Jump to content
dal1982

Dusan Vlahovic: alla fine il serbo è rimasto davvero a Torino

Recommended Posts

2,725 posts
Just now, mik.mac said:

concordo.

difendere Vlahovic in questo momento vuol dire non guardare le partite e la favoletta che "con un altro allenatore.." stanca onestamente.

i cross arrivano, e pure buoni.

il resto sono chiacchiere da bar

Per me può levarsi dalle balle insieme ad Allegri. Non mi mancheranno.

11,155 posts
Posted (edited)
2 ore fa, ADP77 ha scritto:

Tutto vero, però si quei cross ci sei solo tu in area diventa molto facile per i difensori avversari anticiparti.

solo tu in area?

ma le guardiamo le partite?

sono andati MOLTO più vicini rabiot e fagioli a colpire in area di lui. sono stati una presenza costante.

col torino hanno segnato tutti tranne lui, colpendo in area.

diciamo la verità: è un marcantonio di 2 metri che non vince un contrasto e si fa mettere la museruola da difensori di medio livello.

Edited by mik.mac

15,290 posts
Posted (edited)

Con Allegri gli attaccanti fanno sempre fatica, è bastato un anno per fargli disimparare a giocare a calcio.

Praticamente fa la mezzala ed arriva poco lucido in area.

Ma ormai la critica si accanisce contro di lui, film già visto.

Quando se ne andrà, perchè lo farà, poi lo rimpiangeremo come tanti altri, as usual.

Edited by Nameless
  • Like 3

7,957 posts

Per me e' fortissimo , e' un momento cosi' , ha perso fiducia , non gliene va bene una.....

ricordo Vialli i primi 2 anni alla Juve , non ne beccava una , sempre cupo , lontanamente da essere il leader in campo che conoscevamo.......cambiato allenatore vedemmo un altro Vialli che tutti ricordiamo.....stessa cosa x tanti altri attaccanti....ricordiamoci sempre che ha 22 anni e proviene da mesi di pubalgia .

Sicuro  che se non cambiamo allenatore sara' l primo a chiedere la cessione , cosa che , se la societa' riceve un offerta irrinunciabile vende sicuro , non dimentichiamoci che dobbiamo ancora soldi alla fiorentina.....un po come ha fatto l inda con Lukaku , alla fine ci andremo a guadagnare effettivamente una 10/20 Ml di euro effettivi...a piu' di 100 Ml non lo vendi dopo questa annata.

Leggevo che se dovesse tornare il vate del salento non e' detto che chieda il prestito di Lukaku che , visto i risultati all inda non credo ci penserebbe 2 volte a tornare dal suo mentore......se resta Allegri riscattiamo Milik che diventera' il titolare e qualche giovane di belle speranze come riserva.....

• Like 2

42,150 posts

un flop allucinante

qui si criticavano gli amauri, iaquinta, ecc.

vlahovic per come sta giocando, è 100 volte peggio

• Like 1

42,150 posts

giocare spalle alla porta non fa per lui lo sappiamo, ma almeno andare in contrasto aereo porca p*****a.

nemmeno quello, i difensori colpiscono sempre indisturbati quando la palla arriva vicino a lui.

ma almeno fai a cazzotti.

quanto rimpiango mandzukic

4,721 posts

Qui c'è gente che lo difende dando la colpa al mister e al tempo criticava Higuain...

220,333 posts

Ha tutte le caratteristiche e le qualità per ripercorrere la carriera di Amauri

Scarso forte 

5,520 posts

Io vorrei vederlo con un altro allenatore e un altro gioco. 

Gli attaccanti si sentono frustrati quando il gioco latita, non arrivano palloni decenti e devono correre indietro.  e quella volta che arriva la palla la sbagliano. 

Aspetterei a valutarlo

1,831 posts

Potete pure dargli tutte le attenuanti del caso, ma questo è scarso forte o in alternativa non ha un briciolo di palle.

Uno forte in un modo o in un altro emerge, lui sta affogando.

In ogni caso non vale i soldi che costa ed è costato.

• Like 1

888 posts
Posted (edited)

Ha potenziale, è innegabile.

Ma ha anche importanti lacune, che già mostrava ai tempi di Firenze, e che sono state amplificate, prevedibilmente, dal fatto di giocare in una grande (meno spazi, meno contropiede, ecc.).

Il giocatore va sviluppato, lui deve stare tranquillo, prendere coscienza dei propri limiti e impegnarsi a migliorare con lavoro extra sul campo.

In alternativa monetizzare il prima possibile. 

Edited by Zio Lò
  • Like 1

1,260 posts

Vlahovic va mandato nella Juve under 19 di Montero, chissà che così riesca ad imparare come si stoppa una palla e a chiudere un elementare triangolo di passaggio col compagno di squadra. 

914 posts

In questa squadra e con questo allenatore, Haaland farebbe la stessa fatica di Vlahovic

• Like 2

2,725 posts
3 minutes ago, Huckleberry said:

Vlahovic va mandato nella Juve under 19 di Montero, chissà che così riesca ad imparare come si stoppa una palla e a chiudere un elementare triangolo di passaggio col compagno di squadra. 

Si fanno ancora le triangolazioni alla Juve? Chiedo perché ho disdetto.

• Like 1

90,348 posts
2 minuti fa, Voost ha scritto:

sì.

quelle fra procura, carta stampata e consigli di amministrazione .asd

• Haha 1

1,260 posts
17 minuti fa, Voost ha scritto:

Si, ogni tanto. Ma il serbo non sapendo stoppare la palla e sbagliando 9 passaggi su 10 sarebbe in ogni caso fuori luogo. 

E mi fermo qui per decenza, perchè ci sarebbe da parlare anche di altre lacune evidenti con cui il tecnico può fare poco. 

2,725 posts
Just now, Huckleberry said:

Si, ogni tanto. Ma il serbo non sapendo stoppare la palla e sbagliando 9 passaggi su 10 sarebbe in ogni caso fuori luogo. 

E mi fermo qui per decenza, perchè ci sarebbe da parlare anche di altre lacune evidenti con cui il tecnico può fare poco. 

Io invece la vedo in modo opposto. Con questo tecnico la possibilità di colmare lacune o migliorare sono prossime allo zero. Che poi Allegri mica fa il CT della nazionale eh. Migliorare i giocatori dovrebbe essere una parte importante del suo lavoro.

• Like 2

1,902 posts

Il problema è solo Schettino in panca 

1,547 posts

Questo come Kulusevski appena va in una squadra con un minimo di gioco fa caterve di gol

Oggi osanniamo Osimhen ma ve lo immaginate il nigeriano in una squadra di Allegri? Finirebbe a rincorrere avversari per tutto il campo per avere un pallone

Detto ciò, se passasse qualcuno con 80 milioni lo venderei subito

• Like 1

13,864 posts

Madrid l'aspetta (minusvalenza in arrivo, così facciamo felici i PM di Torino)

13,864 posts
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Questo come Kulusevski appena va in una squadra con un minimo di gioco fa caterve di gol

Oggi osanniamo Osimhen ma ve lo immaginate il nigeriano in una squadra di Allegri? Finirebbe a rincorrere avversari per tutto il campo per avere un pallone

Non credo sia sempre e solo colpa del mister. Dusan ci sta mettendo del suo 

8,570 posts
6 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Kulusevski in realtà sta facendo una stagione deludente a Londra (2 gol in 24 presenze), c'è il serio rischio che non lo riscattino e che ritorni a Torino il prossimo luglio.

• Like 2

9,142 posts
9 minuti fa, dyldog ha scritto:

Non credo sia sempre e solo colpa del mister. Dusan ci sta mettendo del suo 

è nettamente peggiorato anche nelle cose più basilari, magari fosse colpa solo di Allegri

1,260 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

Io invece la vedo in modo opposto. Con questo tecnico la possibilità di colmare lacune o migliorare sono prossime allo zero. Che poi Allegri mica fa il CT della nazionale eh. Migliorare i giocatori dovrebbe essere una parte importante del suo lavoro.

Ma se hai 23 anni e fatichi a stoppare la palla, ma sul serio il tecnico della Juventus deve insegnarti a stopparla? 

Questi sono difetti importantissimi, e ce ne sono tanti altri. Per esempio non mi capacito della sua totale inadeguatezza nel gioco aereo e di come viene fisicamente messo sotto da praticamente chiunque (ce lo ricordiamo lo scontro Rugani-Vlahovic con il serbo sovrastato 90 minuti dal buon Daniele?). 

E dai, cosa vuoi insegnare? Allora bisogna fargli fare un paio di anni di scuola calcio o il famoso 2 anni in 1 come nelle scuole private, sperando bene. 

Per me il serbo non è giocatore da grandi club, è un finalizzatore puro che sa fare poco altro. Non c'è un top club che gioca con una punta simile, secondo me sarà dura anche rivenderlo. 

7,878 posts
21 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Occhio che non ce lo restituiscano......talmente gioca bene.....