Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2017
549 messaggi
43 minuti fa, E.T. ha scritto:

Il gioco di Max è mortificante per gli attaccanti

 

...fixed

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Ieri per la prima volta mi è venuto di criticarlo, ma in clima partita sono poco lucido sefz

Ho solo una critica da fargli: è stupido. c****, ti cerca mezza Europa e vai a giocare nella squadra del Vate dal corto muso, boh stai cercando delle difficoltà messere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

senza il gol partita da 4,5

 

gol decisivo:voto 6

 

mi aspettavo più maturità e malizia da un giocatore giovanissimo ma che aveva già dimostrato di essere dominante in una squadra di metà classifica: in pratica si fa mettere sotto da ogni centrale difensivo che incontra..

 

deve imparare a gestire il “trattamento speciale” che, vista la maglia, gli viene riservato dagli avversari

 

quando avrà imparato a gestirlo tornerà fenomenale 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Non segnava da tantissimo mannaggia, addirittura da una partita! Che robe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
12 ore fa, MNbianconera ha scritto:

Un rimpallo fortunoso non cancella l'ennesima prestazione imbarazzante 

Si fa annullare da tale Lovato. Un ragazzotto mandato in prestito dall'Atalanta. 

Di imbarazzante ci sono solo certi commenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Mi aspetto di più dal Serbo, come mi aspettavo di più nella partita con il Toro, con l'Inter. 

Quando c'è da battagliare davvero (Bremer, Skriniar, ieri Lovato) ad oggi esce spesso sconfitto, e questo è un dato di fatto. 

 

Inoltre, esce spesso sconfitto non per una questione fisica (come accadeva a Morata nei primi mesi, inadatto per caratteristiche a quel tipo di gioco), bensì per una questione tecnica: primo controllo che gli scappa, sbagliata postura del corpo, a volte poca cattiveria (e qui sottolineo l'importanza delle energie mentali, essere focalizzati sempre sulla palla che stai giocando e non su quello che dovrai fare dopo, cosa che alla Fiorentina gli riusciva benissimo mentre alla Juve sembra pesargli un pò di più). 

 

Non credo che, ad oggi, sia soltanto un problema di gioco: Domenica con l'Inter abbiamo giocato bene, e lui ha sofferto lo stesso. 

Deve soltanto crescere, essere più concentrato in alcuni frangenti, più deciso, capire e realizzare che ogni palla è quella decisiva come se fosse l'ultima, perchè è questo lo step in una grande squadra. 

 

Il calciatore è forte, giovane, non ci sono dubbi che si farà, deve continuare a lavorare. 

Intanto segna, e non è un dettaglio da poco. 

Dai Dusan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi
11 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

13 presenze 6 gol e 2 assist. A leggere qua dentro sembra non segni mai. Ha 22 anni, gioca in un contesto difficilissimo, alla prima esperienza in una grande e nonostante tutto il suo lo fa. Io con lui sto tranquillo, ha la mentalità giusta, se continua così a 25/26 anni sarà una belva.

Senza rigori, anche perché non ce ne hanno concesso uno, ricordiamolo.

 

Trovatemi un attaccante che ha una media migliore di lui quest'anno, forse solo Dzeko all'Inter ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Non si deve pretendere da lui lo stsso gioco di Dzeko secondo me. Certo ha le potenzialità per giocare bene anche di spalle ma è un finalizzatore prima di tutto.Migliiorerà ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

Anche Trezeguet al posto di Dusan farebbe fatica a segnare. Non gli arrivano cross. Sempre spalle alla porta. Si sbatte come un dannato per ricevere palla e ne ha subito 2 o 3 addosso. 

Se avesse anche lui un del Piero e un Nedved (e un lippi o un capello in panchina) segnerebbe gol a grappoli

Aspe,sono 2 cose diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
11 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

13 presenze 6 gol e 2 assist. A leggere qua dentro sembra non segni mai. Ha 22 anni, gioca in un contesto difficilissimo, alla prima esperienza in una grande e nonostante tutto il suo lo fa. Io con lui sto tranquillo, ha la mentalità giusta, se continua così a 25/26 anni sarà una belva.

È una belva già ora.

 

Un occasione un gol. 

Il resto è fuffa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

È una belva già ora.

 

Un occasione un gol. 

Il resto è fuffa 

Con la giusta esperienza può ancora migliorare parecchio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Con la giusta esperienza può ancora migliorare parecchio secondo me

Può migliorare se viene messo nelle condizioni di farlo 

 

Se deve giocare da solo contro due o tre centrali e tutti gli altri 20 - 30 metri dietro, non può fare meglio di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3331 messaggi

Un'occasione, un gol, da tre punti tra l'altro.

Per quanto mi riguarda solo complimenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Il 8/4/2022 alle 16:31 , Cene ha scritto:

Bisogna anche tenere conto del fatto che si tratta di un ragazzo di 22 anni che è arrivato in una grande squadra a metà stagione...è ancora chiaramente acerbo, la pressione alla Juve non è quella della Fiorentina e adattarsi a stagione iniziata non è semplice. Dusan è arrivato a gennaio solo perché a giugno sarebbe stato impossibile prenderlo...questi per lui son mesi di gavetta e ambientamento, i giudizi andranno fatti il prossimo anno 

 22 anni nel calcio non sono pochi.

 

Non stiamo parlando di un 16enne

 

Poi ci lamentiamo del perché in Spagna giocano e qui no.. ma se i tifosi sono i primi a considerarli acerbi 

 

E me personalmente continua a deludere. Ieri ha perso tutti i duelli fisici. Tutti. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 22 anni nel calcio non sono pochi.

 

Non stiamo parlando di un 16enne

 

Poi ci lamentiamo del perché in Spagna giocano e qui no.. ma se i tifosi sono i primi a considerarli acerbi 

 

E me personalmente continua a deludere. Ieri ha perso tutti i duelli fisici. Tutti. 

Magari a quel punto, visto che è carente in quel fondamentale non sarebbe meglio servirlo in altro modo? 

 

Cioè sarà compito anche dell'allenatore creare le condizioni migliori per i suoi calciatori (specie se sono ancora da plasmare definitivamente) oppure no?

 

Diamo per buono che è incapace a controllare spalle alla porta, proprio non ce la fa. 

Smettiamo di giocare a calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22571 messaggi

Servitelo in profondità, c****.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 22 anni nel calcio non sono pochi.

 

Non stiamo parlando di un 16enne

 

Poi ci lamentiamo del perché in Spagna giocano e qui no.. ma se i tifosi sono i primi a considerarli acerbi 

 

E me personalmente continua a deludere. Ieri ha perso tutti i duelli fisici. Tutti. 

Non sono pochi, ma pochi sono quelli che a 22 anni sono già giocatori finiti ed affidabili. Quelli che adesso consideriamo campioni, come benzema, lewandowski ecc ecc a 22 anni cosa facevano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
2 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Può migliorare se viene messo nelle condizioni di farlo 

 

Se deve giocare da solo contro due o tre centrali e tutti gli altri 20 - 30 metri dietro, non può fare meglio di così 

Certamente è in un contesto difficile, ma sono certo che anche queste difficoltà lo aiuteranno a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Magari a quel punto, visto che è carente in quel fondamentale non sarebbe meglio servirlo in altro modo? 

 

Cioè sarà compito anche dell'allenatore creare le condizioni migliori per i suoi calciatori (specie se sono ancora da plasmare definitivamente) oppure no?

 

Diamo per buono che è incapace a controllare spalle alla porta, proprio non ce la fa. 

Smettiamo di giocare a calcio?


Ma uno con quelle caratteristiche fisiche è carente nel vincere i duelli perché lo si paga 80 mln?

Ti tenevi morata che anche lui è carente lì e negli spazi è devastante, e compri uno che davanti i palloni li tiene perché pensare di giocare a calcio senza vincere duelli fisici mi sembra assurdo 

 

ribadisco. Su questo forum all acquisto di vlahovic sentivo che era fisicamente dominante. 
ad oggi mi dici una caratteristica dove eccelle? Di certo non sotto porta visto che contro Inter villareal e altre gare implacabile sotto porta non si è dimostrato 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non sono pochi, ma pochi sono quelli che a 22 anni sono già giocatori finiti ed affidabili. Quelli che adesso consideriamo campioni, come benzema, lewandowski ecc ecc a 22 anni cosa facevano?


benzema a 22 anni andò al Real Madrid dopo aver giocato grandi stagioni di cl con il Lione

lewandoski fece gol in provincia ed infatti fu pagato 2 spicci 

 

dobbiamo sempre ricordarci il costo di vlahovic quando parliamo di lui. 
 

poi non ho dubbi che si farà e crescerà…ma che male c è a dire che OGGI sta deludendo? Perché sta deludendo le aspettive e solo chi non vuole vederlo non lo vede. 
negare l’evidenza non fa bene innanzitutto a lui

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:


benzema a 22 anni andò al Real Madrid dopo aver giocato stagioni di cl con il Lione

lewandoski fece gol in provincia ed infatti fu pagato 2 spicci 

Ma stiamo parlando di soldi o di prestazioni?

Perchè se parliamo di soldi ha poco senso paragonare acquisti di oltre 12 anni fa. Entrambi a 22 anni, al salto in una squadra più grande, non arrivarono a 10 gol stagionali con real e borussia. Entrambi ci hanno messo 2/3 anni ancora per prendersi la piena titolarità in squadra.

Dal 90% dei calciatori di 22 anni non puoi pretendere siano pronti ed affidabili subito.

Gli va data fiducia nonostante sbaglieranno,come è giusto che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma stiamo parlando di soldi o di prestazioni?

Perchè se parliamo di soldi ha poco senso paragonare acquisti di oltre 12 anni fa. Entrambi a 22 anni, al salto in una squadra più grande, non arrivarono a 10 gol stagionali con real e borussia. Entrambi ci hanno messo 2/3 anni ancora per prendersi la piena titolarità in squadra.

Dal 90% dei calciatori di 22 anni non puoi pretendere siano pronti ed affidabili subito.

Gli va data fiducia nonostante sbaglieranno,come è giusto che sia.

Stiamo parlando di entrambi.

non si puo prescindere dal prezzo, anche se conviene. 
perdhe sennò non capisco perché quando si parla di rabiot si tirano sempre in mezzo i suoi milioni di stipendio 
lewa fu pagato 2 spicci anche a parità di inflazione 

non si può parlare di vlahovic senza considerare che in molti qui e fuori da qui (allegri su tutti) hanno detto che è tra i primi al mondo. Cosa che ad oggi, oggettivamente, non è. 
benzema poi il primo anno al real giocava al servizio degli altri ( così me i successivi 8 anni) e davanti i duelli fisici li vinceva eccome. 
Lasciamolo stare benzema a 22 anni che era già prontissimo


poi io su vlahovic non ho da dir nulla riguardo ieri sera. Se metti dentro il gol partita le chiacchiere stanno a zero. Andhe se perdi tutti i duelli.

quando perdi tutti i duelli e non segni, però, sei insufficiente.

poi io sto dicendo che STA DELUDENDO. Non che sia un pacco.

era partito benissimo. A Bergamo, senza segnare, aveva offerto una prestazione di livello assoluto ad esempio. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, mik.mac ha scritto:


Ma uno con quelle caratteristiche fisiche è carente nel vincere i duelli perché lo si paga 80 mln?

Ti tenevi morata che anche lui è carente lì e negli spazi è devastante, e compri uno che davanti i palloni li tiene perché pensare di giocare a calcio senza vincere duelli fisici mi sembra assurdo 

 

ribadisco. Su questo forum all acquisto di vlahovic sentivo che era fisicamente dominante. 
ad oggi mi dici una caratteristica dove eccelle? Di certo non sotto porta visto che contro Inter villareal e altre gare implacabile sotto porta non si è dimostrato 

Non ricordo sinceramente molte occasioni in cui ha sciupato parecchio da dentro l'area.

 

Ricordo molte partite in cui non ha ricevuto un pallone dentro l'area.

Ovviamente è fisicamente dominante per l'età che ha ed è un bomber da media gol nel campionato italiano in una squadretta da 1 gol a partita. (squadretta che lottava l'anno scorso per non retrocedere)

 

Quindi 80 milioni sono giustificati dalla combinazione età/media gol.

 

Ti aspettavi un lewandoswki di 28 anni? 

 

Poi ripeto, la juventus dovrebbe cercare di esaltare maggiormente le punte.

Fagli piovere a raffica palloni dentro l'area, Ti piazza una tripletta si fomenta, così crescono le punte.

 

Facciamogli segnare molto con le piccole, non facciamogli fare lotta greco romana (che oggi non sa fare).

Modificato da Jamaine
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Secondo me pensa troppo a strafare e spesso ne risente a livello psicologico perchè si vede che è sempre nervoso. Se si rilassa secondo me ne guadagna in tutti i sensi. Cmq senza di lui in attacco niente vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

Stiamo parlando di entrambi.

non si puo prescindere dal prezzo, anche se conviene. 
perdhe sennò non capisco perché quando si parla di rabiot si tirano sempre in mezzo i suoi milioni di stipendio 
lewa fu pagato 2 spicci anche a parità di inflazione 

non si può parlare di vlahovic senza considerare che in molti qui e fuori da qui (allegri su tutti) hanno detto che è tra i primi al mondo. Cosa che ad oggi, oggettivamente, non è. 
benzema poi il primo anno al real giocava al servizio degli altri ( così me i successivi 8 anni) e davanti i duelli fisici li vinceva eccome. 
Lasciamolo stare benzema a 22 anni che era già prontissimo


poi io su vlahovic non ho da dir nulla riguardo ieri sera. Se metti dentro il gol partita le chiacchiere stanno a zero. Andhe se perdi tutti i duelli.

quando perdi tutti i duelli e non segni, però, sei insufficiente.

poi io sto dicendo che STA DELUDENDO. Non che sia un pacco.

era partito benissimo. A Bergamo, senza segnare, aveva offerto una prestazione di livello assoluto ad esempio. 

Ma rabiot lo stai mettendo in mezzo te non io. Io ti ho semplicemente spiegato che a 22 anni difficilmente sei pronto indipendentemente dal prezzo. Poi se vuoi stare a lamentarti del fatto che un acquisto da 80 milioni non deve sbagliare nulla e deve essere pronto, a qualunque età ed in qualunque contesto fai pure...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...