Jump to content
Ho detto che amo i pelati

Accettate il fatto che morata è inadeguato a questi livelli

Recommended Posts

19,846 posts

Scartato da Real, CHelsea, Atletico...

50 milioni, a 28 anni, l'ennesima ing.ulata presa da Paratici.

• Like 3

16,312 posts

è sempre stato un attaccante abbastanza soft, e rimarrà così dato che ha 29 anni.

Sinceramente 10 milioni per un altro anno di prestito non so se  li spenderei. Perchè è anche vero che in giro di attaccanti prendibili non è che ce ne siano molti.

Si va dalle scommesse pure (Edouard, Malen, Kaio  Jorge) ai giovani che andresti a strapagare (Vlahovic, Maxi Gomez, En Nesyri) ai vecchietti terribili (Giroud, Aguero, Dzeko,ecc.).

Qualche nome fattibile ci sarebbe pure ma per un motivo o per un altro non mi convincono molto, Milik per la cartella clinica, Icardi per tutto quello che si porta dietro.

12,529 posts

Il problema è che l’alternativa è milik che non è sto granché 

2,724 posts
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è sempre stato un attaccante abbastanza soft, e rimarrà così dato che ha 29 anni.

Sinceramente 10 milioni per un altro anno di prestito non so se  li spenderei. Perchè è anche vero che in giro di attaccanti prendibili non è che ce ne siano molti.

Si va dalle scommesse pure (Edouard, Malen, Kaio  Jorge) ai giovani che andresti a strapagare (Vlahovic, Maxi Gomez, En Nesyri) ai vecchietti terribili (Giroud, Aguero, Dzeko,ecc.).

Qualche nome fattibile ci sarebbe pure ma per un motivo o per un altro non mi convincono molto, Milik per la cartella clinica, Icardi per tutto quello che si porta dietro.

Io ribadisco che uno a caso fra Muriel o Caicedo, panchinari nei rispettivi clubs, sarebbero un upgrade clamoroso rispetto a Morata

16,312 posts
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Io ribadisco che uno a caso fra Muriel o Caicedo, panchinari nei rispettivi clubs, sarebbero un upgrade clamoroso rispetto a Morata

non la vedo così.

Alla fine ricordiamoci che Morata è il miglior assitman del campionato finora (non tra le punte, proprio tra tutti i giocaori).

Caicedo è un simpatico mestierante che con sto fatto dei gol negli ultimi minuti sta vivendo un po' di fama, ma parliamo di uno che la doppia cifra in carriera la ha raggiunta una volta in carriera, 10 anni fa.

Su Muriel discorso diverso, lo vorrei in rosa? assolutamente sì, senza pensarci.  lo vorrei titolare nella mia Juve? assolutamente no.

io non so come sta messo col psge con l'everton, ma riprenderei Kean sinceramente.

• Like 1

22,078 posts

ok.. ammetto che credevo in una sua consacrazione.

Grandissima delusione.

Non so cosa c**** abbia sto ragazzo nella testa, forse semplicemente non è molto intelligente.

Sbaglia dei gol imbarazzanti.

fa cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Speravo in una sua maturazione, ma ad oggi dico che, se si vuol fare cassa, questo è da rispedire all'atletico a fine anno.

Mi dispiace alvaro.. ti ho difeso strenuamente.. ma mi hai puntualmente deluso con prestazioni imbarazzanti.

7 gol in campionato e circa 12  facili facili sbaglati.

solo oggi ne hai ciccati un paio.

Ciao Alvaro.

17,708 posts

Basta incompiuti dalla personalità fragile.
Mi sono rotto il catzo.
60 mln nn li vale.
E che paratici (purtroppo resterà lui!) non si azzardi a presentarsi con milik

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

2,585 posts
Nel 2015 ci ha portato in finale di CL coi suoi gol, addirittura inadeguato è esagerato
I famosi tap-in di Morata, da quelli contro il BVB a quello in finale.

Solo contro il Madrid a Madrid non segnò di tap-in.

Voglio bene ad Alvaro, ci sono affezionato e l'anno dopo Berlino ho preso la sua maglia ma il centrattacco titolare della Juve deve essere di ben altra pasta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

206 posts
3 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

E la simpatia, e l'affetto, e tutto quel che vogliamo. Un giocatore che da anni, sempre, azzecca quel mesetto e poi scompare. Poi azzecca un'altro mesetto e scompare. E anche basta però, non è roba tua fare il titolare di una big. Un buon terzo attaccante al massimo, che però costa quanto un titolare. Non va riconfermato, troppi troppi limiti e mai limati negli anni. 

Con me sfondi una porta aperta. Non l’ho rimpianto quando lo riprese il Real Madrid e non ho gioito quando è tornato questa stagione come,è bene ricordarlo,terza scelta.

Non l’ho mai ritenuto un centravanti da grande squadra. Per me sarebbe valido in una squadra che gioca sul contropiede. In questo periodo,poi, non è valido neppure con la testa,che è la sua specialità. Non lo riscatterei.

4,128 posts

Ci serve un bomber.... Morata non è un bomber

• Thanks 1

16,892 posts

Le scelte di questa estate:

- Suarez
- Dzeko
- Milik
- Morata

sì, in quest'ordine.

E Pirlo disse "Morata era la nostra prima scelta".
Le incapactà si pagano.

2,370 posts
Posted (edited)
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Le scelte di questa estate:

- Suarez
- Dzeko
- Milik
- Morata

sì, in quest'ordine.

E Pirlo disse "Morata era la nostra prima scelta".
Le incapactà si pagano.

Suarez abbiamo visto il pasticcio

Dzekko ha mille anni

Milik non te l'hanno dato

Restava morata 

Comunque non è questo il primo dei problemi.. 

Edited by carlosti

5,275 posts

Morata dalle stelle alle stalle, senza considerare il virus.

I tifosi, dovrebbero essere una razza in estinzione, questi si che guarirebbe il calcio e nello stesso tempo lo affosserebbe.

6,335 posts
Posted (edited)

L'ho già detto, per me NON verrà rinnovato il prestito. Il prossimo anno lui NON farà parte della Rosa della Juventus.

Edited by Andystars

167 posts
24 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Una cosa del genere al 89esimo di una finale di Champions sul punteggio di parità che poi ovviamente andremmo a perdere ai supplementari o rigori ..non ho dubbi che mi causerebbe un ischemia e che perderei il dono della parola per sempre..

13,495 posts
Il 21/3/2021 alle 18:32 , Shannon ha scritto:

Il problema è che l’alternativa è milik che non è sto granché 

Se sono vere le voci sul prossimo arrivo di Milik c'è da mettersi le mani sui capelli considerando la sua predisposizione agli infortuni.

• Like 1

19,119 posts
Posted (edited)

Non solo non l' accetto questa disamina.:oooh:

Ma continuo, a pensare che questo modo di giudicare( aspettare il momento di debolezza* )giocatori, allenatori è  davvero poco costruttivo a livello di discussione no?...Dico questo, perchè feci una battaglia con altri utenti "storici" per coman(ho trovato un file con le reply di quel giorno ah ah spettacolo)che a suo tempo venne ceduto dal luminare che oggi, viene tanto rimpianto..Morata, non solo è attaccato a questi colori(il che lo differenzia da dybala e deligt per dire)ma è anche un giocatore polivalente e con background champions(migliore di suarez a casa mia)che nei nostri lidi, non è un dettaglio da poco...

Edited by MadJ1897
  • Like 2

4,128 posts
50 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Sai cosa ho pensato di fronte a questo tipo di errore : non aveva la più pallida idea di cosa fare. E non è la prima volta che capita quest anno. Si improvvisa. Ti può andar bene una volta. Il resto delle volte son vaccate. 

3,416 posts

C è un Morata pre virus che è stato decisivo nella manovra della squadra e che ha fatto un discreto numero di gol e assist e un Morata post virus irriconoscibile. Io continuo a credere che il primo Morata a noi serve e non credo sia da buttare per prendere un Milik qualunque. 

• Like 1

16,070 posts
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

C è un Morata pre virus che è stato decisivo nella manovra della squadra e che ha fatto un discreto numero di gol e assist e un Morata post virus irriconoscibile. Io continuo a credere che il primo Morata a noi serve e non credo sia da buttare per prendere un Milik qualunque. 

Ogni stagione ha momenti di vuoto inaccettabili a certi livelli...na volta è depresso perché la fidanzata lo molla, na volta perché gli viene il basta, na volta l'amico immaginario non gli parla più. Non ha la tenuta mentale per fare il titolare ad alti livelli...la miglior stagione l'ha fatta l'anno del rientro a Madrid da riserva di Benzema...quella è la sua dimensione in una grande, e comunque non è poco...perché è uno che da subentrato ti può spaccare le partite, ma giocando sempre a un certo punto si perde 

9,842 posts
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Ogni stagione ha momenti di vuoto inaccettabili a certi livelli...na volta è depresso perché la fidanzata lo molla, na volta perché gli viene il basta, na volta l'amico immaginario non gli parla più. Non ha la tenuta mentale per fare il titolare ad alti livelli...la miglior stagione l'ha fatta l'anno del rientro a Madrid da riserva di Benzema...quella è la sua dimensione in una grande, e comunque non è poco...perché è uno che da subentrato ti può spaccare le partite, ma giocando sempre a un certo punto si perde 

ma noi una punta titolare alla Banzema non l’abbiamo, e ad essere sincero non ne vedo neanche tante in giro.

1,467 posts

I gol di Morata ci sembrano pochi perché mancano i gol del terzo attaccante. Ha di fatto sostituito Higuain, ringiovanendo il reparto...e a livello di numeri ci siamo.

Sono ben altri i gol che mancano 

30,949 posts

Giocatore complessivamente di medio livello.

Lontanissimo dai livelli ai quali molti tifosi, erratamente e generosamente, lo hanno sempre relegato 

Un Morata ideale, che poco ha a che fare con il Morata reale.