Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore (Mourinho nuovo allenatore della Roma) )

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

357 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      54
    • Allegri
      159
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      32
    • Juric
      14
    • Altro..
      90

Recommended Posts

46,768 posts
11 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allegri. 

Avrai sempre il mio like :)

• Thanks 1
  • Haha 1

3,201 posts

Sembra che De Zerbi il cui contratto scade il 30/6 non rinnovi. 

Per lui si apre il mercato delle big da Juve a Roma?

• Like 1

4,128 posts

Un allenatore. 

46,768 posts
5 ore fa, dany23 ha scritto:

Anche perché si parla del loro ds carnevali come possibile sostituto di Paratici... Direi che è una pista da tenere in considerazione, ma personalmente non mi entusiasma 

16,679 posts

tra gli italiani vedrei bene oltre ad un Allegri bis, Spalletti. Se devo pensare ad un allenatore straniero, punterei su Simeone, conosce il calcio italiano ed ha una buona esperienza europea.

Gasperini non mi sembra adatto ad una big, gli altri non li tengo nemmeno in considerazione, specialmente il pezzo di m.... che allena la nazionale.

46,768 posts
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

tra gli italiani vedrei bene oltre ad un Allegri bis, Spalletti. Se devo pensare ad un allenatore straniero, punterei su Simeone, conosce il calcio italiano ed ha una buona esperienza europea.

Gasperini non mi sembra adatto ad una big, gli altri non li tengo nemmeno in considerazione, specialmente il pezzo di m.... che allena la nazionale.

Simeone ha uno stipendio alla guardiola però . E a quel punto Allegri preferirebbe Zidane 

16,679 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Simeone ha uno stipendio alla guardiola però . E a quel punto Allegri preferirebbe Zidane 

secondo me Zidane nel campionato italiano non farebbe bene, e pure lo stesso Guardiola avrebbe problemi ad allenare giocatori non di primissimo livello. Oltre a Simeone l'altro straniero potrebbe essere Klopp, che lo vedo più adatto ad allenare una rosa come quella attuale.

46,768 posts
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

secondo me Zidane nel campionato italiano non farebbe bene, e pure lo stesso Guardiola avrebbe problemi ad allenare giocatori non di primissimo livello. Oltre a Simeone l'altro straniero potrebbe essere Klopp, che lo vedo più adatto ad allenare una rosa come quella attuale.

Sono sostanzialmente d'accordo con te ma Simeone ha uno stipendio credo fuori portata... 

E dopo tutto, vista la mentalità molto simile ad Allegri, a quel punto meglio ripuntare su max che costa la metà 

3,201 posts
8 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Allegri non lo richiamano. Spalletti quello che ha rotto con lo spogliatoio di Roma e Inter? Sarebbe il terzo allenatore sbagliato in 3 anni.

Gasperini per me merita una chiamata da una big.

16,679 posts
9 minuti fa, dany23 ha scritto:

Allegri non lo richiamano. Spalletti quello che ha rotto con lo spogliatoio di Roma e Inter? Sarebbe il terzo allenatore sbagliato in 3 anni.

Gasperini per me merita una chiamata da una big.

Spalletti a Roma non ha rotto con lo spogliatoio, ma lo hanno mandato a rompere con Totti, all'inter tutti gli allenatori hanno sempre rotto con lo spogliatoio, tranne lo speciaolone e Conte che sono in un certo senso allenatori "padroni" che rompono con chi devono rompere già dal primo giorno di ritiro .asd 

Gasperini è bravo a farsi seguire dai giovani e in delle società che non hanno danno pressione sul dover vincere a tutti i costi, in una big non saprei, la sensazione che mi da (parere personale) è che non sia molto adatto su una panchina di un certo spessore

607 posts

GUARDIOLA.

3,201 posts
12 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Spalletti a Roma non ha rotto con lo spogliatoio, ma lo hanno mandato a rompere con Totti, all'inter tutti gli allenatori hanno sempre rotto con lo spogliatoio, tranne lo speciaolone e Conte che sono in un certo senso allenatori "padroni" che rompono con chi devono rompere già dal primo giorno di ritiro .asd 

Gasperini è bravo a farsi seguire dai giovani e in delle società che non hanno danno pressione sul dover vincere a tutti i costi, in una big non saprei, la sensazione che mi da (parere personale) è che non sia molto adatto su una panchina di un certo spessore

Ilicic, Papu, Zapata , Goesens ecc non mi sembrano più giovani ma maturi. L'Atalanta se non te ne sei accorto ha fatto da un paio di anni uno step in più. 

• Like 1

11,530 posts

Ribadisco la risposta, un allenatore. 

65,235 posts

Magari qualcuno che faccia una cosa rivoluzionaria in partenza... tipo mettere i giocatori nel proprio ruolo... sarebbe già un'idea... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

16,679 posts
42 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ilicic, Papu, Zapata , Goesens ecc non mi sembrano più giovani ma maturi. L'Atalanta se non te ne sei accorto ha fatto da un paio di anni uno step in più. 

tutto quello che vuoi, ma l'atalanta resterà sempre una società che lancia giocatori da vendere per cercare di incassare il più possibile, non sarà mai una società che compra giocatori già fatti per vincere nell'immediato

5,898 posts

Allegri, Guardiola, Zidane Pochettino Bielsa...

Ma ne arriverà una tra De Zerbi ed Inzaghino..

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

3,201 posts
5 ore fa, crazy1897 ha scritto:

tutto quello che vuoi, ma l'atalanta resterà sempre una società che lancia giocatori da vendere per cercare di incassare il più possibile, non sarà mai una società che compra giocatori già fatti per vincere nell'immediato

Anche il Napoli di Lippi non era una big e il Cagliari di Allegri non era certo formato da fuoriclasse...e cosa c'entra con l'allenatore? L'allenatore e bravo a migliorare quello che ha a disposizione e Gasp a parte le 5 giornate concesse dal Milan in carriera lo ha sempre fatto. E alla grande.

3,201 posts
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

Magari qualcuno che faccia una cosa rivoluzionaria in partenza... tipo mettere i giocatori nel proprio ruolo... sarebbe già un'idea... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Vedere Ronaldo spalle alla porta e Chiesa a prestargli piedi in un ruolo non suo e l'atrocità più assoluta se poi vedi un capitale di 40 mln che fino allo scorso anno arava la fascia relegato a ruoli di copertura la ciliegina e fatta.

Anche in caso di vittoria con il Napoli usciamo dalle prime 5. Bisogna cambiare e farlo subito. Dentro Lippi fino a fine stagione e poi vediamo.

24,219 posts

Rivoglio Allegri.

Alla fine credo arrivi spalletti. Che non mi spiace.

Guardiola, Zidane Klopp et similia = lionel messi all'inter

48,822 posts
21 ore fa, dany23 ha scritto:

Io ci farei veramente un pensierino su di lui 

125 posts

non avrei mai pensato di dirlo, ma alla fine Allgri almeno li faceva vincere.

devo ricredermi, le inadeguatezze di questi anni non erano da imputare a lui.

1,467 posts
Posted (edited)

Se dovessi pensare al futuro, al tornare ad essere Juve, Allegri tutta la vita.

Se dovessi pararmi le chiappe per queste ultime partite, Luciano Spalletti.

Se non andare in Champions non dovesse essere l’apocalisse economica (e non vedo come possa essere possibile), continuare con Pirlo.

ps. De Zerbi è un Sarri che non sa difendere, teniamoci alla larga

Edited by Tormund

48,822 posts
27 minuti fa, Kosmocrator ha scritto:

non avrei mai pensato di dirlo, ma alla fine Allgri almeno li faceva vincere.

devo ricredermi, le inadeguatezze di questi anni non erano da imputare a lui.

Meglio tardi che mai 

5,172 posts

Prenderei Gasperini tra i prendibili ma sarebbe incompatibile con molti dei nostri, in primis Ronaldo che non riuscirebbe mai e poi mai andare l'intensità e l'automazione che il gioco del Gasp richiederebbe. Per il resto vedo il nulla cosmico, mi farei andare bene anche Allegri che personalmente detesto

5,172 posts
Il 29/3/2021 alle 15:08 , dal1982 ha scritto:

Considerazione generale. Lo dico spesso anche io sta cosa del "conosce l ambiente" ma se ci penso non ci credo nemmeno troppo. È cambiato tanto da allora e se penso che trapattoni, lippi, allegri non conoscevano l ambiente mi viene da pensare sia quasi una frase fatta. Poi bho.. Era giusto una considerazione a margine :)

Conoscere l'ambiente è un eufemismo per "non si scazza con i senatori".