Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ TIMVISION Cup ] Juventus F.C. - Atalanta B.C.

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

ci pensavo anche io, se resta Pirlo per me Conte rimane, mica èp scemo, se la Juve si rinsavisce e prende un allenatore, lui scappa da vincente

 

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 

ci pensavo anche io, se resta Pirlo per me Conte rimane, mica èp scemo, se la Juve si rinsavisce e prende un allenatore, lui scappa da vincente

 

7 minuti fa, JBlack&White ha scritto:

Se la Juve presenterà un allenatore vero, Giuda del Salento è molto probabile che se la darà a gambe 

non credo che questi signori facciano tutti questi ragionamenti .penso

Per come la vedo io la loro filosofia è " va dove ti porta il cuore.." ( nel loro caso si scrive cuore ma si legge portafogliosefz)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
22 minuti fa, JBlack&White ha scritto:

Se la Juve presenterà un allenatore nuovo

 

A Bru' magna tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
6 ore fa, Soniajuventina ha scritto:

 

 

non credo che questi signori facciano tutti questi ragionamenti .penso

Per come la vedo io la loro filosofia è " va dove ti porta il cuore.." ( nel loro caso si scrive cuore ma si legge portafogliosefz)

Conte ama il suo ego quanto i soldi. È vigliacco e se teme di trovarsi una Juve competitiva, scappa via

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi

partiamo nettamente sfavoriti, ma se ci si impegna possiamo giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

partiamo nettamente sfavoriti, ma se ci si impegna possiamo giocarcela.

Un buon banco di prova sarà lo scontro diretto in campionato, anche se loro hanno un ritmo europeo, unici in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi
34 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Un buon banco di prova sarà lo scontro diretto in campionato, anche se loro hanno un ritmo europeo, unici in italia

 

a prescindere siamo nettamente sfavoriti per tante ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33342 messaggi

Solo in Italia non diamo importanza alle Coppe nazionali. Per me è un trofeo, va onorato e vinto. 

In ogni caso quest'anno, qualora non dovessimo vincere, almeno si darebbe una soddisfazione al meraviglioso ciclo Atalanta. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19948 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Solo in Italia non diamo importanza alle Coppe nazionali. Per me è un trofeo, va onorato e vinto. 

In ogni caso quest'anno, qualora non dovessimo vincere, almeno si darebbe una soddisfazione al meraviglioso ciclo Atalanta. 

 

La cosa non mi consolerebbe affatto. Mi interessa sinceramente molto poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
11 ore fa, JBlack&White ha scritto:

Conte ama il suo ego quanto i soldi. È vigliacco e se teme di trovarsi una Juve competitiva, scappa via

Che sia un vigliacco non ci sono dubbi . Tuttavia credo sia anche un opportunista e un grandissimo presuntuoso .... La sua presunzione potrebbe portarlo a commettere errori di valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2020
411 messaggi
21 minuti fa, Soniajuventina ha scritto:

Che sia un vigliacco non ci sono dubbi . Tuttavia credo sia anche un opportunista e un grandissimo presuntuoso .... La sua presunzione potrebbe portarlo a commettere errori di valutazione 

Meglio allora. Sarà più bello batterlo e dimostrargli che lo scudetto di quest'anno lo avrà vinto per colpe nostre, non per meriti suoi. Del resto loro hanno solo 4 punti in più rispetto all'anno scorso e noi 16 in meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Dai che la alziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

partiamo nettamente sfavoriti

 

quoto!

siamo stranettamente sfavoriti!

probabile asfaltatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
24972 messaggi
46 minuti fa, Soniajuventina ha scritto:

Che sia un vigliacco non ci sono dubbi . Tuttavia credo sia anche un opportunista e un grandissimo presuntuoso .... La sua presunzione potrebbe portarlo a commettere errori di valutazione 

Presuntuoso si, ma scemo no .asd dubito ripeterà l'errore fatto al Chelsea col rischio di ridimensionarsi di nuovo...io sono abbastanza convinto che lascerà da vincitore. E dubito che l'Inter abbia voglia di affrontare una stagione con un allenatore in scadenza che magari un giorno ti dice che rinnova e il giorno dopo ha già cambiato idea 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

finale di un importanza assoluta se hanno intenzione di portare avanti il progetto , da vincere assolutamente, stagione non positiva ma l'allenatore vincerebbe 2 finali su 2 ,se invece Pirlo è già out che si vinca o perda importerebbe poco alla società, perchè in caso di vittoria avrebbero vinto i calciatori per orgoglio ,in caso di sconfitta non sorprenderebbe visto l'andamento stagionale.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
6 ore fa, JBlack&White ha scritto:

Meglio allora. Sarà più bello batterlo e dimostrargli che lo scudetto di quest'anno lo avrà vinto per colpe nostre, non per meriti suoi. Del resto loro hanno solo 4 punti in più rispetto all'anno scorso e noi 16 in meno

Un sogno ... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2021
200 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Presuntuoso si, ma scemo no .asd dubito ripeterà l'errore fatto al Chelsea col rischio di ridimensionarsi di nuovo...io sono abbastanza convinto che lascerà da vincitore. E dubito che l'Inter abbia voglia di affrontare una stagione con un allenatore in scadenza che magari un giorno ti dice che rinnova e il giorno dopo ha già cambiato idea 

Gli errori di valutazione dell'Inter sono un grande classico :D

e per quanto riguarda pancrazio ,secondo me la sopravvalutate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

partiamo "nettamente sfavoriti"  perchè affronteremo a maggio una squadra che oggi ha un punto in meno di noi in classifica? 

 

quindi se affrontassimo l'inda che ne ha 12 in più  penseresti ad una sconfitta per 7-0?

 

non è questione di punti, basta vedere le due squadre :

 

- una gioca a memoria da anni con meccanismi collaudati e, al momento, giocatori in forma e MOTIVATI

- l'altra è un cantiere nemmeno aperto, da costruire proprio, con gente ammosciata e senza alcun stimolo, figuriamoci per una coppa italia

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61094 messaggi
11 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

quoto!

siamo stranettamente sfavoriti!

probabile asfaltatura.

 

ok, anche se non mi pare il caso di fare ironia, ad oggi la situazione è questa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

L'ultima chance per salvare una stagione disgraziata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ma la data ufficiale la decidono Lotito e Cairo? Possibile che dobbiamo sempre dipendere e subire dalle porcate che fanno questi mafiosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73721 messaggi
Just now, Apache Bianconero said:

Ma la data ufficiale la decidono Lotito e Cairo? Possibile che dobbiamo sempre dipendere e subire dalle porcate che fanno questi mafiosi? 

 

La proprietà ha altro da fare da circa tre lustri... oramai l'abbiamo capito... la cosa più fastidiosa è che, a questo punto, è chiaro che anche AA è palesemente allineato, se non lo è sempre stato, su questa linea... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

ce meneranno e ce faranno pure male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi

Gasperini insulta un ispettore durante un controllo antidoping.

Rischia fino a 6 mesi di squalifica!

 

Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

 

 

 

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini potrebbe saltare la finale di Coppa Italia dopo aver "insultato un ispettore antidoping durante una visita a sorpresa".

 

Il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha, secondo l'agenzia stampa ANSA, incriminato l'allenatore degli Orobici e chiesto 20 giorni di squalifica.

 

Il verbale chiarisce che il tecnico dell'Atalanta "ha insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e si è scagliato contro l'intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un giocatore dell'Atalanta e costringendolo ad andare ad allenarsi".

 

L'ispettore di Nado Italia è andato a Zingonia per un controllo antidoping a sorpresa il 7 febbraio e ha esaminato quattro giocatori.

 

Gli atleti sono risultati negativi ma il comportamento di Gasperini ha spinto la Procura ad incriminarlo per violazione del codice antidoping.

 

Il rapporto sostiene che Gasperini potrebbe rischiare anche fino a sei mesi di squalifica, se avesse violato l'articolo 3, comma 3 del codice antidoping.

 

Il tattico non ha accettato il patteggiamento e ha chiesto un'udienza prevista per il 10 maggio davanti al tribunale nazionale antidoping.

 

Se Gasperini sará sospeso per 20 giorni, salterà la finale di Coppa Italia il 19 maggio, quando La Dea affronterá la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22400 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Socrates ha scritto:

Gasperini insulta un ispettore durante un controllo antidoping.

Rischia fino a 6 mesi di squalifica!

 

Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Dove vederla in tv e streaming

 

 

 

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini potrebbe saltare la finale di Coppa Italia dopo aver "insultato un ispettore antidoping durante una visita a sorpresa".

 

Il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha, secondo l'agenzia stampa ANSA, incriminato l'allenatore degli Orobici e chiesto 20 giorni di squalifica.

 

Il verbale chiarisce che il tecnico dell'Atalanta "ha insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e si è scagliato contro l'intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un giocatore dell'Atalanta e costringendolo ad andare ad allenarsi".

 

L'ispettore di Nado Italia è andato a Zingonia per un controllo antidoping a sorpresa il 7 febbraio e ha esaminato quattro giocatori.

 

Gli atleti sono risultati negativi ma il comportamento di Gasperini ha spinto la Procura ad incriminarlo per violazione del codice antidoping.

 

Il rapporto sostiene che Gasperini potrebbe rischiare anche fino a sei mesi di squalifica, se avesse violato l'articolo 3, comma 3 del codice antidoping.

 

Il tattico non ha accettato il patteggiamento e ha chiesto un'udienza prevista per il 10 maggio davanti al tribunale nazionale antidoping.

 

Se Gasperini sará sospeso per 20 giorni, salterà la finale di Coppa Italia il 19 maggio, quando La Dea affronterá la Juventus.

 

 

premesso che ansa ultimamente ha la stessa credibilità di pistocchi...

 

devo però dire il gasp da sempre l'idea di essere una bellissima persona, pacata ed equilibrata, anche e sopratuttto quando non vince .asd.sisi 

 

ma perchè è sbroccato?

domenica 7 febbraio poi non doveva essere giornata di scarico (mi risulta avesse giocato e pareggiato il sabato col topo). non vedo tutto sto dramma per 4 ragazzi che perdono un oretta di allenamento...

 

PS: il 10 febbraio poi ci sarebbe stata la gara di ritorno di coppa italia coi pulcinelli...mi aspetto la solita ventata di sospetti sollevarsi dal maiale vicedirettore di raispork e dai suoi compaesani .asd

 

Modificato da Spartony
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130514 messaggi
19 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

premesso che ansa ultimamente ha la stessa credibilità di pistocchi...

 

devo però dire il gasp da sempre l'idea di essere una bellissima persona, pacata ed equilibrata, anche e sopratuttto quando non vince .asd.sisi 

 

ma perchè è sbroccato?

domenica 7 febbraio poi non doveva essere giornata di scarico (mi risulta avesse giocato e pareggiato il sabato col topo). non vedo tutto sto dramma per 4 ragazzi che perdono un oretta di allenamento...

 

PS: il 10 febbraio poi ci sarebbe stata la gara di ritorno di coppa italia coi pulcinelli...mi aspetto la solita ventata di sospetti sollevarsi dal maiale vicedirettore di raispork e dai suoi compaesani .asd

 

A quanto pare si é scagliato contro il sistema antidoping in generale. I 4 giocatori dell'Atalanta erano risultati negativi per cui non c'era niente da temere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...