Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

119 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      9
    • M. de LIGT
      3
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • F. CHIESA
      64
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • D. KULUSEVSKI
      7
    • CRISTIANO RONALDO
      12
    • W. McKENNIE
      0
    • A. DI PARDO
      19


Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
19 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Se Ramsey avesse fatto gol, forse avremmo vinto la partita, così come se avessimo avuto il rigore su CR7 a porto l'avremmo pareggiata, così come se il turco avesse fischiato il rigore su Pogba forse saremmo stati campioni d'Europa... Se vuoi continuo con un altro milione di "se", ma con i se non si va lontano.

Lui non mette i migliori, lui mette i giocatori fuori ruolo. Per fare il terzo di difesa dragusin è sicuramente migliore di AS... Per fare il terzino sinistro AS è sicuramente migliore di bernardeschi. Questo significa fare giocare "i migliori". Se domani si infortuna de ligt non faccio giocare CR7 al suo posto perché è il migliore. E proprio perché fa giocare molti giocatori fuori ruolo abbiamo dei danni esagerati... Salvo poi scaricare le colpe "sui giovani".

Io penso che se Pirlo pensasse che Dragusin sia migliore di Alex Sandro come terzo centrale farebbe giocare Dragusin. 

Secondo me non lo pensa e non lo penso manco io e forse manco il 90% degli allenatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, tantra72 ha scritto:

Io penso che se Pirlo pensasse che Dragusin sia migliore di Alex Sandro come terzo centrale farebbe giocare Dragusin. 

Secondo me non lo pensa e non lo penso manco io e forse manco il 90% degli allenatori. 

 

Perdonami ma quel che pensi tu, e lo dico con il massimo rispetto, conta poco e conta ancor meno quel che tu credi pensi il 90% degli allenatori.

Quel che conta è ciò che pensa Pirlo e quel che si vede sul campo... e ciò che si vede sul campo è disastroso, così come i risultati e questo, purtroppo, non è un mio pensiero ma un dato oggettivo.

 

Modificato da Mastro Titta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Perdonami ma quel che pensi tu, e lo dico con il massimo rispetto, conta poco e conta ancor meno quel che tu credi pensi il 90% degli allenatori.

Quel che conta è ciò che pensa Pirlo e quel che si vede sul campo... e ciò che di vede sul campo è disastroso, così come i risultati e questo, purtroppo, non è un mio pensiero ma un dato oggettivo.

Alex Sandro è stato tra i migliori in campo sabato

Dragusin ha avuto difficoltà contro le riserve del Genoa in coppa Italia

Questi sono i dati oggettivi, riguardo alla discussione Alex Sandro - Dragusin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
38 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Perdonami ma quel che pensi tu, e lo dico con il massimo rispetto, conta poco e conta ancor meno quel che tu credi pensi il 90% degli allenatori.

Quel che conta è ciò che pensa Pirlo e quel che si vede sul campo... e ciò che si vede sul campo è disastroso, così come i risultati e questo, purtroppo, non è un mio pensiero ma un dato oggettivo.

 

Beh per dire che un ragazzino di Lega Pro non sia meglio di un nazionale Brasiliano non bisogna frequentare il supercorso di Coverciano... 

Quanto ai risultati, aspettiamo la fine della stagione e poi stiliamo i giudizi definitivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Alex Sandro è stato tra i migliori in campo sabato

Dragusin ha avuto difficoltà contro le riserve del Genoa in coppa Italia

Questi sono i dati oggettivi, riguardo alla discussione Alex Sandro - Dragusin

No... Il dato oggettivo è l'andamento della partita, il gioco espresso in campo ed il risultato. Questi fattori sono stati disastrosi.

Ora non abbiamo la controprova ovviamente, ma sappiamo che pirlo adora far giocare i calciatori fuori ruolo. Lo fa con Bentancur, con chiesa, con kulu, con Danilo... Ora, puoi essere fortunato e danilo allora ti stupisce, ma non puoi sempre sfidare la fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi
45 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Beh per dire che un ragazzino di Lega Pro non sia meglio di un nazionale Brasiliano non bisogna frequentare il supercorso di Coverciano... 

Quanto ai risultati, aspettiamo la fine della stagione e poi stiliamo i giudizi definitivi. 

Anche chi frequenta il corso di Coverciano fa e dice minchiate. Infatti i migliori allenatori che io abbia mai visto non sanno nemmeno cosa sia Coverciano. Detto questo non bisogna essere grandi allenatori per capire che forse è meglio una giovane promessa che giochi nel proprio ruolo che un "nazionale brasiliano" fuori ruolo (anche perché non è che nel suo ruolo sia sto campione).

Per quanto riguarda i giudizi... beh di qualcosa dobbiamo pur parlare e trovo più che corretto il discernere su quanto visto fino ad ora, anche perché il giudizio di fine stagione non può essere esclusivamente basato sul piazzamento in campionato o sul cammino fatto il CL. Un secondo posto "ottenuto" combattendo fino all'ultima giornata non è uguale ad un secondo posto a 13 punti dalla prima. 

Ad oggi possiamo giudicare ciò fino ad ora visto... 10 punti dietro, calciatori valorizzati: nessuno, gioco visto in campo... lasciamo stare.

Comunque io, al momento, sono molto deluso, scontento e pure preoccupato. Se invece voi siete soddisfatti... per me va bene, come ho sempre fatto rispetto le idee altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...