Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
16 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non capita neanche se AA si compra il Tottenham con tutti gli speroni.

evabbeh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

inevitabilmente il buon Fabio cercherà di pescare qualcosa in serie A, anche per farsi notare 

È perché Parry né capisce....solo che alcuni si ricordano solo di Ramsey/Rabiot !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi

Che peccato non aver puntato su questa bestia

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
59 minuti fa, clic ha scritto:

Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani

 

 

Con lo stesso senno di poi era da prendere pure lukaku (schifato da mezzo forum), in 2 anni magari avremmo vinto più trofei e oggi faresti una plusvalenza della madonna rivendendolo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1805 messaggi

l'Inter a mio avviso fa bene a quelle cifre a "liberarsi" di Lukaku. Ma quando le altre società sanno che hai quella liquidità sparano altissimo. Vlahovic? 60 cash, Zapata? 50 cash e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 ore fa, clic ha scritto:

Se vendono lukaku ho paura che vada all inda……se possono reinvestire i soldi che incassano sicuro si butteranno su vlahovic….giocatore x caratteristiche simili….….…..purtroppo era da prendere quando era in patria , x pochi euro in piu’ lo facemmo prendere alla fiorentina……..meglio strapagate ramsey e rugani

 

io non ci trovo molto senso nel commentare con il senno di poi.

 

"bisognava prenderlo quando era in patria". solo che se vai alla juve un 2000 non gioca così tanto come centravanti alla juve. e magari non cresce.

 

sono ragionamenti che paragono al "se la squadra A batte quella B e quella B batte quella C allora quella A batte la squadra C"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi girerebbero non poco se andasse dai prescritti....per me sto ragazzo non ha nulla da invidiare ad Haaland. 

Anzi, a livello tecnico ha qualcosa in più del norvegese.

Spero che la Fiorellina resista per quest'anno, perché l'anno prossimo lo voglio alla Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
35 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io non ci trovo molto senso nel commentare con il senno di poi.

 

"bisognava prenderlo quando era in patria". solo che se vai alla juve un 2000 non gioca così tanto come centravanti alla juve. e magari non cresce.

 

sono ragionamenti che paragono al "se la squadra A batte quella B e quella B batte quella C allora quella A batte la squadra C"

....non e' cosi....

....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum....

 

...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin.......

......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........

...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
25 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mi girerebbero non poco se andasse dai prescritti....per me sto ragazzo non ha nulla da invidiare ad Haaland. 

Anzi, a livello tecnico ha qualcosa in più del norvegese.

Spero che la Fiorellina resista per quest'anno, perché l'anno prossimo lo voglio alla Juventus !

 

Se la juve lo vuole veramente, va dalla fiorentina e si accorda facendo un'operazione alla Chiesa, e magari lasciandolo pure in prestito un anno a firenze o mandandoci TizioGiorgio a farsi le ossa un anno.

 

A bilancio la juve sa cosa si libera il prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi
17 ore fa, Darsch ha scritto:

Ma quando le altre società sanno che hai quella liquidità sparano altissimo. Vlahovic? 60 cash, Zapata? 50 cash e così via...

 

La Juve con l'Atalanta per Demiral...

 

 

...Ah,  no! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

....non e' cosi....

....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum....

 

...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin.......

......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........

...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu'

 

 

Paratici infatti lo conosceva, ma non c'erano le circostanze per prenderlo. 

 

Non basta conoscerli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, clic ha scritto:

....non e' cosi....

....esistono gli osservatori x questo....non certo noi tifosi da forum....

 

...quando un giocatore ha qualcosa in piu' , parlo dei Pogba , Haland , pedri , chi vive di calcio , professionisti del settore sanno gia' che tipo di giocatore puo essere , certo c'e sempre il rischio ma un conto e' andare a prendere Pogba , Haand o Vlahovic , un conto Sule' , Ranocchia o Dragusin.......

......tu prendilo , lo provi , magari lo dai ad un altra squadra ma sicuro non ci perdi........

...passi Halaan dche comunque costava , cera Raiola dietro ed il padre che spingeva x farlo giocare .......ma Vlahovic si sapeva che giocatore era......ce lo siamo fatti scappare sotto gli occhi dalla fiorentina x qualche euro in piu'

 

 

certo che esistono gli osservatori.

 

e poi esistono anche le esperienze che fanno però. pogba alla juve ha giocato perchè si è trovato nel contesto in cui poteva giocare, perchè subito dopo i titolari c'era padoin, non c'erano stipendi con valori a bilancio milionari.

 

Paragonare oggi Vlahovic a pogba e halaand mi sembra pura follia.

 

tu pensi che sia fortissimo, ok. ma è una tua idea. c'è da testarlo nel calcio che conta.

 

ad oggi non è una certezza. e se lo avessimo preso quando avrebbe giocato?

 

per me mai.

 

e un giocatore giovane se non gioca con continuità difficilmente fa upgrade.

 

anche kulusevski si vedeva dalla primavera dell'atalanta che fosse un fenomeno. poi arrivi alla juve ed è tutt'altra roba però.

 

anche lukaku a 16 anni era un fenomeno assoluto e molto più di vlahovic. poi arriva al chelsea e si brucia, perchè lì non ti aspettano, ed è dovuto ripartire dall'everton.

 

la mia opinione è che la componente umana è sempre troppo sottovalutata quando si fanno sti discorsi.

 

l'altra opinione è che parli di vlahovic un giocatore fatto e finito e già sta roba mi stona parecchio. anche perchè non mi pare abbia tutta sta fila. è un potenziale top. potenziale. da qui a diventarlo bisogna crescere.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se la juve lo vuole veramente, va dalla fiorentina e si accorda facendo un'operazione alla Chiesa, e magari lasciandolo pure in prestito un anno a firenze o mandandoci TizioGiorgio a farsi le ossa un anno.

 

A bilancio la juve sa cosa si libera il prossimo anno.

 

Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. 

L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. 

L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi !

 

Appunto parlavo "alla chiesa".

prestito e saldo in futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Eh Doctor per la Juventus sarebbe più facile l'anno prossimo. Si libererà tanto spazio con gli addii di Cristiano e Morata, sia in campo che sotto l'aspetto economico. 

L'anno prossimo mi aspetto una grande punta e un esterno d'attacco con i controcazzi !

Berna sa fare anche quello :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Si,  è da juve. 

Però quando avrà 36 anni e parametro zero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

sbaglio o l'Atletico Madrid ha sparato già 60 pippi per lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

certo, poi quando vai a trattarlo i fiorellini ti pigliano per il c**o peggio di CANNEvali dello scansuolo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
7 hours ago, Raistlin1967 said:

sbaglio o l'Atletico Madrid ha sparato già 60 pippi per lui ?

Ma loro per esempio da dove prendono i soldi? Che in Spagna non é che piovono i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Bel potenziale....corvino ci aveva visto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5828 messaggi

Commisso ha rifiutato i 60 del Madrid, questo è un altro come lotito che vuole 100 milioni solo per iniziare a parlarne. Spero che non rinnovi e vada a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Il 15/8/2021 alle 17:52 , djmayhem ha scritto:

Commisso ha rifiutato i 60 del Madrid, questo è un altro come lotito che vuole 100 milioni solo per iniziare a parlarne. Spero che non rinnovi e vada a zero

 

oppure Cairo che voleva 100 per Belotti

 

l'AtleM aveva offerto pare circa 70M bonus compresi, io fossi stato in Commisso avrei accettato senza pensarci mezza volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Ho molti dubbi sul calciatore.

Però spero non vada via. In Serie A non è rimasto niente.

Sono andati via Donnarumma, Hakimi, Romero, De Paul, Lukaku, Ribery

Non si sa se rinnoveranno Ronaldo, Kessie, Dybala,

L'inter è sempre pronta a vendere Lautaro e Barella.

Ibra ha 77 anni.

Forse va all'estero pure Berardi.

Modificato da Chevere
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5828 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

oppure Cairo che voleva 100 per Belotti

 

l'AtleM aveva offerto pare circa 70M bonus compresi, io fossi stato in Commisso avrei accettato senza pensarci mezza volta.

Tanto ai tifosi avrebbe detto che glielo hanno rubato

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...