Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
13 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Già con allegri alcuni nodi erano venuti al pettine e sono venuti fuori in tutta la loro brutalità quest'anno... con un mercato, solo l'ultimo di una lunga serie, sempre più al ribasso (qualitativamente, mica economicamente) che non solo ha abbassato il livello generale della rosa (a partire dalla finale di berlino fino ad oggi), ma ha permesso ad altri di alzare la propria e di superarci... faremo fatica a risalire la china, molta fatica.

Esageruma nen. Questo forum è ormai isteria pura. Dieci anni fa' sembravamo finiti. E invece ... la Juve, a meno che non la chiudano, vincerà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Io ho risposto in maniera dettagliata alla tua affermazione circa il fatto che le sue vittorie sono sopratutto a Madrid. Come calciatore il periodo juventino è stato anche migliore....e questo ci deve rendere orgogliosi.
Sulle ultime appirizioni europee....vado a memoria ma considerando gli ultimi anni siamo usciti ai gironi una sola volta (conte) arrivando cmq in semifinale di EL, poi 2 Finali, 3 volte ai quarti e 2 agli ottavi. Se non erro. Alla fine non credo che tante sqaudre possono dire lo stesso. Credo che ci siano state superiori in questo periodo solo Real, Barca, e Bayern e forse il liverpool....
Il punto è che negli ultimi 3 anni ci siamo stabilizzati sugli ottavi/Quarti che oggi rappresenta il minimo sindacale...e chiaramente non va bene. 
Pirlo secondo me era anche partito bene. Probabilmnete doveva continuare sulla sua strada. Avrebbe cmq perso il campionato ma, credo, in champions avrebbe fatto meglio. Come la si mette la si mette...col Porto devi passare. Poi ho visto ieri Chelsea, Real. Tatticismo allo stato puro. Sarò pazzo ma a me è piaciuta molto più di PSG, CITY. Prendiamo anche io City...è cambiato. Gioco più essenziale. Il PSG gioca di rimesse. Insoma nel calcio si vince e si perde in tanti modi. Non esiste il gioco europeo. Esiste il giocare bene, che è diverso dal fare spettacolo...che è un termine senza senso. 
 
Insomma pensare oggi che la Rosa sia da buttare, Pirlo un demente è facile ma sbagliato. Giudicare sulla base delle partite di oggi è abbastanza inutile. Mi auguro di qualificarci in champions ma non sarebbe un dramma starne fuori un anno... anzi....una scusa per ripartire senza pressioni. PEr me 3/4 della rosa vabbo benissimo. Si può anche continuare con Pirlo...a patto che si giochi come lui vuole giocare.A prescindere si facciano scelte di mercato sensate. Ed in particolare si volti pagina. Per ragioni diverse ma gente grandi calcatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, CR7 e Ramsey eevono salutare...tranquillamente anche stralciado il contratto (forse solo bonucci in un ruolo di ricalzo di esperienza). Bisogna dare fiducia a quelli più giovani. Valutare bene il reale valore di gente come Rabiot, BErnardesci e Bentacur...e nel caso agire di conseguenza.
Non possiamo mettere in discussione Dybala. Morata va benissimo ma serve anche altro. 
Su queste basi il campionato lo si può vincere subito. 


Zidane sono 20 anni o giù di lì che è a madrid. Che abbia un buon ricordo di Torino lo spero e lo credo ma nulla più .
Noi a parte la parentesi allegri in europa siamo comparse nulla più da tempi storici .
Il problema non è star fuori un anno dalla coppa o perdere il campionato ma come sei arrivato a ciò . Se credi che questa dirigenza così come strutturata possa capire come risollevarsi posso solo sperare che tu abbia ragione . Motivi per avere questa fiducia io non ne ho .
E questo vale anche per pirlo .
Sarà bravo quanto vuoi ma allora è asintomatico come oggi suol dirsi
Sui giocatori non mi esprimo perché valutarli in una stagione come questa è assurdo . Se nessuno ha reso non credo siano tutti brocchi ma le cause sono certo altrove .

X

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:


 

 


Zidane sono 20 anni o giù di lì che è a madrid. Che abbia un buon ricordo di Torino lo spero e lo credo ma nulla più .
Noi a parte la parentesi allegri in europa siamo comparse nulla più da tempi storici .
Il problema non è star fuori un anno dalla coppa o perdere il campionato ma come sei arrivato a ciò . Se credi che questa dirigenza così come strutturata possa capire come risollevarsi posso solo sperare che tu abbia ragione . Motivi per avere questa fiducia io non ne ho .
E questo vale anche per pirlo .
Sarà bravo quanto vuoi ma allora è asintomatico come oggi suol dirsi emoji3.png
Sui giocatori non mi esprimo perché valutarli in una stagione come questa è assurdo . Se nessuno ha reso non credo siano tutti brocchi ma le cause sono certo altrove .

X
 

 

Ottimo riassunto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

download.jpeg.557d79c56211e384f96a88a3e0421d21.jpeg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
4 ore fa, IACALD ha scritto:

Io ho risposto in maniera dettagliata alla tua affermazione circa il fatto che le sue vittorie sono sopratutto a Madrid. Come calciatore il periodo juventino è stato anche migliore....e questo ci deve rendere orgogliosi.

Sulle ultime appirizioni europee....vado a memoria ma considerando gli ultimi anni siamo usciti ai gironi una sola volta (conte) arrivando cmq in semifinale di EL, poi 2 Finali, 3 volte ai quarti e 2 agli ottavi. Se non erro. Alla fine non credo che tante sqaudre possono dire lo stesso. Credo che ci siano state superiori in questo periodo solo Real, Barca, e Bayern e forse il liverpool....

Il punto è che negli ultimi 3 anni ci siamo stabilizzati sugli ottavi/Quarti che oggi rappresenta il minimo sindacale...e chiaramente non va bene. 

Pirlo secondo me era anche partito bene. Probabilmnete doveva continuare sulla sua strada. Avrebbe cmq perso il campionato ma, credo, in champions avrebbe fatto meglio. Come la si mette la si mette...col Porto devi passare. Poi ho visto ieri Chelsea, Real. Tatticismo allo stato puro. Sarò pazzo ma a me è piaciuta molto più di PSG, CITY. Prendiamo anche io City...è cambiato. Gioco più essenziale. Il PSG gioca di rimesse. Insoma nel calcio si vince e si perde in tanti modi. Non esiste il gioco europeo. Esiste il giocare bene, che è diverso dal fare spettacolo...che è un termine senza senso. 

 

Insomma pensare oggi che la Rosa sia da buttare, Pirlo un demente è facile ma sbagliato. Giudicare sulla base delle partite di oggi è abbastanza inutile. Mi auguro di qualificarci in champions ma non sarebbe un dramma starne fuori un anno... anzi....una scusa per ripartire senza pressioni. PEr me 3/4 della rosa vabbo benissimo. Si può anche continuare con Pirlo...a patto che si giochi come lui vuole giocare.A prescindere si facciano scelte di mercato sensate. Ed in particolare si volti pagina. Per ragioni diverse ma gente grandi calcatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, CR7 e Ramsey eevono salutare...tranquillamente anche stralciado il contratto (forse solo bonucci in un ruolo di ricalzo di esperienza). Bisogna dare fiducia a quelli più giovani. Valutare bene il reale valore di gente come Rabiot, BErnardesci e Bentacur...e nel caso agire di conseguenza.

Non possiamo mettere in discussione Dybala. Morata va benissimo ma serve anche altro. 

Su queste basi il campionato lo si può vincere subito. 

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
9 hours ago, Pippo77 said:

Guarda che la carriera di Pirlo calciatore è proprio il contrario...non ha avuto tutto grazie ai piedi....ha dovuto reinventarsi e cambiare ruolo dopo le grossissime difficoltà iniziali....era avviato sull strada di un Morfeo/Donati....ha "faticato",si è applicato ed i risultati si son visti

 

Ma non c'entra nulla... pirlo lo mettevano in ruoli a casaccio a fare cose a casaccio, alla henry con ancelotti... mica si è inventato qualcosa lui, alla fine è arrivato quello giusto e l'ha messo nel posto giusto... che poi non cambierebbe comunque nulla... al amssimo dimostreresti di saperti adattare, mica che capisci di calcio... mica manzo diventerà un allenatroe fenomenal perché si è adattato a stare sulla fascia per dire... giocare è una cosa allenare è un'altra... dire che pirlo capisce di calcio, dopo quello che si è visto di tragicomico in questi mesi, è come dire che uno con una calligrafia bellissima è uno scrittore eccezionale... questo non sa che pesci prendere, mette gente fuori ruolo da settembre, non da schemi, movimenti, combinazioni, non riesce a dare carica, carattere zero, idee inesistenti e/o confusionarie, squadra sempre diversa, su 34 partite su 34 diverse formazioni... uno che capiva anche un minimo di calcio partita prendeva almeno qualche "provvedimento" da "mo"... è ilc aso di farsene una ragione, queste sono cose che manco l'ultimo dei dilettanti... pirlo, probabilmente aiutato anche dalla sua arroganza, perché uno che si da 6 dopo questa stagione e dice che è tranquillo del suo lavoro non è solo completamente fuso, ad oggi di calcio, ha dimostrato proprio il contrario, di non capire una mazza e di non saper manco dove sbattere la testa... è imbarazzante...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
Il 27/4/2021 alle 23:20 , Don Chisciopeth ha scritto:

Zidane. 

 

È  scritto nelle stelle. 

@Forza E Onore.

 

sefz

 

 

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Chiunque, pure Gesù Cristo, avrebbe difficoltà con una rosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Esageruma nen. Questo forum è ormai isteria pura. Dieci anni fa' sembravamo finiti. E invece ... la Juve, a meno che non la chiudano, vincerà sempre.

molti fanno il raffronto con 10 anni fa...

 

ma la situazione, già in italia, è MOLTO diversa...

 

innanzitutto quando venne conte arrivarono :

 

pirlo, vidal, lichsteiner e vucinic... senza contare ottimi gregari come caceres, borriello e il buon padoin a gennaio

 

e si partiva da basi solide : buffon, bonucci, chiellini, del piero, marchisio, quagliarella, pepe... tolto alex, tutti al top o quasi della loro carriera...

 

oggi da chi riparti CON SICUREZZA?

 

il milan era al canto del cigno, quello fu l'ultimo anno in cui ebbe a disposizione una squadra degna di tal nome (andarono via infatti tutti i big l'anno dopo, da ibra a tiago silva, da boateng allo stesso pirlo, già andato via quella stagione)

 

l'inter ampiamente a fine ciclo e che non replicò più, roma e napoli? mai state un problema...

 

oggi c'è un'inter che ha una ampia forbice su tutte le altre, perchè ha i migliori 11 e la migliore rosa anche come rincalzi... solo se avrà gravi problemi economici dovrà smantellare.

 

a te pare la stessa situazione di oggi?

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
7 ore fa, IACALD ha scritto:

Io ho risposto in maniera dettagliata alla tua affermazione circa il fatto che le sue vittorie sono sopratutto a Madrid. Come calciatore il periodo juventino è stato anche migliore....e questo ci deve rendere orgogliosi.

Sulle ultime appirizioni europee....vado a memoria ma considerando gli ultimi anni siamo usciti ai gironi una sola volta (conte) arrivando cmq in semifinale di EL, poi 2 Finali, 3 volte ai quarti e 2 agli ottavi. Se non erro. Alla fine non credo che tante sqaudre possono dire lo stesso. Credo che ci siano state superiori in questo periodo solo Real, Barca, e Bayern e forse il liverpool....

Il punto è che negli ultimi 3 anni ci siamo stabilizzati sugli ottavi/Quarti che oggi rappresenta il minimo sindacale...e chiaramente non va bene. 

Pirlo secondo me era anche partito bene. Probabilmnete doveva continuare sulla sua strada. Avrebbe cmq perso il campionato ma, credo, in champions avrebbe fatto meglio. Come la si mette la si mette...col Porto devi passare. Poi ho visto ieri Chelsea, Real. Tatticismo allo stato puro. Sarò pazzo ma a me è piaciuta molto più di PSG, CITY. Prendiamo anche io City...è cambiato. Gioco più essenziale. Il PSG gioca di rimesse. Insoma nel calcio si vince e si perde in tanti modi. Non esiste il gioco europeo. Esiste il giocare bene, che è diverso dal fare spettacolo...che è un termine senza senso. 

 

Insomma pensare oggi che la Rosa sia da buttare, Pirlo un demente è facile ma sbagliato. Giudicare sulla base delle partite di oggi è abbastanza inutile. Mi auguro di qualificarci in champions ma non sarebbe un dramma starne fuori un anno... anzi....una scusa per ripartire senza pressioni. PEr me 3/4 della rosa vabbo benissimo. Si può anche continuare con Pirlo...a patto che si giochi come lui vuole giocare.A prescindere si facciano scelte di mercato sensate. Ed in particolare si volti pagina. Per ragioni diverse ma gente grandi calcatori come Buffon, Bonucci, Chiellini, CR7 e Ramsey eevono salutare...tranquillamente anche stralciado il contratto (forse solo bonucci in un ruolo di ricalzo di esperienza). Bisogna dare fiducia a quelli più giovani. Valutare bene il reale valore di gente come Rabiot, BErnardesci e Bentacur...e nel caso agire di conseguenza.

Non possiamo mettere in discussione Dybala. Morata va benissimo ma serve anche altro. 

Su queste basi il campionato lo si può vincere subito. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

molti fanno il raffronto con 10 anni fa...

 

ma la situazione, già in italia, è MOLTO diversa...

 

innanzitutto quando venne conte arrivarono :

 

pirlo, vidal, lichsteiner e vucinic... senza contare ottimi gregari come caceres, borriello e il buon padoin a gennaio

 

e si partiva da basi solide : buffon, bonucci, chiellini, del piero, marchisio, quagliarella, pepe... tolto alex, tutti al top o quasi della loro carriera...

 

oggi da chi riparti CON SICUREZZA?

 

il milan era al canto del cigno, quello fu l'ultimo anno in cui ebbe a disposizione una squadra degna di tal nome (andarono via infatti tutti i big l'anno dopo, da ibra a tiago silva, da boateng allo stesso pirlo, già andato via quella stagione)

 

l'inter ampiamente a fine ciclo e che non replicò più, roma e napoli? mai state un problema...

 

oggi c'è un'inter che ha una ampia forbice su tutte le altre, perchè ha i migliori 11 e la migliore rosa anche come rincalzi... solo se avrà gravi problemi economici dovrà smantellare.

 

a te pare la stessa situazione di oggi?

Tolto pirlo gli altri sono arrivati con grandi premesse? C'è bisogno di competenza... A me dire che oggi siam messi peggio di 10 anni fa sembra follia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi

La rosa è forte ed è giovane e Pirlo deve rimanere. Abbiamo vinto qualcosa anche questa stagione e abbiamo una finale da giocare e una qualificazione in Champions.

 

La stagione al momento è più che positiva perché non mi aspettavo nulla e Pirlo deve riprendere in mano la squadra e fare la preparazione con calma.

 

Bisogna assolutamente NON CAMBIARE ancora.

 

PIRLO

  • Like 1
  • Haha 3
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
24 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Chiunque, pure Gesù Cristo, avrebbe difficoltà con una rosa del genere. 

Figurati una al primo giorno di un nuovo lavoro mai fatto... 

Quindi concordi che darla in mano a un esordiente è stato al limite del ridicolo e assurdo? 

Uno esperto, dico a caso, Allegri, sarri, Spalletti, conte, qualcosa di meglio avrebbe fatto no? Magari arrivavamo secondi ma almeno giocandocelo e avremo evitato di buttare punti con squadre da retrocessione no? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
3 minuti fa, Tar ha scritto:

La rosa è forte ed è giovane e Pirlo deve rimanere. Abbiamo vinto qualcosa anche questa stagione e abbiamo una finale da giocare e una qualificazione in Champions.

 

La stagione al momento è più che positiva perché non mi aspettavo nulla e Pirlo deve riprendere in mano la squadra e fare la preparazione con calma.

 

Bisogna assolutamente NON CAMBIARE ancora.

 

PIRLO

Rispetto il tuo pensiero ma proprio non riesco a concepirlo :)

Tra l altro parte con 80 per cento dei tifosi prevenuti e ai primi due pareggi allo stadium partirebbero le contestazioni, visto che in teoria ci sarà il pubblico. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Rispetto il tuo pensiero ma proprio non riesco a concepirlo
Tra l altro parte con 80 per cento dei tifosi prevenuti e ai primi due pareggi allo stadium partirebbero le contestazioni, visto che in teoria ci sarà il pubblico. 
Io non riesco a capire da dove viene questa fiducia incondizionata su pirlo .
Potrebbe diventare un grandissimo allenatore ed io posso anche augurarglielo ma a tutto oggi non vedo punti di appoggio per avere tutta questa fiducia in lui.
Forse anzi certamente non ne capisco .

X

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Dai Dark, hai la memoria corta.
 
Tu adesso dici che la basa era solida, ma solida de che? Quella squadra era arrivata settima l'anno prima. Bonucci era una pippa, Barzagli uno soppravalutato e l unico decente era Chiellini. Avevamo, a detta di molti, bisogno di smantellare l intero reparto e l unico Lischteiner non era sufficiente.
 
Pirlo poi era bollito e una scomessa. Vidal nessuno lo conosceva e nello scempio che era nostro molti pensavano AL MASSIMO che fosse un buon giocatore (''Se fosse un fenomeno altre big sarebbero su di lui'')
 
Vucini era la discontinuita fatta in persona.
 
Dunque a quella base da settimo posto si sono aggiunti una certezza (Lishteiner), un incognita al livello di infortuni e eta (Pirlo), un altra incognita al livello del ambientamento (Vidal) e un giocatore cacciato a calci dalla Roma.
 
Ti ricordo che la speranza era di andare nei primi quattro grazie a Elia e Krasic sulle fascie perche i due insieme potevano darci un gioco spettacolare nel 424 di Conte. Questa era la situazione in quel estate, me la ricordo BENISSIMO. Facile parlare adesso di buona base. In quei tempi la squadra non era stata rinforzata a dovere e molti ritenevano la difesa e l'attacco non da Juve. Infatti, Conte, e mi fa male vederlo al Inter, ha compiuto un authentico miracolo. Ha dato consapevolezza, fiducia e ha fatto crescere una gran parte di quei giocatori.
 
Ha salvato la carriera di Bonucci, ha fatto crescere Vidal tatticamente, ha dato una certa continuita a Vucinic che non faceva stagioni complete da anni, ha ridato stimoli a Pirlo.
 
Abbiamo bisogno di un allenatore che da identita alla squadra e fa crescere quelli che abbiamo, e gli allenatori cosi sono pochissimi.
 
I giocatori sono buoni o cattivi secondo la tesi che vogliamo illustrare .
Anche a me capita però ne sono cosciente e penso che anche tu lo sappia .
Conte era adatto a quel tempo nessuno lo mette in dubbio ma è stato con noi in anno di troppo e ritornare al fortino assediato al tutti contro al veniamo dal settimo posto alle figure di M***A in europa al IO vinco i giocatori perdono io non me la sento.
Conte no. Mia opinione

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
11 minuti fa, Tar ha scritto:

La rosa è forte ed è giovane e Pirlo deve rimanere. Abbiamo vinto qualcosa anche questa stagione e abbiamo una finale da giocare e una qualificazione in Champions.

 

La stagione al momento è più che positiva perché non mi aspettavo nulla e Pirlo deve riprendere in mano la squadra e fare la preparazione con calma.

 

Bisogna assolutamente NON CAMBIARE ancora.

 

PIRLO

Sostenere che questa stagione bianconera è più che positiva significa intendere e concepire la Juve per qualcosa di diverso da quello che è è e deve essere sempre perlomeno in termini di competitività, se non in termini di trofei sollevati;a vincere alla fine è una,e ci può stare per un anno di non vincere,pero' giocandosela fino alla fine... la Juventus non può fare una stagione senza mai realmente competere per il primo posto,sbandando e perdendo,spesso e male,con chiunque, neopromosse e/o prossime a retrocedere..giocando male e a volte malissimo,pagando ripetutamente distrazioni ed ingenuità  (indice di poca organizzazione e attenzione),senza automatismi,senza intensità, per un anno senza far vedere nulla del calcio europeo di cui Pirlo spesso ha solo parlato..poter vantare risultati minori come la Supercoppa e una finale di coppa Italia da giocare per quanto si è visto da sfavoriti con un'Atalanta...senza essere mai stati durante l'anno realmente competitivi per lo scudetto e la champions league,con un giocatore da 60 milioni lordi e un monteingaggi di gran lunga superiore in Italia,e tra i primi in Europa...mi dispiace ma parlare di questa stagione come  positiva è completamente irrealistico per la Juve,i giocatori e la dirigenza fanno trasparire (per fortuna almeno quello).. chiaramente la delusione dalle dichiarazioni e dal loro nervosismo.

Illudersi,convincersi d'altro e agire (o non agire)di conseguenza rispetto la programmazione della prossima stagione ,sarebbe molto grave,perché significherebbe porre le premesse per un'altra stagione deludente da non protagonisti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi
21 ore fa, wmontero ha scritto:

A ragionamento banale e ripetitivo sono costretto a rispondere con ragionamento banale e ripetitivo.
5 anni di allegri 4 anni ai vertici più uno male dato che il duo delle meraviglie pensavano a fargli le scarpe .
La differenza tra i due ragionamenti puerili è che uno si basa su fatti ed uno su opinioni i dimostrabili .
emoji106.pngemoji106.pngemoji482.pngemoji482.png


X
 

Hai ragione, mi ero dimenticato il gioco spumeggiante.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Hai ragione, mi ero dimenticato il gioco spumeggiante.... 
Altra banalità e frase fatta

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Figurati una al primo giorno di un nuovo lavoro mai fatto... 

Quindi concordi che darla in mano a un esordiente è stato al limite del ridicolo e assurdo? 

Uno esperto, dico a caso, Allegri, sarri, Spalletti, conte, qualcosa di meglio avrebbe fatto no? Magari arrivavamo secondi ma almeno giocandocelo e avremo evitato di buttare punti con squadre da retrocessione no? 

Sono d'accordo. 

Infatti non ha senso prendersela con Pirlo, ai piani alti è un paio d'anni che mettono in fila cazzate su cazzate. 

Detto questo, non credo comunque ai santoni. Anche l'allenatore più forte dell'universo deve comunque fare i conti con la realtà. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

se il chelsea avesse fatto lo stesso ragionamento probabilmente non sarebbe a giocarsi una finale di champions league

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma non c'entra nulla... pirlo lo mettevano in ruoli a casaccio a fare cose a casaccio, alla henry con ancelotti... mica si è inventato qualcosa lui, alla fine è arrivato quello giusto e l'ha messo nel posto giusto... che poi non cambierebbe comunque nulla... al amssimo dimostreresti di saperti adattare, mica che capisci di calcio... mica manzo diventerà un allenatroe fenomenal perché si è adattato a stare sulla fascia per dire... giocare è una cosa allenare è un'altra... dire che pirlo capisce di calcio, dopo quello che si è visto di tragicomico in questi mesi, è come dire che uno con una calligrafia bellissima è uno scrittore eccezionale... questo non sa che pesci prendere, mette gente fuori ruolo da settembre, non da schemi, movimenti, combinazioni, non riesce a dare carica, carattere zero, idee inesistenti e/o confusionarie, squadra sempre diversa, su 34 partite su 34 diverse formazioni... uno che capiva anche un minimo di calcio partita prendeva almeno qualche "provvedimento" da "mo"... è ilc aso di farsene una ragione, queste sono cose che manco l'ultimo dei dilettanti... pirlo, probabilmente aiutato anche dalla sua arroganza, perché uno che si da 6 dopo questa stagione e dice che è tranquillo del suo lavoro non è solo completamente fuso, ad oggi di calcio, ha dimostrato proprio il contrario, di non capire una mazza e di non saper manco dove sbattere la testa... è imbarazzante...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

minkia e il buco nell'ozono no?:261:

pensa se avesse azzeccato anche una sola di queste cose...panchina d'oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
17 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

cioè?

Ha cambiato allenatore a stagione in corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Pippo77 said:

minkia e il buco nell'ozono no?:261:

pensa se avesse azzeccato anche una sola di queste cose...panchina d'oro....

 

Cioè sarebbe normale scaxxare tutto... andiamo bene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...