Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.C. do Porto - Juventus F.C. 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

182 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • DANILO
      1
    • M. de LIGT
      1
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • R. BENTANCUR
      6
    • A. RABIOT
      30
    • F. CHIESA
      49
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • M. DEMIRAL
      3
    • A. MORATA
      2
    • A. RAMSEY
      2
    • V E R G O G N A
      84


Recommended Posts

Joined: 24-Apr-2009
3089 messaggi
non si sono resi conto che è dall'andata con l'inter che li fa?
che non può giocare nel ruolo di Arthur, nel modo in cui giochiamo?
a questo punto sarebbe stato meglio che Demiral non avesse salvato quella palla sulla linea
No la domanda da porsi è , non si sono resi conto che era solo questione di tempo prima di prendere un gol cacata per l'ostinazione a girar palla dietro in continuazione????

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12185 messaggi

Al di là della rosa non proprio fortissima e completa come il ds vuole farci credere, è strano vederli deambulare in campo senza un senso. Manca qualcosa a livello di testa e anche una guida tecnica che sappia motivarli e dica loro cosa fare in campo con e senza palla.

Inviato Ork

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Rabiot migliore in campo è chiaramente un segnale divino.

Al ritorno la ribaltiamo. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

per noi conta vincere in europa, se vogliamo diventare un TOP europeo... altrimenti facciamo la collezione di scudetti come i rangers o celtic in scozia, il psg in francia, il porto o benfica in portogallo

 

se per primi siamo noi tifosi a non capirlo, figurati cosa importa alla società

 

questo scudetto dà noia non vincerlo, ma lo davo per scontato (in verità pensavo già l'anno scorso non l'avremmo vinto), solo perchè sarebbe il decimo.

Ad oggi il PSG ce ne fa 8, così come il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
18 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Al di là della rosa non proprio fortissima e completa come il ds vuole farci credere, è strano vederli deambulare in campo senza un senso. Manca qualcosa a livello di testa e anche una guida tecnica che sappia motivarli e dica loro cosa fare in campo con e senza palla.

Inviato Ork
 

Il calcio è un gioco semplice. Giocano sempre i più forti, quelli coi piedi migliori. Noi gente coi piedi buoni, soprattutto a centrocampo, non ne abbiamo. Ronaldo campione per carità, ma 38 anni sono 38 anni, inoltre non è quel tipo di giocatore che ti fa sopperire alla mancanza di qualità a cc aiutando a verticalizzare, visto che vuole sempre palla sui piedi e puntualmente la perde, o perde tre ore a fare doppi passi inutili prima di passarla. È proprio una squadra costruita male. Cuadrado Arthur e Chiesa ad oggi sono indispensabili.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

ognuno di noi da ieri sera trae immagini che rappresentano quanto male siamo riusciti a (non) giocare. tra tutte io personalmente trovo le prestazioni di bentancur e di ronaldo kafkiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16013 messaggi
Adesso, erpice ha scritto:

ognuno di noi da ieri sera trae immagini che rappresentano quanto male siamo riusciti a (non) giocare. tra tutte io personalmente trovo le prestazioni di bentancur e di ronaldo kafkiane

ci metterei anche Sandro e Kulu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

Oggi l’han preso lo stipendio, o l’addetto paghe si è un attimo distratto come i nostri eroi? 
Roba da squadra di mezza classifica bulgara capitata per caso agli ottavi di champions, che vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

L'unica (forse) spiegazione che mi riesco a dare riguarda la tenuta fisica, oltre al periodo in sè sappiamo che ad un certo punto c'è il famoso "richiamo di preparazione" ed il periodo sarebbe più o meno questo... solitamente quando i nostri sbagliano anche gli appoggi più semplici è perchè con la forma fisica non ci sono. E quando questa viene a mancare a chi nella forma fisica e non nella tecnica ha il suo punto di forza, sono guai.

 

Certo, questo dovrebbe comportare che per sopperire, la squadra entri in campo mentalmente solida fin dal minuto primo minuto di ogni tempo... e questa cosa ieri è leggermente mancata .asd 

Modificato da Strato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8350 messaggi

mi sono fatto del male ed ho rivisto la partita con calma.....

.....ricordo partite della juventus dal 77 in poi comprese quelle in coppa......

...vi posso garantire che mai e dico mai ho visto una partita della juventus x 85 minuti in queste condizioni...roba che lione juve dell anno scorso e' oro........in 85 minuti un tiro in porta di Danilo  da fuori nel 2 tempo fuori di 20 metri....primo tempo zero di zero.......siamo stati sotto di 2 gol solo x la scarsita' del porto....una squadra organizzata ce ne faceva 5......

......ricordo solo una partita simile ahime con le *****e nel 79 a s siro....un 4 /0 impietoso con 3 reti si spillo altobelli  in cui passammo la meta' campo solo x tornate negli spogliatoi......ricordo il trap nel dopo partita che disse si puo' perdere ma non in questo modo , la juve non puo' fare gare del genere......puoi prendere anche l imbarcata ma almeno lottare e cacciare fuori gli attributi......

...a parte Chiesa ed in parte Rabiot ieri sera sembravano farci un favore a stare in campo....emblematica la risata di Scezny dopo il gol e gli altri suoi svarioni.........

.......ho giocato a calcio tanti anni , serate negative possono capitare , perdere con carneadi di tuno ci sta , ma quello che non deve mai mancare e' uscire dal campo con la maglia sudata e cnsci di aver dato tutto....ieri a parte qualcuno sono usciti da campo immacolati , non e' la juve questa........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
6 ore fa, Pintu95 ha scritto:

 

Tutto vero, ma nonostante tutto, siamo riusciti per chissà quale motivo, a restare comunque in partita fino al goal di Morata. Ho rivisto ancora l'altro giorno il tiro sbagliato di Tevez... Quanto mi rode, aveva fatto una stagione splendida, ha toppato sul più bello...

In partita fino al rigore, solare, negato ed al 2-1 in contropiede......................solo per precisare.-

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

anche nel mare di M***A visto ieri c'è qualcosa di positivo:

intanto il risultato 2 a 1 un trasferta nn è così malvagio, specie contro un porto che cmq sembra vulnerabile....

poi abbiamo preso due gol abbastanza regalati e assurdi , specie il primo....gol che in teoria regali una volta all anno...

x il ritorno servirà recuperare Dybala e soprattutto Arthur, ieri si è visto che se nn gioca lui la squadra nn gira e se nn c'è lui quantomeno deve giocare Ramsey, sono gli unici due che possono fare equilibrio e manovra li a centrocampo, inoltre nn aver avuto Bonucci che fa e da fare il regista basso è stato ancora peggio.

il gol di chiesa ci tiene nn solo in gioco ma molto vivi...

li avanti in certe gare soprattutto serve morata anche nn al meglio ma cmq ti dà profondità e crea spazi li avanti...

se penso che poi ci negano un rigore netto al 94 esimo... mi sale la rabbia... questo xò serve x renderci conto che il calcio è strano davvero anche in una serata di cacca con due gol regalati in 10 Min potevamo capovolgere tutto ribaltando il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi

Non mi capacito di come non ci fosse stata grinta e carattere nonostante la disorganizzazione tattica. Parliamo di una partita di Champions attesa da due mesi. Non hanno voglia sto ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
3 minuti fa, Strato ha scritto:

L'unica (forse) spiegazione che mi riesco a dare riguarda la tenuta fisica, oltre al periodo in sè sappiamo che ad un certo punto c'è il famoso "richiamo di preparazione" ed il periodo sarebbe più o meno questo... solitamente quando i nostri sbagliano anche gli appoggi più semplici è perchè con la forma fisica non ci sono. E quando questa viene a mancare a chi nella forma fisica e non nella tecnica ha il suo punto di forza, sono guai.

 

Certo, questo dovrebbe comportare che per sopperire, la squadra entri in campo mentalmente solida fin dal minuto primo minuto di ogni tempo... e questa cosa ieri è leggermente mancata .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Capisco che la squadra sia scarsa ma sfido a scambiare uno solo dei nostri con uno dei loro...
La squadra sembra più scarsa di quello che è perché il timone lo regge un inesperto (e non so quanto capace).
Sto schifo controproducente di costruzione dal basso non se lo può permettere chiunque, noi con gente tipo chiellini vogliamo farla? Con gente tipo bentancur vogliamo farla? Per costruire cosa poi? Una enorme serie di passaggi inutili nella nostra metacampo, quel gioco stantio e noioso visto già con l'altro maestro.
Ma la gente crede davvero che la Juve di Allegri giocasse "male" per scelta e non perché da 3 anni mancano assolutamente gli interpreti per fare qualcosa di decente?
Perché mancano da 3 anni eh...
Solo che la Juve di 3 anni fa aveva comunque molta più dignità di quella vista in questi ultimi 2 anni...
A questa mancanza di interpreti ci aggiungi 2 guide tecniche totalmente sbagliate ed ecco i disastri di Lione e Porto.
Prendetemi pure per vedova,poco mi frega anzi me ne vanto pure, io continuo a pensare che 2 anni fa il prezzo più grande l'ha pagato quello meno colpevole.
Voleva cambiare gli interpreti e rinnovare e gli hanno fatto le pernacchie... Così nel 2021 ci ritroviamo con chiellini ad impostare calcio...

Inviato da Yuggoth

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

 

...a parte Chiesa ed in parte Rabiot ieri sera sembravano farci un favore a stare in campo....emblematica la risata di Scezny dopo il gol e gli altri suoi svarioni.........

.......ho giocato a calcio tanti anni , serate negative possono capitare , perdere con carneadi di tuno ci sta , ma quello che non deve mai mancare e' uscire dal campo con la maglia sudata e cnsci di aver dato tutto....ieri a parte qualcuno sono usciti da campo immacolati , non e' la juve questa........

 

questo ha davvero colpito anche me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Per me siamo già eliminati

Da quando se ne andato Allegri neanche le le squadrette eliminiamo

E lo si criticava perché in 4 anni ha fatto due finali e le ha perse contro Real e Barcellona al top.

Nelle nostra storia le abbiamo perse pure con Dortmund e Amburgo.... .asd

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

Nel calcio, come nella vita, i cicli finiscono.- Spesso ragiono tra me e me ed ultimamente pensavo che se:

 

- centriamo il quarto posto (entrate economiche per il futuro).-

-centriamo i quarti di Champions (entrate economiche per il futuro).-

-vinciamo, per miracolo, contro l'atalanta, la coppa Italia (aggiornamento albo d'oro).-

 

CI VA DI LUSSO

 

Le ricostruzioni non sono mai ne facili ne brevi............... Paratici ha fatto varie cavolate ma, purtroppo, non sappiamo il reale budget economico che gli è stato concesso. Sull'allenatore, non da ora, Allegri tutta la vita....................e credo rientri anche Marotta.- Comunque calmiamoci che sembriamo l'Inter eh.........

 

Modificato da Never Gives Up
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Discorso qualificazione ancora apertissimo, e meno male abbiamo segnato quel gol, altrimenti sarebbe stata dura dura. Assurdo non aver fischiato il rigore su Ronaldo, altrimenti avremmo potuto portar via addirittura un pareggio. Comunque, se per la gara di ritorno recuperiamo Arthur e Dybala (o quantomeno Morata recupera la condizione), ce la giochiamo tranquillamente. Quello che dovrebbe invece cambiare è l'atteggiamento passivo da parte di tanti, troppi nostri giocatori. Troppa gente che passeggia spensieratamente in campo manco fosse la domenica mattina al parco, poca concentrazione (e da qui errori grotteschi), poca cattiveria, poca determinazione, poca testa e poche palle. Continuiamo ad arrivare con discreta facilità sulla trequarti avversaria, ma poi tutti fermi, zero movimenti, zero idee e via ad aspettare sempre la giocata individuale (ma questo è un problema che ci portiamo dietro da tempo immemore). Certo è che quando hai il solo Ronaldo (senza un Dybala, o un Mandzukic, o in Higuain, o un Morata perché in condizione pietosa), le giocate individuali diventano ovviamente pochine, e da qui la difficoltà a segnare. E fortuna che Chiesa i suoi gol li sta facendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8350 messaggi
9 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Capisco che la squadra sia scarsa ma sfido a scambiare uno solo dei nostri con uno dei loro...
La squadra sembra più scarsa di quello che è perché il timone lo regge un inesperto (e non so quanto capace).
Sto schifo controproducente di costruzione dal basso non se lo può permettere chiunque, noi con gente tipo chiellini vogliamo farla? Con gente tipo bentancur vogliamo farla? Per costruire cosa poi? Una enorme serie di passaggi inutili nella nostra metacampo, quel gioco stantio e noioso visto già con l'altro maestro.
Ma la gente crede davvero che la Juve di Allegri giocasse "male" per scelta e non perché da 3 anni mancano assolutamente gli interpreti per fare qualcosa di decente?
Perché mancano da 3 anni eh...
Solo che la Juve di 3 anni fa aveva comunque molta più dignità di quella vista in questi ultimi 2 anni...
A questa mancanza di interpreti ci aggiungi 2 guide tecniche totalmente sbagliate ed ecco i disastri di Lione e Porto.
Prendetemi pure per vedova,poco mi frega anzi me ne vanto pure, io continuo a pensare che 2 anni fa il prezzo più grande l'ha pagato quello meno colpevole.
Voleva cambiare gli interpreti e rinnovare e gli hanno fatto le pernacchie... Così nel 2021 ci ritroviamo con chiellini ad impostare calcio...

Inviato da Yuggoth
 

...certo e' che  dopo 2 anni di passaggi indietro e 1/2 tiri in porta a partita ci vuole ancora coraggio a dire che con Allegri si giocava male.....

...io in 45 anni di Juve non ricordo juventus con meno tiri in porta degli ultimi 2 anni.....con in squadra il calciatore con piu' gol della storia.....

.....Con Allegri 4 anni su 5 miglior attacco del campionato......eh ma si giocavata male !!!! 

...sarebbe ora di smettere di seguire le mode dei sotutto io televisivi e del web...e di tornare a vedere i fatti.....che nel calcio sono i gol.......la rovina sono tutte ste statistiche che non servono ad un accidente...come diceva il Buon vecio Bearzot...il calcio e' un gioco non una scienza.....bisogna fare gol......

siamo stati capaci di contestare un allenatore che vince 5 campionati su 5 , 2 finali di CL , a causa di statistiche farlocche e opinioni del cavolo......juventus che segnavano 3/4 gol a partita ....eh ma si gioca male........beccatevi sti guru del nuovo calcio.......guarda mi dispiace dirlo ma x tanta gente e tanti tifosi sono anche contento.......

....di Allegri non me ne frega niente...parlo del principio......come si fa a contestare una gestione che vince , sempre miglior attacco e miglior difesa.....qualche anno di brutte figure fara' bene a tanti.......fare mea culpa ogni tanto fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5758 messaggi
20 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Non mi capacito di come non ci fosse stata grinta e carattere nonostante la disorganizzazione tattica. Parliamo di una partita di Champions attesa da due mesi. Non hanno voglia sto ragazzi

Più che non hanno voglia, non hanno palle.

Il nostro capitano ieri sera è stato per quasi tutta la partita Alex Sandro, specchio perfetto di come abbiamo giocato. Uno che, sia che vinca al superenalotto sia che vada a letto con Belen sia che si trovi ad un funerale, ha sempre la stessa espressione.

 

Questa squadra manca di leader carismatici, e non da ieri sera ma da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Non solo il centrocampo fa pena, ma anche l'attacco, se non segna CR7, sono guai. Poi tanti passaggi, troppi,, specie verso la difesa. Impensabile prendere 2 gol nel primo minuto di ogni tempo. Ieri la squadra giocava come se fosse noi a comandare con 4 gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
32 minuti fa, clic ha scritto:

mi sono fatto del male ed ho rivisto la partita con calma.....

.....ricordo partite della juventus dal 77 in poi comprese quelle in coppa......

...vi posso garantire che mai e dico mai ho visto una partita della juventus x 85 minuti in queste condizioni...roba che lione juve dell anno scorso e' oro........in 85 minuti un tiro in porta di Danilo  da fuori nel 2 tempo fuori di 20 metri....primo tempo zero di zero.......siamo stati sotto di 2 gol solo x la scarsita' del porto....una squadra organizzata ce ne faceva 5......

......ricordo solo una partita simile ahime con le *****e nel 79 a s siro....un 4 /0 impietoso con 3 reti si spillo altobelli  in cui passammo la meta' campo solo x tornate negli spogliatoi......ricordo il trap nel dopo partita che disse si puo' perdere ma non in questo modo , la juve non puo' fare gare del genere......puoi prendere anche l imbarcata ma almeno lottare e cacciare fuori gli attributi......

...a parte Chiesa ed in parte Rabiot ieri sera sembravano farci un favore a stare in campo....emblematica la risata di Scezny dopo il gol e gli altri suoi svarioni.........

.......ho giocato a calcio tanti anni , serate negative possono capitare , perdere con carneadi di tuno ci sta , ma quello che non deve mai mancare e' uscire dal campo con la maglia sudata e cnsci di aver dato tutto....ieri a parte qualcuno sono usciti da campo immacolati , non e' la juve questa........

La faccia di Scesni l'ho notata anche io. È una squadra che andrebbe messa in riga. Pirlo invece dorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

...certo e' che  dopo 2 anni di passaggi indietro e 1/2 tiri in porta a partita ci vuole ancora coraggio a dire che con Allegri si giocava male.....

...io in 45 anni di Juve non ricordo juventus con meno tiri in porta degli ultimi 2 anni.....con in squadra il calciatore con piu' gol della storia.....

.....Con Allegri 4 anni su 5 miglior attacco del campionato......eh ma si giocavata male !!!! 

...sarebbe ora di smettere di seguire le mode dei sotutto io televisivi e del web...e di tornare a vedere i fatti.....che nel calcio sono i gol.......la rovina sono tutte ste statistiche che non servono ad un accidente...come diceva il Buon vecio Bearzot...il calcio e' un gioco non una scienza.....bisogna fare gol......

siamo stati capaci di contestare un allenatore che vince 5 campionati su 5 , 2 finali di CL , a causa di statistiche farlocche e opinioni del cavolo......juventus che segnavano 3/4 gol a partita ....eh ma si gioca male........beccatevi sti guru del nuovo calcio.......guarda mi dispiace dirlo ma x tanta gente e tanti tifosi sono anche contento.......

....di Allegri non me ne frega niente...parlo del principio......come si fa a contestare una gestione che vince , sempre miglior attacco e miglior difesa.....qualche anno di brutte figure fara' bene a tanti.......fare mea culpa ogni tanto fa bene

Diciamo che ci manca un allenatore. Una squadra come la Juve deve giocare bene e vincere. Non si capisce come mai noi per vincere dovremmo giocare sempre da cani. Poi a furia di farlo non si vince più.  In questo periodo siamo anche messi male fisicamente. Ieri con Arthur, Cuadrado, Bonucci, Morata e Dybala sani si sarebbe visto altro. Siamo anche un ospedale da campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
33 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

Capisco che la squadra sia scarsa ma sfido a scambiare uno solo dei nostri con uno dei loro...
La squadra sembra più scarsa di quello che è perché il timone lo regge un inesperto (e non so quanto capace).
Sto schifo controproducente di costruzione dal basso non se lo può permettere chiunque, noi con gente tipo chiellini vogliamo farla? Con gente tipo bentancur vogliamo farla? Per costruire cosa poi? Una enorme serie di passaggi inutili nella nostra metacampo, quel gioco stantio e noioso visto già con l'altro maestro.
Ma la gente crede davvero che la Juve di Allegri giocasse "male" per scelta e non perché da 3 anni mancano assolutamente gli interpreti per fare qualcosa di decente?
Perché mancano da 3 anni eh...
Solo che la Juve di 3 anni fa aveva comunque molta più dignità di quella vista in questi ultimi 2 anni...
A questa mancanza di interpreti ci aggiungi 2 guide tecniche totalmente sbagliate ed ecco i disastri di Lione e Porto.
Prendetemi pure per vedova,poco mi frega anzi me ne vanto pure, io continuo a pensare che 2 anni fa il prezzo più grande l'ha pagato quello meno colpevole.
Voleva cambiare gli interpreti e rinnovare e gli hanno fatto le pernacchie... Così nel 2021 ci ritroviamo con chiellini ad impostare calcio...

Inviato da Yuggoth
 

 

 

si, ok, ma come dici tu sfido a cambiare uno solo dei loro con uno dei nostri. 

 

non saremo il Bayern, d'accordo, ma la gente che abbiamo in squadra NON  PUÒ giocare in questo modo. 

cioè l'Atalanta ha mica Beckenbauer e Tardelli eh... e lo Spezia?

noi sfiguriamo pure contro il Crotone, non è accettabile chiunque siano gli interpreti 

Modificato da chees_8OTTO8
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...