triade era il considerare la Coppa Italia una roba inutile tanto che spesso abbiamo fatto figuracce 

e grazie la penso cosi pure io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

LA LULAAAA!!!!!!!!!

top coppia di attaccanti in euroba!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Hanno rotto i co*****i con il duello Ronaldo - Lukaku per una settimana! Una settimana!

 

Che poi duello e paragone di che???

 

Nonostante Ronaldo ieri non abbia segnato paragonare lui a Lukaku è una bestemmia pura... Uno praticamente è decisivo sempre e a maggior ragione nelle partite che contano.... l'altro, ottimo attaccante sicuro ma, sparisce ad ogni partita che conti qualcosa, e poi.... (ma pure io che cerco di fare paragoni dovrei vergognarmi)........

 

P.S. ieri De Light lo ha annullato semplicemente non concedendogli l'appoggio. Gli stava attaccato prima che ricevesse palla, appena la prendeva si staccava e l'altro non sapeva che fare... E lo ha fatto un difensore che ha 20 anni non un veterano. Con Chiellini che te lo dico a fare????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Gestacci, bugie, educazione e rispetto. Antonio Conte, non così!

Afbeeldingsresultaat voor juventus inter conte dito medio

 

 

 

“Serve più educazione e rispetto per il lavoro altrui”
Antonio Conte, 9 febbraio 2021

 

Nel post partita, l’allenatore nerazzurro, incalzato da Marco Lollobrigida nello studio RAI sul litigio con Agnelli, esordisce con queste parole. “Mah, se le fonti Juve dicono che ho provocato bisognerebbe far rivedere bene tutto. Dico solo che c’è bisogno di maggiore sportività. Serve più educazione e rispetto per il lavoro altrui”

 

Di solito non ci piace fare analisi di labiali, polemiche, video e gesti inconsulti. Cose di campo che restano sul campo. Ma quando una delle parti in causa su una rete pubblica dichiara di fatto che Presidenza e staff Juve non sono educati e rispettosi per il lavoro altrui vale la pena di approfondire.

 

Riavvolgiamo il nastro.
A seguito delle veementi proteste nerazzurre per il contatto Lautaro-Bernardeschi, ha inizio un primo battibecco tra Conte e Bonucci, col difensore juventino che gli urla di avere rispetto dell’arbitro, un’eco delle parole dell’arbitro Maresca di qualche settimana fa allo stesso Conte (“Bisogna accettare anche quando non si vince!“).

 

A fine primo tempo, l’allenatore nerazzurro, fautore del rispetto e dell’educazione, si rende protagonista di un gesto all’insegna del fairplay: un bel dito medio rivolto agli spalti dello Stadium (lì dove ci sono sia panchina, sia Presidenza e dirigenza, ma non siamo qui a distinguere il destinatario esatto). .................... 

 

“Dito medio” al quale è seguita risposta, sicuramente censurabile, da parte del Presidente Agnelli, a fine partita con un labiale difficile da interpretare: si va dalla possibile risposta su dove mettere davvero quel dito all’invito a tacere, con tanto di epiteto finale.

 

Botta e risposta Conte-Agnelli non bello da vedere che fomenta le tifoserie e riempie siti e prime pagine con i “VELENI” tipici di un post-partita in cui la Juve batte l’Inter (vedi rigore su Cuadrado all’andata). La colpa di Conte però è proprio nelle parole ai microfoni RAI:

 

“Fonti Juventus parlano di un mio gesto all’intervallo? Dovrebbero dire la verità, i delegati hanno visto quanto accaduto.”

 

Peccato che in uno Stadium vuoto le camere siano sempre puntate sui protagonisti e i microfoni riescano ad intercettare tutto.

 

Sportività e rispetto, sono due parole preziose nel calcio, che Conte rivendica spesso alludendo al maggior fair play da lui sperimentato in Premier League.

 

Eppure, glissando sugli scambi verbali poco rispettosi avuti anche in Premier contro José Mourinho, poco rispettose del lavoro altrui sono anche le urla proverbiali “Maresca, sei sempre tu Maresca, sempre tu!” che pure solo pochi giorni fa sono costati a Conte una squalifica.

 

Rispetto per il lavoro altrui” come quello avuto da colui che ha pronunciato questa frase, il 14 luglio 2014 quando ha abbandonato la nave lasciando quella da lui stesso definita “casa“, la sua squadra, nel bel mezzo del ritiro e il suo Presidente, quello che lo aveva difeso a spada tratta nella vicenda “Scommessopoli” relativa ai trascorsi di Conte sulle panchine di Bari e Siena.

 

Educazione, sportività, rispetto, hanno un senso se sono accompagnati da coerenza e memoria da parte di chi li pronuncia, capito Antonio?

 

 

Articolo completo con video di Andonio -> https://www.juventibus.com/gestacci-bugie-conte/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Mamma mia, a quanto pare si stava meglio quando si giocava a viso aperto e ci si inculavano. 

Mi ricordo tanta contentezza alla partita di campionato con lo stesso avversario, infatti. 

 

A San Siro, in campionato, più che a viso aperto abbiamo semplicemente giocato a ca**o moscio .asd 

 

Ma poi non sto capendo 'sta cosa del CATENACCIO: ieri 60% possesso, dominio territoriale totale nel primo tempo e, nel secondo, scesi sul 50-50, abbiamo comunque rischiato di segnare due goal. Con la qualificazione ancora strasalda.

 

Io mi ricordo che il catenaccio lo fai con il 30% di possesso, non col 60 .asd è proprio 'na questione matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
16 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

la morale inizia a farla ai tuoi egregi concittadini che da anni sui socials ci chiamano ladri e ndranghetisti e che ci augurano tumori.

 

quando la finiranno loro (che hanno iniziato questa disgustosa guerra) finiremo anche noi di rispondere. visto che non ce li siamo mai inchiulati di striscio prima. 

Ma cosa ne sai dei miei concittadini? Per fare un discorso del genere sarai mai uscito dai confini Sabaudi una volta in vita tua? 

Napoli non è di certo quelle quattro bestie che augurano tumori sui social o mettono le bare, conosco tifosi del Napoli (signori, non tifosi perché spesso è doveroso fare una distinzione) che mai si sognerebbero di insultare sul personale un tifoso della Juventus né tanto meno un Torinese. Poi la vogliamo chiamare minoranza? Chiamiamola minoranza, ma na cosa è certa te fai parte di quella maggioranza di tifosi che non si ferma allo sfottó ma deve cadere nei colerosi, terremotati, camorristi e chi più ne ha più ne metta,esattamente come tante bestie che, a tuo dire, manco ti inculi. 

Ciò detto, e concludo, non è né mio compito e né mio obiettivo dirti cosa devi o non devi scrivere sul forum visto che sarai grande e vaccinato, avevo solo voglia di dirti quanto trovo ripugnanti e di basso grado certi "sfottó",visto che per ogni cosa scritta hanno inventato il tasto "rispondi" per fortuna. Tutto qui, poi pensala come ti pare che manco perdo altro tempo, ti ho dedicato anche troppo dopo che ti sei limitato a scrivere "ciao" alla mia prima risposta, che forse ripensandoci era meglio ti fossi fermato lì. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
12 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

 

"minoranza". certo. una "minoranza"  molto rumorosa però.

nelle loro pagine siamo il loro pensiero fisso. cerca di evitare di accomunare le due tifoserie perchè non ha senso.

per non parlare quando sconfinano negli insulti extracalcistici sui "piemontesi discendenti dei savoia che hanno depredato le ricchezze di napoli".

ci sarebbe da stare mezza giornata a elencare le loro bestialità.

 

RIPETO. prima di fare la morale qua dentro inizia a farla alla "minoranza" che ti sta vicino.

quando a Torino vedrò striscioni con insulti ai tifosi del napoli, pizzerie che fanno sconti in caso di infortuni a calciatori del napoli e scontrini di bar con scritto "napoli M***A" potrai accomunare le tifoserie. fino ad allora risparmiati i pistolotti.

ora non ti faccio più "perdere tempo".

 

CIAO.

La minoranza sono i tifosi per bene, era l'unico punto su cui ti davo ragione all'interno del post ed è stato l'unico che sei stato capace di contestare in maniera sufficiente.  Se "Torino M***A" è uguale a "Torinese criminale infame" allora oltre ad avere problemi di comprensione del testo hai anche problemi di lessico. 

Impara a stare al mondo e poi parli con me. E mo CIAO davvero perché ti metto in ignore, hai pure dovuto modificare il post col ciao teatrale finale per dargli una parvenza di  senso. 

Ma con chi c**** mi metto a ragionare porca Eva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103748 messaggi

Una cortesia che non mi stancherò mai di chiedere, evitate di accorpare le minoranze di tifo con le realtà geografiche.

Le seconde non sono fatte interamente con le prime. 

E' sempre antipatico. Da qualsiasi parte ci si metta. 

 

Se per qualcuno è poco rilevante, ad altri girano le palle. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2021
82 messaggi
3 hours ago, lerch said:

Continuate? E' sempre la solita storia, se si sostiene una tesi contraria allora si appartiene a una fazione avversa anche quando si portano nel cuore gli stessi colori. Ho goduto come un riccio per la qualificazione di ieri e ancor di più perché ottenuta su quel comitato di impuniti che da sempre è la seconda squadra di milano. Detto questo, se si analizzano serenamente  le partite, si scopre che siamo rimasti rintanati nella nostra metà campo per 120 min su 180, che s'è vinto con 2 gol casuali mentre l'anno scorso l'inter usci dal campo dopo aver subito 2 lezioni di calcio. Se questo vi sembra abbastanza in vista della champions allora siamo tutti contenti.    

 Ti quoto. Anch'io ho detto la mia settimane fa, e due/ tre risposte sono state : basta trollare e vai a mangiarti la tua baguette francese. 

 

Facciamo (un po') schifo al momento, il calcio prodotto e veramente non top per una squadra come la nostra. Ok vinciamo , ma in vista Champions non ci siamo.  Arthur deve giocare sempre 

Modificato da Malotru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...