Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vlahovic non mi sembra così ipervalutato, certo è stato pagato tantissimo ma ha 22 anni, nazionale, già un po' di esperienza, 50 gol in Serie A(che rimane un contesto non semplicissimo dove segnare).

Beh io personalmente non spenderei mai quelle cifre per un giocatore che gioca in serie A. 

Parliamo di un movimento in crisi e immerso dalla mediocrità da tantissimi anni, i nostri acquisti più importanti non hanno mai messo piede in competizioni internazionali prima di arrivare da noi, come diavolo si fa a partire sempre dai 40 in su? 

Le provinciali ne approfittano quando bussa la Juve, una logica che è stata spiegata anche dal presidente dell'Empoli. 

Io piuttosto che spendere 47 per Bremer, vado in Spagna e prendo Pau Torres a 50, tra l'altro è mancino di piede e ha tanta esperienza internazionale. 

Io ragiono sempre in base all'esperienza internazionale, quello deve essere il metro di giudizio di un top club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Sono d'accordo e non dimentichiamo che ha avuto la pubalgia che avrà sicuramente giocato un ruolo. E come sottolinei giustamente  avevamo dei problemi in fase di costruzione e di finalizzazione che con Di Maria e si spera del Polpo quest'anno dovrebbero risultare attenuati. Il giocatore c'è, io son fiducioso (su Dusan, sulla stagione della Juve vedremo... ).

Si, vero, c'è anche il problema della pubalgia, non ho voluto tirarla in ballo perché lui stesso in una recente intervista ha detto che nell'ultima parte della scorsa stagione non non è stata quella a limitarlo, quindi non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Beh io personalmente non spenderei mai quelle cifre per un giocatore che gioca in serie A. 

Parliamo di un movimento in crisi e immerso dalla mediocrità da tantissimi anni, i nostri acquisti più importanti non hanno mai messo piede in competizioni internazionali prima di arrivare da noi, come diavolo si fa a partire sempre dai 40 in su? 

Le provinciali ne approfittano quando bussa la Juve, una logica che è stata spiegata anche dal presidente dell'Empoli. 

Io piuttosto che spendere 47 per Bremer, vado in Spagna e prendo Pau Torres a 50, tra l'altro è mancino di piede e ha tanta esperienza internazionale. 

Io ragiono sempre in base all'esperienza internazionale, quello deve essere il metro di giudizio di un top club. 

Diciamo che in linea di massima sono d'accordo con te,sulla poca competitività del calcio italiano. Ma anche qui è possibile pescare prospetti di livello europeo in provincia , mi vengono in mente Chiesa,Barella e Tonali; gente con ritmo e personalità che ha dimostrato di poter dire la sua anche in Europa(i primi 2 soprattutto ma sono convinto lo farà anche Tonali).
Per Pau Torres comunque volevano 60 milioni ed ha alle spalle 19 presenze con la nazionale  e 22 (12 quest'anno) presenze in campo europeo, non tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
23 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Diciamo che in linea di massima sono d'accordo con te,sulla poca competitività del calcio italiano. Ma anche qui è possibile pescare prospetti di livello europeo in provincia , mi vengono in mente Chiesa,Barella e Tonali; gente con ritmo e personalità che ha dimostrato di poter dire la sua anche in Europa(i primi 2 soprattutto ma sono convinto lo farà anche Tonali).
Per Pau Torres comunque volevano 60 milioni ed ha alle spalle 19 presenze con la nazionale  e 22 (12 quest'anno) presenze in campo europeo, non tantissimo.

 

Tonali a me non piace per nulla, anche quando lo vedo in nazionale sembra un giocatore che passa lì per caso. 

Barella e Chiesa sono forti, ma dobbiamo aspettare che il nostro Chiesa si affermi sul serio, purtroppo l'infortunio non ha aiutato. 

Dalla provincia è chiaro che esce sempre qualcosa, ma noi puntiamo sempre alle solite provincie. Fuori dall'Italia facciamo la figura delle pecore smarrite, ormai penso che i nostri non conoscono il calcio internazionale. 

 

Per Pau Torres chiedevano 50, così scriveva Di Marzio e anche Agresti parlava di quella cifra. Possiamo dire che la Juve ha scelto Bremer esclusivamente perchè questo conosce il nostro campionato. Noi ragioniamo come 20 anni fa, quando prima di acquistare uno di fuori ti domandavi se il calciatore poteva essere adatto ad un campionato così competitivo come era quella Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

E questo dovrebbe fare 30 gol quest’anno? Dai non fatemi ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Vlahovic sarà completamente rovinato da Allegri. Quando sarà nelle mani di un allenatore vero di riprenderà. Bisogna vedere se alla Juventus Ve o altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Oramai lo ha rovinato. È un misto tra Iaquinta e Amauri.

 

Ma Allegri è riuscito nell'impresa anche di disinnescare un certo Cristiano Ronaldo .asd Per cui penso che stiamo parlando del nulla in quanto cosa ovvia .asd

 

Poveraccio, chi glielo ha fatto fare a venire da noi a gennaio. In questo momento storico e con questo allenatore non accetterei di venire alla Juventus nemmeno per 500 milioni l'anno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
9 ore fa, Dani_82 ha scritto:

E questo dovrebbe fare 30 gol quest’anno? Dai non fatemi ridere 

Diamolo all'atletico per morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Di questo passo si candida prepotentemente a trasformarsi nel nuovo Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
27 minuti fa, Brahms ha scritto:

Diamolo all'atletico per morata

 

io non critico lui, critico il gioco della squadra ovviamente e in particolare il centrocampo che non è in grado di reggere il confronto con nessun centrocampo della serie A. ci mettono sotto tutti in italia, figuriamoci in europa.

puoi mettere anche haaland o lewandowski o benzema,  cambia poco con un gioco di M***A del genere.

ieri la roma con quei 4 davanti era uno spettacolo. te sta a vedere cosa combina dybala quest'anno..

anche lo stesso zaniolo, se fino a qualche settimana fa ero convinto volesse venire, adesso chi glielo fa fare vedendo come giochiamo noi e come gioca la roma?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Oramai lo ha rovinato. È un misto tra Iaquinta e Amauri.

 

Ma Allegri è riuscito nell'impresa anche di disinnescare un certo Cristiano Ronaldo .asd Per cui penso che stiamo parlando del nulla in quanto cosa ovvia .asd

 

Poveraccio, chi glielo ha fatto fare a venire da noi a gennaio. In questo momento storico e con questo allenatore non accetterei di venire alla Juventus nemmeno per 500 milioni l'anno

 

e infatti zaniolo ci ha ripensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

 

e infatti zaniolo ci ha ripensato

 

Dagli torto .asd Oggi ci rifiuterebbe anche Torregrossa .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi
6 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Oramai lo ha rovinato. È un misto tra Iaquinta e Amauri.

 

Ma Allegri è riuscito nell'impresa anche di disinnescare un certo Cristiano Ronaldo .asd Per cui penso che stiamo parlando del nulla in quanto cosa ovvia .asd

 

Poveraccio, chi glielo ha fatto fare a venire da noi a gennaio. In questo momento storico e con questo allenatore non accetterei di venire alla Juventus nemmeno per 500 milioni l'anno

 

Se per il prossimo anno ci sarà ancora Allegri sono convinto che chiederà di essere ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Il 6/8/2022 alle 10:55 , zizouzidane ha scritto:

Quest'anno mi aspetto 20 gol su azione in campionato non uno di meno, spero qualcosa di più. 

Se non gli arrivano 20 palloni giocabili negli ultimi 20 metri in tutta la stagione diventa difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Di questo passo si candida prepotentemente a trasformarsi nel nuovo Amauri.

Con una differenza: Amauri era una sega che ha imbroccato 3 anni di carriera buoni grazie alla forma fisica, questo è un centravanti della madonna che ha sbagliato solo a scegliere la squadra in cui andare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
8 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

io non critico lui, critico il gioco della squadra ovviamente e in particolare il centrocampo che non è in grado di reggere il confronto con nessun centrocampo della serie A. ci mettono sotto tutti in italia, figuriamoci in europa.

puoi mettere anche haaland o lewandowski o benzema,  cambia poco con un gioco di M***A del genere.

ieri la roma con quei 4 davanti era uno spettacolo. te sta a vedere cosa combina dybala quest'anno..

anche lo stesso zaniolo, se fino a qualche settimana fa ero convinto volesse venire, adesso chi glielo fa fare vedendo come giochiamo noi e come gioca la roma?

 

Allora siamo d'accordo. Sul problema del centrocampo, di certo non abbiamo il cc del real, ma cristo dio riuscire a fare QUATTRO PASSAGGI DI FILA non è una richiesta fuori dal mondo. 

 

Se in Italia ci mettono sotto tutti ci sono logicamente due possibilità: 1) abbiamo il centrocampo peggiore della serie a, peggiore anche di quello del Verona o del Monza. 2) i centrocampisti sono messi in campo a caso e non sanno che fare. 

 

Rimanendo in topic, su vlahovic sono stati messi 80mln. Per non mandare in fumo l'investimento va proposto qualcosa di MOLTO diverso. 

 

Poi nota a margine, vorrei sapere perché tutti vanno sistematicamente al triplo di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Potenzialmente potrebbe diventare fortissimo, però effettivamente qualche limite tecnico lo lascia intravedere. 

Non vale di certo il prezzo del cartellino al quale è stato acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Ormai è uno zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Vlahovic è sempre partito piano a vausa del suo fisico...certo, la struttura tattica della squadra non lo avvantaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Povero Dusan, in che mani sei finito. Ma fattene una ragione, sarai anche tu definito "sopravvalutato" pur di salvare il sedere a chi siede in panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Vlahovic è sempre partito piano a vausa del suo fisico...certo, la struttura tattica della squadra non lo avvantaggia.

A me sembra lo stia proprio devastando .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

A me sembra lo stia proprio devastando .asd 

 

Se però sbaglia anche stop e passaggi semplici...Come si dice: aiutati che Dio t'aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...