Jump to content
dany23

Romagnoli-Bernardeschi

Recommended Posts

3,193 posts

Sportmediaset - Scambio Bernardeschi-Romagnoli con la regia di Raiola

07.04.2021 10.20 di Giuseppe Giannone

Foto

Juventus e Milan starebbero iniziando a considerare seriamente l'idea di uno scambio Bernardeschi-Romagnoli: come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", i 2 club andrebbero a colmare le rispettive lacune nella rosa con la "regia" di Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori, che non avrebbe particolari problemi ad accettare la nuova destinazione per i suoi 2 assistiti. La Juventus, in particolare, andrebbe, con Romagnoli, a colmare il vuoto che dovrebbe lasciare Chiellini. 

3,193 posts

Chiunque al posto di Bernardeschi. Cmq Romagnoli piede sx nelle mani di Allegri potrebbe fare il salto di qualità. Certo deve un po ridimensionare le richieste economiche. 

8,701 posts

dove si firma?

• Like 1

3,105 posts

Come scritto in un altro topic:

Secondo me operazione sensatissima.

Fai plusvalenza, ti liberi di un giocatore oggettivamente inutile ad un anno dalla sua scadenza di contratto, prendi un centrale difensivo giovane ma già esperto, italiano, il perfetto sostituto di Chiellini (o di Demiral se dovesse andarsene causa plusvalenza).

Per come la vedo io: magari.

• Like 2
  • Thanks 1

8,701 posts
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Come scritto in un altro topic:

Secondo me operazione sensatissima.

Fai plusvalenza, ti liberi di un giocatore oggettivamente inutile ad un anno dalla sua scadenza di contratto, prendi un centrale difensivo giovane ma già esperto, italiano, il perfetto sostituto di Chiellini (o di Demiral se dovesse andarsene causa plusvalenza).

Per come la vedo io: magari.

Speriamo che non insista con lo stipendio che ha, altrimenti rimane è va in scadenza...Abbiamo sempre lo stesso problema.

• Like 1

5,271 posts

per Bernardeschi va bene anche un raccattapalle.

;)

• Like 2
  • Haha 1

9,782 posts
34 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Speriamo che non insista con lo stipendio che ha, altrimenti rimane è va in scadenza...Abbiamo sempre lo stesso problema.

Stesso discorso per Berna al bilan d'altronde.

Se ne occupi Raiola di quell'aspetto.

215 posts

Penso sia sensato, e spero si faccia: Bonucci, De ligt, Romagnoli e Demiral e stiamo apposto coi centrali e Romagnoli all'occorrenza potrebbe giocare anche terzino sinistro 

11,414 posts

non sarebbe male, considerando che è un mancino e permetterebbe a de ligt di giocare nella sua zona a destra.

visto come siamo incerottati dietro, io confermerei l'attuale reparto e aggiungerei romagnoli per arrivare a 5. tanto chiello non si fà problemi a fare il barzagli in panchina, se stanno tutti bene (cosa che dubito accada).

19,807 posts

Mai piaciuto Romagnoli, ma lo scambio con Bernardeschi ci starebbe.

• Like 1

40,564 posts

Non mi stupisce affatto che sia uscito il nome di Romagnoli, è da quando si parla di crisi col Milan che ci penso... con Chiellini a fine corsa ci mancherà sempre di più un centrale mancino; la necessità di ricostruire una base italiana è sempre viva e, cosa da non sottovalutare, in Italia si possono trovare interlocutori favorevoli per il goco delle plusvalenze.

Non so se il Milan sia interessato a Bernardeschi, ma Romagnoli per me è un nome vero e se dovessi puntare un euro, direi che oltre a Chiellini a fargli spazio sarà Demiral, uno dei primissimi candidati per fare la solita buona plusvalenza.

• Like 1

7,612 posts

Al Milan rifiliamo sempre delle sole

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

13,794 posts
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Cmq Romagnoli piede sx nelle mani di Allegri potrebbe fare il salto di qualità

come alex sandro?

prendo i pop corn

devo trovarmi una donna che mi guarda come gli utenti di tbn guardano allegri

• Like 3
  • Haha 3

8,992 posts

Mi è sempre piaciuto Romagnoli, ma ultimamente lo vedo un po' in calo. Per la Juve sarebbe una gran mossa, per lui un po' meno perchè non avrebbe il posto da titolare assicurato, anzi. 

864 posts

Certo è che Bernardeschi sono già 3 anni che non lo possiamo vedere. I milanisti se non erro fino all'anno scorso lo incensavano come nuovo grande capitano, titolare all'Europeo ecc.. ha fatto proprio schifo quest'anno per trattarlo così. 

• Like 1

3,193 posts
Posted (edited)
8 ore fa, Ibra ha scritto:

come alex sandro?

prendo i pop corn

devo trovarmi una donna che mi guarda come gli utenti di tbn guardano allegri

Alex Sandro e arrivato in Italia ed era bravonad attaccare ma inguardabile in difesa. Ora di cappellate difensive ne fa molte meno.

Edited by dany23

9,034 posts

Con l'addio di Chiellini un difensore serve.

Sicuramente più utile di Berna

899 posts

Beh Romagnoli non penso venga a fare il titolare, se non gli danno 5 mln all'anno è un'operazione sensata.

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk

11,003 posts
1 ora fa, Pavel77 ha scritto:

Beh Romagnoli non penso venga a fare il titolare, se non gli danno 5 mln all'anno è un'operazione sensata.

Inviato dal mio moto g(9) plus utilizzando Tapatalk

Giusto l'altro giorno Raiola ne chiedeva 6 a stagione o lo porta via dal Milan...

80,563 posts

Romagnoli commette certe svarioni, mica da poco.

Tutto sommato è un mancino, italiano, per sostituire Romagnoli, ruotando con altri 3 centrali di rilievo, andrebbe benone, in virtù anche della cessione di Bernardeschi, ormai troppo ridimensionato .asd 

8,701 posts
8 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Romagnoli commette certe svarioni, mica da poco.

Tutto sommato è un mancino, italiano, per sostituire Romagnoli, ruotando con altri 3 centrali di rilievo, andrebbe benone, in virtù anche della cessione di Bernardeschi, ormai troppo ridimensionato .asd 

ha 26 anni...lo vedo ai livelli di Demiral..

22,026 posts

Uno scambio di mediocri fatto solo per plusvalenze

• Like 1

1,465 posts

Romagnoli, Barella, Locatelli, Pellegrini, Chiesa e Bastoni sono gli italiani ad alto profilo juventino. Ben venga.

3,105 posts
7 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

non esiste, Demiral ha limiti di concentrazione migliorabili ma ha istinto, esplosività, anticipo, velocità

Romagnoli tecnicamente e fisicamente limitato offre letture tattiche da centrale leader della difesa del tutto approssimative. Kjaer sembra Baresi a confronto e stiamo comunque parlando di un difensore appena sufficiente.

Ben venga Bernardeschi fuori dai co*****i, ma la coppia titolare resterà De Ligt - Demiral. Qualora vendessero Demiral per far spazio a Romagnoli sarebbe l'ennesima cazzata di Paratici stile "pozzo senza fondo"

La logica direbbe questo, ma tanto bisogna sempre fare i conti con le plusvalenze (inizio ad odiarla questa parola, come odiavo "top player", perchè tanto quando si menzionava erano sempre catzi..)

Secondo me se riesce a racimolare i soldi necessari (che non ho idea di quanti debbano essere) tramite altre cessioni bene (dybala, rabiot, ramsey, alex sandro ecc.), demiral rimane e romagnoli semmai viene a fare il quarto al posto di chiellini, altrimenti può anche essere che sacrificano demiral e romagnoli diventa il suo sostituto (e a quel punto o rimane chiellini, oppure boh, rientra rugani..)

Tanto ormai, PURTROPPO, abbiamo visto come le logiche calcistiche non vanno a braccetto con le plusvalenze necessarie ogni anno (Cancelo, Spinazzola, Pellegrini, Kean ecc.)