Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • J. CUADRADO
      2
    • M. de LIGT
      12
    • G. CHIELLINI
      1
    • DANILO
      23
    • F. BERNARDESCHI
      17
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      54
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

hanno la rosa migliore del campionato purtroppo e non hanno le coppe, sappiamo bene che conte non sa gestire 2 tornei in un anno (altro limite di pancrazio), quindi sono loro di diritto i favoriti, ma lo dico da inizio stagione

 

per noi un "onorevole" 4 posto se ci riusciremo, cosa non proprio scontata dato che c'è un livellamento generale.

 

 

la rosa della juve è più forte

 

anche di questa juve

 

 

prenderei solo lukazzu e hakimi che però al momento non toglie il posto a cuadrado ma sarebbe più per il post

 

 

il resto non ne cambio manco mezzo

 

 

non scrivermi barella che divento volgare a livelli sconosciuti anche per il sottoscritto e non è facile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

il gruppo gli remava contro non era cosa roba che gli scorreggiavano nel caffè appena si girava

 

 

dice che pirlo è amicone invece

 

 

PERCHE' KAZZO non ho mai più rivisto la juve del camp nou

Al camp nou abbiamo fatto un tempo, eh..... Questa squadra è un barattolo di fagioli vuoto. Abbiamo cannato buona parte del mercato e rifatto l errore commesso con Ferrara

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Al camp nou abbiamo fatto un tempo, eh..... Questa squadra è un barattolo di fagioli vuoto. Abbiamo cannato buona parte del mercato e rifatto l errore commesso con Ferrara

 

ho capito un tempo ma era na cosa gagliarda assai

 

 

mi aspettavo da lì di rivederla sempre più spesso

 

 

morti.

 

 

stesso percorso di sarri dopo inter juve, sempre meno sempre meno sempre meno sempre me....morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Purtroppo giocando così tante partite é inevitabile ogni tanto una partita così dove le cose non ti girano benissimo. 

Ma i punti dove abbiamo accumulato il distacco non sono quelli di oggi, ma i 7 contro Benevento, Crotone e Fiorentina. 

Voi ditemi in questi 10 anni quando mai, a Napoli, abbiamo fatto 24 tiri verso la porta, 65% di possesso palla, subito un solo tiro in porta su rigore dubbio con il portiere napoletano migliore in campo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

la rosa della juve è più forte

 

anche di questa juve

 

 

prenderei solo lukazzu e hakimi che però al momento non toglie il posto a cuadrado ma sarebbe più per il post

 

 

il resto non ne cambio manco mezzo

 

 

non scrivermi barella che divento volgare a livelli sconosciuti anche per il sottoscritto e non è facile

 

ok non ti nomino barella, ma il centrocampo nel complesso è molto più forte del nostro

 

senza contare che hanno molte più riserve di noi in quasi tutti i ruoli, a noi mancano in diversi ruoli

 

ti rendi conto che al posto di sandro, che già di suo fa abbastanza pena da anni, abbiamo un giocatore di lega pro?

 

che a centrocampo abbiamo gente che fa fatica a stoppare un pallone?

 

che i famosi giovani presi vangono a stento in italia qualcosa, ma al di fuori valgono meno di ZERO?

 

che , tolto morata, non abbiamo mezzo attaccante di rserva?

 

che a destra , tolto cuadrado ,c'è il nulla? (perchè danilo a difendere è discreto, ma in fase offensiva è l'inutilità fatta persona)

 

potrei andare avanti con altri punti, ma credo basti così per capire come stiamo messi.... e come sarà il prossimo futuro con questa rosa, perchè questi resteranno pure l'anno prossimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

ho capito un tempo ma era na cosa gagliarda assai

 

 

mi aspettavo da lì di rivederla sempre più spesso

 

 

morti.

 

 

stesso percorso di sarri dopo inter juve, sempre meno sempre meno sempre meno sempre me....morti.

Boh, la Juve di sarri rispetto a questa era parecchio meglio....  E aveva giocatori meno atleti. Io credo che sia un problema di mentalità calcistica dei dirigenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
29 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'atalanta ha perso il papu gomez

 

 

non è cambiato un cazz

 

 

sta scusa dei singoli ce l'abbiamo solo noi

 

 

solo noi con due assenze giustifichiamo partite di mherda della nostra squadra

 

 

il liverpool con ottocento infortunati da settembre tanto vale che si ritira

 

e invece dritto e storto fa comunque calcio ad alti livelli di quello che se assorbi e metabolizzi a lungo andare ti fa alzare cose grosse grosse

 

 

non ci sono più scuse per una top europea. non puoi NON giocare come facciamo da oltre un mese. per l'ennesima stagione hai fatto retromarcia. sei di nuovo nel limbo. intendiamoci il mio discorso vale da tifoso ambiziosissimo da tifoso della juventus eh. 

 

 

Dall'  Atalanta, nessuno pretende nulla....

Quello è il loro unico vero punto di forza,al momento....Quindi non è una questione di scuse o altro, rivendicare alcune jatture e altro......C.....non fai in tempo a metterti in piedi, che che ti deve cadere uranio e mercurio( Arthur, proprio adesso- deligt proprio dopo il mILAN..ETC)sui cogliones, perchè  poi nei momenti di rara normalità,asfalti il Barca, crepi conte etc...Serve lucidità di giudizio sia quando le cose vanno bene, e sia quando vanno meno bene..PS: Il liverpool, è molto dietro alle due di manchester.  La juve, senza il furto dei trepoints d'ufficio è in piena corsa su tre fronti, con la rosa depotenziata rispetto agli altri anni.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi
5 minuti fa, Ein ha scritto:

Boh, la Juve di sarri rispetto a questa era parecchio meglio....  E aveva giocatori meno atleti. Io credo che sia un problema di mentalità calcistica dei dirigenti

 

Sarri ha fatto un buon lavoro l'anno scorso, almeno fin quando glielo hanno concesso quelli dello spogliatoio e col materiale abbastanza scadente che pure lui aveva, sicuramente peggiore di quest'anno, dove, sulla carta, dovremmo avere più vitalità... sulla carta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Sarri ha fatto un buon lavoro l'anno scorso, almeno fin quando glielo hanno concesso quelli dello spogliatoio e col materiale abbastanza scadente che pure lui aveva, sicuramente peggiore di quest'anno, dove, sulla carta, dovremmo avere più vitalità... sulla carta.

Io vorrei poi capire CHI lo ha segato nello spogliatoio....

 

@TheOriginalPortugal palesati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:


Contro questi saremmo capaci di perdere di nuovo, anche con il Napoli conciato in questo modo.
Purtroppo come hai detto tu, non sarà un napoli disastrato come questo, e di conseguenza saranno azzi amari, per una partita che potrebbe valere un posto in Champions League.

 

 

Abbasta.

 

Manco il buon michele, con i calendari di aprile e maggio ...ecchec.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi
2 minuti fa, Ein ha scritto:

Io vorrei poi capire CHI lo ha segato nello spogliatoio....

 

@TheOriginalPortugal palesati.....

 

secondo me la colpa nel suo caso è da dividere, le colpe le do forse anche a lui che non si è mai integrato, ma è facile IMMAGINARE CHI lo ha emarginato per prima.... da un certo punto in poi c'è stata autogestione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
11 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Purtroppo giocando così tante partite é inevitabile ogni tanto una partita così dove le cose non ti girano benissimo. 

Ma i punti dove abbiamo accumulato il distacco non sono quelli di oggi, ma i 7 contro Benevento, Crotone e Fiorentina. 

Voi ditemi in questi 10 anni quando mai, a Napoli, abbiamo fatto 24 tiri verso la porta, 65% di possesso palla, subito un solo tiro in porta su rigore dubbio con il portiere napoletano migliore in campo. 

 

Io ci metterei più i 2 con la Lazion che i 3 con la viola*****a, quella è stata una partita storta.

Con la Lazio era 1 a 0 ad una manciata di secondi dalla fine, se qualcuno non avesse fatto il bimbominkia nei minuti finali, erano 3 punti d'oro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
21 minutes ago, Ibra said:

 

 

e ancora

 

 

la juve di cardiff è OTTO VOLTE più forte di questa

 

 

quella di berlino siam là è questione di opinioni

 

 

questa ha ronaldo de ligt e nulla di fantascientifico per un top club europeo. nulla.

 

... se mi dici che il problema nasce a monte con il "gioco delle tre carte" non certo negli ultimi 2/3 anni è vero... del resto a berlino non avevi attacco, a cardiff non avevi cc... tralasciando barzagli in pensione... e ne hai prese come dio comanda...  come detto problema nasce a monte per il giochino delle "tre carte" che piaceva tanto e nel frattempo perdevi pogba e vidal per non rimpiazzarli (oltretutto anche perché era semplicemente impossibile rimpiazzarli)... negli ultimi tre anni si è cercato di porre rimedio e ringiovanire, la rosa è cresciuta rispetto al 2017, magari non alla follia, ma è fuori di dubbio che matudi, pijinic khedira e higuain, le colonne portanti fino a 2/3 anni fa hanno fallito, si sono dimostrati inadeguati (infatti abbiamo visto la fine che hanno fatto), negli ultimi 2/3 anni in difesa abbiamo il migliore prospetto al mondo ed in attacco il primo della storia... a cc un sacco di giovani che, peggio di quei 2/3 certo non sono, anzi... certo vidal e pogba col cavolo che li ritrovi, ma se li hai persi è bene "ringraziare" altri di altri tempi e chi lo ha permesso...  il problema non è la squadra ma proprio il non avere avuto il coraggio di prendere un allenatore con le palle che giocasse in un "altro modo" alla fine... non dico un guardiola o uno zidane, ma neanche un tuchel o un pochettino che, tralasciando gusti personali, avrebbero dovuto compiere una "rivoluzione" almeno nel gioco... abbiamo preferito uno che non piaceva e lo abbiamo fatto "mettere sotto dai senatori", una cosa inaudita, ed un amico per non avere "guai" altra cosa inaudita... ripeto io sono il primo a dire che allegri doveva essere lasciato andare dopo cardiff ma non mi raccontino che con questa rosa non aveva 15 punti in più di oggi... e, sopratutto, che non siamo nettamente più forti di tutti gli altri in A... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

:261::261:
vabbè jamm non è che ci vuole la zingara per indovinare che sarà una partita importante per un posto in cl

 

 

Troppa supponenza troppa..

Vivete alla giornata, che avete visto la superInter, contro le rovine della juve, lo spezia etc.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'atalanta ha perso il papu gomez

 

 

non è cambiato un cazz

 

 

sta scusa dei singoli ce l'abbiamo solo noi

 

 

solo noi con due assenze giustifichiamo partite di mherda della nostra squadra

 

 

il liverpool con ottocento infortunati da settembre tanto vale che si ritira

 

e invece dritto e storto fa comunque calcio ad alti livelli di quello che se assorbi e metabolizzi a lungo andare ti fa alzare cose grosse grosse

 

 

non ci sono più scuse per una top europea. non puoi NON giocare come facciamo da oltre un mese. per l'ennesima stagione hai fatto retromarcia. sei di nuovo nel limbo. intendiamoci il mio discorso vale da tifoso ambiziosissimo da tifoso della juventus eh. 

 

20 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Gli allenatori servono proprio quando hai problemi... devono creare una struttura di gioco in grado di reggere/compensare le assenze, i cali di forma etc. etc. ... non è un caso che nella storia si sono visti i tavola o gli zalayeta rendere alla grande quando la squadra aveva questa struttura provata e collaudata mentre gli stessi bergkamp fare ridere in una struttura allo sbando per esempio ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ok ma noi in teoria abbiamo cominciato a fine agosto (Nuovo tecnico, nuovi giocatori e soprattutto nuovo staff)

 

Dico in teoria perché due settimane scarse di ritiro e si è cominciato giocare ogni 3 giorni

 

Andiamo a vedere il primo anno di Klopp?

E Klopp è Klopp.

Pirlo potrebbe anche non diventare mai un allenatore

 

Per me l'errore principale è stato fatto l'anno scorso (proseguendo la scia di errori da Cardiff in poi)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi

"Le sta mancando dybala  ?"

 

lui " avevo tenuto anche kulu in panchina per avere un cambio  , perchè non avevo altri attaccanti"

 

 

STIAMO BENE COSì (CIT)

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
:261::261:
vabbè jamm non è che ci vuole la zingara per indovinare che sarà una partita importante per un posto in cl
Si gioca a maggio mi sa non servirà più a niente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61447 messaggi
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Si gioca a maggio mi sa non servirà più a niente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

invece secondo me per un posto champions quella partita sarà molto importante.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12405 messaggi
33 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

No io ho detto che preferivo perdere col porto anziché stasera tanto presto o tardi usciamo dalla Champions, questo volevo di

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

ma che ragionamenti sono...

io preferisco vincere sempre....siamo la juve non una squadretta

Cita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Eh si, affrontare il Napoli con quella suponenza è stato imperdonabile.

 

Guarda che manco se ci riprovano trenta volte, la vincono in quel modo.....

 

Accusare i nostri, di mancato impegno o di superficialità è totalmente falso...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
4 minutes ago, Mr.Simpatia11 said:

 

Ok ma noi in teoria abbiamo cominciato a fine agosto (Nuovo tecnico, nuovi giocatori e soprattutto nuovo staff)

 

Dico in teoria perché due settimane scarse di ritiro e si è cominciato giocare ogni 3 giorni

 

Andiamo a vedere il primo anno di Klopp?

E Klopp è Klopp.

Pirlo potrebbe anche non diventare mai un allenatore

 

Per me l'errore principale è stato fatto l'anno scorso (proseguendo la scia di errori da Cardiff in poi)

 

 

 

L'errore è stato "fare gli splendidi" diciamocelo chiaro e tondo con il volere mettere un principiante in panca... ma i problemi poi, non si sono risolti comunque... pirlo, invece di continuare il lavoro dei predecessori e applicare piano piano nuove idee è subito partito con lo "stravolgo tutto", in questa stagione poi, tipico dei "green"... non ha creato una 11 titolare e, poi, dopo sei mesi, comunque non si vede nulla di costante e solido come schemi, movimenti etc. etc. ... e allora il problema mi sa che sei te... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
72 messaggi

Classica partita stregata: non l'avremmo buttata dentro manco se avessimo potuto usare le mani. 

 

Ma solo io ho l'impressione che la rosa dello scorso anno era più "da Pirlo" e quella di quest'anno più "da Sarri"? .penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

La catastrofe non è oggi una partita dove abbiamo avuto molte occasioni,sofferto nulla nonostante un Bernardeschi titolare,Morata totalemnte fiori condizione quindi quasi in 9(e Mckennie comunque mezzo rotto).

 

Certamente è una sconfitta  e come tale pesa...pesa molto aggiunta agli altri punti persi però non vedo passi indietro,catastrofi ecc.

 

La preoccupazione sì c'è perchè i punti perso sono tanti,la classifica intorno al quarto posto(è vitale almeno questo) è cortissima e siamo in mezzo ad un gruppone e le partite per recuperare punti per un sogno scudetto sono sempre meno.

 

P.s.
Oggi con un Agudelo avremmo vinto.

Modificato da Momo Sissoko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

No vabbè qua si torna ai pirlo out

 

 

Vado ..che io mi limito a tifare in ogni gara, comprese le amichevoli alle 5 di mattina.....#hodato

 

:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...