Vai al contenuto
ManRay

Violazione del coprifuoco: pizzicati dai carabinieri Dybala, Arthur e altre persone a casa McKennie

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
14 ore fa, JBlack&White ha scritto:

No, dovrebbe essere insito in ognuno di noi il rispetto di leggi e regolamenti e quindi non hai diritto di non fare lo scontrino ma hai il dovere di farlo. Non mi piacciono i delatori perché lo fanno per il gusto di nuocere e magari loro poi fanno di peggio. Chi è senza peccato, scagli la prima pietra

sbagliato, se io ti pesco a non farmi lo scontrino IO TI DENUNCIO ECCOME.

poi magari il 99,9% delle volte esco dal bar e sto già a pensare ai fattacci miei perchè non ho ne tempo ne voglia di rompermi le palle a fare segnalazioni, ma nulla toglie il fatto che se uno ti segnala HA RAGIONE DA VENDERE, PUNTO.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Siamo dentro una pandemia che fa migliaia di morti al giorno? Che azz di premessa è?

Potrei decantarla in altro modo...

 

Siamo dentro una pandemia ma non tutto il mondo sta adottando questo modello restrittivo che, tra l'altro, come dicono in numeri, sta producendo gli stessi effetti ottenuti da chi non fa e non ha fatto questo genere di privazioni.

 

Siamo dentro una pandemia da un anno ma ci sono paesi dove, nel frattempo, sono tornati allo stadio, i locali sono aperti da un bel po', dove hanno organizzato anche un concerto.

 

Una premessa come la tua, è già di per sé una MORALE, un giudizio anticipato.

 

Poi in mezzo ci metti altre cose prive di fondamento perché, Dybala e McKennie il virus lo hanno avuto e, insieme ad Arthur sono più controllati di tutti noi qua dentro, idem le compagne. A chi avrebbero messo in pericolo, non si sa...alla servitù forse, se McK ne ha...chissà.

 

Che poi, ripeto, accettiamo il fatto che si rotolino uno sull'altro in campo ma facciamo la morale per una cena...

 

Ho fatto l'esempio degli show in tv dove si vede di tutto alla faccia del pericolo contagio, fanno tutto dicendo: Ci siamo tamponati prima.

Vale per lo spettacolo, vale per l'allenamento, vale per la partita ma non per una cena. 

 

Infine, se tu fossi un medico, te la dovresti prendere prima di tutto con chi, negli ultimi 30 anni ha chiuso migliaia di ospedali in tutta Italia perché ce lo chiedeva l'Europa.

Poi ti dovresti inca**are un bel po' anche con chi ha dato protocolli di cura errati per i malati a casa causando morti, chi non protetto le RSA mettendoci dentro malati di covid.

 

E ancora, dovresti prendertela, con chi in un anno, non ha fatto costruire uno solo ospedale in più oltre a quello di Milano e delle Marche. 

Insomma, se fossi un dottore serio, l'ultimo dei tuoi pensieri dovrebbe essere una cena.

 

A me il fatto che la società li abbia esclusi mi sembra la giusta punizione, la gogna mediatica con tanto di morale, assolutamente no.    

 

Bingo! E' proprio quello il punto. I calciatori non sono cittadini "comuni", non c'è ASL Campana che tenga. Dopo le 22:00 spesso si trovano all'interno di uno stadio, come hai giustamente anticipato te, a rotolarsi l'uno sull'altro .asd giustamente, perchè quello è il loro mestiere.

 

Giusto multarli, giusto fargli un "ca**iatone", giusto metterli fuori rosa per il Derby (di cui evidentemente gliene frega meno di zero), ma questa loro demonizzazione mi ha fatto troppo ridere, ve lo giuro. Se l'avessero fatta all'interno del J-Hotel, la cena, nessuno se li sarebbe inc*lati di pezza. O volete dirmi che da un anno nessuno ha MAI fatto una cena coi propri colleghi di lavoro, specie se esiste una deroga che consente loro di stare a contatto senza una mascherina, come avviene appunto nel calcio? E' ridicolo, dai...

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso, più che altro, è la presenza di individui esterni: mi auguro che abbiano avuto il buonsenso di invitarli a fare un tampone, prima di accoglierli nella propria casa. Anche perchè sono atleti strapagati, se si dovessero far contagiare da qualche stron*o a caso che se ne va a zonzo senza il minimo criterio, allora sì che ci sarebbe da inca**arsi sul serio.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma lascia pure sul piatto che sia un rompicoglioni...

ma questo cambierebbe il fatto che questi tre abbiano fatto una puttanata colossale? no.

oltretutto quella scema di oriana ha detto che si tratta di una roba assolutamente abituale (quando la toppa è peggio del buco...), quindi a naso direi che non è la prima volta che lo fanno.

Anche...che so...rubare auto, o farsi di roba o alcool sono cose ormai, purtroppo, tragicamente abituali, ma se ti beccano, paghi.Come è giusto che sia.

Che poi, trattandosi di giocatori della Juve ai media non sia parso vero di gonfiare a dismisura la faccenda, è ovvio.Però la c****ta l'hanno fatta , e quindi

va bene così.Paghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

ma com'è bello dare dei moralisti a gente  a caso che manco si consce per poi dir loro: "siete tutti peccatori" nella stessa frase? .rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
14 ore fa, baggioforever ha scritto:

Niente, devi essere un santo. Lo pagheranno eccome. Ma lasciamo perdere le considerazioni morali. Hai isolato una mia frase, tagliando quella che dimostrava che in altri lidi questioni peggiori sono passate in cavalleria. L’entità della multa la decide la società. Per me hanno fatto male a escluderli dal derby. E lascia perdere “stiamo scherzando o fate sul serio”, frasetta da superiorità da die soldi. Io parlo per me. Le restrizioni delle libertà sono contro la costituzione, e io sono costretto a rispettarle, ma le giudico una vergogna. Non vedo chi sia tu per fare la morale.

 

ah, quindi è una vergogna?

lascia che ti dica cosa mi ha raccontato ieri sera mia zia, che è medico di PS all'ospedale del delta.

attualmente lei durante la notte ha DIECI pazienti di TI a cui star dietro.

DIECI. Hai idea di cosa significhi?

son talmente messi male ad organico che hanno le ferie revocate da quando è iniziata sta pandemia e lei ha circa SETTANTA GIORNI accumulati.

settimana scorsa han ricoverato un ragazzo del 1980 di covid, messo immediatamente sotto casco. A casa moglie incinta di 6 mesi e due bambine di 3 e 5 anni.

Dopo 2 giorni la moglie ha febbre a 39 e diventa dispnoica. Ricovero con intubazione e bambini portati dalla nonna. Passano altri 3 giorni finisce intubata pure la nonna, coi bambini scaricati allo zio. Dopo 3 giorni lo zio è già sotto il casco pure lui.

Alla fine han ricoverato pure i bambini in pediatria anche se erano sani perchè emplicemente non c'era più nessuno che si occupasse di loro.

 

A XII Morelli sono tutti in quarantena perchè almeno il 50% della popolazione E' POSITIVO.

 

Continuo?

Secondo te è una vergogna che lo stato ti chieda di startene a casa tua se fuori c'è una situazione simile?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

O volete dirmi che da un anno nessuno ha MAI fatto una cena coi propri colleghi di lavoro, specie se esiste una deroga che consente loro di stare a contatto senza una mascherina, come avviene appunto nel calcio? E' ridicolo, dai...

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso, più che altro, è la presenza di individui esterni: mi auguro che abbiano avuto il buonsenso di invitarli a fare un tampone, prima di accoglierli nella propria casa. Anche perchè sono atleti strapagati, se si dovessero far contagiare da qualche stron*o a caso che se ne va a zonzo senza il minimo criterio, allora sì che ci sarebbe da inca**arsi sul serio.

 

a parte che la cena con i colleghi di lavoro, se proprio al devi fare (e in zona rossa non la puoi fare) alle 22 è bella che finita...triste quanto vuoi ma sono le regole che c'abbiamo tutti sul capo.

 

il fatto che possano andare su un campo di calcio senza mascherina e facciano tamponi ogni 3X2 è per permettergli di continuare a fare il loro lavoro in sicurezza...qui sarebbe facile dire che sono privilegiati rispetto a tanta altra gente che in questo periodo è in sofferenza con il lavoro...talmente facile che passiamo oltre, fatti due conti te. 

 

Terzo punto...ma te che situazione t'immagini c'era mercoledì sera? tre amici e una chitarra? no perchè se almeno si fossero premurati di fare le cose con discrezione nessuno se ne sarebbe accorto...è quello che ti fa capire che l'hanno fatta sporca...molto probabilmente la classica situazione da guazzabuglio social, con PR che lucrano alle spalle di giocatori famosi organizzando festicciole di questo tipo con influencer, pseudo-modelle e robe così...gente che non si conosce e si ritrova a casa di tizio famoso a fare festa...

 

Ecco, personalissimo giudizio morale mio...io questa roba qui la trovo proprio robaccia...ma se in tempi normali la puoi fare e sono fatti tuoi in questo periodo no, è un comportamento irresponsabile che mette a rischio tante persone e la salute di una squadra e dei dipendenti della società...e tralasciamo le questioni di campo, la Juve che sta facendo schifo e i suddetti giocatori che sono più assenti in campo che presenti.

 

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

ma com'è bello dare dei moralisti a gente  a caso che manco si consce per poi dir loro: "siete tutti peccatori" nella stessa frase? .rotfl 

 

poi quando gli gira male a loro si scoprono in 3 secondi difensori della legge .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Poi proprio un bel furbone Dybala, con che coraggio adesso chiederà 15 milioni? Manco 10 gli ne offrono a sto giro... 

Ha fatto bene la società a metterli fuori squadra tanto a parte McKennie gli altri due non avrebbero giocato. A fine stagione il 10 fuori dalle balle la misura è colma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
Adesso, AleJuve90 ha scritto:

Poi proprio un bel furbone Dybala, con che coraggio adesso chiederà 15 milioni? Manco 10 gli ne offrono a sto giro... 

Ha fatto bene la società a metterli fuori squadra tanto a parte McKennie gli altri due non avrebbero giocato. A fine stagione il 10 fuori dalle balle la misura è colma. 

Se fossi io il presidente a Dybala gli direi questo:

"Senti ciccio, tu e la tua m.e.r.d.a di procuratore pigliain.c.u.l.o avete UNA SETTIMANA di tempo per portare un'offerta DECENTE su questo tavolo per poi levare le tende a giugno senza nemmeno che io vi senta pascolare per la continassa. Altrimenti mi muovo io. E coi danni che vi vengo a chiedere ti assicuro che tu finisci a fare il calciatore fino a quando non vai nella fossa per pagare alla società i danni che hai creato con questa cazzata e con i tuoi ripetuti comportamenti da bimbo.s.e.g.a di sto grandissimo.c.a.z.z.o."

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103352 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

 

Siamo dentro una pandemia da un anno ma ci sono paesi dove, nel frattempo, sono tornati allo stadio, i locali sono aperti da un bel po', dove hanno organizzato anche un concerto.

 

 

 

Noi non siamo in altri paesi, siamo in Italia. E la stessa cosa vale per Dybala, Arthur, McKennie, e devono rispettare appunto le regole che vigono in Italia.

Che abbiano avuto o meno il virus, che siano controllati, eccetera,  non ha alcun valore. Non c'è una dispensa di fare come gli pare perchè sono calciatori, perchè sono immunizzati, perchè si controllano, perchè tanto lo fanno tutti, perchè quello che ti pare. Devono stare a casa punto e basta

 

Calciatore o persona normale, che lo faccia da solo o in compagnia di migliaia, chi non si comporta da persona civile viene giudicato come persona non civile. Senza alcun tipo di se ma, però. Non è così complicato. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
12 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

ah, quindi è una vergogna?

lascia che ti dica cosa mi ha raccontato ieri sera mia zia, che è medico di PS all'ospedale del delta.

attualmente lei durante la notte ha DIECI pazienti di TI a cui star dietro.

DIECI. Hai idea di cosa significhi?

son talmente messi male ad organico che hanno le ferie revocate da quando è iniziata sta pandemia e lei ha circa SETTANTA GIORNI accumulati.

settimana scorsa han ricoverato un ragazzo del 1980 di covid, messo immediatamente sotto casco. A casa moglie incinta di 6 mesi e due bambine di 3 e 5 anni.

Dopo 2 giorni la moglie ha febbre a 39 e diventa dispnoica. Ricovero con intubazione e bambini portati dalla nonna. Passano altri 3 giorni finisce intubata pure la nonna, coi bambini scaricati allo zio. Dopo 3 giorni lo zio è già sotto il casco pure lui.

Alla fine han ricoverato pure i bambini in pediatria anche se erano sani perchè emplicemente non c'era più nessuno che si occupasse di loro.

 

A XII Morelli sono tutti in quarantena perchè almeno il 50% della popolazione E' POSITIVO.

 

Continuo?

Secondo te è una vergogna che lo stato ti chieda di startene a casa tua se fuori c'è una situazione simile?

 

La situazione continua a essere drammatica...siamo tutti stanchi delle regole  rigide e tutti vorremmo tornare a fare una vita normale, ma finchè l'emergenza non si attenua non possiamo far altro che stringere i denti...

 

piuttosto sorprende come alcuni vivano con leggerezza e superficialità la cosa...cristo a questo punto dovresti almeno avere un amico, un parente, un collega che ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con il covid e ti abbia fatto capire - nel migliore dei casi - che enorme rottura di co*****i è...eppure niente, c'è gente che sembra vivere su un altro pianeta rispetto a quello dove viviamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
24 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Niente e nessuno può andare contro le libertà personali stabilite nella Costituzione. Il punto fondamentale è questo.

Se recentemente un Giudice ha stabilito che se ti fermano è lecito mentire sui motivi dello spostamento. Vedi te il valore di certe norme...

Il giudice ha solo stabilito che dire il falso non è penalmente rilevante. Amministrativamente però ti becchi la multa e stai zitto.

Le libertà personali stabilite dalla costituzione si fermano laddove ledono altre libertà personali stabilite dalla costituzione: siccome la salute è un diritto costituzionale, se tu fai ammucchiate contro le norme e fai circolare il virus e, direttamente o indirettamente, un anziano o una persona fragile se lo becca e schiatta, allora quanto meno bisognerebbe cercare di non giustificare chi, anche solo per leggerezza, mette a repentaglio la vita della gente.

Poi che siamo stanchi, che non ce la facciamo più, che si poteva fare meglio...ok, siamo d'accordo. Ma da qui a tirare in ballo la Costituzione solo per proprio tornaconto o giustificare l'ingiustificabile ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Se fossi io il presidente a Dybala gli direi questo:

"Senti ciccio, tu e la tua m.e.r.d.a di procuratore pigliain.c.u.l.o avete UNA SETTIMANA di tempo per portare un'offerta DECENTE su questo tavolo per poi levare le tende a giugno senza nemmeno che io vi senta pascolare per la continassa. Altrimenti mi muovo io. E coi danni che vi vengo a chiedere ti assicuro che tu finisci a fare il calciatore fino a quando non vai nella fossa per pagare alla società i danni che hai creato con questa cazzata e con i tuoi ripetuti comportamenti da bimbo.s.e.g.a di sto grandissimo.c.a.z.z.o."

Credo che oramai siamo dei separati in casa, ho la sensazione che alla prima offerta interessante Dybala verrà messo alla porta....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

La situazione continua a essere drammatica...siamo tutti stanchi delle regole  rigide e tutti vorremmo tornare a fare una vita normale, ma finchè l'emergenza non si attenua non possiamo far altro che stringere i denti...

 

piuttosto sorprende come alcuni vivano con leggerezza e superficialità la cosa...cristo a questo punto dovresti almeno avere un amico, un parente, un collega che ha avuto a che fare direttamente o indirettamente con il covid e ti abbia fatto capire - nel migliore dei casi - che enorme rottura di co*****i è...eppure niente, c'è gente che sembra vivere su un altro pianeta rispetto a quello dove viviamo noi.

C'è gente però che per questa situazione sta morendo di fame perché chiusa da un anno e senza ristori.... Non minimizzo chi soffre per covid, ma invece morire di fame è giusto? Milioni di italiani sono sul baratro e nessuno pensa a loro, politici in primis, stiamo arrivando a un punto dove moriremo di fame, non di covid

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
2 minuti fa, pavelo ha scritto:

Credo che oramai siamo dei separati in casa, ho la sensazione che alla prima offerta interessante Dybala verrà messo alla porta....

ma fosse per me non vedrebbe nemmeno più gli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

C'è gente però che per questa situazione sta morendo di fame perché chiusa da un anno e senza ristori.... Non minimizzo chi soffre per covid, ma invece morire di fame è giusto? Milioni di italiani sono sul baratro e nessuno pensa a loro, politici in primis

Ma qui infatti non si sta parlando di lavoro.

Qui si sta parlando di robe EVITABILISSIME. Ed è proprio questa la cosa più grave di tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Se fossi io il presidente a Dybala gli direi questo:

"Senti ciccio, tu e la tua m.e.r.d.a di procuratore pigliain.c.u.l.o avete UNA SETTIMANA di tempo per portare un'offerta DECENTE su questo tavolo per poi levare le tende a giugno senza nemmeno che io vi senta pascolare per la continassa. Altrimenti mi muovo io. E coi danni che vi vengo a chiedere ti assicuro che tu finisci a fare il calciatore fino a quando non vai nella fossa per pagare alla società i danni che hai creato con questa cazzata e con i tuoi ripetuti comportamenti da bimbo.s.e.g.a di sto grandissimo.c.a.z.z.o."

Dybala se non si fosse imputato sarebbe già stato spedito allo MU due anni fa in cambio di Lukaku. 
Non so chi c’è lo compra a giugno, dopo sta stagione. 
Spero che il presidente dopo sta settimana ritorni a fare il presidente della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Se fossi io il presidente a Dybala gli direi questo:

"Senti ciccio, tu e la tua m.e.r.d.a di procuratore pigliain.c.u.l.o avete UNA SETTIMANA di tempo per portare un'offerta DECENTE su questo tavolo per poi levare le tende a giugno senza nemmeno che io vi senta pascolare per la continassa. Altrimenti mi muovo io. E coi danni che vi vengo a chiedere ti assicuro che tu finisci a fare il calciatore fino a quando non vai nella fossa per pagare alla società i danni che hai creato con questa cazzata e con i tuoi ripetuti comportamenti da bimbo.s.e.g.a di sto grandissimo.c.a.z.z.o."

 

mah personalmente gli direi che l'offerto da 10 milioni che lui snobbava adesso si riduce a 8 e si dimenticasse pure velleità tipo la fascia di capitano e altri ruoli pubblici di rappresentanza.

 

se gli sta bene ha due mesi per firmare, altrimenti a giugno si vende al migliore offerente e tanti saluti.

 

ma tanto mi sa che non serve a nulla, l'avventura di Dybala alla Juve mi sa tanto è al capolinea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Noi non siamo in altri paesi, siamo in Italia. E la stessa cosa vale per Dybala, Arthur, McKennie, e devono rispettare appunto le regole che vigono in Italia.

Che abbiano avuto o meno il virus, che siano controllati, eccetera,  non ha alcun valore. Non c'è una dispensa di fare come gli pare per chi è in quelle condizioni, perchè sono calciaori, perchè sono immunizzati, perchè si controllano, perchè quello che ti pare. Devono stare a casa punto e basta

 

Calciatore o persona normale, che lo faccia da solo o in compagnia di migliaia, chi non si comporta da persona civile viene giudicato come persona non civile. Senza alcun tipo di se ma, però. Non è così complicato. 

 

Hai perfettamente ragione, la cosa che infastidisce a me è che la stampa, come sempre, minimizza o addirittura non vede il comportamento di giocatori e dirigenti di altre società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma fosse per me non vedrebbe nemmeno più gli spogliatoi.

Se continua così è facile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103352 messaggi
Inviato (modificato)

A me il concetto "perchè tanto lo fanno tutti" urta tremendemente i koglioni. 

 

Lo stesso piccolo problema fatto "da tutti" si trasforma in un enorme problema complessivo. Che è appunto responsabilità di tutti.  

 

Rubano a migliaia, e questo rende il rubare meno grave? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Una cosa mi perplime, perché gli altri partecipanti tesserati non sono stati nemmeno multati?

Solo perché non sono finiti sul giornale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

C'è gente però che per questa situazione sta morendo di fame perché chiusa da un anno e senza ristori.... Non minimizzo chi soffre per covid, ma invece morire di fame è giusto? Milioni di italiani sono sul baratro e nessuno pensa a loro, politici in primis, stiamo arrivando a un punto dove moriremo di fame, non di covid

 

eh ma quello che tu dici non è in contraddizione con quello che ho scritto...più le regole sono rispettate e la situazione migliora PRIMA si tornerà a lavorare normalmente...più invece la gente se ne sbatte e più ci saranno chiusure e difficoltà economiche.

 

Dopodichè di politica non mi pare la situazione né il luogo adatto per parlarne, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

A me il concetto "perchè tanto lo fanno tutti" urta tremendemente sui koglioni. 

 

Lo stesso piccolo problema fatto "da tutti" si trasforma in un enorme problema complessivo. Che è appunto responsabilità di tutti.  

È il " trattamento" che dovrebbe essere uguale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Io non capisco però perchè si continui ad inventare e fantasticare cose che non esistono per portare acqua al proprio mulino.

 

Abbiamo un dato certo, la dichiarazione dei carabinieri che hanno segnalato una decina di persone nella villa di Mckennie; considerando che l'americano ha 4 conviventi, più i 3 giocatori sono già 7 persone. Qua si immaginano fiumi di donne e alcol.

Inoltre leggere di altre persone scappate è ridicolo; perchè mai Dybala e Arthur sarebbero restati allora? Troppo infortunati per scavalcare e scappare dal retro  :sisi:

 

 

Hanno sbagliato, sì. Danno d'immagine alla società, ni (quando Neymar fa festa non ho mai sentito nessuno criticare il PSG).

A mio parere la società si è dimostrata debole, non con i giocatori naturalmente, ma con i tifosi che, delusi da una stagione sottotono (per non dire peggio), hanno subito chiesto punizioni esemplari.

 

Quando si vince, se Vidal, Caceres, Montero (i primi che mi vengono in mente) fanno serata (quella vera) e si presentano in pessime condizioni agli allenamenti va bene lo stesso, anzi bisogna difenderli dai cattivi antijuventini che ne parlano male.

Se si perde invece è giusto sfogare la propria frustrazione chiedendo la testa dei viziati bambini milionari...c'est la vie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...