Jump to content
Ju38

[Serie A Tim 2020-21] 25° giornata

Recommended Posts

33,186 posts
51 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Tabloid inglesi che riportano l'indiscrezione di Sabatini secondo cui Wijnaldum sia gia dell'Inter a parametro 0. Mi raccomando Paratici ora che l'amichetto Andrea ti ha rinnovato il contratto continua a dormire...

Ma questi giocatori non hanno di meglio dove andare...ti fai portare a scadenza dal Liverpool per accasarti all'Inda?

• Like 1

21,556 posts
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Guarda l'ho creduto pure io, ma poi ho pensato che un giocatore non aspetterebbe esattamente l'ultimo (anzi, oltre) secondo di recupero per venderla. Cioè troppo rischioso, non può sapere che in quel momento arriva un cross nella sua zona, anche perchè doveva sapere che la palla sarebbe arrivata esattamente sulle fasce, oltre a dover avere la certezza che il cross non uscisse svirgolato.

Secondo me... è scarso .asd 

E' andato proprio a cercarla sta palla .asd

comunque, vidi un derby bari lecce anni fa..

appena vidi questo autogol pensai; "questo se l'è venduta"

dopo anni venne fuori la verità

ecco.. diciamo che non credo molto nel caso .asd

4,493 posts
16 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non posso che sperarlo. Fino a non molto fa leggevo qualcuno del forum che diceva che erano più forti di noi...li seguite? Guardate le loro partite? Oltre ai rigori e al c**o producono poco eh

Vabbè qui sul forum molti utenti dicono che abbiamo una rosa da settimo/ottavo posto, obiettività una cosa sconosciuta. .asd

• Thanks 1

9,951 posts
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Mmm boh, anche qua ci vedo tanta casualità.. cioè devi sperare che il tiro ti arrivi proprio addosso....... boh, sarò io che sono ingenuo .asd

7,995 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

ah e non dimentichiamo che potremmo avere 2 punti in piu per i tamponi della Lazio

Non preevisto

• Like 1

50,008 posts
De Paul come sta giocando? 
é la fusione di bentancur, Rabiot e Ramsey....con la differenza che anche zoppo fa il lavoro di tutti e 3.
  • Like 1
  • Haha 1

46,132 posts
45 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

.penso

Indiscrezione di oggi. Pare rinnovato tutti.. Paratici, nedved, cherubini... 

• Confused 1

7,018 posts
44 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vabbè qui sul forum molti utenti dicono che abbiamo una rosa da settimo/ottavo posto, obiettività una cosa sconosciuta. .asd

Anche quella gran bestemmia secondo me...però sono serio,avrei voluto vederli senza i 17 rigori concessi dove sarebbero arrivati. E anche noi abbiamo molti demeriti ma tutt’altro che c**o quest’anno 

• Like 2

4,493 posts
53 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Anche quella gran bestemmia secondo me...però sono serio,avrei voluto vederli senza i 17 rigori concessi dove sarebbero arrivati. E anche noi abbiamo molti demeriti ma tutt’altro che c**o quest’anno 

Abbiamo vari demeriti a tutti i livelli, ma tra infortuni, covid ed errori arbitrali penso che sia una delle stagioni più sfortunate della storia recente per noi.

• Like 1

4,282 posts

A quanti rigori siamo per i meravigliosi?

70,076 posts
26 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

E non è finita qui

37,083 posts
33 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

17 in 25 partite 

Bella media, direi

• Thanks 1

16,692 posts
9 ore fa, Zel ha scritto:

Non posso fare a meno di pensare ai punti che abbiamo perso a Crotone, Benevento, con la Lazio, la Fiorentina, il Nabule.... :(

Non lo stanno vincendo loro. Glielo stiamo regalando noi.

30,365 posts
Siamo a - 1 dal record di tutti i tempi che già gli appartiene (dal 1951,insieme alla Lazio della scorsa stagione)cioè 18 rigori a favore.
Stanno a 17 rigori e mancano 13 giornate.
Direi che hanno tutte le carte in regola per migliorare sto record, credo siano garantiti come minimo altri 6 rigori. Potrebbero essere la squadra che matematicamente riceve un rigore ogni 2 partite, manca davvero poco.

Inviato da Yuggoth

596 posts
8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Se ti vendi una partita non fai autogol, ma ti fai scartare come un birillo dall'attaccante se sei ultimo uomo...

17,338 posts

PORCA ZOZZA , quello che ha preso la palla con le mani dell'udinese è da chiamare e interrogare , una palla altissima che va a prendere volontariamente con le mani in quel modo suscita dubbi .. perchè questo o è lobotomizzato o si è venduto la partita

• Like 1

91,078 posts

Ora anche con i rigori non riescono più a vincere?

475 posts
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Non lo stanno vincendo loro. Glielo stiamo regalando noi.

E' da inizio campionato che faccio questa riflessione: alla fine, conviene anche alla Juve che lo scudetto lo vinca qualcun altro. E' un modo per rendere il campionato più mediaticamente appetibile e rendere quindi i diritti tv (e tutto l'indotto connesso) più remunerativi; e se la torta è più grossa, anche la fetta che spetta alla Juve è più grossa. Un campionato dove vince sempre la stessa squadra, alla lunga non se lo fila più nessuno... E, alla lunga, gli introiti si abbasserebbero anche per la Juve. 
Non credo sia un ragionamento complottistico, ma una semplice questione di marketing, di money. E la società Juventus alla lunga ha come obiettivo il money... mica solo i titoli...

16,692 posts
32 minuti fa, Zel ha scritto:

E' da inizio campionato che faccio questa riflessione: alla fine, conviene anche alla Juve che lo scudetto lo vinca qualcun altro. E' un modo per rendere il campionato più mediaticamente appetibile e rendere quindi i diritti tv (e tutto l'indotto connesso) più remunerativi; e se la torta è più grossa, anche la fetta che spetta alla Juve è più grossa. Un campionato dove vince sempre la stessa squadra, alla lunga non se lo fila più nessuno... E, alla lunga, gli introiti si abbasserebbero anche per la Juve. 
Non credo sia un ragionamento complottistico, ma una semplice questione di marketing, di money. E la società Juventus alla lunga ha come obiettivo il money... mica solo i titoli...

Non penso sia così! Dieci scudetti di fila sarebbero un traguardo ambizioso e prestigioso e nessun buon juventino sarebbe disposto a sacrificarlo in nome di un titolo interista e in nome di uno scudetto al traditore per antonomasia. In mezzo c'è semplicemente una questione di programmazione: squadra assemblata male, scelta dell' allenatore rivedibile, scelte societarie discutibili.

1,219 posts
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

ah e non dimentichiamo che potremmo avere 2 punti in piu per i tamponi della Lazio

..e io potrei uscire a cena con Sophie Marceau... .sisi

fratello, dimentica quella possibilità: non ce li daranno MAI.

21,556 posts
2 ore fa, Marciodentro ha scritto:

Se ti vendi una partita non fai autogol, ma ti fai scartare come un birillo dall'attaccante se sei ultimo uomo...

Ho capito.. 

Ma per quello lo hanno indagato e squalificato  

475 posts

Condivido qua

1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Non penso sia così! Dieci scudetti di fila sarebbero un traguardo ambizioso e prestigioso e nessun buon juventino sarebbe disposto a sacrificarlo in nome di un titolo interista e in nome di uno scudetto al traditore per antonomasia. In mezzo c'è semplicemente una questione di programmazione: squadra assemblata male, scelta dell' allenatore rivedibile, scelte societarie discutibili.

Condivido quando dici che 10 scudetti è un traguardo ambizioso e prestigioso e nessun buon juventino lo sacrificherebbe in nome di uno scudetto al traditore per antonomasia... però è un discorso che facciamo noi tifosi. Ho il dubbio che la proprietà faccia lo stesso discorso... se la proprietà guarda al business non può negare che un campionato più attraente (perché più combattuto) sia più remunerativo per tutti. E lo dico anche se Agnelli e Conte ci hanno fatto vedere che la loro relazione è conflittuale. Ma, appunto, ce lo hanno fatto vedere. Sarà realmente così? Quando ci sono di mezzo i soldi, quelli veri e tanti, le dinamiche son diverse e l'evidenza non corrisponde alla verità... ;)

91,078 posts
14 minuti fa, Zel ha scritto:

Condivido qua

Condivido quando dici che 10 scudetti è un traguardo ambizioso e prestigioso e nessun buon juventino lo sacrificherebbe in nome di uno scudetto al traditore per antonomasia... però è un discorso che facciamo noi tifosi. Ho il dubbio che la proprietà faccia lo stesso discorso... se la proprietà guarda al business non può negare che un campionato più attraente (perché più combattuto) sia più remunerativo per tutti. E lo dico anche se Agnelli e Conte ci hanno fatto vedere che la loro relazione è conflittuale. Ma, appunto, ce lo hanno fatto vedere. Sarà realmente così? Quando ci sono di mezzo i soldi, quelli veri e tanti, le dinamiche son diverse e l'evidenza non corrisponde alla verità... ;)

Questo campionato rischia di essere il meno combattuto degli ultimi 10 anni...

332 posts
5 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

uno meno di domenica prossima, due meno della domenica successiva

• Haha 2

8,882 posts
Posted (edited)
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

Questo campionato rischia di essere il meno combattuto degli ultimi 10 anni...

Mah...

L'ultimo anno di Allegri a quest'ora era chiuso da due mesi già.

Hanno fatto vedere la classifica a Sky domenica sera, aveva 20 punti più di adesso, quindi 10 più dell'Inter di oggi. 

.asd 

Edited by Peaky Blinders
  • Like 1