Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 3-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

178 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      9
    • M. DEMIRAL
      1
    • ALEX SANDRO
      3
    • F. BERNARDESCHI
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      107
    • A. MORATA
      34
    • D. KULUSEVSKI
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ARTHUR
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • A. DI PARDO
      1


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Che caxxo di gol di Rabiot...meraviglioso

All'inizio non avevo neanche capito che fosse entrato

 

Penso nessuno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi

121237957-f296788c-15f2-4952-943e-b84a5e3a0b0f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Spiace per Reina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Comunque diciamolo che Kulu è stato il peggiore...è basta con la scusa della posizione non sua...nel secondo tempo l'ha fatto arretrare è non ha combinato nulla...

Questo ha una buona tecnica, ogni tanto riesce a dribblare e sembra un fenomeno ma come visione di gioco, come pericolosità davanti alla porta è il "killer instinct" è messo malino.

Tipico Jolly...

 

Sai coosa sbaglia quasi sempre? l'ultima giocata, e questo differenzia un grande calciatore da uno normale

 

Qualche colpo ce l'ha, ma è troppo fine a se stesso spesso e volentieri, poi ha dei limiti nel calciare, lo fa sempre di piattone... come ogni mancino poi è limitato per via del piede (tranne se non sei maradona o messi)... insomma ha troppe criticità al momento....

 

Se limasse quel suo problema dell'ultima scelta da fare (chiesa ad esempio che io ho sempre criticato per questa ragione, mi sta sorprendo, è migliorato tanto in questo senso negli ultimi mesi) farebbe un passo da gigante

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Rigore o non rigore, ieri si è dimostrato che CR7 può stare in panca e la squadra gira lo stesso, basta ci sia una punta vera. Senza una punta in attacco facciamo schifo e purtroppo abbiamo solo Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi
19 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Bianco o nero è l'esatto contrario della giustizia. Gli episodi vanno interpretati

 

Sì ma non stiamo parlando di giustizia ordinaria (e anche lì ci sarebbe da discutere). L'introduzione del Var e della GLT va nel senso di togliere discrezionalità agli arbitri in favore di una "correttezza" oggettiva (gol dato, ma era fuorigioco quindi viene annullato), lo stesso si dovrebbe fare con episodi oggettivi come il tocco di mano. Ora la situazione è che arbitro W non dà rigore, arbitro X dà rigore, arbitro Y va al Var e non lo dà, arbitro Z va al Var e lo dà. Per lo stesso episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

comunque gli scarafaggi di milano si stanno cacando sotto dopo la nostra prestazione di ieri ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
3317 messaggi
5 ore fa, Milo74 ha scritto:


In bocca al lupo e pronta guarigione.

 

 

Grazie..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Quanta disonestà intellettuale da parte di Inzaghi. Già all'andata avevano pareggiato col c**o. Ieri sera ci hanno dato rigore dopo uno e mezzo non dato e lui dice che il risultato non è giusto e che hanno pesato le loro assenze...non le nostre???? Con metà squadra fuori e 4 fuori ruolo? Senza contare che hanno fatto gol su nostro regalo. Da ieri Inzaghi mi stai decisamente sul c****.

 

hai una soglia di staresulcazzismo decisamente elevata... a me sta sul caxxo dal tardo '700  .sisi

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

a me fanno male piu i punti persi contro le squadrette...secondo me se Ronaldo non giocava sempre a questo punto stavamo li...

 

mah... all'andata Ronaldo è mancato contro Crotone e Benevento e abbiamo fatto 1-1 in entrambe

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
37 minuti fa, Gelone ha scritto:

Che caxxo di gol di Rabiot...meraviglioso

All'inizio non avevo neanche capito che fosse entrato

manco io..ho esultato dopo la esultanza dei miei due cognati....pensavo fosse un illusione ottica...col pallone all esterno rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, SuperPeppo ha scritto:

 

Sì ma non stiamo parlando di giustizia ordinaria (e anche lì ci sarebbe da discutere). L'introduzione del Var e della GLT va nel senso di togliere discrezionalità agli arbitri in favore di una "correttezza" oggettiva (gol dato, ma era fuorigioco quindi viene annullato), lo stesso si dovrebbe fare con episodi oggettivi come il tocco di mano. Ora la situazione è che arbitro W non dà rigore, arbitro X dà rigore, arbitro Y va al Var e non lo dà, arbitro Z va al Var e lo dà. Per lo stesso episodio.

No, la discrizionalità non la togli,ma la riduci al fine di limitare l'errore umano che comunque ci sarà sempre.

Quello che critichi tu è il protocollo VAR non l'episodio in se che l'arbitro ha valutato bene a mio parere.

Hai una statistica dettagliata di errori di protocollo o vai a sensazione?

L'anno scorso ogni tocco di mano era rigore e ci siamo fatti ridere dietro da tutta europa per questa interpretazione oggettiva. Se è oggettivo il tocco di mano, lo è anche una gomito sull'avversario, ma alcuni meritano il rosso altre il giallo altre ancora nulla; Alex Sandro andava espulso? Per la regola si, grazie al protocollo non la vai a rivedere.

Modificato da Muoviti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

manco io..ho esultato dopo la esultanza dei miei due cognati....pensavo fosse un illusione ottica...col pallone all esterno rete

E poi lui che ha esultato in maniera moltooo composta.

Che tipo Adrien...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

deve stare attento però ...

qui non serviva a una fava un movimento così

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi
6 ore fa, Milo74 ha scritto:


Correggo su un dettaglio importante.

Il concetto era quello sefz sono ancora basito dal mancato rigore di ieri 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

deve stare attento però ...

qui non serviva a una fava un movimento così

 

 

Come utilità calcistica serve a zero, ma la squadra deve ritrovare entusiasmo e motivazioni, un clima positivo. Ci sta che si carichino, anche in questo modo. 

L'abbiamo vinta così la partita di ieri sera, tra mille cerotti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Mah... non mi pare che a Madrid senza Ronaldo abbiano poi giocato meglio. Con CR7 han vinto 3 CL di fila. Ma di sicuro Ronaldo non aggiungeva nulla sul campo...

Cioè... ok che ormai qui sopra si legge di tutto, ma a quel tutto c'è anche un limite. I tifosi in generale sono già esseri curiosi. Ma quelli juventini mi stupiscono sempre più: CR7 considerato quasi un peso... Per quello che ha vinto prima di venire qui, probabilmente potrebbe dirlo lui della Juventus! .asd


Se i compagni di squadra sono condizionati... forse è più colpa della loro scarsa personalità piuttosto che della sola presenza fisica di Ronaldo sul terreno di gioco.
Ma la realtà è che ieri abbiamo giocato meglio non perché Ronaldo non fosse in campo... bensì perché finalmente, dopo settimane, avevamo una stracatzo di punta di ruolo, un Cuadrado sulla fascia, un Rabiot finalmente propenso a fare il calciatore, ecc, ecc...

Però senza CR7 si vinceva lo stesso .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

No, la discrizionalità non la togli,ma la riduci al fine di limitare l'errore umano che comunque ci sarà sempre.

Quello che critichi tu è il protocollo VAR non l'episodio in se che l'arbitro ha valutato bene a mio parere.

Hai una statistica dettagliata di errori di protocollo o vai a sensazione?

L'anno scorso ogni tocco di mano era rigore e ci siamo fatti ridere dietro da tutta europa per questa interpretazione oggettiva. Se è oggettivo il tocco di mano, lo è anche una gomito sull'avversario, ma alcuni meritano il rosso altre il giallo altre ancora nulla; Alex Sandro andava espulso? Per la regola si, grazie al protocollo non la vai a rivedere.

Ma vai a ca**re trollazzo

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1610 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

No, la discrizionalità non la togli,ma la riduci al fine di limitare l'errore umano che comunque ci sarà sempre.

Quello che critichi tu è il protocollo VAR non l'episodio in se che l'arbitro ha valutato bene a mio parere.

Hai una statistica dettagliata di errori di protocollo o vai a sensazione?

L'anno scorso ogni tocco di mano era rigore e ci siamo fatti ridere dietro da tutta europa per questa interpretazione oggettiva. Se è oggettivo il tocco di mano, lo è anche una gomito sull'avversario, ma alcuni meritano il rosso altre il giallo altre ancora nulla; Alex Sandro andava espulso? Per la regola si, grazie al protocollo non la vai a rivedere.

 

fallo2.gif

 

Non c'è granché da interpretare, basta guardare senza inventare. Il laziale guarda la palla, allunga il braccio e con la mano allontana la palla volontariamente. Rigore e giallo in tutto il mondo, tranne per chi ci arbitra. 

Semmai, se al posto della Juve ci fosse che so, il Milan, l'arbitro potrebbe già fischiare per l'intervento in scivolata da dietro del primo laziale, che col piede colpisce il tallone di Chiesa. Il ragazzo ha imparato che a noi questi rigori non li danno MAI e resta in piedi. Se fosse Mertens o Leao al momento del fallo di mano sarebbe già a terra ululante, in attesa del doveroso rigore.

Diciamo che in questa azione di sta un rigore e mezzo, va'.

 

 

  • Like 7
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Però senza CR7 si vinceva lo stesso .asd

 

 

 

"Tu quoque..." .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Incredibile il talento del verona nel rompere i koglioni solo a noi

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

OT: Liverpool battuto in casa dal Fulham.

Sesta sconfitta consecutiva in casa per i reds :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

"Tu quoque..." .asd

 

Eh ma si sa che a me CR7 sta sulle balle .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

Incredibile il talento del verona nel rompere i koglioni solo a noi

10 vittorie e  8 pareggi su 24 .asd

direi diverso rispetto alla fiorentina che fa pena pure contro il Parma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...