Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

77 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      2
    • DANILO Luiz da Silva
      0
    • M. de LIGT
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      12
    • F. CHIESA
      8
    • A. RABIOT
      4
    • ARTHUR
      20
    • D. KULUSEVSKI
      2
    • CRISTIANO RONALDO dos Santos Aveiro
      17
    • Á. MORATA
      1
    • W. McKENNIE
      7
    • R. BENTANCUR
      2


Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

con questa rosa? CON QUESTA STESSA ROSA?

 

allegri che voleva rivoluzionare la rosa??? parliamo di quell'allegri lì?

 

piuttosto l'inda con allegri per me avrebbe gia vinto il campionato a dicembre e sarebbe arrivato almeno agli ottavi di champions, quello è certo.

Si con questa rosa, ma perchè Ronaldo non gioca più con noi? Guarda che basta non prendere gol con il Benevento e fai 4 punti e non 1 e via così, non mi sembra che i punti li abbiam persi con le grandi squadre, a parte Inter te la sei giocata alla pari con le altre significa che i giocatori ci sono, il problema è che insistiamo a fare un gioco che non è nelle nostre corde e anche oggi abbiamo pagato. Se mi dici in Europa ti do ragione ma in Italia di certo con Allegri non eri a 10 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

È da un po’ che non scrivo per non rischiare di prendere tacche, ma dopo oggi  ho provato una strana sensazione, ovvero la rassegnazione. Al fischio finale ho spento la tv, sono uscito a buttare la spazzatura e mi sono fumato una sigaretta il tutto con la tranquillità d’animo più totale. Questo per me è il segnale che in questa squadra non ci credo più. Ringrazierò sempre chi ci ha fatto vivere questi 9 anni magnifici ma ormai il giocattolo si è rotto e bisogna riparalo se vogliamo continuare a giocarci. Leggo che molti attribuiscono le colpe a Pirlo, molti altri alla dirigenza tutta, tanti ai calciatori, io sono del parere che le colpe sono di tutti. Della società che ha scelto un esordiente, forse perché avevano avuto garanzie dai senatori che la squadra avrebbe lottato, dell’allenatore che forse ha fatto il passo più lungo della gamba non rendendosi conto di non essere ancora all’altezza di un incarico simile e della squadra che forse ha tradito la fiducia riposta in lei. Ormai la frittata è fatta, a sto punto speriamo solo di qualificarci per la CL. Rimane il fatto però che a questa situazione bisogna porre rimedio. Bisogna ripartire da un progetto tecnico tattico chiaro, bisogna liberarsi dei “pesi morti” che impattano tanto sul monte ingaggi e non portano più nulla alla causa, i vari senatori chiellini, bonucci, Buffon, Sandro bisogna che vadano via, gente come Ramsey deve andare via e anche il sig. Ronaldo non ha più nessun senso tenerlo. Se si riesce a liberarsi di questi ingaggi dai fiato alle casse societarie e puoi iniziare a prendere gente che ha voglia di arrivare. È vero i giovani non ti garantiscono la vittoria, ma ormai non te la garantiscono nemmeno i decantati campioni.......e poi sono del parere che con i 30 mln che diamo a CR7 si possono pagare tre campioni a 10 mln l’uno. Lo so che il mio è un discorso semplicistico ma io sarei anche disposto a sorbirmi qualche anno di magra purché ci sia la voglia di impostare un progetto nuovo per aprire un nuovo grande ciclo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
17 minuti fa, William78 ha scritto:

È da un po’ che non scrivo per non rischiare di prendere tacche, ma dopo oggi  ho provato una strana sensazione, ovvero la rassegnazione. Al fischio finale ho spento la tv, sono uscito a buttare la spazzatura e mi sono fumato una sigaretta il tutto con la tranquillità d’animo più totale. Questo per me è il segnale che in questa squadra non ci credo più. Ringrazierò sempre chi ci ha fatto vivere questi 9 anni magnifici ma ormai il giocattolo si è rotto e bisogna riparalo se vogliamo continuare a giocarci. Leggo che molti attribuiscono le colpe a Pirlo, molti altri alla dirigenza tutta, tanti ai calciatori, io sono del parere che le colpe sono di tutti. Della società che ha scelto un esordiente, forse perché avevano avuto garanzie dai senatori che la squadra avrebbe lottato, dell’allenatore che forse ha fatto il passo più lungo della gamba non rendendosi conto di non essere ancora all’altezza di un incarico simile e della squadra che forse ha tradito la fiducia riposta in lei. Ormai la frittata è fatta, a sto punto speriamo solo di qualificarci per la CL. Rimane il fatto però che a questa situazione bisogna porre rimedio. Bisogna ripartire da un progetto tecnico tattico chiaro, bisogna liberarsi dei “pesi morti” che impattano tanto sul monte ingaggi e non portano più nulla alla causa, i vari senatori chiellini, bonucci, Buffon, Sandro bisogna che vadano via, gente come Ramsey deve andare via e anche il sig. Ronaldo non ha più nessun senso tenerlo. Se si riesce a liberarsi di questi ingaggi dai fiato alle casse societarie e puoi iniziare a prendere gente che ha voglia di arrivare. È vero i giovani non ti garantiscono la vittoria, ma ormai non te la garantiscono nemmeno i decantati campioni.......e poi sono del parere che con i 30 mln che diamo a CR7 si possono pagare tre campioni a 10 mln l’uno. Lo so che il mio è un discorso semplicistico ma io sarei anche disposto a sorbirmi qualche anno di magra purché ci sia la voglia di impostare un progetto nuovo per aprire un nuovo grande ciclo 

 

ma uo per quanto riguarda il ricostruire non la vedo cosi nera, una base c'è già

 

dobbiamo solo prendere un allenatore vero e almeno 3 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ma uo per quanto riguarda il ricostruire non la vedo cosi nera, una base c'è già

 

dobbiamo solo prendere un allenatore vero e almeno 3 titolari

Il problema è che devono essere 3 titolari forti forti e non i presunti tali, ma il problema maggiore sarà liberarsi di tutti i pesi morti. 
P.S. Tra i pesi morti prima ho dimenticato bernardeschi che a mio parere dovrebbe essere uno dei primi a fare le valigie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Sentire Max mi mette una profonda malinconia. Sa di calcio, è uno sveglio, pensare al pesce lesso che abbiamo in panchina ora c'è da spegnere la tv.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
51 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si con questa rosa, ma perchè Ronaldo non gioca più con noi? Guarda che basta non prendere gol con il Benevento e fai 4 punti e non 1 e via così, non mi sembra che i punti li abbiam persi con le grandi squadre, a parte Inter te la sei giocata alla pari con le altre significa che i giocatori ci sono, il problema è che insistiamo a fare un gioco che non è nelle nostre corde e anche oggi abbiamo pagato. Se mi dici in Europa ti do ragione ma in Italia di certo con Allegri non eri a 10 punti.

 

e che gioco sta facendo pirlo, sentiamo ... qualcosa di anomalo?

 

a me pare un tranquillo 4-4-2, anche se con poco costrutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Dark Wizard said:

 

e che gioco sta facendo pirlo, sentiamo ... qualcosa di anomalo?

 

a me pare un tranquillo 4-4-2, anche se con poco costrutto...

 

Pirlo non sta facendo un gioco e quando mette bocca lascia l'impressione di peggiorare pure le cose... fa il fenomeno, o meglio, vuole fare il fenomeno... per il resto è kaos totale con gente fuori posizione, stordita dalla assoluta mancanza di qualsiasi idea preparata in allenamento o anche solo teorizzate, mancanza della più banale base e preparazione delle partite etc. etc. ... l'unica cosa che vediamo è "passatevi la palla"... manco a melina a otto anni... il "4-4-2 di pirlo" lo posso mettere in campo io, te, il panettiere sotto casa e chiunque sappia che si gioca in 11 e che la palla è tonda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Pirlo non sta facendo un gioco e quando mette bocca lascia l'impressione di peggiorare pure le cose... fa il fenomeno, o meglio, vuole fare il fenomeno... per il resto è kaos totale con gente fuori posizione, stordita dalla assoluta mancanza di qualsiasi idea preparata in allenamento o anche solo teorizzate, mancanza della più banale base e preparazione delle partite etc. etc. ... l'unica cosa che vediamo è "passatevi la palla"... manco a melina a otto anni... il "4-4-2 di pirlo" lo posso mettere in campo io, te, il panettiere sotto casa e chiunque sappia che si gioca in 11 e che la palla è tonda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ma lo ripeto, per me lo possono esonerare anche domani, anche perchè ora si fa molto dura anche la zona champions e se ci arriviamo sarà ESCLUSIVAMENTE per demerito altrui...

 

detto questo, non posso leggere che con allegri avremmo vinto il campionato... EBBASTA

 

fatevene una ragione, sono 2 anni che sta a spasso, e lo sarà molto probabilmente pure il prossimo :

 

il chelsea esonerato lampard ha preso tuchel

il barca ad inizio anno koeman il cui punto piu alto in carriera è stata una coppa di spagna col valencia

il psg esonerato tuchel ha preso pochettino

 

AD ALLEGRI CHI CAZZ LO HA CERCATO... mi ero ripromesso di non nominare nemmeno più allegri, ma poi me le tirate con la pinza queste cose

 

ps: gianky non ce l'ho con te, ma è un discorso in generale

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Dark Wizard said:

 

ma lo ripeto, per me lo possono esonerare anche domani, anche perchè ora si fa molto dura anche la zona champions e se ci arriviamo sarà ESCLUSIVAMENTE per demerito altrui...

 

detto questo, non posso leggere che con allegri avremmo vinto il campionato... EBBASTA

 

fatevene una ragione, sono 2 anni che sta a spasso, e lo sarà molto probabilmente pure il prossimo :

 

il chelsea esonerato lampard ha preso tuchel

il barca ad inizio anno koeman il cui punto piu alto in carriera è stata una coppa di spagna col valencia

il psg esonerato tuchel ha preso pochettino

 

AD ALLEGRI CHI CAZZ LO HA CERCATO... mi ero ripromesso di non nominare nemmeno più allegri, ma poi me le tirate con la pinza queste cose

 

Ma guarda lo sai, ci siamo parlati spesso su questo nei tempi passati, per me allegri aveva esaurito il suo tempo dopo cardiff, è un qualcosa di naturale dopotutto durare 3/4 anni in una squadra... le eccezioni sono pochissime... il "problema" non è allegri ma che con un allenatore degno di questo nome avremmo vinto anche stavolta... e che un allenatore serio va preso e, sopratutto, gli va data la forza di decidere così da smetterla con le "amicizie" di AA che dettano legge... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi
Inviato (modificato)

La cosa brutta che ho visto oggi è la mancanza di idee. Il 442 dovrebbe essere il modulo più semplice per giocare, con riferimenti precisi sulle fasce e in attacco. Invece oggi sembravano proprio che non sapessero che fare con la palla tra i piedi, i tocchi diventano 2-3 prima di stoppare il pallone e i tempi di gioco vanno a farsi benedire.

Solitamente imputo gli errori ai calciatori, ma oggi li do al mister. Questi non sanno cosa devono fare.

Poi ok l'errore del singolo, ok il rigore magari riporti il pareggio, ma Montipò non ha avuto tutto questo da fare, imbarazzante contro Tuia, Caldirola e non so chi altro.

Modificato da Darsch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 minute ago, Darsch said:

La cosa brutta che ho visto oggi è la mancanza di idee. Il 442 dovrebbe essere il modulo più semplice per giocare, con riferimenti precisi sulle fasce e in attacco. Invece oggi sembravano proprio che non sapessero che fare con la palla tra i piedi, i tocchi diventano 2-3 prima di stoppare il pallone e i tempi di gioco vanno a farsi benedire.

Solitamente imputo gli errori ai calciatori, ma oggi li do al mister. Questi non sanno cosa devono fare.

 

Vale sempre quello che diceva un mio insegnante... "se uno non capisce la capra forse è lui, se due non capiscono le capre forse sono loro, ma se dieci non capiscono allora la capra sono io"... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Una settima di proclami e poi stadium espugnato dal Benevento... ancora non ci credo 

Buon lunedì 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Al risveglio girano ancora le palle a elica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Stiamo toccando il fondo. Peggio sarà difficile, speriamo di potere migliorare, non con questa rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

La squadra non è competitiva ma non arrivare quarti e inaccettabile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi
6 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Una settima di proclami e poi stadium espugnato dal Benevento... ancora non ci credo 

Buon lunedì 

È allucinante, ancora non riesco a crederci.

Se perdi TUTTI i contrasti con il Benevento allora significa che non te frega proprio niente, e non vedi l’ora che finisca la partita per tornartene sul divano.

E il brutto è che sono troppe le partite giocate così.

Ma non è controproducente dare certi stipendi a giovani che non hanno ancora dimostrato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Il punto più basso da anni, non riuscire a fare un gol al Benevento (che ha meritato tutto). E non aggrappiamoci al rigore, non perdiamo anche la dignità per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

a un certo punto del secondo tempo in campo non si capiva più una mazza

ognuno era messo dove gli pareva, la squadra totalmente spaccata in due e il benevento che sembrava il real madrid

ma cosa fanno durante la settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
15 ore fa, pavelo ha scritto:

Avrebbero tenuto Sarri e risparmiato altri soldi su ingaggi vari di staff e giocatori

Se cortesemente trovi il tempo di ripassati il Forum,,scoprirai immediatamente ( nel caso non te ne ricordassi) che, lo scorso anno Sarri, non lo

voleva nessuno.Un pò per la sua, diciamo così, "provenienza" eun pò, anche se poi  alla fine ha vinto "lucrando" sull'eredita di chi lo aveva preceduto,

per le sue qualità non certo ecelse.Quindi,con tutto il rispetto, non vedo ragioni di rimpianti postumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
31 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

a un certo punto del secondo tempo in campo non si capiva più una mazza

ognuno era messo dove gli pareva, la squadra totalmente spaccata in due e il benevento che sembrava il real madrid

ma cosa fanno durante la settimana?

In effetti, quando ho sentito, su "Diretta Stadio" parlare ( cito testualmente) di "Bernardeschi difensore"perchè in questo vorrebbe trasformarlo Pirlo,,

almeno così pare, non ci ho capito più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Aveva trovato l'assetto con i 3 centrocampisti che qualche risultato lo aveva dato, ha dovuto ritornare a giocare a 2 in mezzo con tutti gli altri  ammucchiati in attacco. 

Un passo avanti e due indietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Se cortesemente trovi il tempo di ripassati il Forum,,scoprirai immediatamente ( nel caso non te ne ricordassi) che, lo scorso anno Sarri, non lo

voleva nessuno.Un pò per la sua, diciamo così, "provenienza" eun pò, anche se poi  alla fine ha vinto "lucrando" sull'eredita di chi lo aveva preceduto,

per le sue qualità non certo ecelse.Quindi,con tutto il rispetto, non vedo ragioni di rimpianti postumi.

Era in risposta al fatto che non è possibile cambiare staff per via che "stamo co le pezze at c**o", quindi se le ragioni sono economiche la società avrebbe tenuto Sarri e il suo staff risparmiando....su Sarri con me sfondi un portone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi
44 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

a un certo punto del secondo tempo in campo non si capiva più una mazza

ognuno era messo dove gli pareva, la squadra totalmente spaccata in due e il benevento che sembrava il real madrid

ma cosa fanno durante la settimana?

 

Inizio a pensare che bevano il vino che produce il maestro...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Ovviamente non è cambiato niente. Si parla tanto di modello Bayern. A me sembra che il Bayern, quando le cose vanno male, non abbia alcuna remora nel cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...