Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Atalanta B.C. - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Già mercoledì avevo notato che non si era allenato ed è stato così tutta la settimana 

 

Non stava bene è evidente 

E già...ma non preoccupiamoci, ci penseranno Dybala e Morata...tanto Ronaldo per alcuni tifosi é un peso e non serve a niente. Mi auguro solo che i 5 gol all'anno di Dybala arrivino tutti domani.

Modificato da Shaft
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

So che forse non è il meglio contro l'Atalanta, ma quando non c'è CR7 mi piacerebbe vedere in campo un bel 4-2-3-1 con Chiesa Dybala e Cuadrado (o Kulu) dietro a Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

 

E ' quello che ci raccontano sportmediaset e soci eh.

Dopo può anche accadere che abbandona(sgraaat)a fine stagione, ma  oggi con 8/9gare da giocare(il mondo reale)sono soltanto azioni di disturbo per riempire paginate..Credo che ronaldo, sia una delle poche cose belle che abbiamo in questa stagione(gestito male cit..perchè sarebbe stato meglio averlo domani, che vs il genoa*)e  bisogna essere più prudenti nel dare corda a quei tromboni di roma e Milano..

Si peró continui a “interpretare” a modo tuo quello che io ho scritto pensando a tutt’altro.

Per toglierti ogni dubbio ti dico che non guardo Mediaset, non leggo la giornalaccio rosa, non guardo nessuna tv locale e nessun programma di approfondimento sportivo. Per intenderci, tu sai cosa dice condó, io non ne ho la piú pallida idea.... a malapena so chi é condó.

Guardo i 90 minuti di gioco, ascolto cosa dice il nostro allenatore a fine partita e poi spengo fino alla partita successiva (nel mezzo guardo solo qualche serie tv su netflix). Quindi non seguo nessuno e non mi faccio influenzare da nessuno. Guardo la partita, prendo atto di quello che vedo (nel caso in questione le smorfie di Cristiano verso i compagni per tutti i 90 minuti), mi faccio un’ idea (CR7 non felice di come stanno andando le cose), e formulo un’ipotesi (infortunio diplomatico), a cui do una probabilitá di veridicitá (non superiore al 10%). Nemmeno io ci credo (all’infortunio diplomatico), ma visto che esiste anche questa possibilitá e visto che siamo in un forum la posto.... per discuterne e sentire anche le vostre opinioni. Tutto lí.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Si peró continui a “interpretare” a modo tuo quello che io ho scritto pensando a tutt’altro.

Per toglierti ogni dubbio ti dico che non guardo Mediaset, non leggo la giornalaccio rosa, non guardo nessuna tv locale e nessun programma di approfondimento sportivo. Per intenderci, tu sai cosa dice condó, io non ne ho la piú pallida idea.... a malapena so chi é condó.

Guardo i 90 minuti di gioco, ascolto cosa dice il nostro allenatore a fine partita e poi spengo fino alla partita successiva (nel mezzo guardo solo qualche serie tv su netflix). Quindi non seguo nessuno e non mi faccio influenzare da nessuno. Guardo la partita, prendo atto di quello che vedo (nel caso in questione le smorfie di Cristiano verso i compagni per tutti i 90 minuti), mi faccio un’ idea (CR7 non felice di come stanno andando le cose), e formulo un’ipotesi (infortunio diplomatico), a cui do una probabilitá di veridicitá (non superiore al 10%). Nemmeno io ci credo (all’infortunio diplomatico), ma visto che esiste anche questa possibilitá e visto che siamo in un forum la posto.... per discuterne e sentire anche le vostre opinioni. Tutto lí.

 

E' pieno di turbolenze, e avrei risposto quello anche al padre eterno...asd

Però con questo, non è che volevo farti passare per tifoso ingenuo(a torto o ragione dai quella lettura e amen ..poi te la contesto)e  mi scuso, se poi "formalmente" sono arrivato a quella considerazione..Però il can can, che dura da settimane su cris, e  tutta un altra serie di spifferi(chiello,dybala,buffon, tek etc)mi portano a pensare che anche noi, tifosi(tutti)dobbiamo tener conto del contesto attuale: Tutta o quasi la stampa sportiva, sogna una juve, quinta o sesta per motivi di lavoro e noi, bisogna che prendiamo con le pinze ogni cosa che fanno uscire, perchè è su quello che ormai giocano...Io, ti arrivo a dire che sono rimasto molto sorpreso, da come hanno voluto battere il Napoli, poichè ero del tutto convinto(post derby)che qualcosa si era rotto anche tra tecnico e giocatori, invece hanno poi dimostrato il contrario e allora è giusto concedergli fiducia e tifo almeno fino a quando non si può tracciare una linea definitiva...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Staffetta Dybala-Kulu quasi sicura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Siamo a meno uno dal secondo posto

 

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Inviato (modificato)

quanto ci asfaltano?

mi gioco il 4 a 0 o il 5 a 1?

 

images?q=tbn:ANd9GcS6aRAXvF-en1oeiYr_cU4

.ok

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1867 messaggi
quanto ci asfaltano?
mi gioco il 4 a 0 o il 5 a 1?
 
images?q=tbn:ANd9GcS6aRAXvF-en1oeiYr_cU4z6-kUp24N8_-29IHSzFyetncyI10&s
.ok

6-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

Partita difficile che si complica ancor più per l'assenza di Ronaldo. Sono preoccupato per le motivazioni dell'Atalanta. Ci va davvero in campo una Juventus forte di testa e di gambe altrimenti la vedo molto dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Fankulo, non ci voleva l'infortunio di Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
54 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

E' pieno di turbolenze, e avrei risposto quello anche al padre eterno...asd

Però con questo, non è che volevo farti passare per tifoso ingenuo(a torto o ragione dai quella lettura e amen ..poi te la contesto)e  mi scuso, se poi "formalmente" sono arrivato a quella considerazione..Però il can can, che dura da settimane su cris, e  tutta un altra serie di spifferi(chiello,dybala,buffon, tek etc)mi portano a pensare che anche noi, tifosi(tutti)dobbiamo tener conto del contesto attuale: Tutta o quasi la stampa sportiva, sogna una juve, quinta o sesta per motivi di lavoro e noi, bisogna che prendiamo con le pinze ogni cosa che fanno uscire, perchè è su quello che ormai giocano...Io, ti arrivo a dire che sono rimasto molto sorpreso, da come hanno voluto battere il Napoli, poichè ero del tutto convinto(post derby)che qualcosa si era rotto anche tra tecnico e giocatori, invece hanno poi dimostrato il contrario e allora è giusto concedergli fiducia e tifo almeno fino a quando non si può tracciare una linea definitiva...

Si si, non preoccuparti e non hai bisogno di scusarti perché non sono assolutamente risentito (se é sembrato mi scuso io).Tra l’altro quello che dici é tutto vero, come é vero che in questi casi il gioco dei media é quello di far diventare ogni sassolino una montagna. Proprio per questo ho imparato ad ignorarli ed in ogni caso a dare pochissimo valore a quello che leggo o sento.

Detto questo, anche guardando esclusivamente al campo, la sensazione che in questo momento possa esistere qualche piccolo attrito tra CR7 e il mondo Juve c’é. Di sicuro l’eliminazione in champions e il distacco in campionato l’hanno parecchio disturbato e per restare un’altro anno chiederá (o ha giá chiesto) delle garanzie tecniche. Questo é il sassolino. Se diventerá montagna lo vedremo solo piú avanti.... nonostante, come dici tu, qualcuno voglia farci credere che siamo giá davanti al k2.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 12^ Giornata di Ritorno - Domenica 18-04-2021 (ore 15:00)

 

 

 

 

ATALANTA - JUVENTUS 

 

                ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф  105px-Juventus_FC_2017_logo.png                .......         

       

 

 

 

 

12^ giornata di ritorno

 

        Domenica, 18 aprile 2021 - ore 15:00          
Gewiss Stadium - Bergamo
Arbitro: Daniele Orsato 

 

 

 

Atalanta-Juve senza Cristiano Ronaldo

 

 

Immagine

 

 

 

Andrea Pirlo ha convocato 21 giocatori per la partita di domani pomeriggio alle 15:00 contro l'Atalanta.

 

Da questa importantissima partita mancherá Cristiano Ronaldo, alle prese con un problema ai flessori. L'altro assente é Federico Bernardeschi, ancora positivo al covid.

 

Le uniche due punte disponibili saranno Paulo Dybala e Álvaro Morata, ai quali é stato aggregato Felix Correia dall'under-23.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi
Inviato (modificato)

mago pecos a previsto  primo tempo 0-0  secondo tempo fino al 85  1-1 e poi  segna nel finale una delle due ma non vi dico chi.asd

ma vi dico che segnera chi entrerà dalla pachina  in campo l'ultimo quarto d'ora

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 12^ Giornata di Ritorno - Domenica 18-04-2021 (ore 15:00)

 

 

 

 

ATALANTA - JUVENTUS 

 

                ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф  105px-Juventus_FC_2017_logo.png                .......         

       

 

 

 

 

12^ giornata di ritorno

 

        Domenica, 18 aprile 2021 - ore 15:00          
Gewiss Stadium - Bergamo
Arbitro: Daniele Orsato 

 

 

 

 

Pirlo: "Non ci sará Ronaldo ma abbiamo preparato bene la sfida con l'Atalanta

 

Immagine

 

 

 

“Ronaldo non sarà della partita – ha dichiarato il tecnico bianconero durante la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus – non è riuscito a recuperare da un problema al flessore. Con lui e con il dottore abbiamo deciso che era troppo rischioso. Non si sentiva in grado di spingere come negli ultimi giorni di allenamento. Abbiamo preferito lasciarlo a riposo e recuperarlo per la prossima partita”.

 

Abbiamo lavorato bene durante la settimana, sapendo che l’Atalanta ha caratteristiche particolari, che gioca un calcio magari diverso rispetto alle altre. Abbiamo provato delle contromosse da attuare per evitare la pressione feroce – continua – Contento della settimana, abbiamo lavorato con intensità, sarà una partita intensa e loro ti portano a fare questa gara. Sono fiducioso”.

 

“Dybala gioca dall’inizio. Il problema ce l’aveva lunedì, dopo la partita Ronaldo ha sentito i flessori carichi. Ha provato a fare differenziato, poi con la squadra. Ma come riteneva opportuno. Tante partite l’hanno un po’ condizionato. Un accumulo di tante gare l’ha portato ad avere problemi. Le valutazioni sono state fatte. È sempre stato in buone condizioni, le gare in nazionale si sono accumulate. Non avrebbe dovuto giocare la terza partita in Nazionale. Normale che possa arrivare così stanco. Troppe partite, rose troppo corte. Tutto questo porta a questi infortuni. L’abbiamo visto anche in Champions: Lewandowski si è fatto male e non ha potuto giocare. Arthur e McKennie? Stanno tutti bene, con buona intensità. Sono disponibili per domani. Cuadrado più alto? Può essere una soluzione, abbiamo lavorato sui loro punti deboli. Può essere una soluzione. Ma ho anche altri elementi”.

 

“Più che come singoli, l’Atalanta ha fatto un percorso di squadra che li ha aiutati ad arrivare a certi traguardi. E ogni anno a lottare per i primi quattro. Gosens è uno dei singoli, che sta facendo molto bene. Ha raggiunto anche la nazionale tedesca e ha molto valore. Sono tutti dei grandi giocatori, lo stanno dimostrando. Qualcuno con spiccate caratteristiche, ce ne sono pochi in Italia: la forza di Zapata, l’estro di Ilicic, Pessina… Pensiamo alla squadra, può crearci problemi domani. Confronto Bonucci-Zapata? L’aspetto si guarda a 360 gradi, si guarda tutto. Bonucci è rientrato dal covid e sta facendo un lavoro particolare per tornare nella massima condizione. Nelle valutazioni per gli 11 in campo si guarda tutto. All’andata aveva fatto molto bene”.

 

All'andata avevamo fatto una buona gara. L’atteggiamento era buono, abbiamo messo in difficoltà l’Atalanta con una buona pressione. Ti portano a fare una gara ad alta intensità. Su livelli di gioco alti. Prerogativa per la gara di domani. Finale di stagione? Abbiamo in testa un unico obiettivo, arrivare più in alto possibile. Abbiamo intrapreso questo cammino dopo la sconfitta con il Benevento. L’Inter era staccata, ci siamo stretti verso questo nuovo obiettivo che non è idoneo alla Juve. Ma purtroppo i punti di distacco sono tanti, l’obiettivo deve essere questo. Chiudere alla grande ed essere i migliori nelle ultime partite per arrivare all’obiettivo finale”

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Secondo Momblano anche Danilo è infortunato e domani partirà dalla panchina 

 

C è da firmare col sangue per un pari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi

Momblano: Danilo ha un problema fisico, domani parte dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
Inviato (modificato)

A questo punto, formazione obbligata:

 

Tek

Cuadrado-Bonucci-De Ligt-Sandro

Mckennie-Arthur-Rabiot-Chiesa

Morata-Dybala

 

 

 

Ballottaggi

McKennie/Kulu

Rabiot/Benta

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3390 messaggi
13 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Si peró continui a “interpretare” a modo tuo quello che io ho scritto pensando a tutt’altro.

Per toglierti ogni dubbio ti dico che non guardo Mediaset, non leggo la giornalaccio rosa, non guardo nessuna tv locale e nessun programma di approfondimento sportivo. Per intenderci, tu sai cosa dice condó, io non ne ho la piú pallida idea.... a malapena so chi é condó.

Guardo i 90 minuti di gioco, ascolto cosa dice il nostro allenatore a fine partita e poi spengo fino alla partita successiva (nel mezzo guardo solo qualche serie tv su netflix). Quindi non seguo nessuno e non mi faccio influenzare da nessuno. Guardo la partita, prendo atto di quello che vedo (nel caso in questione le smorfie di Cristiano verso i compagni per tutti i 90 minuti), mi faccio un’ idea (CR7 non felice di come stanno andando le cose), e formulo un’ipotesi (infortunio diplomatico), a cui do una probabilitá di veridicitá (non superiore al 10%). Nemmeno io ci credo (all’infortunio diplomatico), ma visto che esiste anche questa possibilitá e visto che siamo in un forum la posto.... per discuterne e sentire anche le vostre opinioni. Tutto lí.

Ronaldo punta alla classifica marcatori ed è troppo narcisista e prima donna per rischiare di non vincerla, quindi tranquillo, l'ipotesi infortunio diplomatico è una fesseria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
14 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Siamo a meno uno dal secondo posto

 

Vincere!

Il secondo è solo il migliore dei perdenti. Terzo o quarto posto equivalgono al secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
8 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Momblano: Danilo ha un problema fisico, domani parte dalla panchina

Per fortuna manca sempre meno al termine di questa stramaledettissima stagione del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

szczesny

cuadrado

sandro

de ligt

bonucci

bentancur

rabiot

mckennie

chiesa

kulusevski

morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi

non ce due senza tre a chi tocchera' abdicare nella fase di riscaldamento ....che sfiga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi
 
Quanto mi gasa quel "La Juventus è in vantaggio" di Zambruno...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
18 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Già mercoledì avevo notato che non si era allenato ed è stato così tutta la settimana 

 

Non stava bene è evidente 

Mi ricordo.  Ma ormai tutti credono che sia fuori per punizione. Abboccano come i pesci ai pennivendoli. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...