Jump to content
Gabbie

Juvoluzione: come cambia la padrona dell’ultimo decennio

Recommended Posts

5,820 posts
55 minuti fa, hop ha scritto:

senza raggiungerne le vette di acrimonia; lista a cui aggiungerei Crosetti.

sei troppo buono!

io crosetti lo metterei sullo stesso livello di ziliani

4,055 posts
7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Beck l'ho visto ieri sul tubo in una trasmissione della neonata Italia 1 sulla presentazione del Mundial 82. Aveva 32 anni, ma ne dimostrava già cinquanta. È una chicca storica. Scrive bene, ma non  gli ho mai perdonato la sua acidità verso la Triade. Anche in questo articolo si nota un sottile piacere a parlare male di A.A. Con altri presidententucoli non lo farebbe. Ha pure un suo blog. Cercatelo. 

Perciò lo sapevo più vecchio e pensavo fosse già da tempo passato a miglior vita.

Non sapevo che fosse juventino, anche perché per tutti gli anni che l'ho seguito, non mi ha mai dato impressione di esserlo .asd

30,285 posts

Prima capiamo che fine faranno Pirlo, CR7 e Dybala.. poi iniziamo a parlare .asd 

20,964 posts
13 ore fa, SuperDino ha scritto:

Perciò lo sapevo più vecchio e pensavo fosse già da tempo passato a miglior vita.

Non sapevo che fosse juventino, anche perché per tutti gli anni che l'ho seguito, non mi ha mai dato impressione di esserlo .asd

Io lo conosco bene. Gli ho scritto ai tempi della farsa un sacco di mail in quanto all'epoca erano pubblici gli indirizzi dei giornalisti de La Stampa. Mi rispondeva sempre, tanto che un giorno gli dissi che era la sua segretaria a rispondere .asd. Lui ha sempre negato e mi propose di vederci in pausa pranzo per confrontarci visto che allora io lavoravo a Torino.

48 posts

bei tempi quando andavo quasi tutti i giorni nella biblioteca del paese a leggere i giornali aggratis... il guerin sportivo era tra quelli, in un epoca in cui ancora si parlava di calcio in positivo e non si odiava professionalmente sui social, i calciatori erano eroi dei ragazzini e non macchine da soldi, raiola e compagnia non muovevano montagne di soldi ma a malapena si sapeva chi era Pasqualin...

Saró nostalgico, ma ridatemi il guerin e spegnete twitter!

• Thanks 1

5,820 posts
Il 14/4/2021 alle 09:15 , Moeller 73 ha scritto:

Lui ha sempre negato e mi propose di vederci in pausa pranzo per confrontarci visto che allora io lavoravo a Torino.

ci sei andato?

20,964 posts
31 minuti fa, Gabbie ha scritto:

ci sei andato?

No. Non sono il tipo. Ci siamo scritti per un paio d'anni e stop. Tanto sarebbe sempre stato sulle sue posizioni. Faceva parte del copione.

1,009 posts

Mi sembra un articolo che non dice niente. Riassumibile in poche frasi: la Juve è in difficoltà, non si sa se andare avanti o tornare indietro.

Per il resto non ha notizie da dare né proposte sue.

Concordo con chi dice che sembra godere sotto sotto (ma nemmeno tanto) dei nostri problemi.

3,411 posts

Qui in un articolo su Gigi Simoni:

Da allenatore, girò mezza Italia, ottenne sette promozioni dalla B alla A, forgiò il miracolo della Cremonese, fu il primo tecnico di Ronaldo in Italia, all’Inter, con la quale si aggiudicò una Coppa Uefa e perse uno scudetto che sanguina ancora.
Per me era rigore, il contatto tra Iuliano e il Fenomeno, per Ceccarini no. Domenica 26 aprile 1998: Gigi sbroccò, invase il campo, fu squalificato. Finì 1-0, gol di Del Piero. E da quel pomeriggio, apriti Triade.

Direi che bastano queste poche righe, per giudicare la sua "juventinità".

7,126 posts

Beccantini è uno di quelli che "da juventino" si sente costantemente in dovere di parlare male della Juve, come se questo servisse a dargli l'autorevolezza necessaria per farsi ascoltare da tutti. Ho letto l'accostamento con Marco Ansaldo, ma nulla di più inesatto, perché Ansaldo era altra roba.

Gli juventini come Beccantini mi fanno sinceramente schifo.

21,408 posts
Il 12/4/2021 alle 21:39 , Dark Wizard ha scritto:

si.

el Camin inutile dirlo.

El Camin di nostra vita ? 

.oddio

• Haha 2

1,717 posts

TL;DR

1,621 posts

Ho smesso di leggere ai tombini della Juve della triade...

124,388 posts

Calma tifosi juventini, il destino

è ancora nelle nostre mani!

JUVENTUS SEASON 2020-2021 - Juventus news in English - TifosiBianconeri.com

Quanto pessimismo da parte dei tifosi juventini in questi giorni. Quanta rassegnazione e autoironia che si nota nel mondo Juve, in questi giorni come non mai. Sui social, su Twitch, sui forum, questo ‘status mentale’ rischia di diventare uno ‘status quo’ che non ci deve appartenere. L’obiettivo principale di questa Juventus (e dell’ambiente tutto) deve essere quello di calarsi nella nuova realtà dei fatti che non è più rappresentata più dalla lotta scudetto, ma da quella per entrare nella Champions League (ammesso e non concesso che la UEFA di Ceferin ce lo permetta).

I tifosi juventini, così come tutto l’habitat che circonda la Juventus, almeno per il momento, non pare essersi definitivamente calato nel nuovo, importantissimo, target stagionale. Lo si è visto nella prestazione della squadra nell’ultima giornata contro la Fiorentina. ..............................................

L’aritmetica, che non ci condanna ancora incredibilmente, ci dà l’opportunità di dimostrare di essere ancora Juve. L’aspetto psicologico e quell’ultimo briciolo di entusiasmo giocano un ruolo fondamentale nella corsa al quarto posto. Contornarsi di troppa negatività e di troppo pessimismo non porta certo mai nulla di buono e alla lunga, non puo’ far altro che risucchiarci all’interno di questo buco nero che da soli ci siamo costruiti all’interno di questa tormentata stagione. ..........................

Articolo completo -> https://bit.ly/3vxmn2V

• Like 1