Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. do Porto 3-2

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi

Io sto sopprimendo ogni emozione. Non voglio fare come all'andata tutto carico e poi pronti via sotto 1-0.

Non contento mi sono ricaricato nell'intervallo e..... :angry:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Vorrei vedere una Juve come a Barcellona....o come il secondo tempo di sabato. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

si si.. su quello sono d'accordo.

 

Che questa squadra abbia bisogno di una sveglia psicologica e che forse il furto subito abbia aiutato in questo senso, sono sicuramente d'accordo

 

Appunto dico che anche senza Benta, se tiriamo fuori gli attributi possiamo fare molto bene.

Tra l'altro l ha confermato anche Bonucci in conferenza stampa.

Ci vuole testa.

 

Alcuni devono capire che alla Juve devi avere le palle quadre.

 

Il mio motto è sempre stato questo:

Alla Juve gente con i co*****i.. all'Inter solo i co*****i.

 

 

Quest'anno pareva il contrario.

 

 

 

ma sai.

 

non so se pareva il contrario quando questi sono usciti in quel modo dall'europa.

 

che noi tendiamo a vivere il momento, ma ciò non toglie che l'inter abbia fatto un figuraccia  in europa e sia stata fatta fuori dalla juve in coppa italia.

 

poi a sentire gli interisti pare che sono la squadra più forte del mondo e dal prossimo anno iniziano a fare triplete per 100 anni.

 

questi non hanno capito che i problemi di conte sulle 3 competizioni è STRUTTURALE.

 

non dico che siano scarsi, ma basano molto sulla corsa e sulla condizione. ed hanno avuto ben pochi infortuni.

 

che co*****i hanno tolto quando dovevano vincere in casa con la dinamo 1-0? 

 

ecco. io sono abbastanza convinto che non recupereremo 7-10 punti a loro. sono abbastanza fiducioso del fatto che con la rosa almeno quasi tutta a disposizione reggiamo tranquillamente il loro passo.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2011
164 messaggi
57 minutes ago, funkyrap said:

Mah, non vorrei che si prolungasse solamente l'agonia...

 

Facciamo l'uscita "preventiva"?

 

Che pensiero idiota

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, isleman ha scritto:

 

Facciamo l'uscita "preventiva"?

 

Che pensiero idiota

Si, ma stiamo sereni. 

Sarà pure un pensiero idiota, ma la tua è una risposta maleducata. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si, ma stiamo sereni. 

Sarà pure un pensiero idiota, ma la tua è una risposta maleducata. :) 

 

Lascia perdere, si commenta da solo il suo livello.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
17 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ho voglia di giocare subito questa partita. le 21 non arrivano più. Ogni anno la stessa storia... dico di non illudermi, di viverla con più serenità ed accettare tutte le sconfitte.

 

 

 

 

 

poi quando giochiamo mi sento tipo così

 

giphy.gif?cid=ecf05e471mwit7or4io65o255f

 

ps: solo ora ho notato che c'è Morata al suo fianco

Questo avverrà a Istanbul il 29 maggio quando batteremo in finale l'Atalanta.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma sai.

 

non so se pareva il contrario quando questi sono usciti in quel modo dall'europa.

 

che noi tendiamo a vivere il momento, ma ciò non toglie che l'inter abbia fatto un figuraccia  in europa e sia stata fatta fuori dalla juve in coppa italia.

 

poi a sentire gli interisti pare che sono la squadra più forte del mondo e dal prossimo anno iniziano a fare triplete per 100 anni.

 

questi non hanno capito che i problemi di conte sulle 3 competizioni è STRUTTURALE.

 

non dico che siano scarsi, ma basano molto sulla corsa e sulla condizione. ed hanno avuto ben pochi infortuni.

 

che co*****i hanno tolto quando dovevano vincere in casa con la dinamo? 

Si.. ovviamente  intendevo in Italia,  dove comunque  bisogna ammetterlo, i prescritti ci han messo molta testa e grinta anche se  Il gioco latita..

 

Certamente in Europa han fatto una figura oscena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. ovviamente  intendevo in Italia,  dove comunque  bisogna ammetterlo, i prescritti ci han messo molta testa e grinta anche se  Il gioco latita..

 

Certamente in Europa han fatto una figura oscena.

 

Diciamo che gli episodi ti devono anche girare bene, perchè se ieri finisce 0-1 si parla di inda DOMINATA dall'atalanta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

Attaccheremo fin dagli spogliatoi? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Si.. ovviamente  intendevo in Italia,  dove comunque  bisogna ammetterlo, i prescritti ci han messo molta testa e grinta anche se  Il gioco latita..

 

Certamente in Europa han fatto una figura oscena.

 

 

ma ci sta.

 

tanto prima o poi bisognava perdere e fare rumore. e più vai avanti e più diventa dura ripetersi, anche se dal lato dei tifosi è tutto facile e basta "programmare".

 

capisco che dia un enorme fastidio perdere contro la combo conte-inter e ok i malumori.

 

poi però se allargo un attimo l'orizzonte temporale già per il prossimo anno non temo né inter né altre squadre, perchè la nostra base è ottima e rigenerata.

 

e come dimostrato al chelsea dopo uno scudetto strameritato, quando poi si tratta di far bene su più competizioni mantenere quella testa e grinta che dici tu diventa molto ma molto più difficile.

 

è chiaro che adesso fanno gli splendidi e che secondo loro se fossero in champions la vincerebbero a mani basse ed occhi chiusi anche con tutti infortunati. parlare è facile.

 

ma guarda che ti dico: vinceranno lo scudetto ma cagheranno sangue fino alla fine.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questo avverrà a Istanbul il 29 maggio quando batteremo in finale l'Atalanta.

me la ricordavo a Roma la finale di coppa Italia

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questo avverrà a Istanbul il 29 maggio quando batteremo in finale l'Atalanta.

Vedremo quale altra porcheria combinerà l'arbitro al ritorno. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Attaccheremo fin dagli spogliatoi? 

Come all'andata...salvo poi presentarci stanchi in campo e prendere gol dopo 3 secondi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130734 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

JUVENTUS - PORTO 

 

  ........

   ...                               105px-Juventus_FC_2017_logo.png                1678.png                                       

              

 

              

 

 

 

          Champions League - Ottavi di finale - ritorno              

 Martedí, 9 marzo 2021 - ore 21:00 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi)

 

 

 

 

Ci sono anche Chiellini e De Ligt fra i convocati di mister Pirlo per stasera

 

Immagine

 

 

 

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha scelto i 22 giocatori per la partita di questa sera, con Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt a disposizione per il ritorno contro il Porto.

 

I bianconeri hanno tre assenze in rosa, ma due giocatori tornano per la difesa di Pirlo in vista del match decisivo degli ottavi di Champions League.

 

La Juventus ha reso noto l'elenco dei giocatori convocati dal tecnico, con Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Danilo assenti.

 

Dybala è ancora infortunato, Bentancur è fuori per coronavirus e Danilo è squalificato per la partita di stasera.

In rosa Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
26 minuti fa, zoltan ha scritto:

Io sto sopprimendo ogni emozione. Non voglio fare come all'andata tutto carico e poi pronti via sotto 1-0.

Non contento mi sono ricaricato nell'intervallo e..... :angry:

Certo è che se faranno due errori come quelli all’inizio di ogni tempo meriteranno di uscire,alla grande. Tra quelli e quello di kulusevski...roba da dilettanti 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che da quando è arrivato Ronaldo il resto della squadra si è indebolito sempre di più...e la colpa principale è proprio del costo di Ronaldo. Non è che il Real ha vinto 4 champions in 5 anni solo perché aveva Ronaldo...se al posto di Modric e Kroos avessero avuto Rabiot e Bentancur non avrebbero vinto una sega nemmeno loro. Abbiamo il decimo fatturato in Europa, ma abbiamo in rosa il giocatore più costoso del pianeta...è come andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese e poi mangiare simmental scaduta gli altri 30 giorni 

Non la vedo così, la squadra non si è per niente indebolita, abbiamo i quattro centrali tra i più forti al mondo che giocherebbero titolari in quasi tutte le squadre europee, certo non abbiamo un gran centrocampo ma a parte il periodo con Pogba Pirlo Vidal Marchisio più o meno è sempre stato così.....il problema è che si sta cercando di cambiar gioco e quando devi giocare in contropiede il centrocampo ha un compito più facile perchè deve coprire la difesa e nella ripartenza ha molti spazi su cui muoversi, quando vuoi dominare il gioco nella metà campo avversaria devi essere molto bravo tecnicamente in quanto gli spazi si restringono e devi essere molto preciso nei passaggi è per questo che il centrocampo sembra molto più scarso.

 

A un Rabiot se lo fai giocare con spazi davanti a se diventa devastante se lo fai giocare con tutta la squadra avversaria posizionata in trenta metri nella sua trequarti diventa uno scarso qualsiasi.....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
38 minuti fa, Cene ha scritto:

Infatti Mckennie, De Ligt e Chiellini vanno solo in panchina. A me preoccupa più che altro Arthur che sostanzialmente gioca perché tocca farlo giocare...con Bentancur in quarantena e Danilo squalificato non ne hai altri  che possano giocare davanti la difesa e nei minuti che ha fatto con la Lazio sembrava abbastanza imballato  

 

Preferisco Arhur imballato, imbalsamato, incerottato, ecc. che Bentancur.

Bentancur non ha corsa, non ha dribbling, non ha lancio lungo, non ha visione di gioco... e gioca davanti alla difesa con spalle all'avversario...! E non c'è l'ho neanche con lui, quindi figuriamoci. Avrei preferito che l'errore di Porto l'avesse fatto Fagioli, gli avrei trovato delle attenuanti. Bentancur non ne ha.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Attaccheremo fin dagli spogliatoi? 

Maledetta frase di Capello .oddioil bello è che non l’hanno mai,dico mai fatto durante il match 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
29 minuti fa, zoltan ha scritto:

Io sto sopprimendo ogni emozione. Non voglio fare come all'andata tutto carico e poi pronti via sotto 1-0.

Non contento mi sono ricaricato nell'intervallo e..... :angry:

Lascia perdere..al 2-0 dopo 20 secondi ho rischiato di svenire ahahahah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

stasera , pizza , birra , partita ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e porconi a raffica sefz

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
164 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

A un Rabiot se lo fai giocare con spazi davanti a se diventa devastante se lo fai giocare con tutta la squadra avversaria posizionata in trenta metri nella sua trequarti diventa uno scarso qualsiasi.....

 

Esattissimamente!!!

 

Il problema è che noi gli spazi gli creamo per gli avversari.

Il nostro dogma é "ricevere palla da fermo, darla al compagno fermo più vicino, copia/incolla, speruma ben!"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

stasera , pizza , birra , partita ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e porconi a raffica sefz

 

mi raccomando la pizza mangiala prima, senno rischi di togliere la mozzarella dallo schermo della tv sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

mi raccomando la pizza mangiala prima, senno rischi di togliere la mozzarella dallo schermo della tv sefz

sono come i vecchini ..

io mangio rigorosamente alle 20.00  .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

sono come i vecchini ..

io mangio rigorosamente alle 20.00  .meme1

 

beh non che io mangi molto piu tardi eh

 

anzi, dopo devo fare un salto al super per comprare i troyai  cempions edition , tipo patatine sudice che fan male solo a guardarle, varie specie di dolcetti , rifornimento alcolici... il nervoso mi porta allo sgranocchiamento e mi sa che stasera di nervoso ne avrò parecchio....e quindi onde evitare di rovinare i cuscini come un rottweiler....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...