Vai al contenuto
Bradipo76

Richiamare Antonio conte, subito

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

.meme1 

 

E si trae la conclusione che Barella è un povero fesso. Uno furbo se sta zitto e si accorda con Paratici. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Tra noi e i prescritti ci sarà sempre odio (sportivo). E' sempre stato così fin dalle origini e sarà sempre così. Siamo due mondi diversi e il 2006 poi, ha esasperato ancora di più la rivalità. Ma in questa vicenda non c'entra la rivalità con gli indossatori di scudetti altrui. Ora è dall' estate dal 2014 che i rapporti tra Agnelli e Conte si sono deteriorati. Io onestamente ne ho sofferto molto nella piena convinzione che con un grande Presidente come Agnelli e un allenatore preparato come Conte avremmo potuto dettare legge in Italia e in Europa per decenni. Conte non si discute come allenatore ma è il suo carattere a limitarlo, è troppo testardo, difficile fargli cambiare idea e si scalda facilmente per qualsiasi cosa. Agnelli invece è il tipo che se la lega al dito, non dimentica e nemmeno perdona. Poteva andare diversamente. Peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53596 messaggi

E niente, basta uno stron.zo bello grosso e fumante e arrivano subito i Bonolis, i Pistacchi e scarafaggi vari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
25 minuti fa, DanFos ha scritto:

E niente, basta uno stron.zo bello grosso e fumante e arrivano subito i Bonolis, i Pistacchi e scarafaggi vari 

 

Tra simili si capiscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

giornata offline

 

 

ho saputo adesso

 

ho visto adesso

 

 

è ancora poco

 

deve arrivare terzo e non gli devono pagare lo stipendio

 

 

lo voglio suicida in diretta al glab gon garessa al grido di "BEBBE IN GUESDA VIDA O NELL'ALDRA GOLMERÒ SDO MALEDEDDO GHEB (il ghep cit.)"

 

 

 

ciao mherda 

 

senza quei colori eri NULLA e lo stai imparando ogni giorno che passa

 

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

non potevano mancare i latrati di pistacchi e di porcolis

 

io ho finito gli insulti per sti stronzi, sti co*****i, sti sacchi di pisciazza, sti lesionati, sti faccia di m*****a... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

un parere autorevole mh 

 

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter
10.02.2021 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."
 

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter di ieri sera: "E' sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l'arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell'arbitro, da che pulpito... Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c'è una caduta di stile congenita, ma un'arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole. Le ruggini? Si creano nei lunghi rapporti e quando diventano antagonistici, fanno il loro lavoro. Conte è un professionista serio, spende le sue energie per la squadra per cui lavora. Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l'avrebbe vinto qualcun'altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa. Le due ingenuità dell'andata sono state pagate duramente"

Interessante il suo parere, ma preferirei sentire cosa ne pensa Uan

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

 

.meme1 

Azz, fermi tutti, allora abbiamo torto marcio.

Meritano sicuramente uno scudetto a tavolino per la gravità del fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi

Ma il gioco spettacolare? Per quello ci vorrebbero pepe,marchisio,il mister attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

un parere autorevole mh 

 

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter
10.02.2021 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."
 

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter di ieri sera: "E' sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l'arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell'arbitro, da che pulpito... Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c'è una caduta di stile congenita, ma un'arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole. Le ruggini? Si creano nei lunghi rapporti e quando diventano antagonistici, fanno il loro lavoro. Conte è un professionista serio, spende le sue energie per la squadra per cui lavora. Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l'avrebbe vinto qualcun'altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa. Le due ingenuità dell'andata sono state pagate duramente"

 

 

Per me il passaggio più esilarante è questo...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

per un anno e mezzo?

 

io ricordo che per lo squadrone che avevamo abbiamo fatto figure barbine in europa e ricordo una squadra quadrata, poi ottimo calcio è un altra roba.

anche l'ottavo contro il werder...una roba allucinante su.

 

poi sono gusti. ma tra la juve di lippi, di trapattoni, giusto per citare lo stesso conte, quella di capello ci azzecca zero totale. 

ma al di là di questo....sono dichiarazioni che nulla hanno a che fare con calciopoli.

L'ottavo contro il Werder era giá nell'ultimo semestre con Vieira e Emerson sfiancati dalla pubalgia e Ibrahimovic che faceva le bizze per il contratto più Del Piero con le palle girate perché aveva perso il posto. La Juve di Lippi ha fatto bene in alcuni anni, ma mi ricordo Juventus di Lippi anche molto brutte. La Juve di Capello spesso riusciva ad arrivare in porta anche in maniera molto diretta, certo a chi non piace il calcio fisico puó non andare molto a genio, ma non mi pare che, ad esempio, la glorificata Italia di Cinte del 2016 praticasse un calcio spumeggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

Dis is no fudboll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Personaggio infame, non accettare il ritorno dello Schettino del calcio, di questo signore ingrato che viene a fare il dito medio allo stadium è stata una delle migliori scelte di Andrea Agnelli in tutta la sua gestione juventina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

un parere autorevole mh 

 

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter
10.02.2021 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli   Vedi letture
 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: "Lo stile Juve colpisce ancora. Bonucci, da che pulpito..."
 

Ospite di GazzaTalk, il noto tifoso nerazzurro e uomo di spettacolo Paolo Bonolis analizza così lo scambio di insultati che ha chiuso Juventus-Inter di ieri sera: "E' sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un'altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l'arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell'arbitro, da che pulpito... Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c'è una caduta di stile congenita, ma un'arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole. Le ruggini? Si creano nei lunghi rapporti e quando diventano antagonistici, fanno il loro lavoro. Conte è un professionista serio, spende le sue energie per la squadra per cui lavora. Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l'avrebbe vinto qualcun'altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa. Le due ingenuità dell'andata sono state pagate duramente"

Il suo commento può autoporselo in sito analogo al dito di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Uno scambio di insulti, di norma, presuppone o una causa "materiale" o un offesa o sconvenienza , partita da una delle due parti in causa.Ciò,

dovendosi escludere che , entrambe le parti, abbiano iiziato, come un sol uomo, e del tutto contemporaneamente a scambiarsi "vaffa" e contumelie

assortite.Ora , io vorrei sapere , semmai si sia capito, chi, nel caso in questione, abbia iniziato.Perchè, personalmente, assodato che il ditino lo ha

alzato Conte, non ho visto alcun gesto "scatenante" da parte Juve. O almeno le telecamere non ce lo hanno mostrato.Quindi, vista la cura "chirurgica"

con cui ogni parola , ogni atteggiamento, ogni batter di ciglia di un juventino viene sistematicamente letteralmente vivisezionato frame dopo frame, non

posso che dedurre che il primo "colpevole" sia proprio stato Conte,forse  incavolato per un rigore che nessuno (RAI compresa...perfino!!!) è riuscito

a vedere.Eppure, come per magia, i cafoni, quindi i colpevoli sono stati gli Juventini, AA compreso. Che magari se è tutto vero, non hanno certo brillato

per fair-Play ma hanno lmeno l'attenuante della provocazione.Che andrebbe loro concessa.Ma no!!! I colpevoli  ormai sono loro.Anche se poi, alla fine

la Coppa italia ce la giochiamo noi .E questo conta.Felice notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
612 messaggi
2 ore fa, TerryTerry ha scritto:

Tra noi e i prescritti ci sarà sempre odio (sportivo). E' sempre stato così fin dalle origini e sarà sempre così. Siamo due mondi diversi e il 2006 poi, ha esasperato ancora di più la rivalità. Ma in questa vicenda non c'entra la rivalità con gli indossatori di scudetti altrui. Ora è dall' estate dal 2014 che i rapporti tra Agnelli e Conte si sono deteriorati. Io onestamente ne ho sofferto molto nella piena convinzione che con un grande Presidente come Agnelli e un allenatore preparato come Conte avremmo potuto dettare legge in Italia e in Europa per decenni. Conte non si discute come allenatore ma è il suo carattere a limitarlo, è troppo testardo, difficile fargli cambiare idea e si scalda facilmente per qualsiasi cosa. Agnelli invece è il tipo che se la lega al dito, non dimentica e nemmeno perdona. Poteva andare diversamente. Peccato. 

 

andandosene in quel modo vigliacco ci ha fatto un favore impagabile,aveva già dato dichiarazioni che appalesavano quale persona putrida fosse,ma per molti motivi molti di noi avevano fatto finta di non sentire.pensava di farci naufragare perchè credeva di essere lui l'artefice,dicendo che non sapeva se la juve avrebbe rivinto una champions,ma lui si di sicuro.è riuscito nella difficile impresa di farsi odiare dal 99,5 % di tutti noi,che lo idolatravamo,ed è schifato anche dai suoi attuali supporters.

un uomo che ha tanto amore per la sua persona è il suo peggior nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
8 hours ago, Pintu95 said:

Ma credete davvero alla favola dell'addio improvviso al secondo giorno di ritiro ? Alla Juve che fa il contratto di Allegri in meno di due ore, con la presentazione all'indomani ?

E successo soltanto una volta questa improvvisazione, quando ci ha sfanculato Guardiola ed abbiamo dovuto contattare Sarri.

 

Conte è stato spedito via, quando l'hanno deciso i poteri alti. Pensava che solo con i suoi risultati, poteva spadroneggiare a Torino, mentre se ti metti contro gli Elkann, prima o poi, te la fanno pagare. Il suo comportamento da noi non è stato gradito dalla società, sopratutto dopo il caso scommesse. Magari a Maggio 2014, in un modo o l'altro voleva rinnovare, gli hanno detto di no, poi si sarà pure dimesso, hanno detto di no, hanno fatto il Tweet laconico "Stagione 2014/2015, allenatore Antonio Conte", poi tutti a cercare il successore. Quando hanno fatto il contratto con Allegri, lui è stato mandato via, con la sua faccia di cane bastonato in video. Poi il motivo ufficiale "risoluzione consensuale", cos'è ? Soltanto un "Via altrimenti diciamo che ti abbiamo stroncato e almeno potrai prendere la nazionale che si libera"

 

Da lì in poi, la sua ossessione è di dimostrare che la Juve ha sbagliato a mandarlo via. E soltanto un uomo in cerca constate di una rivincità che mai potrà accadere, neanche se vincesse lo scudetto quest'anno, perchè con il successore, abbiamo fatto decisamente meglio. Ha la fissa, ci pensa quasi giorno e notte a quanto accaduto, quello che sarebbe potuto essere, i suoi limiti, la sua incapacità di uscire dei suoi schemi che conosce a memoria. Avrebbe potuto accettarlo, fare tesoro dei suoi errori, anche perchè bravo allenatore, lo è, ma non ne è capace. Succede.


Avrebbe fatto carte false pur di tornare da noi, ma per lui l'Inter è sicuramente l'ultimo treno, in quanto ora il suo comportamento è cosa nota, e nessuna big prenderà il rischio di ingaggiarlo.

 

francamente mi resta molto difficile pensare che una società decida di esonerare un allenatore a ritiro iniziato, con il suo futuro sostituto a piedi da sei mesi. dove starebbe poi per una persona con un contratto, e con l'intenzione di rispettarlo, l'interesse a risolverlo consensualmente?

sul resto assolutamente niente da dire, credo anche io che sia così. un bravo allenatore, eccellente motivatore, con dei limiti spaventosi a livello di testa, elasticità mentale, umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
4 ore fa, Andystars ha scritto:

No. La verità è che Conte era già d'accordo con Berlusconi e Galliani per firmare con il Milan. Quando AA è venuto a saperlo, ha Prima respinto le dimissioni, poi una volta messo sotto contratto Allegri ha liquidato Conte. Il Milan aveva già ingaggiato e ufficializzato Inzaghi, perchè Conte NON si era liberato dalla Juventus e quindi non potendolo più aspettare annunciò SuperPippo.

Ma dove? Io non riesco a capire perchè si tende a creare sempre false teorie quando la realtà era evidentissima, Conte voleva andare via dalla Juve perchè pensava di non riuscire a fare meglio in Europa e dopo il record di punti neanche in Italia, è stato contattato dal Milan e si è accordato per un triennale con loro confermato tranquillamente da Giletti grande amico di Conte. Poi è andato da AA e gli ha detto che voleva andar via per andare al Milan, AA a quel punto gli ha detto che se voleva andare via bene ma non a una diretta concorrente a quel punto han deciso di proseguire. Questo a Maggio. a Luglio si è liberata la panchina della Nazionale e a quel punto si è accordato e si è dimesso dopo un giorno dall'inizio del ritiro, questo il sig. AA non gliel'ha mai perdonato, ne aveva parlato anche la moglie di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Il video che ho postato è quello di Sky, edulcorato dopo 2 paroline del responsabile della comunicazione 

 

Quello precedente, che non trovo, era quello di Mediaset Premium, dove sembrava un esagitato pazzo, e dove il riferimento agli scudetti revocati era atto allo sminuire Capello ma cmq da persona perfettamente consapevole che in quel modo si seppelliva di M***A (calciopoli) la Juventus, squadra (ma soprattutto tifoseria) alla quale lui deve TUTTO, tra cui anche l'ultimo contratto da calciatore (ma su questo lasciamo perdere) 

 

Come interpretare quel video lo so bene, arrivandoci da solo. 

Quel video mostra una persona che pur di difendere (che poi, da chi?) se stessa non esita mezzo istante a seppellire di M***A non solo una squadra a cui deve tutto, ma anche la società che gli paga lo stipendio e lo ha difeso nel 2012

 

 "Come al solito se c'è da dare uno schiaffo lo si da sempre all'Inter", saluti a quell'allenatore li 

 

ma vlataska.

 

una cosa che ci tengo a precisare è che in nessuno modo io voglio difendere Conte. e ci mancherebbe.

 

provo del vero e proprio ribrezzo sportivo nei suoi confronti.

 

c'erano tanti altri video adatti per "buttarlo in pasto alla folla", ma non ha senso per me dire che seppellisce M***A alla società quando cita anche 2 esempi buoni della stessa società. la società è la stessa della juve di lippi citata da lui stesso, non un altra.

 

e se il dente avvelenato fosse con Capello? è cronaca sportiva il fatto che arrivato capello conte non ha rinnovato ed ha terminato la sua carriera da calciatore.

 

per me quel video lo si può interpretare in diversi modi. e questo basta a renderlo inadatto.

poi ognuno pensa di saperlo interpretare meglio degli altri ma sempre interpretazioni rimangono eh, e nient'altro. ed è oggettivo.

 

il video da te citato, "come al solito si da lo schiaffo all'inter" non è interpretabile in vari modi invece, per l'appunto.

 

la storia del ristorante da 100 €, per me, rappresenta un mancanza di rispetto alla società molto ma molto più grave di queste dichiarazioni in cui dice robe OGGETTIVAMENTE inoppugnabili (che gli scudetti di capello siano stati revocati è verità storica e non si discute, la discussione è se la revoca sia giusta o meno e nel video non si affronta) e quindi uno da l'interpretazione che vuole dare.

ma su cosa si basa? sul tono? sul "non ce n'era bisogno"? bah. si basa su soggettività.

 

questo dicevo.

 

poi l'aggettivo migliore per descrivere antonio conte ce lo insegnano i leccesi.

 

conte è un RINNEGATO. o se vogliamo aggiungerci ancora più ironia, un RINNEGATTO .asd

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

vabbè ma bonolis cioè.....

 

sta diventando il pistocchi dei presentatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
18 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh è una buona domanda.

Mourino ad esempio è un'altro che se ne esce con scemate ma l'ho sempre visto lucido dietro la maschera del cojone.

Antonio a me non sembra lucido per un cavolo.

 

mah.

 

noi ce lo ricordiamo lucido in italia.

 

quando è andato via io mourinho sempre lucido non lo ricordo per niente. sopratutto a madrid ed allo united.

 

ma poi sai...secondo me il problema di chi si pone in modo aggressivo (mourinho come conte) è che finché vinci sei il numero uno.

 

se perdi la M***A che ti arriva è (legittimamente) tripla.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...