Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 0-1

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8889 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Pensavi di vincere scudetti in eterno? 

No..ma almeno lottare fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71662 messaggi
3 ore fa, KM 91 ha scritto:

yessa.

se fosse in condizioni decenti lo metterei titolare. bisogna vedere se è stato sintomatico (e fino a quando).


Io lo lascerei bello in panchina invece .asd senza cattiveria ma il caro Bentancur non mi è mancato proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Nel 2021 abbiamo fatto solo un punto in meno rispetto all'Inter. Uno. Contando anche lo scontro diretto giocato con assenze fondamentali in tutti i reparti. Capisco la frustrazione per la Champions, ma si sta esagerando con le valutazioni negative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

solo un poco di convinzione in più e qualche cambio di esperienza, infatti siamo noi che stiamo sottoperformando di brutto

se ( come prevedibile) vinceranno lo scudo quest'anno, dopo il secondo posto dell'anno scorso, vuol dire che abbiamo trovato un avversario, dopo 7/8 anni di corsa contro nessuno

questo significa che con i mercati alla paratici non si vince manco più lo scudo, bisogna che tutto funzioni al meglio, non basta più spendere il doppio degli altri

 

Allora non è più vero che l'anno scorso abbiamo vinto solo contro Immobile e Deulofeu .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Chiellini in nazionale

 

Ho finito le parole x sto qua...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi
49 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiellini in nazionale

 

Ho finito le parole x sto qua...

 

se vuoi ti presto le mie...però poi ci bannano entrambi .asd

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiellini in nazionale

 

Ho finito le parole x sto qua...

 

a fine anno ARIA... lui e gli altri 2 suoi compari...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

a fine anno ARIA... lui e gli altri 2 suoi compari...

BBC

cioè "Basta Basta Catzo..." .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9609 messaggi
9 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Avremmo giocato con il Chelsea. Chissà cosa avremmo fatto.

Schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Io lo lascerei bello in panchina invece .asd senza cattiveria ma il caro Bentancur non mi è mancato proprio

preferisco lui a rabiot .asd

ma avrei da ridire su entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9048 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiellini in nazionale

 

Ho finito le parole x sto qua...

Infatti, tenetele per voi le parole, sennò sciaquatevi la bocca prima di parlare di Chiellini, grazie.

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
10 ore fa, Terminator-J ha scritto:

solo un poco di convinzione in più e qualche cambio di esperienza, infatti siamo noi che stiamo sottoperformando di brutto

se ( come prevedibile) vinceranno lo scudo quest'anno, dopo il secondo posto dell'anno scorso, vuol dire che abbiamo trovato un avversario, dopo 7/8 anni di corsa contro nessuno

questo significa che con i mercati alla paratici non si vince manco più lo scudo, bisogna che tutto funzioni al meglio, non basta più spendere il doppio degli altri

Corsa contro nessuno? Il Napoli di Sarri (91 punti) e la Roma di Spalletti (87 punti) vincerebbero questo campionato facilmente. La verità è che noi eravamo talmente forti da far sembrare gli avversari delle nullità.

Però anche quando parti dalla base più forte e sei il più ricco può capitare che non vinci per uno o due anni, è il calcio. Non è una scienza esatta. Questa stagione, al netto dell'inesperienza di Pirlo e di tanti acquisti che non hanno reso (ma col senno di poi è facile giudicare), è stata anche sfortunatissima per noi. Esempio netto su come il caso possa influenzare una stagione: noi per colpa del covid abbiamo perso Ronaldo per tre settimane ad ottobre e vari titolari nello scontro diretto con l'Inter, i nerazzurri invece per via del virus si godranno tre settimane consecutive di riposo. 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Ws 

Danilo deligt bonucci bernardeschi 

Chiesa arthur rabiot kulusevski 

Morata cr7 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Vincere possibilmente con tripletta di Ronaldo per sentire fegati esplodere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
21 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Avremmo giocato con il Chelsea. Chissà cosa avremmo fatto.

se modifichi gli eventi passati, anche la linea temporale cambia

 

quindi non è detto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

a fine anno ARIA... lui e gli altri 2 suoi compari...

si e poi ridiamo con un ventenne, uno psicopatico e Rugani 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Delegittimando o sminuendo le nostre tante vittorie di quest'ultimo decennio, come molti, anche qui sopra,stanno facendo, pone costoro  al livello

dei tanti pemnivendoli, "opinionisti" e baccaglioni assortiti .che  da anni , quasi mai hanno riconosciuto ( come , invece, più seriamente hanno fatto

molti media stranieri)quella che è stata una superiorità indiscutibile sulle squadre che essi "rappresentano".Come ben dimostra l'attesa quasi frenetica

di poter salutare qualcun'altro campione.E come anche ha ben dimostrato la generale , seppur malcelata soddifsazione per la nostra uscita dalla CL.

Che poi....avessero magari fatto di meglio gli altri!!!.E' questo che vogliono i delegittimatori? Scendere al livello dei tanti...Zilia(si) ni che infestano i media?

Ecco, se è questo che vogliono non ci sto! Anch'io sono rimasto malissimo per l'uscita dalla CL, ma a giochi al massacro contro i veri ( o presunti)

colpevoli di una ( fisiologica)annata storta, o al totoallenatore 2022, non partecipo.Con tutto il rispetto per tutti, non farò mai mancare alla mia squadra

le mie critiche , o i miei elogi.Pugnalate, però....quelle mai.

E adesso rientro in tema.Juve -Benevento:Partita difficile, cui sono legati pessimi ricordi.Sicuramente il classico muro contro muro ( o autobus, fate voi)

anche se , i nostri avversari non sono arrivati in classifica là dove sono, per puro caso.Ma per meriti, che vanno riconosciuti:Sono quindi tosti. Si veda di

tenerne conto e possibilmente di vincere.Buon week-end a tutti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 ore fa, Jimmy ha scritto:

Infatti, tenetele per voi le parole, sennò sciaquatevi la bocca prima di parlare di Chiellini, grazie.

Che c'entra lo sciacquarsi la bocca con la ennesima scelta scellerata di un difensore logoro che dovrebbe essere il primo a centellinarsi????

L'unico difensore sano oggi è Deligt. Bonucci viene da un infortunio. Demiral è ancora rotto...

Bella scelta di andare in nazionale col rischio che se salti 3 settimane x i suoi soliti problemi al polpaccio praticamente finisci la stagione. Proprio bella...

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3857 messaggi
25 minuti fa, diamond ha scritto:

Delegittimando o sminuendo le nostre tante vittorie di quest'ultimo decennio, come molti, anche qui sopra,stanno facendo, pone costoro  al livello

dei tanti pemnivendoli, "opinionisti" e baccaglioni assortiti .che  da anni , quasi mai hanno riconosciuto ( come , invece, più seriamente hanno fatto

molti media stranieri)quella che è stata una superiorità indiscutibile sulle squadre che essi "rappresentano".Come ben dimostra l'attesa quasi frenetica

di poter salutare qualcun'altro campione.E come anche ha ben dimostrato la generale , seppur malcelata soddifsazione per la nostra uscita dalla CL.

Che poi....avessero magari fatto di meglio gli altri!!!.E' questo che vogliono i delegittimatori? Scendere al livello dei tanti...Zilia(si) ni che infestano i media?

Ecco, se è questo che vogliono non ci sto! Anch'io sono rimasto malissimo per l'uscita dalla CL, ma a giochi al massacro contro i veri ( o presunti)

colpevoli di una ( fisiologica)annata storta, o al totoallenatore 2022, non partecipo.Con tutto il rispetto per tutti, non farò mai mancare alla mia squadra

le mie critiche , o i miei elogi.Pugnalate, però....quelle mai.

E adesso rientro in tema.Juve -Benevento:Partita difficile, cui sono legati pessimi ricordi.Sicuramente il classico muro contro muro ( o autobus, fate voi)

anche se , i nostri avversari non sono arrivati in classifica là dove sono, per puro caso.Ma per meriti, che vanno riconosciuti:Sono quindi tosti. Si veda di

tenerne conto e possibilmente di vincere.Buon week-end a tutti.

 

"Baccaglioni" non lo sentivo da un paio di decadi: mi piace!

 

Come tutto il resto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1848 messaggi

Con tutta la stima e l'affetto per Giorgione, la vedo una scelta un po' egoistica quella di andare in nazionale. Probabilmente, in forma, sarà titolare all'Europeo, e sarò contento, ma per queste partite di qualificazione dovrebbe restare a Torino. O quanto meno allenarsi li in modo specifico ma senza giocare.

 

Per quanto riguarda la formazione con il Benevento sono curioso ancora una volta di vedere questo 4-4-2 offensivo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
1 minuto fa, SirJohn ha scritto:

 

"Baccaglioni" non lo sentivo da un paio di decadi: mi piace!

 

Come tutto il resto.

 

Baccaglioni, dalle parti mie, sono quelli che urlano tentando di soverchiare gli altri con la voce e far prevalere la loro opinione.Con le buone, ma

soprattutto ..anche no.Grazie comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
55 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

si e poi ridiamo con un ventenne, uno psicopatico e Rugani 

Ma infatti mica pensano a cosa scrivono. .oddio.asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
11 ore fa, Jimmy ha scritto:

Infatti, tenetele per voi le parole, sennò sciaquatevi la bocca prima di parlare di Chiellini, grazie.

Posso dire che questa volta sbaglia ad andare in nazionale?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
2 ore fa, SirJohn ha scritto:

 

"Baccaglioni" non lo sentivo da un paio di decadi: mi piace!

 

 

parente di Claudio? (baglioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...