Jump to content
Ju38

[Serie A Tim 2020-21] 21° giornata

Recommended Posts

2,995 posts

Ormai è andata 

17,744 posts

Ma come abbiamo fatto a lasciare punti al Crotone?
Quella difesa li.. Tutti fermi sulle gambe a guardare il milan è una roba allucinante.

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

37,182 posts

Buonanotte Crotone  .asd

6,388 posts
Just now, zorro62 said:

Ormai è andata 

I calcoli su questi scarsoni dobbiamo farli tra 2 partite. Noi avremo finito il ciclo di ferro, loro cominceranno ad averlo. Poi penso che Domenica prossima possano faticare in trasferta contro lo Spezia.

• Like 1

13,498 posts

Domanda, ma Ibra quando riceve il pallone non  è in fuorigioco? Quando riceve palla ha due metri sul difensore più vicino, mi sarebbe piaciuto rivederla ancora,

16,798 posts

2 punti letteralmente regalati a queste nullità.

• Like 1

70,301 posts

Se vincono senza il rigorello son diventati forti a milanello 

• Haha 1

13,498 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

I calcoli su questi scarsoni dobbiamo farli tra 2 partite. Noi avremo finito il ciclo di ferro, loro cominceranno ad averlo. Poi penso che Domenica prossima possano faticare in trasferta contro lo Spezia.

Servono partite di spessore, questi ormai si sono montati la testa e giocano sull'entusiasmo, non basta un crotone qualunque.  E poi onestamente con Ibra sono tra le prime 5/6 squadre. L'unica cosa è che col Bologna li ho visti un pò in affanno, sembrano in un momento non felicissimo e quindi era legittimo sperare qualcosa anche da questa partita

6,388 posts
4 minutes ago, zizouzidane said:

Servono partite di spessore, questi ormai si sono montati la testa e giocano sull'entusiasmo, non basta un crotone qualunque.  E poi onestamente con Ibra sono tra le prime 5/6 squadre. L'unica cosa è che col Bologna li ho visti un pò in affanno, sembrano in un momento non felicissimo e quindi era legittimo sperare qualcosa anche da questa partita

Le abbiamo già viste, Inter a parte ma si era all'inizio e contro la Lazio che all'epoca non andava e hanno trovato un goal alla fine su una mischia, il Milan contro le più forti ha sempre beccato pesante. E' vero che ha vinto a Napoli, però la Squadra di Gattuso faccio fatica a definirla di spessore. Comunque credo non vi siano più dubbi. Il prossimo anno giocheranno la Champions League. Il vantaggio accumulato su le concorrenti (Napoli, Roma, Atalanta e Lazio) è importante. E' anche vero però che avranno trasferte durissime in questo Girone di ritorno.

Edited by Andystars

52,442 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Le abbiamo già viste, Inter a parte ma si era all'inizio e contro la Lazio che all'epoca non andava e hanno trovato un goal alla fine su una mischia, il Milan contro le più forti ha sempre beccato pesante. E' vero che ha vinto a Napoli, però la Squadra di Gattuso faccio fatica a definirla di spessore. Comunque credo non vi siano più dubbi. Il prossimo anno giocheranno la Champions League. Il vantaggio accumulato su le concorrenti (Napoli, Roma, Atalanta e Lazio) è importante. E' anche vero però che avranno trasferte durissime in questo Girone di ritorno.

casa o trasferta quest'anno conta zero 

6,388 posts
2 minutes ago, chees_8OTTO8 said:

casa o trasferta quest'anno conta zero 

Vero, hai ragione. Resta il fatto che comunque avranno partite molto difficili. Noi, già settimana prossima, ne avremo scavallate 2.

Edited by Andystars
  • Like 1

13,498 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Le abbiamo già viste, Inter a parte ma si era all'inizio e contro la Lazio che all'epoca non andava e hanno trovato un goal alla fine su una mischia, il Milan contro le più forti ha sempre beccato pesante. E' vero che ha vinto a Napoli, però la Squadra di Gattuso faccio faticva a definirla di spessore. Comunque credo non vi siano più dubbi. Il prossimo anno giocheranno la Champions League. Il vantaggio accumulato su le concorrenti (Napoli, Roma, Atalanta e Lazio) è importante. E' anche vero però che avranno trasferte durissime in questo Girone di ritorno.

In CL ci vanno a occhi chiusi a meno di un crollo verticale che non mi aspetto. Il dubbio è se caleranno, magari con meno rigori a favore rispetto al girone d'andata, perché all'andata hanno tenuto un ritmo da scudetto. E si sono pure rinforzati con un paio di giocatorini a rimpolpare la rosa più Mandzukic quindi in teoria potrebbero tenere, io spero invece che abbiano una traiettoria simile a quello della Lazio l'anno scorso, con un crollo dopo il girone d'andata.  Con noi hanno preso schiaffoni, con l'Inda in coppa Italia, col Bologna hanno sofferto, sembrano un pochino in calo (ma continuano a fare 3 punti).

13,552 posts
13 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Ormai è andata 

ma non capisco perchè rosicate

il Milan deve vincere, i Prescritti devono tare dietro!

anzi, alla prosima il Milan avrà un turno facile e lè'Inter avrà la Lazio, speriamo vadano ancora piu dietro!

• Like 1

6,388 posts
1 minute ago, zizouzidane said:

In CL ci vanno a occhi chiusi a meno di un crollo verticale che non mi aspetto. Il dubbio è se caleranno, magari con meno rigori a favore rispetto al girone d'andata, perché all'andata hanno tenuto un ritmo da scudetto. E si sono pure rinforzati con un paio di giocatorini a rimpolpare la rosa più Mandzukic quindi in teoria potrebbero tenere, io spero invece che abbiano una traiettoria simile a quello della Lazio l'anno scorso, con un crollo dopo il girone d'andata.  Con noi hanno preso schiaffoni, con l'Inda in coppa Italia, col Bologna hanno sofferto, sembrano un pochino in calo (ma continuano a fare 3 punti).

Mah, insomma.... Meite è un pippone. Mandzukic mi sembra arrivato, per regalare soldi a lui, mi prendevo un giovane della Primavera. Tomori è interessante, ma il Titolare è Kjaer e poi a Giugno tornerà al Chlesea, dato che è un prestito e glielo stanno valorizzando.

37,182 posts

In realtà pensavo ad un Crotone peggiore e dominio Milan. La fatica premierà i rossoneri ma pensavo ad una partita diversa.

17,744 posts
Domanda, ma Ibra quando riceve il pallone non  è in fuorigioco? Quando riceve palla ha due metri sul difensore più vicino, mi sarebbe piaciuto rivederla ancora,
Non sai che si rivedono solo i gol juve?
Gli altri sono buoni sempre.
Anzi scandalo che abbiano annullato per fuorigioco il primo gol dei meravigliosi. .asd

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

• Haha 1

13,498 posts
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah, insomma.... Meite è un pippone. Mandzukic mi sembra arrivato, per regalare soldi a lui, mi prendevo un giovane della Primavera. Tomori è interessante, ma il Titolare è Kjaer e poi a Giugno tornerà al Chlesea, dato che è un prestito e glielo stanno valorizzando.

Rimpolpata la panchina, per il turnover per i prossimi turni di EL , in caso di infortunio ect, sui titolari non è cambiato quasi niente, c'è solo la possibilità di vedere Mandzukic assieme a Ibra per recuperare una partita negli ultimi minuto,. Non hanno fatto certo una campagna acquisti stellare a Gennaio però insomma hanno migliorato un pochino la situazione e gliene va dato atto visto che tra le prime in classifica sono stati gli unici a muoversi sul mercato.

13,498 posts

Vabbè mi guardo un'altra mezzoretta di questo schifo di partita, modalità gufo ON, casomai ci scappi un autogol del Bilan.

• Like 1

4,344 posts
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Vabbè mi guardo un'altra mezzoretta di questo schifo di partita, modalità gufo ON, casomai ci scappi un autogol del Bilan.

Più facile capiti al Crotone.asd

• Like 1
  • Haha 1

37,182 posts

C'è puzza di 2 0

2,995 posts
2 minuti fa, pao23 ha scritto:

C'è puzza di 2 0

Di rigore...

Cosí giusto per non abbassare la media.

13,498 posts

Theo H ci ha provato, doveva esser ammonito per simulazione

13,498 posts

Naturalmente la regia televisiva con mille replay del nulla assoluto con Theo che si butta.

37,182 posts

Ecchelo

603 posts

Ogni tanto vedo le partite delle altre squadre oltre alla Juve... ma e' una mia impressione che sembrano dare il massimo, in fatto di pressing ed agonismo solo con noi? Non me la ricordo la partita di andata ma mi pare che avessero dato l'anima per portare a casa il pareggio... oggi sembrano dei budini molli