Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”.

 

Ecco qua. 
 

Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Mandare a casa tutti.

Vadano a cercarsi un lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
16 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

c***i in faccia a ripetizione...vediamo domani il fioretto maschile, almeno l'orgoglio 

Il fioretto maschile ha preso il membro non in faccia ma dove non batte mai il sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

0 ori, non succedeva da Mosca '80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Sono mancate le palle in questa spedizione, non il talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
26 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Sono mancate le palle in questa spedizione, non il talento 

Cinque medaglie, una in più rispetto a Rio, però è come se la Jamaica tornasse a casa senza ori dalle specialità di velocità nell'atletica. Un flop bello grosso insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
6 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”.

 

Ecco qua. 
 

Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo?

no, ma puoi andare in juve forum o off juve a dare giudizi morali e umani su ogni calciatore insultandoli e denigrandoli manco fossero pedofili o stupratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
7 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Dedicato a quelli che “sei buono solo a spalare M***A”.

 

Ecco qua. 
 

Un disastro epocale, lo posso dire o anche qui bisogna fare i distinguo, tirare fuori mille alibi, vergognarsi di fare critiche? Da semplice tifoso della scherma da Barcellona 92, posso essere deluso da uno sport tradizionale italiano, dalla disciplina con più medaglie nella storia olimpica italiana che porta a casa quattro medaglie in croce e nessuna d’oro come non si vedeva dall’età della pietra? Si possono invitare i capoccia dello sport italiano a una profonda e sana autocritica o è chiedere troppo?


Ma siamo primi nei bronzini, bisogna andare a festeggiare come dopo la vittoria dell’Italia all’Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Cinque medaglie, una in più rispetto a Rio, però è come se la Jamaica tornasse a casa senza ori dalle specialità di velocità nell'atletica. Un flop bello grosso insomma. 

Flop enorme, ma come ho detto ciò che mi ha dato veramente fastidio è la totale mancanza di palle. Hanno buttato due finali a squadre facendosi rimontare 10 stoccate, inermi completamente.  Veramente irritante 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi
Inviato (modificato)

La riserva (avola) meglio dei titolari. Garozzo e Foconi si son cacati in mano negli ultimi due assalti, da +3 a -2.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

Tokyo 2020, bufera fioretto: gli atleti sfiduciano il ct Cipressa

La squadra al completo presente ai Giochi, ad eccezione della figlia Erika, firmano una lettera indirizzata al presidente federale Azzi contro il ct, già attaccato da Di Francisca: "Troppa disorganizzazione, venuta meno la fiducia".

 

https://sport.virgilio.it/tokyo-2020-bufera-fioretto-gli-atleti-sfiduciano-il-ct-cipressa-703672

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...