Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

119 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      9
    • M. de LIGT
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • F. CHIESA
      64
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      7
    • CRISTIANO RONALDO
      12
    • W. McKENNIE
      0
    • A. DI PARDO
      19


Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

cmq va bene tutto...va bene che anche le altre hanno assenze...ma anche noi come tutte le altre ....facciamo molta fatica quando giocando ogni 3 gg ti mancano Dybala, morata, Bonucci, Arthur, Cuadrado, Danilo, Chiellini....va bene nn appellarsi agli assenti...ma togli all Inter i ns corrispettivi nei loro, Sanchez, Lautaro, Skryniar, brozo, hakimi, yaoung, e to...un bastoni.....per diverse gare..nn per una.... qualcosa penso cambi anche a loro

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Ancora una volta, ripartendo dal basso, passaggio sbagliato e prendiamo gol su l'azione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
11 ore fa, DanFos ha scritto:

È commovente il fatto che tu continui ad attribuire agli arbitri i motivi di questa nostra stagione disastrosa .asd 

Peccato che il Milan con 15 rigori stia ancora in lizza per lo scudetto. Io guardo tutto. Pensi veramente che il Milan sia più forte di noi ? La squadra va rafforzata per la Champions,  ma quella attuale, al completo, minimo dovrebbe arrivare seconda in campionato. Tra Pirlo e arbitri purtroppo non è così. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Buffon1111 ha scritto:

Ancora una volta, ripartendo dal basso, passaggio sbagliato e prendiamo gol su l'azione. 

in realtà Demiral l'ha spazzata .asd come si chiede di fare da diverse partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
9 ore fa, Axel1970 ha scritto:

L'anno scorso conte ci ha fornito un minimo di carburante. Vederlo alle *****e ha sicuramente dato una spinta nelle motivazioni. 

Quest'anno zero. Non c'è mordente. Non c'è squadra. Non c'è tenuta. E secondo me va bene così al gran capo. Con le milanesi in auge il pacchetto vale di più. Altrimenti è possibile che milioni di tifosi chiedano centrocampisti forti da tre anni e nessuno di quelli nella dirigenza veda sto scempio in campo? C'è da vergognarsi a vedere calciare la palla a capocchia come l'altra sera. 

Sei del 1970. Non ti ricordi che fatica facemmo a ricostruire il centrocampo dopo gli addii di Tardelli e Platini ? Non è facile rinnovare. In difesa con De Ligt e Demiral ci siamo riusciti.  A centrocampo non ancora. Ai tempi di Michel passarono ben 7 anni prima di riavere un centrocampo top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

la gara non è stata nemmeno approcciata male...

il problema è che siamo sterilissimi in zona offensiva, patiamo incredibilmente la mancanza di un centravanti che tenga in apprensione le difese avversarie

anche perché il gollonzo di testa lo puoi prendere sempre...

 

non puoi fare un gol per sbaglio e sperare che in difesa vada tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
13 ore fa, devilman82 ha scritto:

Su barella sfondi una porta aperta.... L unico ita che avrei acquistato negli ultimi 3 anni...

Sì tralascia il fatto che barella è il centrocampista che stiamo vedendo ora anche (e soprattutto) grazie a conte, così come romero ad esempio non sarebbe quello di oggi senza gasperini (come d'altra parte una marea di giovani devono i loro stipendi alti esclusivamente al lavoro di gasperini). Compito dell'allenatore è anche valorizzare il materiale umano a disposizione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
11 ore fa, tantra72 ha scritto:

Tutto bello e giustissimo, non fosse per il fatto che in campo ci sono andati gli unici 10 giocatori di movimento rimasti della prima squadra, con l'unico cambio dellacciaccato Mckennie in panchina. 

Quelli erano e solo con quelli potevi giocare.

Non sono d'accordo. Dragusin poteva fare il terzo di difesa e non costringere AS in quel ruolo e non costringere chiesa a fare il terzino alla Cuadrado... cosa che chiesa non sa fare.

Giocando così, 352, avrebbe evitato di mettere in campo Bernardeschi (cosa sempre buona e giusta) e avrebbe liberato chiesa da compiti di copertura che non gli sono congeniali. Nel secondo tempo il Verona a centrocampo e sulla nostra destra ci ha massacrato. Ora è vero che fagioli è un'incognita ma visto quel massacro forse sarebbe stato il caso di buttarlo in campo... Tanto peggio di così non sarebbe potuta andare, infatti abbiamo portato a casa il pareggio per miracolo.

Allegri quella partita non l'avrebbe mai pareggiata (e detto da me che sono stato un feroce oppositore di allegri)... Sei in difficoltà fisica, non hai cambi all'altezza (ma quelli del verona lo sono?), riesci comunque a passare in vantaggio all'inizio del secondo tempo a questo punto cosa avrebbe fatto un allenatore di calcio? 

Allegri avrebbe tolto Bernardeschi e inserito un difensore, tolto ramsey e inserito un mediano. Kulo scala a sinistra e vai di difesa e contropiede con a destra chiesa, sinistra kulo e cr7 al centro. Invece nulla... Un cambio solo che non ha dato i suoi frutti e il rischio enorme di perdere la partita.

Vogliamo parlare dell'intervista a fine partita? Del fatto che continueremo a costruire dal basso perché "a lui piace così" o della colpa buttata sui "giovani"?

Ragazzi Pirlo diventerà un grande allenatore... Ma, ad ora, non è altro che in ciro ferrara qualunque.

Criticavo ferocemente Allegri così come facevo con Sarri... Non posso fare altrimenti solo perché ha indossato in maniera più che onorevole la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi
Inviato (modificato)

Szczesny 6,5

Demiral 4,5

De Ligt 6

Alex Sandro 4,5

Chiesa 6,5

(Di Pardo s.v.)

Bentancur 5

Rabiot 5

Bernardeschi 5

Ramsey 4,5

(McKennie 5)

Kulusevski 5,5

Cristiano Ronaldo 7 Il miglior giocatore al mondo inizia a far compassione inserito nel nostro mediocre contesto.

 

Pirlo 4  Attenuante delle tante assenze, ma a fine febbraio zero idee e zero identità di squadra. Complimenti a questo novellino e anche a chi ha deciso di metterlo li !!!!

Modificato da Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Sei del 1970. Non ti ricordi che fatica facemmo a ricostruire il centrocampo dopo gli addii di Tardelli e Platini ? Non è facile rinnovare. In difesa con De Ligt e Demiral ci siamo riusciti.  A centrocampo non ancora. Ai tempi di Michel passarono ben 7 anni prima di riavere un centrocampo top.

 

Sono del 68, vero ricordiamo tutti Marino Magrin però i tempi sono cambiati ... non hai tempo per costruire come facevi allora, Deligt non aspetta sette anni che tu gli faccia la squadra ... Raiola se sbagli un anno e ti perdi la Champions al 50% te lo porta via ... al 100% se ne sbagli due di annate ...

 

In più non puoi aspettare di invecchiare gli altri reparti per metterne a posto uno, non dovevi comprare Ronaldo (e andatevi a vedere i miei post, l'ho sempre sostenuto) quando devi ringiovanire la squadra, la cifra andava diluita e spesa per ottimi attaccanti giovani. Stesso discorso per Higuain ... e anche qui ero contrario. Quella era già una squadra da ringiovanire e noi invece a sparare tutte le ultime cartuccie con vecchi a fine carriera.

 

Infine i problemi partono da lontano, in un super centrocampo dove perdi per motivi diversi Vidal e Pirlo (e ci può stare, uno smette di giocare e l'altro di essere un professionista) mai e poi mai ti privi di Pogba per nessuna cifra al mondo ! (e anche qui ricordo i miei post profetici sull'argomento). Hai un campione giovane, che hai cresciuto in casa, che stava bene a Torino, che era amato dai tifosi e futuro nuovo capitano. Quanto ti è costato perdere uno così ? Per cosa poi ? Per non dargli uno stipendio alto ? Quando Ramsey e Rabiot guadagnano 15 milioni in due ? Mi tengo mille volte Pogba a 15 milioni l'anno ! 

 

A parte il valore tecnico ti saresti tenuto un punto di continuità con il passato (invece hai stravolto un intero reparto in due anni) ancora giovane ma di esperienza , ti evitavi le scempio di quello scarpone di Matuidi, ti andavi a cercare un mazzulatore alla Vidal giovane e non quella cariatide di Khedira (e non era impossibile da trovare ... gente che corre e picchia anche tipo McKennie la trovi quando vuoi, non parliamo di Barella poi ...). 

 

Quindi ti tenevi Pogba, trovavi un ottimo corridore giovane, avevi solo il problema di gestire il post Pirlo e qui con Pjanic andva anche bene così.

 

Invece di questi anni buttati nel cesso ti saresti trovato un centrocampo Pogba Arthur con una giovane mezzala già rodata da due o tre anni di Juve e Betancour, stavi tendenzialmente a posto così. Ora devi rifare tutto ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
43 minuti fa, Andy ha scritto:

Szczesny 6,5

Demiral 4,5

De Ligt 6

Alex Sandro 4,5

Chiesa 6,5

(Di Pardo s.v.)

Bentancur 5

Rabiot 5

Bernardeschi 5

Ramsey 4,5

(McKennie 5)

Kulusevski 5,5

Cristiano Ronaldo 7 Il miglior giocatore al mondo inizia a far compassione inserito nel nostro mediocre contesto.

 

Pirlo 4  Attenuante delle tante assenze, ma a fine febbraio zero idee e zero identità di squadra. Complimenti a questo novellino e anche a chi ha deciso di metterlo li !!!!

 

Io mi sono stufato di queste crociate anti Sandro e anti Bernardeschi ... se hai guardato la partita hai visto un ottimo Sandro che ha fatto (fuori ruolo) il terzo centrale a sinistra e prende un gol su Barak alto mezzo metro più di lui che caz... doveva fare ? Mettersi i trampoli ?

 

Bernardeschi assolutamente sufficiente, ha dato tecnica, anche sicurezza, ottima partita, quando fa schifo va detto, se gioca da 6 o 6,5 gli va riconosciuto.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
10 ore fa, originalbianconero ha scritto:

cmq va bene tutto...va bene che anche le altre hanno assenze...ma anche noi come tutte le altre ....facciamo molta fatica quando giocando ogni 3 gg ti mancano Dybala, morata, Bonucci, Arthur, Cuadrado, Danilo, Chiellini....va bene nn appellarsi agli assenti...ma togli all Inter i ns corrispettivi nei loro, Sanchez, Lautaro, Skryniar, brozo, hakimi, yaoung, e to...un bastoni.....per diverse gare..nn per una.... qualcosa penso cambi anche a loro

questo vale ogni anno...purtroppo quest'anno alla Juve va male tutto...pero ad iniziare il campionato con 3 competizioni e un allenatore senza esperienza con pocchissimi giocatori d'esperienza a cc e con solo 2 attaccanti veri?? Qui Paratici ha fatto vedere che non è capace...e poi io mi domanderei come mai l'inter ha saputo alzare la china cosi velocemente con Marotta...la nostra ridimensione è cominciata con il licenziamento di Marotta...aveva ragione lui quando si oppose all'acquisto di Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 ora fa, Mastro Titta ha scritto:

Non sono d'accordo. Dragusin poteva fare il terzo di difesa e non costringere AS in quel ruolo e non costringere chiesa a fare il terzino alla Cuadrado... cosa che chiesa non sa fare.

Giocando così, 352, avrebbe evitato di mettere in campo Bernardeschi (cosa sempre buona e giusta) e avrebbe liberato chiesa da compiti di copertura che non gli sono congeniali. Nel secondo tempo il Verona a centrocampo e sulla nostra destra ci ha massacrato. Ora è vero che fagioli è un'incognita ma visto quel massacro forse sarebbe stato il caso di buttarlo in campo... Tanto peggio di così non sarebbe potuta andare, infatti abbiamo portato a casa il pareggio per miracolo.

Allegri quella partita non l'avrebbe mai pareggiata (e detto da me che sono stato un feroce oppositore di allegri)... Sei in difficoltà fisica, non hai cambi all'altezza (ma quelli del verona lo sono?), riesci comunque a passare in vantaggio all'inizio del secondo tempo a questo punto cosa avrebbe fatto un allenatore di calcio? 

Allegri avrebbe tolto Bernardeschi e inserito un difensore, tolto ramsey e inserito un mediano. Kulo scala a sinistra e vai di difesa e contropiede con a destra chiesa, sinistra kulo e cr7 al centro. Invece nulla... Un cambio solo che non ha dato i suoi frutti e il rischio enorme di perdere la partita.

Vogliamo parlare dell'intervista a fine partita? Del fatto che continueremo a costruire dal basso perché "a lui piace così" o della colpa buttata sui "giovani"?

Ragazzi Pirlo diventerà un grande allenatore... Ma, ad ora, non è altro che in ciro ferrara qualunque.

Criticavo ferocemente Allegri così come facevo con Sarri... Non posso fare altrimenti solo perché ha indossato in maniera più che onorevole la nostra maglia.

Sto dicendo una banalità, lo ammetto ... Ma il bayern in CL ha schierato un 2003 ... Quindi perchè non far giocare uno che a detta di tutti (anche di Capello) è pronto per stare in campo da titolare o per subire pressioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
1 ora fa, Andy ha scritto:

Szczesny 6,5

Demiral 4,5

De Ligt 6

Alex Sandro 4,5

Chiesa 6,5

(Di Pardo s.v.)

Bentancur 5

Rabiot 5

Bernardeschi 5

Ramsey 4,5

(McKennie 5)

Kulusevski 5,5

Cristiano Ronaldo 7 Il miglior giocatore al mondo inizia a far compassione inserito nel nostro mediocre contesto.

 

Pirlo 4  Attenuante delle tante assenze, ma a fine febbraio zero idee e zero identità di squadra. Complimenti a questo novellino e anche a chi ha deciso di metterlo li !!!!

Ronaldo 7 è ridicolo...se non segnava poteva prendere anche 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Sto dicendo una banalità, lo ammetto ... Ma il bayern in CL ha schierato un 2003 ... Quindi perchè non far giocare uno che a detta di tutti (anche di Capello) è pronto per stare in campo da titolare o per subire pressioni.

si ma il Bayern non riempie la squadra di giovanissimi...ci dev'essere un mix e noi non lo abbiamo...io non farei mai giocare una promessa giovane con Benta, Ramsey, Kulu e Rabiot....Gente che 2-3 anni faceva solo panchina da noi

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

si ma il Bayern non riempie la squadra di giovanissimi...ci dev'essere un mix e noi non lo abbiamo...io non farei mai giocare una promessa giovane con Benta, Ramsey, Kulu e Rabiot....

No no Bentancur bisogna non farlo giocare proprio più. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Peccato che il Milan con 15 rigori stia ancora in lizza per lo scudetto. Io guardo tutto. Pensi veramente che il Milan sia più forte di noi ? La squadra va rafforzata per la Champions,  ma quella attuale, al completo, minimo dovrebbe arrivare seconda in campionato. Tra Pirlo e arbitri purtroppo non è così. 

Ma lascia perdere gli arbitri dai, che faranno pure schifo (ed io sono uno di quelli che spesso se ne lamenta) ma quest'anno sono l'ultimo dei nostri problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

la cosa che mi ha fatto piu' pena e' pirlo che diceva di stare alti a pressare e siamo senza centrocampo , inesistente, il nostro pressing alto veniva infilato con due passaggi

io da ignorante del calcio avrei fatto il classico catenaccio stile trapattoni dal 70' in poi vista la situazione e sperare di portarla via , palla in avanti e sperare in qualche spizzata e difendere con i denti il risultato, altro che partire dal basso , dove non abbiamo gente in grado di  partire dal basso 

allegri che era un maestro nel leggere le partite avrebbe fatto cosi , pirlo deve mangiare tanta polenta secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
18 minuti fa, edomedo ha scritto:

la cosa che mi ha fatto piu' pena e' pirlo che diceva di stare alti a pressare e siamo senza centrocampo , inesistente, il nostro pressing alto veniva infilato con due passaggi

io da ignorante del calcio avrei fatto il classico catenaccio stile trapattoni dal 70' in poi vista la situazione e sperare di portarla via , palla in avanti e sperare in qualche spizzata e difendere con i denti il risultato, altro che partire dal basso , dove non abbiamo gente in grado di  partire dal basso 

allegri che era un maestro nel leggere le partite avrebbe fatto cosi , pirlo deve mangiare tanta polenta secondo me

E sempre da ignorante, peggio di te, io ti dico che Alex sandro, vale mezzo Gentile e 1/4 di Brio, 1/7 di cabrini e a ddirittura 1/2 Favero .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

Sono del 68, vero ricordiamo tutti Marino Magrin però i tempi sono cambiati ... non hai tempo per costruire come facevi allora, Deligt non aspetta sette anni che tu gli faccia la squadra ... Raiola se sbagli un anno e ti perdi la Champions al 50% te lo porta via ... al 100% se ne sbagli due di annate ...

 

In più non puoi aspettare di invecchiare gli altri reparti per metterne a posto uno, non dovevi comprare Ronaldo (e andatevi a vedere i miei post, l'ho sempre sostenuto) quando devi ringiovanire la squadra, la cifra andava diluita e spesa per ottimi attaccanti giovani. Stesso discorso per Higuain ... e anche qui ero contrario. Quella era già una squadra da ringiovanire e noi invece a sparare tutte le ultime cartuccie con vecchi a fine carriera.

 

Infine i problemi partono da lontano, in un super centrocampo dove perdi per motivi diversi Vidal e Pirlo (e ci può stare, uno smette di giocare e l'altro di essere un professionista) mai e poi mai ti privi di Pogba per nessuna cifra al mondo ! (e anche qui ricordo i miei post profetici sull'argomento). Hai un campione giovane, che hai cresciuto in casa, che stava bene a Torino, che era amato dai tifosi e futuro nuovo capitano. Quanto ti è costato perdere uno così ? Per cosa poi ? Per non dargli uno stipendio alto ? Quando Ramsey e Rabiot guadagnano 15 milioni in due ? Mi tengo mille volte Pogba a 15 milioni l'anno ! 

 

A parte il valore tecnico ti saresti tenuto un punto di continuità con il passato (invece hai stravolto un intero reparto in due anni) ancora giovane ma di esperienza , ti evitavi le scempio di quello scarpone di Matuidi, ti andavi a cercare un mazzulatore alla Vidal giovane e non quella cariatide di Khedira (e non era impossibile da trovare ... gente che corre e picchia anche tipo McKennie la trovi quando vuoi, non parliamo di Barella poi ...). 

 

Quindi ti tenevi Pogba, trovavi un ottimo corridore giovane, avevi solo il problema di gestire il post Pirlo e qui con Pjanic andva anche bene così.

 

Invece di questi anni buttati nel cesso ti saresti trovato un centrocampo Pogba Arthur con una giovane mezzala già rodata da due o tre anni di Juve e Betancour, stavi tendenzialmente a posto così. Ora devi rifare tutto ...

Pogba non lo potevi tenere. Sia lui che Raiola volevano cambiare, se no sarebbe ancora qua. L'acquisto di Ronaldo non è sbagliato. Purtroppo il Covid ha rovinato tutto. Invece, con il senno di poi, l'acquisto di Higuain era da non fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
58 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma lascia perdere gli arbitri dai, che faranno pure schifo (ed io sono uno di quelli che spesso se ne lamenta) ma quest'anno sono l'ultimo dei nostri problemi 

Il problema arbitrale è il nostro primo problema. Poi va rafforzata la squadra. Con questi arbitraggi non vincerai più scudetti a meno di avere 11 Ronaldo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il problema arbitrale è il nostro primo problema. Poi va rafforzata la squadra. Con questi arbitraggi non vincerai più scudetti a meno di avere 11 Ronaldo in campo. 

Se, vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
1 ora fa, mi consenta ha scritto:

No no Bentancur bisogna non farlo giocare proprio più. .asd

figurati, da noi sembra il giocatore piu importante a cc...comunque non è una sorpresa che ci troviamo in questa posizione sinceramente...sembra che abbiano fatto di tutto per peggiorare una squadra che gia era arrivata a fine ciclo....boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema arbitrale è il nostro primo problema. Poi va rafforzata la squadra. Con questi arbitraggi non vincerai più scudetti a meno di avere 11 Ronaldo in campo. 

non sono d'accordo per niente...si certo ci sono state delle decisioni sbagliate, pero non dimentichiamoci che spesso negli anni passati ci hanno trattati con i guanti di velluto...

Se in una partita tiri solo 2 volte in porta è ovvio che non vinci il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema arbitrale è il nostro primo problema. Poi va rafforzata la squadra. Con questi arbitraggi non vincerai più scudetti a meno di avere 11 Ronaldo in campo. 

 

 

non sono d'accordo con te.

l'unica cosa che spicca è il numero surreale di rigori calciati dal milan, ma i cartoons ne hanno tirati 5 come noi (con 4 contro, e noi 3).

e noi la corsa la dovremmo fare su di loro, non sul milan che sta sovraperformando in modo inaspettato anche per loro.

 

il nostro primo problema è un centrocampo scarso, ed il secondo è che a parte CR7 non la butta dentro praticamente nessuno.

 

parere personale ovviamente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...