Jump to content
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-May-2007
4,329 posts

Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo.
Quindi lo rinnovano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,897 posts
38 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo.
Quindi lo rinnovano.

Dipende il suo procuratore cosa ti chiede, penso il problema sia lì

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2006
6,236 posts

Il problema di Vlahovic è che riusciamo a prendere dei sostituti sempre peggio di lui .asd ..... a questo punto rinnoviamo .rotfl

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,426 posts
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo.
Quindi lo rinnovano.


Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,322 posts
3 ore fa, bindorius ha scritto:

Io la faccio facile; comprare un’altro attaccante costa troppo.
Quindi lo rinnovano.

 

11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo.



Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui 

Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi)
Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante.
E' costosissimo.


Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic.

Non compri Haaland, chiaramente.
 

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2026
143 posts

Parrebbe che abbia già rifiutato un’offerta da 5 milioni di zucchine da parte della Juventus.

 Probabilmente a ciò si aggiunge anche una commissione richiesta dal procuratore.

 Di quanto?

 Solitamente i procuratori degli svincolati di quel livello chiedono  sulla decina almeno di milioni.

 A ciò si aggiunge che a metà Maggio nessuno gli ha ancora offerto l’ingaggio richiesto.

 Mi ricorda molto la storia di quell’altro succhiasangue di Rabiot.

 Sfanguliamolo!!!

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,062 posts
6 hours ago, barbecue452 said:

 

Non è cosi male come dite voi , con la squadra giusta alle spalle puo farci vincere il campionato

 

boh, non ho mai pensato che fosse scarso, ma non credo che sia un top player. ha dei limiti abbastanza seri, soprattutto psicologici. se rimane prenderei comunque lewa per alternarli, sia mai che magari un anno assieme a uno dei migliori di sempre nel suo ruolo gli sblocchi qualcosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Feb-2019
1,667 posts
9 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Esatto, abbiamo la possibilità di prenderne uno più forte di lui con le stesse caratteristiche dato i soldi che ci vorrebbero? Non credo.

Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,966 posts
Posted (edited)
28 minuti fa, Kirito ha scritto:

Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen.

Che tra le altre cose è più Juventino dell'avvocato .asd 

"se la Juve ti chiama tu ti siedi ed ascolti" (sua cit.)

Chiede la foto a Del Piero post partita con la Juve

E' uno di noi.

Per età e tutti i fattori, sarebbe l'unico acquisto da fare cash, poi prendi tutti parametri 0.

 

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Bernardo Loca Thuram

Yildiz Osimhen Conceicao

 

PS ho messo Kelly e Cambiaso perchè ahimè è improponibile cambiare 3/4 di rosa attuale in una sola sessione.

Edited by Drew881

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,300 posts
9 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Non compri Haaland, chiaramente.

..c'era un malen a dicembre.....

esisterà uno come lui nel mondo no?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts
10 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

 



Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui 

Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi)
Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante.
E' costosissimo.


Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic.

Non compri Haaland, chiaramente.
 

L'ammortamento non si azzera?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts
13 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

 



Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui 

Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi)
Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante.
E' costosissimo.


Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic.

Non compri Haaland, chiaramente.
 

Se lo rinnovi a 7 con una decina di milioni al procuratore ti pesa 15 16 milioni l' anno , se non vuoi ammortizzare tutto il residuo per avere agevolazioni sul bilancio attuale aggiunge un tot di milioni in base ai numeri di anni di contratto.

 

Openda a 40 peserà 10 + 8 circa 

David pesa 16 18 

Se prendi Muani 20 25 

 

Se poi arriva qualcuno più forte ben venga ovviamente, ma l anno prossimo con un rinnovo il peso a bilancio sarebbe decisamente inferiore rispetto ad oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts
4 ore fa, Drew881 ha scritto:

Che tra le altre cose è più Juventino dell'avvocato .asd 

"se la Juve ti chiama tu ti siedi ed ascolti" (sua cit.)

Chiede la foto a Del Piero post partita con la Juve

E' uno di noi.

Per età e tutti i fattori, sarebbe l'unico acquisto da fare cash, poi prendi tutti parametri 0.

 

Allison

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Bernardo Loca Thuram

Yildiz Osimhen Conceicao

 

PS ho messo Kelly e Cambiaso perchè ahimè è improponibile cambiare 3/4 di rosa attuale in una sola sessione.

Osimeh sarebbe perfetto.. 

Prende 16 milioni netti con 75 milioni di penale fa dare al napoli oltre al prezzo del cartellino in caso di ritorno in Italia.

Acquisto impossibile, ma sarebbe l' ideale e soldi ben spesi.

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,194 posts
9 ore fa, galakie ha scritto:

..c'era un malen a dicembre.....

esisterà uno come lui nel mondo no?

sembra di no. Noi abbiamo veramente gente penosa in società. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,415 posts

Se deve arrivare kolo muani mi tengo Vlahovic tutta la vita. Se arriva osimenh f****o Vlahovic. Non credo ci siano molte vie di mezzo, perlomeno i nostri un Malen non sono capaci di trovarlo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,426 posts
14 ore fa, Kirito ha scritto:

Se non buttavi nel cesso i soldi per Openda, David, Koopmainers e via discorrendo, compravi un top nel ruolo. L'acquisto da fare è uno e si chiama Oshimen.


Su questo concordo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,300 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Se deve arrivare kolo muani mi tengo Vlahovic tutta la vita. Se arriva osimenh f****o Vlahovic. Non credo ci siano molte vie di mezzo, perlomeno i nostri un Malen non sono capaci di trovarlo 

amara verità....

ma nemmeno un douvikas sono capaci....

questi conoscono solo kolo muani:haha:

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,110 posts
Posted (edited)
Il 12/05/2026 alle 23:25 , Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

 



Un attaccante da 55 milioni e 4,5 milioni di stipendio netto, con un quinquennale a bilancio pesa 16 milioni annui 

Vlahovic al momento pesa 42 milioni di euro annui (bonus non inclusi)
Con il rinnovo spalmi un po'. Gli devi pagare comunque una commissione importante.
E' costosissimo.


Senza rinnovo liberi spazio sufficiente per fare un colpo importante. Superiore (economicamente) a qualsiasi attaccante preso in Serie A negli ultimi anni. Dai tempi di... Vlahovic.

Non compri Haaland, chiaramente.
 

 

Con il rinnovo non spalmi niente perché scade.

Parte un nuovo contratto in cui non dovrai più ammortizzare il costo di acquisto,ma solo le commissioni,che ovviamente dovranno essere di gradimento di entrambe le parti, più ovviamente lo stipendio.

 

Comunque secondo me uno nuovo a 55+4,5 non ti pesa 16...4,5 sono 9 lordi+11 sono 20 totali...

Con l'interrogativo di chi prendi e cosa ti può dare 

 

Edited by Pippo77

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,110 posts
2 ore fa, galakie ha scritto:

amara verità....

ma nemmeno un douvikas sono capaci....

questi conoscono solo kolo muani:haha:

 

Si ma solo perché circolano ancora i vecchi documenti in sede 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,411 posts

Rinnovarlo allo stesso stipendio di David (destinato a partire credo) potrebbe avere un senso, ma dubito che il serbo si accontenti di "soli" 6,5 milioni (sarebbe comunque il quarto o quinto giocatore più pagato della Serie A). Vedremo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,694 posts
Posted (edited)

Da rinnovare per uno stipendio compatibile con le sue reali capacità, senza commissioni folli e senza durata contrattuale ricattatoria.

 

Questa cosa sembra estremamente distante dalla realtà dei fatti, quindi sfanculizzare subito.

 

Vero che noi siamo riusciti a pescare due attaccanti più inutili di lui, ma davvero erano gli unici due presenti nel panorama europeo. Quindi, nessuna ansia.

Edited by zart
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,694 posts
7 ore fa, galakie ha scritto:

amara verità....

ma nemmeno un douvikas sono capaci....

questi conoscono solo kolo muani:haha:

 

Al di là del fatto che per avere un'idea nuova a questi gli viene il mal di testa, ma kolo muani non è nemmeno molto aderente alle caratteristiche richieste dall'allenatore. Cioè Spalletti è andato in onda a reti unificate chiedendo un cristone di 90kg che faccia da fulcro.

 

Booh.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,649 posts
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Con il rinnovo non spalmi niente perché scade.

Parte un nuovo contratto in cui non dovrai più ammortizzare il costo di acquisto,ma solo le commissioni,che ovviamente dovranno essere di gradimento di entrambe le parti, più ovviamente lo stipendio.

 

Comunque secondo me uno nuovo a 55+4,5 non ti pesa 16...4,5 sono 9 lordi+11 sono 20 totali...

Con l'interrogativo di chi prendi e cosa ti può dare 

 


Non esattamente: le commissioni sono spese accessorie che non vanno in ammortamento a bilancio. Pesano “solo” sull’esercizio in corso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,110 posts
58 minuti fa, TheMask ha scritto:


Non esattamente: le commissioni sono spese accessorie che non vanno in ammortamento a bilancio. Pesano “solo” sull’esercizio in corso.

Ancora meglio,te le levi subito 🤣 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,110 posts
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Rinnovarlo allo stesso stipendio di David (destinato a partire credo) potrebbe avere un senso, ma dubito che il serbo si accontenti di "soli" 6,5 milioni (sarebbe comunque il quarto o quinto giocatore più pagato della Serie A). Vedremo.

Credo che l'idea della Juve è quella...

E mi sa che lui non ha la fila per offerte maggiori 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...