Vai al contenuto
dany23

Pogba ritornerà mai in bianconero?

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
13 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mi stai confondendo con l'altro utente che ha scritto il post cui tu hai risposto, risposta che io ho quotato per parlare del discorso clausola in se.

 

 

Se tu sei personalmente convinto che la juventus non lo venderà se non "obbligata" perchè qualcuno pagherà la clausola altissima, semplicemente ti stai illudendo.

In effetti pensavo fossi lo stesso utente. Errore mio.

 

Mentre l'errore è tuo per quanto scritto nelle ultime righe di questo post, ma ad ognuno le sue convinzioni, seppur errate, le tue  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Mentre l'errore è tuo per quanto scritto nelle ultime righe di questo post, ma ad ognuno le sue convinzioni, seppur errate, le tue  .asd

 

Ci sta, quindi non pensi che la Juve venda il giocatore se non "costretta" dalla clausola (o da cifre molto vicine a quella)?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

ieri su top calcio c'era un trafiletto abbastanza inquietante...

Juve si pensa al rinnovo di De Ligt, con clausola rescissoria più bassa...

l'ho già detto, ormai il loro modus operandi è chiaro, vogliono tagliare tutti i più costosi...

è già da un anno che critico la società per il poco polso che ha...

ramsey e bernardeschi sono due giocatori che se stanno o non stanno in campo, non fa alcuna differenza, bisogna invogliarli a non giocare più con noi e quindi spedirli in tribuna e fargli chiedere la cessione, invece no, ramsey dopo che ad euro 20 ha pure sparlato della società, viene inserito in lista champions come premio e magari bernardeschi verrà premiato con un rinnovo...

de sciglio che stava per essere riscattato dal lione, arriva allegri e di colpo ritorna l'amore per la juventus, lo stesso per quell'altra mezzasega di rugani.

quindi cosa si fa? non riuscendo a vendere ste quattro pippe, si vendono i migliori, vedasi cancelo, spinazzola, emre can, demiral, che per carità di Dio, magari non ridefiniranno gli standard del loro ruolo, ma sicuramente saranno più forti di quelli che sono rimasti.

siamo in mano ai calciatori, magari è un pò troppo forte da dire, ma a me la situazione sembra questa.

per colpa loro, venderemo de ligt e magari anche chiesa, perchè se arriva un'offerta da 60/70 mln figurati se non si siedono a parlare...

poi se a gennaio o nel prossimo mercato estivo mi smentiscono, sono prontissimo a cospargermi il capo di cenere ed a mettermi in ginocchio sui ceci.

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

Si possono avere idee migliori di romagnoli. Non necessariamente investendo fantamiliardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi

Nessun dubbio sull'immenso talento di Delight, il futuro è suo. Però è vero che mi aspettavo un presente più sfolgorante. Qualche difficoltà c'è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

ieri su top calcio c'era un trafiletto abbastanza inquietante...

Juve si pensa al rinnovo di De Ligt, con clausola rescissoria più bassa...

l'ho già detto, ormai il loro modus operandi è chiaro, vogliono tagliare tutti i più costosi...

 

 

Il rinnovo implicherà un aumento di stipendio, e tra l'altro ormai si perde il bonus fiscale se ricordo bene, quindi peserà molto sul monte stipendi.

Se poi non lo vendi anche se hai il vantaggio di spalmare l'ammortamento dei 2 anni attuali in 5 rischi comunque di non fare un'operazione per "ridurre" i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Il rinnovo implicherà un aumento di stipendio, e tra l'altro ormai si perde il bonus fiscale se ricordo bene, quindi peserà molto sul monte stipendi.

Se poi non lo vendi anche se hai il vantaggio di spalmare l'ammortamento dei 2 anni attuali in 5 rischi comunque di non fare un'operazione per "ridurre" i costi.

guarda io non so più cosa pensare, la squadra si tiferà sempre come ovvio che sia, la cosa che mi fa inca**are è aver bruciato 9 anni di gap con operazioni scellerate fatte negli ultimi 2/3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
4 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ci sta, quindi non pensi che la Juve venda il giocatore se non "costretta" dalla clausola (o da cifre molto vicine a quella)?

 

Non credo lo venderanno per meno di 100m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
19 ore fa, Sogno ha scritto:

Non credo lo venderanno per meno di 100m.

 

Ok, però se ti poni quel limite, che è molto diverso da 150, per accettare la vendita di fatto stai ritenendo anche tu la clausola così alta fuori mercato e quindi di fatto inesistente, nè più nè meno che se fosse anche più alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
Il 22/9/2021 alle 11:53 , zart ha scritto:

Nessun dubbio sull'immenso talento di Delight, il futuro è suo. Però è vero che mi aspettavo un presente più sfolgorante. Qualche difficoltà c'è stata.

volendo ha ancora avanti 10-15 anni ad alti livelli... non bisogna aver fretta credo sia molto più importante creare un gruppo di giocatori attaccati alla maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
52 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ok, però se ti poni quel limite, che è molto diverso da 150, per accettare la vendita di fatto stai ritenendo anche tu la clausola così alta fuori mercato e quindi di fatto inesistente, nè più nè meno che se fosse anche più alta.

Questo scambio di opinioni sta diventando tedioso ed inutile. Difatti non risponderò più.

L'utente scrive "ha la clausola a 75 milioni". Io rispondo che ha la clausola a 150 milioni.

Avevo corretto una cifra sbagliata.

Stop.

Inutile andare oltre su discorsi tanto futili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
Il 18/9/2021 alle 11:07 , dany23 ha scritto:

Raiola: "Romagnoli? Potrebbe giocare con De Ligt alla Juve"

18.09.21 11:00 di Giuseppe Giannone
 vedi letture
 
 
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mino Raiola, agente, tra gli altri, di Simone Romagnoli, difensore centrale classe 1995 del Milan e della nostra nazionale, non esclude, intervistato da "Rai Sport", un futuro alla Juventus per il giocatore: "De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Sì, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona così, ci sono molti interessi nei suoi confronti".

In pratica sta facendo il gioco delle tre carte e noi ci troveremo con un Romagnoli in più e un De Ligt in meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4970 messaggi
45 minuti fa, ADP77 ha scritto:

In pratica sta facendo il gioco delle tre carte e noi ci troveremo con un Romagnoli in più e un De Ligt in meno.

Possibile. Ma se prendi a 0 o a pochi spiccioli Romagnoli e Milenkovic con Bonucci, Chiellini e in un prox futuro Dragusin. Recuperando un 100 mln da De Ligt da investire sul mercato dei cc.... ci posso anche stare.

Il problema è che questa dirigenza è capace di vendere l'olandese in prestito con diritto e poi tenere come terzo Rugani.

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi

è meno scarso di quanto si crede (e comunque N volte meglio di Rugani)

 

ma se dobbiamo dargli l'ingaggione da 5M solo perchè è svincolato, può andare serenamente altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4970 messaggi
1 ora fa, zì robe ha scritto:

è meno scarso di quanto si crede (e comunque N volte meglio di Rugani)

 

ma se dobbiamo dargli l'ingaggione da 5M solo perchè è svincolato, può andare serenamente altrove

Ne prende 7 o 8 Bonucci e 3 Rugani.  4,5 o 5 se svincolato ci possono anche stare. Secondo me prenderebbe il posto del buon Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
16 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ne prende 7 o 8 Bonucci e 3 Rugani.  4,5 o 5 se svincolato ci possono anche stare. Secondo me prenderebbe il posto del buon Chiello

 

questo è il modus operandi che ci ha portato proprio ad aver giocatori totalmente invendibili in rosa, che ti ingolfano ogni singola sessione di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4970 messaggi
21 minuti fa, zì robe ha scritto:

 

questo è il modus operandi che ci ha portato proprio ad aver giocatori totalmente invendibili in rosa, che ti ingolfano ogni singola sessione di mercato

Ma perché hai preso dei giocatori inguardabili. DE ligt ha 8+4 e tutti lo vorrebbero, Ronaldo c'erano due di Manchester e il PSG prima di Messi. Poi è ovvio se compri i bidoni e dura a venderli anche se prendono poco.

Cmq puoi anche ragionare su bonus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
4 ore fa, ADP77 ha scritto:

In pratica sta facendo il gioco delle tre carte e noi ci troveremo con un Romagnoli in più e un De Ligt in meno.

vuole portar via de ligt?

benissimo. portasse il cash e lo appoggiasse sul tavolo.

 

TANTO CASH.

TANTISSIMO.

 

Tanto per capirci.... quelli di pogba non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

è meno scarso di quanto si crede (e comunque N volte meglio di Rugani)

 

ma se dobbiamo dargli l'ingaggione da 5M solo perchè è svincolato, può andare serenamente altrove

 

per me è un mherdone

 

quindi se è meno scarso è una pupù di alce mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Romagnoli per De Ligt

Berardi per Kulusevski

Insigne per Dybala 

 

E vai con il made in Italy de' sta minkia !?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Romagnoli per De Ligt

Berardi per Kulusevski

Insigne per Dybala 

 

E vai con il made in Italy de' sta minkia !?

 

E bomber Petagna? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

E bomber Petagna? .asd

Al posto di Morata 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi
Il 22/9/2021 alle 11:55 , DoctorDoomIII ha scritto:

 

Il rinnovo implicherà un aumento di stipendio, e tra l'altro ormai si perde il bonus fiscale se ricordo bene, quindi peserà molto sul monte stipendi.

Se poi non lo vendi anche se hai il vantaggio di spalmare l'ammortamento dei 2 anni attuali in 5 rischi comunque di non fare un'operazione per "ridurre" i costi.

considerando le sue ultime prove, lo rinnoverei immediatmente, lui, Loca e Chiesa sono quelli da cui ripartire.

Speriamo bene perchè ci sono comunque parecchi giovani e giocatori maturi che possono riaprire un ciclo.

 

Danilo, Sandro (se è quello di queste ultime partite) De Ligt, Cuadrado, Locatelli, Arthur, Dybala, Chiesa, Kean, Kulu, Kaio Jorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Già il titolo è una conferma.

Il nostro mercato lo fa il pizzaiolo.

Come siamo finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

considerando le sue ultime prove, lo rinnoverei immediatmente, lui, Loca e Chiesa sono quelli da cui ripartire.

Speriamo bene perchè ci sono comunque parecchi giovani e giocatori maturi che possono riaprire un ciclo.

 

Danilo, Sandro (se è quello di queste ultime partite) De Ligt, Cuadrado, Locatelli, Arthur, Dybala, Chiesa, Kean, Kulu, Kaio Jorge

 

Se consideri Cuadrado va considerato anche Bonucci che oggi può fare una carriera duratura quanto Chiello visto che è fisicamente integro.

 

Detto ciò sul "ciclo" con giovani come DeLigt, Chiesa e Locatelli ok, su altri, compresi Sandro, Danilo, Dybala non sono tanto sicuro.

Per gli altri giovani... ancora praticamente non li abbiamo visti, e da Kean mi aspettavo un po' di più vista l'occasione delle assenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...