Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

1,645 posts
2 ore fa, wannabe ha scritto:

Scommetto che tu eri uno di quelli che lo scorso anno dava la colpa solo a Sarri. E non vedeva l'ora che slogiasse.

Ci sono problemi di rosa molto importanti, poi che Pirlo non sia stato all'altezza è chiaro. Ma era ampiamente prevedibile, almeno per me. Io avevo previsto che saremmo arrivati terzi o quarti (spero di non sbagliare) prima che iniziasse il campionato. Con uno che non ha mai allenato prima cosa vi aspettavate?

Quindi anche chi lo ha scelto è  chiaramente inadatto. Hanno sbagliato quasi tutto negli ultimi 2 anni. I danni fatti sul mercato e nella gestione finanziaria sono innumerevoli

per quanto mi riguarda, la cartina di tornasole è la CL.

Allegri (Ajax) e Sarri (Lione), fatte le loro povere figure in Europa, dovevano sloggiare.

Pirlo l'ha fatto col Porto.

A me del campionato ammetto che non mi frega nulla.

si dovevano mettere le basi di un gioco europeo.

Ad oggi non se ne vede neppure una parvenza e questa è responsabilità del Mr.

Ergo, per me, deve essere subito allontanato.

La dirigenza è ovviamente da tirare in ballo.

Nedved e Paratici per la scelta di Sarri e per aver messo in piedi una squadra che ahimè fa acqua da tutte le parti (terzini, centrocampisti, attacco).

AA per aver scelto Pirlo e per averlo protetto fino ad oggi.

• Like 1

18,124 posts

Ce ne sarebbero troppi di aneddoti da raccontare. Una volta gli portarono la distinta della squadra avversaria, lui la guardò ed esclamò: “La loro formazione l’ho presa, ora speriamo di aver azzeccato la nostra”, tutto con il suo inconfondibile accento livornese. Fu una battuta bellissima, che ci strappò una grossa risata"

Barzagli dixit
AhAhahahahahah
E così che crei un gruppo .
Autorevolezza non autorità .

X

• Like 2

6,386 posts
3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

eh.. il rischio che sia un allenatore da piccola piazza però c'è..... all'inter era in zona retrocessione .asd 

Anche a Bergamo era in zona retrocessione i primi due mesi..poi sappiamo com'è andata

Ed inoltre alle *****e, venne osteggiato dal primo momento..lui chiese di mandare Sneijder e non Eto'o e fecero esattamente il contrario

2,159 posts

Quando nessuno riesce a pretendere che Ronaldo per 30 milioni facesse qualche corsetta in più che Dybala provasse a restare in piedi che Artur smettesse di fare girotondo che Ramsey quelle poché volte che non fosse rotto mettesse la palla in porta che Rabiot con il suo metro e 91 non prendesse la palla con le mani che un giovonatto come kulu mettesse un po’ di grinta su quel poco che fa che un allenatore a bordo campo non si incazzasse  mai anche quando la squadra si fa prendere per i fondelli dal Benevento dal Crotone ecc ecc.vuol proprio dire che questi dirigenti devono andare via  .

• Like 1

47,623 posts
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Quando nessuno riesce a pretendere che Ronaldo per 30 milioni facesse qualche corsetta in più che Dybala provasse a restare in piedi che Artur smettesse di fare girotondo che Ramsey quelle poché volte che non fosse rotto mettesse la palla in porta che Rabiot con il suo metro e 91 non prendesse la palla con le mani che un giovonatto come kulu mettesse un po’ di grinta su quel poco che fa che un allenatore a bordo campo non si incazzasse  mai anche quando la squadra si fa prendere per i fondelli dal Benevento dal Crotone ecc ecc.vuol proprio dire che questi dirigenti devono andare via  .

OK ma con un capello in panchina avremo visto lo stesso scazzo dei giocatori? 

5,947 posts
Capello al Milan faceva pure un bel calcio, alla Juve è stato il calcio più brutto e noioso delle Juve vincenti mai visto

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

5,947 posts

Rilancio.
Mourinho

9,129 posts
Rilancio.
Mourinho

Mille volte meglio di Pirlo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

2,159 posts

Nessuno va così piano come la juve e nessuno fa qualcosa.Conterà o no l allenatore ?

23,782 posts

619884081_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_iachini-bavetta-570x400.png.cdc0e534146644bd39c4e9a82f333ab8.png

• Haha 1

1,217 posts

Dopo aver visto giocare un paio di volte lo Spezia, non mi dispiacerebbe nemmeno Italiano

625 posts
2 ore fa, cgh ha scritto:

Rilancio.
Mourinho

idea stuzzicante, ma viene da 3/4  stagioni poco esaltanti, pretende cifre improponibili ed è dichiaratamente interista

5,648 posts
6 ore fa, morig67 ha scritto:

per quanto mi riguarda, la cartina di tornasole è la CL.

Allegri (Ajax) e Sarri (Lione), fatte le loro povere figure in Europa, dovevano sloggiare.

Pirlo l'ha fatto col Porto.

A me del campionato ammetto che non mi frega nulla.

si dovevano mettere le basi di un gioco europeo.

Ad oggi non se ne vede neppure una parvenza e questa è responsabilità del Mr.

Ergo, per me, deve essere subito allontanato.

La dirigenza è ovviamente da tirare in ballo.

Nedved e Paratici per la scelta di Sarri e per aver messo in piedi una squadra che ahimè fa acqua da tutte le parti (terzini, centrocampisti, attacco).

AA per aver scelto Pirlo e per averlo protetto fino ad oggi.

Lo ripeterò mille volte. per fare un gioco Europeo devi avere dei grandi giocatori ma soprattutto tecnici e veloci, qui si pensa che è l'allenatore che fa il gioco europeo.......e non basta neanche l'evidenza, Sarri con il Napoli faceva calcio spettacolo, al Chelsea e alla Juve non faceva calcio, cosa vorrà dire? Piantatela con questo gioco europeo, se siamo in questa condizione è per questo motivo, il calcio Europeo lasciamolo a chi ha la possibilità di investire ognni anno centinaia di milioni sui migliori giocatori giovani al mondo.

• Like 1

30,478 posts
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

Ecco, altra considerazione molto interessante.

• Like 3

67,007 posts
4 hours ago, dal1982 said:

... no... anche perché, magari, sapevano cosa fare in campo e non venivano posizionati a seconda di dove cadeva il coriandolo con il loro nome... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

2,320 posts
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

619884081_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_iachini-bavetta-570x400.png.cdc0e534146644bd39c4e9a82f333ab8.png

Ma che schifo.

Nemmeno mio nipote di 3 anni col pandoro a Natale...

• Haha 2

23,782 posts
49 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto:

Ma che schifo.

Nemmeno mio nipote di 3 anni col pandoro a Natale...

Soffocone a Koume' !??? :sisi:

• Haha 5

2,255 posts

Se si fa vera rivoluzione Gasp ci può stare ma bisogna cambiare mezza squadra, ne vedo pochi in rosa adatti al suo gioco arrembante.

31,800 posts

Cristiano Lucarelli

• Haha 1

5,967 posts

Il progetto gasp lo puoi fare con i giocatorini dell'Atalanta e senza le pressioni della piazza Juve.

Se quello viene a fare il maestro di calcio da noi tempo zero si trova lo spogliatoio rivoltato contro e i tifosi che contestano, e col carattere da scemo che si ritrova implode. 

Per citare Max Allegri: esistono le categorie. E gasp non e' un allenatore da grande squadra (e l'Atalanta, nonostante la posizione in classifica che attualmente occupa, non e' una grande squadra). 

• Like 2

1,617 posts

C'è un nome che, da un pò, mi frulla in testa: Rino Gattuso.- 

668 posts
Posted (edited)

il sogno da quando il Signore dello Sterco ha levato il disturbo è sempre stato Klopp. ricordo che nel topic apposito io e altri utenti eravamo tipo in preghiera in merito. più (e necessariamente) concretamente Vincenzo Italiano

Edited by erpice

3,473 posts

Ot:  ufficiale,Nagelsmann nuovo allenatore Bayern ! 

7,721 posts
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Quando giocano contro di noi hanno sempre la bava alla bocca .asd

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...