Chris Cornell 803 Joined: 24-Feb-2008 4,068 posts Posted August 9 19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Vendiamo Vlahovic a 80mln e prendiamo Zapata in prestito gratuito. Questa sarebbe un'operazione con un minimo di senso logico La farebbero subito infatti,il problema è che nessuno vuole pagare 80 milioni per Vlahovic. Giustamente direi. Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 16,239 Joined: 02-Apr-2008 61,808 posts Posted August 9 18 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: La farebbero subito infatti,il problema è che nessuno vuole pagare 80 milioni per Vlahovic. Giustamente direi. Eh..beh pazienza, allora vuol dire che ce lo terremo 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,464 Joined: 04-Jan-2007 33,826 posts Posted August 9 (edited) L offerta importante il boiler più 30 ahahah. Orgoglioso di essere uno dei primi ad aver aperto gli occhi su sti qua. Appena accetteranno meno di 40 spero che arrivi la massa a bombardarlindi messaggi tipo "offerta importante 30 più boiler? Andate a lavorare!!!" Edited August 9 by br1JCR7BUFFON Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,242 Joined: 14-Feb-2020 3,424 posts Posted August 9 Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto: L offerta importante il boiler più 30 ahahah. Orgoglioso di essere uno dei primi ad aver aperto gli occhi su sti qua. Appena accetteranno meno di 40 spero che arrivi la massa a bombardarlindi messaggi tipo "offerta importante 40 più boiler? Andate a lavorare!!!" "io però non ci metto bocca" si certo , Lukaku l'ho chiesto io? Max ti voglio bene , ma non dire bugie per favore 1 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,464 Joined: 04-Jan-2007 33,826 posts Posted August 9 L'obiettivo non è una Juve più forte ma una Juve più sostenibile e giustamente accettano 30 più uno che sarà una minusvalenza fra.due anni. Ahahahahahah ci prendono per il c**o!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,631 Joined: 02-May-2006 4,041 posts Posted August 9 Vlahovic in questo momento è invendibile. E io sono contento Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted August 9 Per una Juve più sostenibile il primo a togliersi dai collioni dovrebbe essere lui. Rapporto spesa- resa deficitario. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gig1 1,242 Joined: 14-Feb-2020 3,424 posts Posted August 9 5 minuti fa, Dr. X ha scritto: Vlahovic in questo momento è invendibile. E io sono contento Pure io , gli interisti a Torino non li voglio Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 1,982 Joined: 17-Jun-2007 11,808 posts Posted August 9 Il Chelsea non ha intenzione di includere Vlahovic nello scambio con Lukaku nonostante la proposta della Juventus. [ @FabrizioRomano ] 1 Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,464 Joined: 04-Jan-2007 33,826 posts Posted August 9 Bene. Ora che è collassata la operazione più disastrosa immaginabile ora mi immagino che o lo danno al Bayern a condizioni simili a Deligt o facciano il comunicato in cui annunciano che Dusan Vlahovic è fuori dal mercato. Altre soluzioni significa SVENDERE!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 4,036 Joined: 20-Nov-2011 8,362 posts Posted August 9 Schifato dal cessi proprio annamo bbene Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,464 Joined: 04-Jan-2007 33,826 posts Posted August 9 (edited) Il Chelsea ci ha appena salvato il c**o!!!! Pochettino fans club. Ora piuttosto il bel John ci mette i soldi lui con un aumento di sponsor. Ma col c**** che lo svendete Vlahovic! Sgancia John!!! Edited August 9 by br1JCR7BUFFON Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 7,342 Joined: 02-Jun-2005 8,227 posts Posted August 9 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il Chelsea ci ha appena salvato il c**o!!!! Pochettino fans club. Ora piuttosto il bel John ci mette i soldi lui con un aumento di sponsor. Ma col c**** che lo svendete Vlahovic! Sgancia John!!! 3 Share this post Link to post Share on other sites
orcaloca 529 Joined: 25-Jul-2015 2,674 posts Posted August 9 11 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Bene. Ora che è collassata la operazione più disastrosa immaginabile ora mi immagino che o lo danno al Bayern a condizioni simili a Deligt o facciano il comunicato in cui annunciano che Dusan Vlahovic è fuori dal mercato. Altre soluzioni significa SVENDERE!!!! si potrebbe pensare a un prestito oneroso (al valore dell'ammortamento annuo). che so al bayern o al real che aspettano mbappè e kane tra un anno. sarebbero comunque 30 e rotti milioni risparmiati. Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,464 Joined: 04-Jan-2007 33,826 posts Posted August 9 8 minuti fa, orcaloca ha scritto: si potrebbe pensare a un prestito oneroso (al valore dell'ammortamento annuo). che so al bayern o al real che aspettano mbappè e kane tra un anno. sarebbero comunque 30 e rotti milioni risparmiati. A noi i soldi servono per fare mercato e fare plusvalenza oggi. I prestiti li puoi fare per Mckennie Zakaria Arthur Share this post Link to post Share on other sites
pinturicchio PE 811 Joined: 29-Nov-2008 3,712 posts Posted August 9 Occhio a esultare, questi sono capaci di vendere Chiesa per raccimolare qualche soldo Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,553 Joined: 05-Oct-2007 27,722 posts Posted August 9 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Schifato dal cessi proprio annamo bbene Beh un club che valuta Lukaku 120 non mi preoccupa se non mi valuta bene Vlahovic...stanno in un mondo tutto loro e lo dimostrano ad ogni occasione Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,553 Joined: 05-Oct-2007 27,722 posts Posted August 9 57 minuti fa, orcaloca ha scritto: si potrebbe pensare a un prestito oneroso (al valore dell'ammortamento annuo). che so al bayern o al real che aspettano mbappè e kane tra un anno. sarebbero comunque 30 e rotti milioni risparmiati. Ma perché? Per andare a cercare un centravanti poi? L'unico acquisto sensato dai tempi di De Ligt e lo dobbiamo pure vendere? Share this post Link to post Share on other sites
CR7_was_my_god 1,523 Joined: 18-Apr-2019 6,564 posts Posted August 9 Lo regaleranno il prossimo anno O forse a gennaio Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted August 9 2 minutes ago, CR7_was_my_god said: Lo regaleranno il prossimo anno O forse a gennaio Non ci riguarda. Possono cacciarlo anche nel bidone dell'umido. Share this post Link to post Share on other sites
CR7_was_my_god 1,523 Joined: 18-Apr-2019 6,564 posts Posted August 9 1 minuto fa, Voost ha scritto: Non ci riguarda. Possono cacciarlo anche nel bidone dell'umido. Mi riferivo a vlahovic Share this post Link to post Share on other sites
Voost 1,526 Joined: 08-Aug-2022 2,725 posts Posted August 9 Just now, CR7_was_my_god said: Mi riferivo a vlahovic Se volevamo regalarlo trovavano anche adesso. In realtà vogliono essere pagati bene. Share this post Link to post Share on other sites
Commendator Borlotti 67 Joined: 18-Jan-2021 210 posts Posted August 9 L'è scarso zio can,scarso,ghe potete trovar tutte le parole che volete ma non cambia niente,non stoppa un pallone non è in grado di dialogare nel breve non ribalta l'azione palla al piede,monopiede,ha un grande sinistro questo si ma uno che ha un gran sinistro non vale quei soldi su nessun pianeta altrimenti Zaza ne valeva 100,liha sbagliato Cherubini.Lukaku l'è imbarazzante per tanti motivi ma almeno un pallone se glielo butti addosso lo controlla,poi sono il primo a non volerlo per tanti motivi e deve stare lontano da Torino ma l'è comunque più forte di Vlahovic🤦♂️ Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,990 Joined: 12-Aug-2011 22,649 posts Posted August 9 Dai, così Vlahovic rimane qua alla "patteggiamentus" (cit. antijuventini onesti e prossimi santi in vaticano), così l'Italia antijuventina potrà finalmente perdonare il figliolo prodigo Lu Caco! E tutti torneranno felici e contenti. Share this post Link to post Share on other sites
Shaft 7,879 Joined: 16-Mar-2008 34,204 posts Posted August 9 Sperare che il livornese impari ad utilizzarlo, non sarebbe meglio che svenderlo?. Share this post Link to post Share on other sites