Io mi attengo. 390 Joined: 25-Jul-2011 1,246 posts Posted March 4 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 26,419 Joined: 05-Oct-2008 80,820 posts Posted March 4 1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto: Benta positivo al covid Inviato da Yuggoth e c****. Share this post Link to post Share on other sites
IlPilotaDiRonaldo_ 743 Joined: 17-Sep-2020 2,046 posts Posted March 4 Comincio a pensare che il voodoo di Lukaku funzioni sul serio 2 Share this post Link to post Share on other sites
Jamaine 582 Joined: 17-May-2019 1,462 posts Posted March 4 Magari sculiamo con un falso positivo ma vista l'annata dubito fortemente. Share this post Link to post Share on other sites
pao23 870 Joined: 30-Apr-2009 37,178 posts Posted March 4 Ma che M***A oh Share this post Link to post Share on other sites
pol 31 Joined: 07-May-2006 257 posts Posted March 4 speriamo in un caso isolato sennò son c***i Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 2,362 Joined: 09-Jan-2011 17,586 posts Posted March 4 Niente, quest'anno non è cosa!Covid a raffica, citomegalovirus, ginocchio maledetto, calcificazioni in posti rari, i soliti 2000 infortuni muscolari, cagotti, dolori da traumi causa le mazzate che subiamo ad ogni incontro.... Che palleeee!!!!! Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 1,400 Joined: 17-Jun-2007 10,513 posts Posted March 4 A questo punto recuperare Arthur per il porto sarebbe fondamentale Share this post Link to post Share on other sites
Jamaine 582 Joined: 17-May-2019 1,462 posts Posted March 4 (edited) 4 minuti fa, Spartony ha scritto: Niente, quest'anno non è cosa! Covid a raffica, citomegalovirus, ginocchio maledetto, calcificazioni in posti rari, i soliti 2000 infortuni muscolari, cagotti, dolori da traumi causa le mazzate che subiamo ad ogni incontro.... Che palleeee!!!!! Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk e per non farsi mancare niente, nel dubbio, i nostri avversari vengono da un turno di riposo... Edited March 4 by Jamaine 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 2,362 Joined: 09-Jan-2011 17,586 posts Posted March 4 A questo punto recuperare Arthur per il porto sarebbe fondamentale A sportitalia poco fa dicevano che la calcificazione non sta sparendo completamente con la terapia conservativa ma che arthur vorrebbe provare.Già rivedo la scena di dybala contro il lione. Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 1,904 Joined: 03-Mar-2018 4,493 posts Posted March 4 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Frabotta ha la pubalgia, si allena male e si vede, per questo è totalmente sparito dai radar Situazione assurda, e tolti Chiellini e Ramsey la quantità di sfiga è allucinante E infatti la terza ondata di covid della stagione è arrivata a confermare quanto scritto da te. Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 1,400 Joined: 17-Jun-2007 10,513 posts Posted March 4 1 minuto fa, Spartony ha scritto: A sportitalia poco fa dicevano che la calcificazione non sta sparendo completamente con la terapia conservativa ma che arthur vorrebbe provare. Già rivedo la scena di dybala contro il lione. Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk Io ho letto di una possibile panchina contro la Lazio Share this post Link to post Share on other sites
AleJuve90 252 Joined: 07-Jan-2011 631 posts Posted March 4 Io ho finito i santi del calendario. Credo che comincerò a bestemmiare altre divinità. Che stagione di M***A non vedo l’ora che finisca. Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 2,438 Joined: 01-Jun-2005 9,670 posts Posted March 4 Ma sbaglio o siamo la squadra che ha avuto più singoli momenti temporali con positivi? Magari altre squadre hanno avuto più giocatori positivi ma tutti in una volta, noi invece sembra che ogni tot tempo abbiamo un nuovo caso. Share this post Link to post Share on other sites
cate79 30 Joined: 15-Jul-2006 283 posts Posted March 4 Chi non lo ha ancora avuto? BuffonSzczesnyPinsoglioBonny ChielloDanilo DemiralFrabottaDragusinFagioliArthurRamseyChiesaKuluE morata che mi sa gli basta il citomegalovirus. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 5,327 Joined: 23-Apr-2009 25,991 posts Posted March 4 Bentancur speriamo si sia strusciato addosso a chi ha già avuto il virus alla peggio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 2,362 Joined: 09-Jan-2011 17,586 posts Posted March 5 e per non farsi mancare niente, nel dubbio, i nostri avversari vengono da un turno di riposo...Quando si dice : la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 5,553 Joined: 04-Jan-2007 24,439 posts Posted March 5 l'Inter gioca con: Fiorentina priva di Milenkovic Castrovilli Ribery Genoa senza tre quarti di squadra perche maiale pensa al derby Parma senza attacco Io mi trovo senza centrocampo x calcificazione e covid affrontando la Lazio riposata Il giorno che trovo lo sciamano giusto contro i vostri woodoo di M***A nerazzurri la pagate con gli interessi Share this post Link to post Share on other sites
Apache Bianconero 2,183 Joined: 30-Nov-2010 12,019 posts Posted March 5 Qualcuno con la prostatite? Calcoli renali? Labirintite? Emorroidi? Share this post Link to post Share on other sites
pavel87 1,054 Joined: 24-May-2007 4,783 posts Posted March 5 però, una cosa va detta. I nostri infortuni, per non si quale mistero, sono infiniti. Abbiamo gente fuori da settimane\mesi che "rientra la prossima" e poi ne saltano 10. Share this post Link to post Share on other sites
Gabbie 1,908 Joined: 08-Jul-2019 5,134 posts Posted March 5 7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il giorno che trovo lo sciamano giusto la mamma di lukazzu 1 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 5,553 Joined: 04-Jan-2007 24,439 posts Posted March 5 10 minuti fa, Gabbie ha scritto: la mamma di lukazzu Quella sta già dalla loro parte... Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 4,275 Joined: 22-Jul-2009 17,933 posts Posted March 5 (edited) Giunge notizia che dybala non rientra nemmeno col porto per un fastidio al ginocchio considerato clinicamente guarito Un tempo avevamo gente che giocava con le ginocchia a pezzi poi ti chiedi perchè questa squadra vince solo quando nettamente superiore agli avversari se no va subito in difficoltà ecco perché Edited March 5 by Akhenaton Share this post Link to post Share on other sites
Akhenaton 4,275 Joined: 22-Jul-2009 17,933 posts Posted March 5 19 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: Frabotta ha la pubalgia, si allena male e si vede, per questo è totalmente sparito dai radar Situazione assurda, e tolti Chiellini e Ramsey la quantità di sfiga è allucinante il citalomegacosovirus è sfiga sei hai dei giocatori rottame non è sfiga io non mi spiego come gente che di mestiere fa l’atleta possa essere sempre ferma Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 5,327 Joined: 23-Apr-2009 25,991 posts Posted March 5 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Giunge notizia che dybala non rientra nemmeno col porto per un fastidio al ginocchio considerato clinicamente guarito Un tempo avevamo gente che giocava con le ginocchia a pezzi poi ti chiedi perchè questa squadra vince solo quando nettamente superiore agli avversari se no va subito in difficoltà ecco perché Gattuso una volta giocò una partita intera con il crociato rotto, vale sempre la pena di ricordarlo. Share this post Link to post Share on other sites