Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Analizzando le statistiche tra le partite giocate con la Fiorentina e con noi Vlahovic ha le seguenti statistiche 

 

Fiorentina media tiri 3,34 a partita di cui 1,31 in porta

 

Con noi media tiri 3,96 di cui 1,72 in porta ... In pratica con noi tira mediamente di più sia in totale che in porta nonostante giochi spalle alla porta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Per quello che chiede Allegri ai propri attaccanti,cioè fare sportellate a centrocampo e correre come un mulo da soma,tanto valeva  tenerci in tasca gli 80milioni spesi per Vlahovic ,e prenderci un Petagna qualunque !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

La mia prima scelta.....ma purtroppo i nostri proprio non riescono ad uscire dal confine italico. 

Ma tanto a questa guida tecnica, puoi mettergli a disposizione chiunque, anche il Benzema di quest'annata....il risultato sarebbe sempre lo stesso !

Lassa perde.....sapessi quanto mi rode il kulo !? 

Io avrei preso lui, rimandando l'acquisto del centravanti a giugno. Tanto i sette gol di Dusan, li avrebbe fatti anche Morata ! 

Non credo proprio. Kean e Morata fanno a gara a chi gli fa più schifo segnare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Si dai, Dusan è scarso 

Mica colpa del gioco di Allegri

Sportellate a cc e contropiede, ideale per questo tipo di calciatore

Oggi pippa, a dicembre scorso considerato con Halland miglior 9 d’europa

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Il 8/5/2022 alle 21:13 , le_roy ha scritto:

Analizzando le statistiche tra le partite giocate con la Fiorentina e con noi Vlahovic ha le seguenti statistiche 

 

Fiorentina media tiri 3,34 a partita di cui 1,31 in porta

 

Con noi media tiri 3,96 di cui 1,72 in porta ... In pratica con noi tira mediamente di più sia in totale che in porta nonostante giochi spalle alla porta...

 

 

 

Vabbeh dai, anche tu... non fare il pignolo! .asd

La dimostrazione di come venga trattato l'argomento l'ho avuta ieri attraverso un "esperimento sociale" in altro t3d.
Riferendomi all'heatmap di Vlahovic contro il Genoa, postato da un utente sul topic di Allegri (temporanemente chiuso), con cui si voleva dimostrare come Vlahovic non fosse assolutamente sfruttato per le sue caratteristiche di "attaccante d'area di rigore", ho postato una heatmap sempre di Vlahovic contro il Genoa sostanzialmente identica.
Dopo aver convenuto sul fatto che li due heatmap fossero sostanzialmente identiche, ho svelato che quella postata da me era l'heatmap di Vlahovic contro il Genoa quando il serbo giocava con la maglia della Fiorentina di Italiano, allenatore da molti considerato "moderno", tanto che qualcuno l'avrebbe anche candidato a successore di Allegri.

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
Inviato (modificato)
Il 8/5/2022 alle 21:13 , le_roy ha scritto:

Analizzando le statistiche tra le partite giocate con la Fiorentina e con noi Vlahovic ha le seguenti statistiche 

 

Fiorentina media tiri 3,34 a partita di cui 1,31 in porta

 

Con noi media tiri 3,96 di cui 1,72 in porta ... In pratica con noi tira mediamente di più sia in totale che in porta nonostante giochi spalle alla porta...

 

 

La vera „statistica“ interessante sarebbe vedere da DOVE ha effettuato quei tiri. Perché sono praticamente certo che alla Fiorentina tirava molto spesso da una posizione tra il dischetto di rigore e l‘ area piccola, perché li veniva servito (a conferma cé un video su youtube con tutti i suoi gol nel 2021), mentre da noi molto spesso é costretto a tirare appena lui stesso si crea un po di spazio, a volte ancora a ridosso dell‘ area di rigore

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi
6 minuti fa, ILRRE ha scritto:

La vera „statistica“ interessante sarebbe vedere da DOVE ha effettuato quei tiri. Perché sono praticamente certo che alla Fiorentina tirava molto spesso da una posizione tra il dischetto di rigore e l‘ area piccola, perché li veniva servito (a conferma cé un video su youtube con tutti i suoi gol nel 2021), mentre da noi molto spesso é costretto a tirare appena lui stesso si crea un po di spazio, a volte ancora a ridosso dell‘ area di rigore

Vlahovic per disperazione ha cominciato a tirare da ogni posizione...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Trasformato in Iaquinta

Non impizzato però

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

 

per la serie : il social media manager paraculo sefz

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
20 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

 

Eh la Madonna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Gli arriva un pallone decente a partita e li mette dentro TUTTI, che volete di più?

 

Io uno col senso del gol così non lo vedevo dai tempi di Inzaghi...e qualcuno ha il coraggio di fargli le pulci 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Uffa. Neanche ieri ha stoppato la palla di petto all'altezza del centrocampo direttamente dalla verticalizzazione del centrale di difesa e girandosi ha saltato il suo diretto marcatore, per poi partire in progressione, saltare il raddoppio ed il terzo che chiude in diagonale ed infine incrociare il tiro mortifero.

 

Scarso... Stava bene a Firenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Il 10/5/2022 alle 05:21 , Jules ha scritto:

 

Vabbeh dai, anche tu... non fare il pignolo! .asd

La dimostrazione di come venga trattato l'argomento l'ho avuta ieri attraverso un "esperimento sociale" in altro t3d.
Riferendomi all'heatmap di Vlahovic contro il Genoa, postato da un utente sul topic di Allegri (temporanemente chiuso), con cui si voleva dimostrare come Vlahovic non fosse assolutamente sfruttato per le sue caratteristiche di "attaccante d'area di rigore", ho postato una heatmap sempre di Vlahovic contro il Genoa sostanzialmente identica.
Dopo aver convenuto sul fatto che li due heatmap fossero sostanzialmente identiche, ho svelato che quella postata da me era l'heatmap di Vlahovic contro il Genoa quando il serbo giocava con la maglia della Fiorentina di Italiano, allenatore da molti considerato "moderno", tanto che qualcuno l'avrebbe anche candidato a successore di Allegri.

 

diabolico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

Deve migliorare negli stop e nelle letture ed esecuzione dei passaggi se vuole diventare un attaccante completo.

Nelle ultime uscite gli ho visto cercare la giocata e la porta anche col destro.

 

Se si applica potrà darci (e togliersi) tante soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
Il 12/5/2022 alle 22:34 , IlSigarodiLippi ha scritto:

Gli arriva un pallone decente a partita e li mette dentro TUTTI, che volete di più?

 

Io uno col senso del gol così non lo vedevo dai tempi di Inzaghi...e qualcuno ha il coraggio di fargli le pulci 

mah, al primo tentativo aveva centrato Handanovic sul mento, fortuna che la palla è rimasta lì per la ribattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Stasera doppietta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4690 messaggi

Con la presente voglio esprimere tutta la mia solidarietà al Sig. Dusan Vlahovic per l'utilizzo scellerato da parte di un allenatore che considera gli attaccanti come semplici giocatori a supporto ai difensori.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 8/5/2022 alle 14:53 , stefan1 ha scritto:

Io gli prenderei Muriel quasi quasi...per giocare di contropiede come chiede Allegri mi sembra l'acquisto migliore tra quelli possibili, forse anche meglio di Raspadori che rischierebbe pure lui di essere offuscato.

Il problema è che per giocare in contropiede servirebbe gente che sa dove dare la palla in verticale ancora prima di riceverla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
1 ora fa, Mugiwara ha scritto:

Il problema è che per giocare in contropiede servirebbe gente che sa dove dare la palla in verticale ancora prima di riceverla .asd

C'è sempre il lancione di Bonucci sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

2a530556b6c01fa894508aafd9df0388-50375-1652728707.jpeg.f3c89ecf48a3b8f65555e058e8aee593.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Questo con una squadra che gioca segna 30 gol all'anno 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ha l'atteggiamento giusto, per me è uno da Juve al 100%

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...