Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino F.C. - Juventus F.C.

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

87 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SCZCZENSY
      13
    • CUADRADO
      1
    • DE LIGT
      1
    • CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • CHIESA
      51
    • BENTANCUR
      1
    • DANILO
      0
    • KULUSEVSKI
      4
    • MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      7
    • RAMSEY
      1
    • BERNARDESCHI
      4
    • RABIOT
      2


Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Brutta gara  squadra impalpabile ( salvo solo Chiesa e Cuadrado)pareggio che sa di sconfitta ormai assistiamo a prove incolori in fotocopia sempre  con gli stessi errori .. questo finale di stagione sta prendendo una brutta piega , a questo punto mi domando se il Presidente Agnelli pur di non ammettere un proprio errore di valutazione riguardo la guida tecnica vuole proprio vedere questa squadra rischiare di  finire al quinto sesto posto( dopo aver toppato in maniera clamorosa gli ottavi di champions )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
1464 messaggi

Comunque in sostanza Pirlo resta al suo posto tranquillo. Bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
2 ore fa, Milo74 ha scritto:


Io in serie B ho tifato come un demonio.

Come OGNI anno da che sono al mondo.

 

Pure quando c’era Maifredi, quando c’era Marchesi, quando c’era Sarri.

Il primo anno allo stadium andai col mio socio di abbonamento anche contro l’udinese, quando c’era un metro di neve e abbiamo percorso la milano torino a 50 khm dietro lo spazzaneve in una tormenta siberiana.

 

A Cardiff ho dormito tre ore in due giorni.

 

Ho mancato Berlino solo perché ero in viaggio di nozze, ma a Londra ho tirato giù l’hotel a furia di urlare.

 

Sono andato allo stadio quando c’era Delneri, quando ogni anno era un sogno che si accendeva alla prima di campionato anche se poi si spegneva presto.
 

Ho visto il primo goal di ADP in serie A, dalla Nord, contro la Reggiana (4:0).

 

Ero parte attiva de LABBOLGIA quando lo Stadium faceva tremare solo a parlarne ed era un muro sonoro che schiantava chiunque.

 

La juve SONO IO.


Io nel mio campo professionale non mi sarei MAI permesso di mettere in piedi uno scempio come quello odierno. In un periodo drammatico per il mondo intero, quando attaccarsi a così poco può essere inportantissimo per chi soffre, per chi ha perduto e molto più di una partita.

 

La Juve NON siete voi, che avete la testa per i festini.

Non so cosa siete, ma non siete la nostra squadra.

 

Condivido ogni parola e sentimento  anche se non ho seguito" fisicamente" la squadra come te. Non è ammissibile tirare i remi in  barca, perché questo sembra, quando ancora non ci si è qualificati per la Champions e ci sarebbe una finale di coppa. Se non lottano per lo scudetto scendono in campo senza motivazioni? Se la pensano così hanno sbagliato alla grande su cosa significhi essere una squadra e qui mi sembra  che i continui errori marchiani denotino un pressapochismo che non si può tollerare. Mi sa che ci serve un gruppo di auto aiuto per finire questo campionato, in un momento storico difficilissimo, per non sprofondare nella tristezza .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
13 minutes ago, Francesco_De_Gregorio said:

Comunque in sostanza Pirlo resta al suo posto tranquillo. Bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

 

"se un giorno vi appare un genio con un desiderio non chiedete soldi, fama o talento, ma amici potenti"... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
Inviato (modificato)

Che c**** di miracolo ha fatto ?

3E1EAFB0-351A-4F2C-81AA-29489558BDB0.png

85F1B7DD-730E-4A76-B118-FCF85EA75A36.jpeg

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

quello che mi preoccupa di più oltre i risultati scadenti che  il dna della juve si e geniticamente  modificato

questa squadra messa in piedi fatta si di gente valida

purtroppo è priva della cosa più preziosa  che si e' tramandata di ciclo in ciclo " IL CUORE JUVE"

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
5 ore fa, Milo74 ha scritto:


Io in serie B ho tifato come un demonio.

Come OGNI anno da che sono al mondo.

 

Pure quando c’era Maifredi, quando c’era Marchesi, quando c’era Sarri.

Il primo anno allo stadium andai col mio socio di abbonamento anche contro l’udinese, quando c’era un metro di neve e abbiamo percorso la milano torino a 50 khm dietro lo spazzaneve in una tormenta siberiana.

 

A Cardiff ho dormito tre ore in due giorni.

 

Ho mancato Berlino solo perché ero in viaggio di nozze, ma a Londra ho tirato giù l’hotel a furia di urlare.

 

Sono andato allo stadio quando c’era Delneri, quando ogni anno era un sogno che si accendeva alla prima di campionato anche se poi si spegneva presto.
 

Ho visto il primo goal di ADP in serie A, dalla Nord, contro la Reggiana (4:0).

 

Ero parte attiva de LABBOLGIA quando lo Stadium faceva tremare solo a parlarne ed era un muro sonoro che schiantava chiunque.

 

La juve SONO IO.


Io nel mio campo professionale non mi sarei MAI permesso di mettere in piedi uno scempio come quello odierno. In un periodo drammatico per il mondo intero, quando attaccarsi a così poco può essere inportantissimo per chi soffre, per chi ha perduto e molto più di una partita.

 

La Juve NON siete voi, che avete la testa per i festini.

Non so cosa siete, ma non siete la nostra squadra.

 


Quoto in tutto per tutto. Tranne che ero pure a Berlino e non c’ero al primo gol di ADP. Sono affranto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Che c**** di miracolo ha fatto ?

3E1EAFB0-351A-4F2C-81AA-29489558BDB0.png

85F1B7DD-730E-4A76-B118-FCF85EA75A36.jpeg


Questo è tutto l’anno che i tifosi del Topo lo vorrebbero impalare e oggi ha sfornato la partita dell’anno ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Per la prima volta in vita mia mi sono rifiutato di vedere una partita della Juve, mi state facendo venire il vomito. Indegni. Mi fate perdere la salute per tifare e voi ripagate i tifosi così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Sembra esagerato ma non si dorme.Vedere e sentire Pirlo a fine partita credo che sia lo specchio di cosa sia diventata la juve.Una exjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
2 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Per la prima volta in vita mia mi sono rifiutato di vedere una partita della Juve, mi state facendo venire il vomito. Indegni. Mi fate perdere la salute per tifare e voi ripagate i tifosi così. 

Con sto ragionamento interisti e milanisti dovrebbero esser già tutti morti. Il problema è che quelli che adesso vi fanno venire il vomito vi hanno abituato troppo bene negli ultimi 10 anni, e adesso alla prima stagione storta vengono fuori sti deliri. Gli indegni non sono loro, gli indegni siete voi che se vi tolgono la vittoria perdete la voglia di tifare. Nello sport esiste anche la sconfitta, se volete il finale felice scontato guardatevi i cartoni della Disney 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
7 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ormai le nostre partite sono un po' tutti uguali,stessi difetti,stesse difficoltà ad ogni gara.

 

i difetti purtroppo se li hai te li porti dietro, ma di più preoccupante è lo stesso identico atteggiamento ogni partita, mentre i nostri avversari arano il terreno noi sembriamo ancora fermi alle amichevoli di agosto, forse è perché non ne abbiamo fatte tante e le stiamo facendo ora... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
256 messaggi
1 hour ago, Cene said:

Con sto ragionamento interisti e milanisti dovrebbero esser già tutti morti. Il problema è che quelli che adesso vi fanno venire il vomito vi hanno abituato troppo bene negli ultimi 10 anni, e adesso alla prima stagione storta vengono fuori sti deliri. Gli indegni non sono loro, gli indegni siete voi che se vi tolgono la vittoria perdete la voglia di tifare. Nello sport esiste anche la sconfitta, se volete il finale felice scontato guardatevi i cartoni della Disney 

Eccolo qui il solito post da tifoso con le stellette militari, da obbedisco.

Qui si sta dicendo non che non si può non vincere, se gli avversari sono superiori,  qui si eccepisce che nella Juventus non si puo vedere gente che regala gol con passaggi e giocate da bambini al parco, ed un allenatore che non riesce nemmeno a smuovere il magazziniere. 

Poi se questo vuol dire non essere tifosi doc , ne terremo conto il giusto se lo dici tu

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Il ciclo vincente doveva finire prima o poi... Magari finirà con 2 trofei in bacheca, di certo in campionato sta finendo in maniera orribile.
Se qui non si arriva tra i primi 4 si va in bancarotta, altro che Aguero.
C'è da sperare non diano via De Ligt altrimenti il prossimo anno si continuerà a far figuracce con nonno chiellini centrale, alla faccia del nuovo ciclo.
Inutile, si rischia di esser ripetitivi.
Squadra costruita male, giocatori impresentabili (Kulusevski è persino PEGGIO del peggior Krasic) e senza un allenatore.
Questo è uno schiaffo in faccia ad Agnelli, bello sonoro, che da almeno 2 anni si è fatto prendere da deliri di onnipotenza.

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1270 messaggi

Un paio di considerazioni.

 

Uno, la partita l'hanno decisa in negativo i singoli, senza le sciagure di Tek e Kulu la si portava a casa abbastanza agevolmente. E se Ronaldo quei due o tre colpi di testa li piazzava come di solito fa, si vinceva nonostante le sciagure. 
 

Su Pirlo sospendo il giudizio, visto che ieri non aveva la rosa completa a disposizione sopratutto per stupidità altrui. Ma mi piacerebbe leggere qualche disquisizione tattica sulle fasi di partita in cui teniamo palla. Mi sembra di vedere due o tre cose che non mi entusiasmano. Elementi di Sarrismo, fondamentalmente possesso palla tutto sommato sterile.E grossi buchi a centrocampo e sulla trequarti: quattro o cinque giocatori appiattiti sulla linea del fuorigioco, e giro palla sugli esterni, ma in mezzo spesso nessuno a venire incontro. E pochi movimenti come sempre negli ultimi anni, poca voglia di giocare e di sbattersi a parte qualche giocatore (Quadrado, Chiesa). Sembra quasi ci sia troppa stupidità in campo, grandi mezzi tecnici, ma poca intelligenza tattica. Per dire quando entra il bistrattato Ramsey, si vedono movimenti e idee interessanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
11 minuti fa, Ne capisco poco ha scritto:

Un paio di considerazioni.

 

Uno, la partita l'hanno decisa in negativo i singoli, senza le sciagure di Tek e Kulu la si portava a casa abbastanza agevolmente. E se Ronaldo quei due o tre colpi di testa li piazzava come di solito fa, si vinceva nonostante le sciagure. 
 

Su Pirlo sospendo il giudizio, visto che ieri non aveva la rosa completa a disposizione sopratutto per stupidità altrui. Ma mi piacerebbe leggere qualche disquisizione tattica sulle fasi di partita in cui teniamo palla. Mi sembra di vedere due o tre cose che non mi entusiasmano. Elementi di Sarrismo, fondamentalmente possesso palla tutto sommato sterile.E grossi buchi a centrocampo e sulla trequarti: quattro o cinque giocatori appiattiti sulla linea del fuorigioco, e giro palla sugli esterni, ma in mezzo spesso nessuno a venire incontro. E pochi movimenti come sempre negli ultimi anni, poca voglia di giocare e di sbattersi a parte qualche giocatore (Quadrado, Chiesa). Sembra quasi ci sia troppa stupidità in campo, grandi mezzi tecnici, ma poca intelligenza tattica. Per dire quando entra il bistrattato Ramsey, si vedono movimenti e idee interessanti.

 

 

Posso essere d’accordo ma questo è un problema molto serio che si ripete ormai da troppo tempo, Arthur col Benevento, Benta col porto e così via.

 

Forse sono cali di concentrazione, ma è un grosso problema al quale nonostante si ripete da troppo tempo non si è saputo dare soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
1 ora fa, Ne capisco poco ha scritto:

Un paio di considerazioni.

 

Uno, la partita l'hanno decisa in negativo i singoli, senza le sciagure di Tek e Kulu la si portava a casa abbastanza agevolmente. E se Ronaldo quei due o tre colpi di testa li piazzava come di solito fa, si vinceva nonostante le sciagure. 
 

Su Pirlo sospendo il giudizio, visto che ieri non aveva la rosa completa a disposizione sopratutto per stupidità altrui. Ma mi piacerebbe leggere qualche disquisizione tattica sulle fasi di partita in cui teniamo palla. Mi sembra di vedere due o tre cose che non mi entusiasmano. Elementi di Sarrismo, fondamentalmente possesso palla tutto sommato sterile.E grossi buchi a centrocampo e sulla trequarti: quattro o cinque giocatori appiattiti sulla linea del fuorigioco, e giro palla sugli esterni, ma in mezzo spesso nessuno a venire incontro. E pochi movimenti come sempre negli ultimi anni, poca voglia di giocare e di sbattersi a parte qualche giocatore (Quadrado, Chiesa). Sembra quasi ci sia troppa stupidità in campo, grandi mezzi tecnici, ma poca intelligenza tattica. Per dire quando entra il bistrattato Ramsey, si vedono movimenti e idee interessanti.

 

 

La stupidità è di chi si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie. Puniti dandogli un giorno libero, geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
51 minuti fa, Ne capisco poco ha scritto:

Un paio di considerazioni.

 

Uno, la partita l'hanno decisa in negativo i singoli, senza le sciagure di Tek e Kulu la si portava a casa abbastanza agevolmente. E se Ronaldo quei due o tre colpi di testa li piazzava come di solito fa, si vinceva nonostante le sciagure. 
 

Su Pirlo sospendo il giudizio, visto che ieri non aveva la rosa completa a disposizione sopratutto per stupidità altrui. Ma mi piacerebbe leggere qualche disquisizione tattica sulle fasi di partita in cui teniamo palla. Mi sembra di vedere due o tre cose che non mi entusiasmano. Elementi di Sarrismo, fondamentalmente possesso palla tutto sommato sterile.E grossi buchi a centrocampo e sulla trequarti: quattro o cinque giocatori appiattiti sulla linea del fuorigioco, e giro palla sugli esterni, ma in mezzo spesso nessuno a venire incontro. E pochi movimenti come sempre negli ultimi anni, poca voglia di giocare e di sbattersi a parte qualche giocatore (Quadrado, Chiesa). Sembra quasi ci sia troppa stupidità in campo, grandi mezzi tecnici, ma poca intelligenza tattica. Per dire quando entra il bistrattato Ramsey, si vedono movimenti e idee interessanti.

 

 

Beh.... é l’ennesima volta che subiamo goal per errori sciagurati dei nostri. Un paio di episodi a stagione ci possono stare, ma cosí tanti significa che non viene allenata la soglia dell’attenzione. I giocatori quest’anno non hanno mai la giusta tensione agonistica. Non mi interessa dire di chi é la colpa, ma di sicuro posso dire che chi aveva la responsabolità di risolvere questo problema (evidente giá a inizio campionato) ha clamorosamente fallito.

 

Poi possiamo anche dirci che con Benevento e Torino ci é girata male a causa degli episodi..... ma la vera Juve non dovrebbe mai avere bisogno che tutto vada alla perfezione per battere due squadre in lotta per non retrocedere.

Gli episodi decidono le partite equilibrate, non quelle dove una delle due squadre gioca nettamente meglio. Se con Torino e Benevento abbiamo fatto un punto su sei é soprattutto perché abbiamo giocato al loro livello e ci siamo messi nelle condizioni di far dipendere il risultato dagli episodi.

 

Sulla questione tattica sono d’accordo con te. Ci muoviamo malissimo negli spazi e vogliamo sempre palla sui piedi. Forse abbiamo giocatori poco intelligenti, ma un allenatore intelligente dovrebbe dire loro cosa fare.... Ho letto da qualche parte che l’anno scorso i giocatori erano annoiati dalle lunghissime sessioni tattiche a cui Sarri li sottoponeva per automatizzare determinati movimenti. Quest’anno invece ci raccontano che in allenamento i giocatori si divertono....

Io un’idea me la sono fatta.....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Al netto dei limiti individuali di molti componenti della rosa, che sono ENORMI. E la responsabilità di questo, ovviamente, non è di Pirlo 

 

Al netto di questo, finché Morata a fuori di muoversi ha mantenuto lucidità, non si è fatto malissimo, malgrado un primo tempo di Ronaldo e Kulusevski da denuncia penale. 

Buon inizio, col solito Chiesa (che Dio lo preservi). 

 

Dopo di che, il solito abominio tattico che va avanti da Roma Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi

Senza parole

IMG_20210404_113652_139.jpg

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Beh.... é l’ennesima volta che subiamo goal per errori sciagurati dei nostri. Un paio di episodi a stagione ci possono stare, ma cosí tanti significa che non viene allenata la soglia dell’attenzione. I giocatori quest’anno non hanno mai la giusta tensione agonistica. Non mi interessa dire di chi é la colpa, ma di sicuro posso dire che chi aveva la responsabolità di risolvere questo problema (evidente giá a inizio campionato) ha clamorosamente fallito.

 

Poi possiamo anche dirci che con Benevento e Torino ci é girata male a causa degli episodi..... ma la vera Juve non dovrebbe mai avere bisogno che tutto vada alla perfezione per battere due squadre in lotta per non retrocedere.

Gli episodi decidono le partite equilibrate, non quelle dove una delle due squadre gioca nettamente meglio. Se con Torino e Benevento abbiamo fatto un punto su sei é soprattutto perché abbiamo giocato al loro livello e ci siamo messi nelle condizioni di far dipendere il risultato dagli episodi.

 

Sulla questione tattica sono d’accordo con te. Ci muoviamo malissimo negli spazi e vogliamo sempre palla sui piedi. Forse abbiamo giocatori poco intelligenti, ma un allenatore intelligente dovrebbe dire loro cosa fare.... Ho letto da qualche parte che l’anno scorso i giocatori erano annoiati dalle lunghissime sessioni tattiche a cui Sarri li sottoponeva per automatizzare determinati movimenti. Quest’anno invece ci raccontano che in allenamento i giocatori si divertono....

Io un’idea me la sono fatta.....

 

A me sembra chiaro che il quartetto Chiesa Cr7 Morata Kulusesky non sia affatto proponibile.

 

Non solo perché il centrocampo è spesso in balia delle ripartenza avversaria.

Ma ci penalizzano soprattutto quando abbiamo noi la palla.

Chiesa e Kulusesky non sono giocatori utili nella fase di costruzione della manovra.

Non hanno le caratteristice tecniche necessarie per fare possesso palla ed aiutare la squadra a salire.

Infatti basta che l'avversario abbozzi un minimo di pressing, sui nostri difensori, ed il nostro avvio di manovra finisce subito a puttane.

Sono giocatori che attaccano lo spazio in velocità per cui uno dei due, Kuluseski , è di troppo. 

 

In generale comunque c'è un problema di tenuta mentale. Il migliore dei nostri riesce ad esprimersi bene al massimo per 25 minuti a partita.

Fino al gol fatto abbiamo giocato bene, poi abbiamo abdicato fino al loro vantaggio, quindi siamo andati nel pallone fino al nostro pareggio ed infine gli ultimi 10 minuti, pur avendo preso un palo, abbiamo rischiato più di perdere che di vincere.

 

I giocatori non ci sono con la testa...evidentemente serve un generale di ferro in panchina...non l'amico del cuore.

 

Tutto questo sempre al netto di una rosa estremamente sopravvalutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
4 ore fa, LUCCAL ha scritto:

Eccolo qui il solito post da tifoso con le stellette militari, da obbedisco.

Qui si sta dicendo non che non si può non vincere, se gli avversari sono superiori,  qui si eccepisce che nella Juventus non si puo vedere gente che regala gol con passaggi e giocate da bambini al parco, ed un allenatore che non riesce nemmeno a smuovere il magazziniere. 

Poi se questo vuol dire non essere tifosi doc , ne terremo conto il giusto se lo dici tu

 

Quando perdi è scontato che da qualche parte si sbagli. Se fanno le cose nel modo corretto, invece di perdere vincono .asd 

Leggo spesso il discorso "non è la sconfitta ma è il problema è quell'altro o quell'altro ancora". In realtà quello che fa rodere i tifosi è proprio la sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Con sto ragionamento interisti e milanisti dovrebbero esser già tutti morti. Il problema è che quelli che adesso vi fanno venire il vomito vi hanno abituato troppo bene negli ultimi 10 anni, e adesso alla prima stagione storta vengono fuori sti deliri. Gli indegni non sono loro, gli indegni siete voi che se vi tolgono la vittoria perdete la voglia di tifare. Nello sport esiste anche la sconfitta, se volete il finale felice scontato guardatevi i cartoni della Disney 

la sconfitta si accetta sempre quando si perde con dignità, questi non hanno dignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Un allenatore qualsiasi avrebbe sostituito Kulu nell'intervallo.

Non ne aveva imbeccata una.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dopo 20 secondi. Ditemi voi Kulusevski a chi doveva darla in mezzo

 

 

Una squadra di M***A posizionata così i. Mezzo al campo dopo 20 secondi

 

 

 

Ho finito le parole x questo schifo

Screenshot_20210404-123107.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...