Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Spezia Calcio 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Cristo santo..ma giochiamo già Dopodomani?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
18 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Cristo santo..ma giochiamo già Dopodomani?

 

 

Già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Cristo santo..ma giochiamo già Dopodomani?

 

 

e sabato con la Lazio e martedì con il Porto .asd

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Considerando che non abbiamo più la pressione dell'inseguimento alle prime, potremmo anche rischiare qualche esperimento.

 

Visto che non abbiamo alternative nel ruolo di Arthur proviamolo dall'inizio sto Fagioli.

Tanto peggio degli altri non credo possa fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
12 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

e sabato con la Lazio e martedì con il Porto .asd


La Lazio contro il Torino (quelli che restano in piedi) dovrebbe giocare. Almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
9 ore fa, Sogno ha scritto:

Ennesima gara dove dovrebbero riposare alcuni giocatori, su tutti Ronaldo, per poterli avere al meglio per Lazio e Porto.

Tuttavia complici le tante assenze e l'inadeguatezza della rosa allestita da Paratici non sarà possibile.

Beh imputare a Paratici l'assenza contemporanea di Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Morata è come dire 'piove governo ladro' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
3 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Considerando che non abbiamo più la pressione dell'inseguimento alle prime, potremmo anche rischiare qualche esperimento.

 

Visto che non abbiamo alternative nel ruolo di Arthur proviamolo dall'inizio sto Fagioli.

Tanto peggio degli altri non credo possa fare.

si concordo....a sto punto ne sentiamo ormai parlare bene da troppo....buttiamolo dentro....messi così possiamo anche permetterci qualche piccolo rischio che se va bene ti dà cmq una mezza svolta o valida alternativa alla stagione che ancora può dire qualcosa x noi .. soprattutto in un pre Porto dove rischiamo davvero di giocarci la stagione....

se vale il ragazzo deve dimostrarlo... altrimenti inutile attendere x anni....solo da noi ci facciamo ste pippe mentali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
3 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Considerando che non abbiamo più la pressione dell'inseguimento alle prime, potremmo anche rischiare qualche esperimento.

 

Visto che non abbiamo alternative nel ruolo di Arthur proviamolo dall'inizio sto Fagioli.

Tanto peggio degli altri non credo possa fare.

 

 

scusami lo evidenzio leggermente, non sia mai che pirlo passi sul forum e gli scappi l'occhio .asd

tanto l'idea di cambiare sto cacchio di modulo anche se non abbiamo gente per farlo non lo sfiora minimamente

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domani giocheremo contro 11 assatanati con a disposizione 5 cambi che vedranno entrare in campo altri 5 assatanati.

 

Noi abbiamo 13 giocatori di movimento...o si prova almeno 1 U23 e ci si tiene un cambio in più o prepariamoci all'ennesimo pareggio nel finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

e vabbè dai, non ha più senso incazzarsi questa è e questa ci teniamo, a fine stagione tireremo le somme

 

con tutti i pareggi si fa facile a fare le somme .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Domani giocheremo contro 11 assatanati con a disposizione 5 cambi che vedranno entrare in campo altri 5 assatanati.

 

Noi abbiamo 13 giocatori di movimento...o si prova almeno 1 U23 e ci si tiene un cambio in più o prepariamoci all'ennesimo pareggio nel finale...

Io penso che sono almeno 100 anni che gli avversari arrivano assatanati quando scendono in campo a Torino (giustamente) ma il resto sta a noi. Ne ho visti tanti arrivare carichissimi, ma dopo 20 minuti che non vedevano la palla iniziare a perdere un po' di autostima. Se al contrario, nei primi 20 minuti vincono ogni contrasto e ogni rimpallo prendono fiducia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
12 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Considerando che non abbiamo più la pressione dell'inseguimento alle prime, potremmo anche rischiare qualche esperimento.

 

Visto che non abbiamo alternative nel ruolo di Arthur proviamolo dall'inizio sto Fagioli.

Tanto peggio degli altri non credo possa fare.

 

magari ti legge anche l'allenatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

sfondare questi scappati di casa e difendere il 3 posto in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

ecco come mi immagino la partita

 

J07fQsx.jpg

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Si apre un nuovo capitolo di match intensi, che distano tipo "10/15metri" l'uno dall'altro...

 

E' fondamentale allargare il cerchio ad altri giocatori(Fagioli,Frab)perchè siamo quasi alla canna del gas, per talento,usura e fosforo....#riskybusiness

 

...........................Tek.............................

...........Dragusin.....Deligt......Alexs.......

Danilo...Mckennie....Fagioli....Benta....Frab

...................Morata.....Chiesa....................

 

 

Buffon,Bernardeschi,Rabiot,Cr7,Dejan,Ramsey,Rafia,Demiral,Pinsoglio,Peeter

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
545 messaggi

Io la penso come Mister Capello, se FAGIOLI è bravo deve giocare visto che in quel ruolo abbiamo solo adattati. Abbiamo questa fortuna e non capisco perché non usufruirne. Cmq diciamocela tutta: è sempre la solita solfa, i procuratori spingono e quindi magari poi si incazzano se un loro assistito non giochi,.minacciando subito una cessione, e n aumento del ingaggio
...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Tek

Danilo Demiral De Ligt Frabotta

 

Mck Fagioli Ramsey

 

Chiesa Ronaldo Kulu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

In condizioni normali finirebbe tanti a pochi...vediamo nelle condizioni attuali come finirà. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

 

magari ti legge anche l'allenatore .asd

allenatore? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Altra squadra dopo il Verona di Juric dal tasso tecnico infimo ma molto organizzata. 

Tuttavia è più debole e dovremmo vincerla, non senza qualche patema, ma dovremmo vincerla. 

Al momento non ci sono le condizioni per pensare allo scudetto, anche se tutti noi juventini in fondo ci crediamo e ci speriamo :D

Pensiamo a guardarci alle spalle e provare a consolidare il terzo posto (erano anni che non scrivevamo così ahahaha) poi il resto si vedrà. 

Alla Juve per sperare serve una lunga striscia di risultati, ma vedo una rosa cotta oltre ai già infinitamente citati limiti tecnici. 

In più si avvicina l'impegno di Champions, e già sabato con la Lazio metto in conto di vedere una squadra con la testa al martedì seguente. Speremusssss e stringiamo le natiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
20 minuti fa, BanMan ha scritto:

Altra squadra dopo il Verona di Juric dal tasso tecnico infimo ma molto organizzata. 

Tuttavia è più debole e dovremmo vincerla, non senza qualche patema, ma dovremmo vincerla. 

Al momento non ci sono le condizioni per pensare allo scudetto, anche se tutti noi juventini in fondo ci crediamo e ci speriamo :D

Pensiamo a guardarci alle spalle e provare a consolidare il terzo posto (erano anni che non scrivevamo così ahahaha) poi il resto si vedrà. 

Alla Juve per sperare serve una lunga striscia di risultati, ma vedo una rosa cotta oltre ai già infinitamente citati limiti tecnici. 

In più si avvicina l'impegno di Champions, e già sabato con la Lazio metto in conto di vedere una squadra con la testa al martedì seguente. Speremusssss e stringiamo le natiche

Io e chiunque sia lucido allo scudetto non crede più.

Non perché l'Inter sia superiore a noi, ma in quanto questa Juve non è quella degli scorsi anni e non ha mai avuto continuità. 

Questa Juve non saprà mai vincere 8/9 partite di fila, quella degli anni passati si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Nel dubbio Nzola al fanta lo metto titolare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

occhio che non mi stupirei se Pirlo facesse giocare Buffon... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...