Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Torino F.C. - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Non sarebbe niente di che,  se non fosse che anche di solito il campionato del Topo è fatto di due partite,  figuriamoci quest'anno che rischiano la B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

vincere per spingerli sempre più giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 10^ Giornata di Ritorno - Sabato 03-04-2021 (ore 18:00)

 

 

 

 

TORINO - JUVENTUS 

 

           Torino - Atalanta: 0 - 7 (25 januari 2020) - FCUpdate.nl           105px-Juventus_FC_2017_logo.png           .......

       

 

 

 

29^ giornata

 

        Sabato, 3 aprile 2021 - ore 18:00          
Stadio Grande Torino - Torino
Arbitro: Michael Fabbri

 

 

 

 

Le parole di mister Pirlo prima del derby della mole

 

Immagine

 

 

 

La Juventus domani affronterà il Torino alle 18 nel derby della Mole. Mister Pirlo ha risposto alle domande della stampa nella conferenza pre-partita.

 

 

"L'obiettivo è sempre quello di vincere tutte le partite e poi vedere cosa succede sia davanti che dietro. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita e pensare subito a quella successiva! Quando si perde bisogna voltare pagina e andare avanti, cercando di migliorare il più possibile. Dopo ogni caduta c'è una grande salita e siamo pronti per prenderla".

 

"La Juve è composta da campioni che hanno già affrontato momenti come questo, che non amano perdere questo tipo di partite e quindi non staranno a guardare. Vogliono dimostrare di essere un gruppo fantastico, con gran voglia di rivalsa e che può fare sicuramente meglio durante le partite."

 

"Da Marco Giampaolo a Davide Nicola la squadra è cambiata, vedono il calcio in maniera totalmente diversa. Ora il Toro ha un altro atteggiamento, segue l'impronta ben precisa di Nicola, un allenatore che ha fatto molto bene negli anni scorsi nelle squadre che ha allenato. Sappiamo cosa andremo a trovare domani in campo."

 

"Dovremo affrontare la partita con grande rabbia, perché dopo la sconfitta col Benevento abbiamo voglia di rivalsa. E poi è un derby, che va sempre affrontato con aggressività e voglia di vincere".

 

"Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall'infortunio. Ha avuto modo di allenarsi insieme agli altri 5 rimasti alla Continassa in questi giorni. È uno dei pochi che non ha avuto problemi e si è potuto allenare regolarmente."

 

"Anche Danilo è a disposizione, dopo gli ultimi tamponi vedremo domattina tutti quelli che avrò a disposizione, e Danilo è un'opzione sia in difesa che in mezzo."

 

"Cristiano Ronaldo sta bene! Era arrabbiato dopo il gol non dato ingiustamente in Serbia-Portogallo perché Var e Goal Line Technology devono essere presenti in competizioni importanti come le qualificazioni ai Mondiali. Per il resto è tranquillo e sereno."

 

"Bernardeschi, come detto altre volte, può fare sia il terzino che l'esterno più alto. Alla Juve gioca in un modo e nella Nazionale italiana in un altro. Per me in ogni caso è un giocatore di fascia".

 

"Per ora pensiamo solo a questa stagione, nella quale Chiellini e Buffon sono come sempre due giocatori importantissimi della rosa. Mi baso su quello che vedo nel presente. Chiellini sta bene e ringrazio Roberto Mancini per averlo fatto rientrare in anticipo dalla Nazionale e speriamo di poterlo vedere ancora a lungo".

 

"C'è voglia di vincere sia da parte della Juve che del Torino. Il derby è una partita particolare e l'obiettivo è sempre quello di vincerlo, per far contenti se stessi e i tifosi".

 

"Stiamo studiando delle varianti, ma ho avuto i giocatori troppo poco a disposizione in queste settimane per proporle subito".

 

"Il mio futuro? Sempre il solito discorso... Io penso a fare bene il mio lavoro ogni partita, poi è chiaro che se perdi dieci partite è giusto che vai a casa. Ma il mio obiettivo è far bene per continuare a lavorare nella Juventus".

 

"Vedremo l'esito dell'ultimo tampone di Szczesny. Nel caso, è pronto Pinsoglio".

 

"Nella mia Juve c'è sempre stata unità di intenti. A volte siamo riusciti bene e altre male, ma pensiamo sempre tutti dalla stessa parte e continueremo a farlo fino alla fine della stagione!"

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Centrocampo da sciogno.

 

Mamma mia come ci siamo ridotti.

tranquillo ci pensa fagioli...:haha:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Convinto che domani schiererà Danilo a centrocampo......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Mamma mia...squadra, società e allenatore fuori rotta completamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Cosa vuol dire:"Riprenderanno a lavorare con noi fra un pó di tempo e poi vedremo quando"

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Cortesemente,  facciamo in modo che ci si pulisca il sedere,  grazie...

Screenshot_20210403-042554_Opera Touch.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
14 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Marotta era ancora più mediocre....

persino moratti ha vinto 4 scudetti di fila contro nessuno, noi 8 ( il primo lo abbiamo vinto contro un avversario più forte)

appena, in un modo o nell'altro, sono tornate le milanesi sono andati subito nel pallone

penso che anche se metti di maio DS e speranza in panchina arriveresti nei primi 3 (in Italia) con il nostro budget..

 

Quel budget sei arrivato ad averlo grazie ai dirigenti mediocri comunque. Non è che i soldi crescono sulle piante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Credo che la formazione titolare sarà:
 
Szczesny
Cuadrado DeLigt Chiellini Sandro
Ramsey Danilo Bentancur Chiesa
Morata Ronaldo
Kulusevsky e Rabiot dove sono?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
ma domani chi gioca? io, [mention=44016]hopper[/mention], [mention=3601]Michè.Anticovid.Stron9er38[/mention] e [mention=15491]Wizi of Oz[/mention]? .asd 
Io gioco bene nel ruolo di Bonucci o da Khedira

Se serve , ho tanta voglia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

De Ligt - Chiellini in difesa per me è il meglio che abbiamo, quindi non mi preoccupo a parte l'assenza di riserve.

Danilo assolutamente a centrocampo, no a Bentancourt  e Rabiot insieme se non come entrambi mezz'ali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
9 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

46fe0c47392b1d55820dfe1b2bc77ab4.jpg


oooooooh finalmente 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 ore fa, JUVENTINO1979 ha scritto:

46fe0c47392b1d55820dfe1b2bc77ab4.jpg

niente firma? .asd

magare per capire se sono gli stessi svaniti insieme ai biglietti gratis .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Convinto che domani schiererà Danilo a centrocampo......

tanto Ramsey non durerà mai 90 minuti

o lui dall'inizio oppure 442 con Chiesa e Kulusevski larghi

 

fine delle alternative .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

ARIA DI DERBY

 

Kan een afbeelding zijn van buitenshuis

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7032 messaggi

Striscione sacrosanto ma allo stesso tempo stiamo assomigliando sempre più all'ambiente interista in maniera inquietante 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Sarà una partita di mérdà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1812 messaggi

Mah , dato il periodo pasquale proverei Israel in porta. Sperando che non sia un calvario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Sarà una partita di mérdà 

Assolutamente no.

 

Pendolo vintage

 

Torino - Juventus 0 a 3:   11° Vignola; 43° Prandelli; 57° Koetting.

 

Caricola e Cabrini positivi alla salmonella non giocheranno. Bodini squalificato per bestemmie. Bonini, Boniek e Penzo beccati in discoteca alle tre di notte da Boniperti non convocati.

Buona Pasqua 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
13 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Sarebbe comunque troppo tardi per salvare il salvabile.

 

13 ore fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 10^ Giornata di Ritorno - Sabato 03-04-2021 (ore 18:00)

 

 

 

 

TORINO - JUVENTUS 

 

           Torino - Atalanta: 0 - 7 (25 januari 2020) - FCUpdate.nl           105px-Juventus_FC_2017_logo.png           .......

       

 

 

 

29^ giornata

 

        Sabato, 3 aprile 2021 - ore 18:00          
Stadio Grande Torino - Torino
Arbitro: Michael Fabbri

 

 

 

 

Le parole di mister Pirlo prima del derby della mole

 

Immagine

 

 

 

La Juventus domani affronterà il Torino alle 18 nel derby della Mole. Mister Pirlo ha risposto alle domande della stampa nella conferenza pre-partita.

 

 

"L'obiettivo è sempre quello di vincere tutte le partite e poi vedere cosa succede sia davanti che dietro. Il nostro obiettivo è vincere ogni partita e pensare subito a quella successiva! Quando si perde bisogna voltare pagina e andare avanti, cercando di migliorare il più possibile. Dopo ogni caduta c'è una grande salita e siamo pronti per prenderla".

 

"La Juve è composta da campioni che hanno già affrontato momenti come questo, che non amano perdere questo tipo di partite e quindi non staranno a guardare. Vogliono dimostrare di essere un gruppo fantastico, con gran voglia di rivalsa e che può fare sicuramente meglio durante le partite."

 

"Da Marco Giampaolo a Davide Nicola la squadra è cambiata, vedono il calcio in maniera totalmente diversa. Ora il Toro ha un altro atteggiamento, segue l'impronta ben precisa di Nicola, un allenatore che ha fatto molto bene negli anni scorsi nelle squadre che ha allenato. Sappiamo cosa andremo a trovare domani in campo."

 

"Dovremo affrontare la partita con grande rabbia, perché dopo la sconfitta col Benevento abbiamo voglia di rivalsa. E poi è un derby, che va sempre affrontato con aggressività e voglia di vincere".

 

"Alex Sandro sta bene, ha recuperato dall'infortunio. Ha avuto modo di allenarsi insieme agli altri 5 rimasti alla Continassa in questi giorni. È uno dei pochi che non ha avuto problemi e si è potuto allenare regolarmente."

 

"Anche Danilo è a disposizione, dopo gli ultimi tamponi vedremo domattina tutti quelli che avrò a disposizione, e Danilo è un'opzione sia in difesa che in mezzo."

 

"Cristiano Ronaldo sta bene! Era arrabbiato dopo il gol non dato ingiustamente in Serbia-Portogallo perché Var e Goal Line Technology devono essere presenti in competizioni importanti come le qualificazioni ai Mondiali. Per il resto è tranquillo e sereno."

 

"Bernardeschi, come detto altre volte, può fare sia il terzino che l'esterno più alto. Alla Juve gioca in un modo e nella Nazionale italiana in un altro. Per me in ogni caso è un giocatore di fascia".

 

"Per ora pensiamo solo a questa stagione, nella quale Chiellini e Buffon sono come sempre due giocatori importantissimi della rosa. Mi baso su quello che vedo nel presente. Chiellini sta bene e ringrazio Roberto Mancini per averlo fatto rientrare in anticipo dalla Nazionale e speriamo di poterlo vedere ancora a lungo".

 

"C'è voglia di vincere sia da parte della Juve che del Torino. Il derby è una partita particolare e l'obiettivo è sempre quello di vincerlo, per far contenti se stessi e i tifosi".

 

"Stiamo studiando delle varianti, ma ho avuto i giocatori troppo poco a disposizione in queste settimane per proporle subito".

 

"Il mio futuro? Sempre il solito discorso... Io penso a fare bene il mio lavoro ogni partita, poi è chiaro che se perdi dieci partite è giusto che vai a casa. Ma il mio obiettivo è far bene per continuare a lavorare nella Juventus".

 

"Vedremo l'esito dell'ultimo tampone di Szczesny. Nel caso, è pronto Pinsoglio".

 

"Nella mia Juve c'è sempre stata unità di intenti. A volte siamo riusciti bene e altre male, ma pensiamo sempre tutti dalla stessa parte e continueremo a farlo fino alla fine della stagione!"

 

 

 

La faccia di Pirlo mi ricorda Oreste Lionello quando al Bagaglino imitava l'astrologo e arrivava al segno del cancro ...... 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Siamo in difficoltà è chiaro 

 

E anche a livello mediatico sulla carcassa morente della nostra stagione si stanno alzando tutti gli avvoltoi della stampa e dei media nostrani che non aspettavano altro da 10 anni

 

Proprio per questo vincere e bene il derby servirebbe, oltre a darci ossigeno in classifica, a rasserenare un po’ l ambiente anche in vista della sfida decisiva di mercoledì 

 

So che serve a niente  perchè lo stadio sarà vuoto ma dovremmo essere tutti uniti per almeno 90 minuti noi che Vogliamo bene a questi colori 

FORZA JUVE

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...