Jump to content
Sign in to follow this  
Yaph

Joao Felix successore di Paulo Dybala?

Recommended Posts

68,726 posts

Ronaldo vorrebbe Joao Felix alla Juve

13.04.2021 01:15 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TuttoJuve.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Secondo la stampa portoghese, Cristiano Ronaldo vorrebbe Joao Felix alla Juventus. Il campione portoghese, gradirebbe giocare con il giovane connazionale, magari al posto di Paulo Dybala, che potrebbe essere offerto in scambio ai Colchoneros. Operazione difficile perchè le valutazioni dei due calciatori sono diverse, Joao Felix vale 80 milioni dopo il calo di prestazioni, Dybala al massimo 60 dopo l'anno con scarse presenze.

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/ronaldo-vorrebbe-joao-felix-alla-juve-553734

Vobis.

51,392 posts

Più che suggestione la chiamerei in altro modo, all'atletico madrid non credo siano così stupidi.

• Like 1

111,868 posts
1 ora fa, Yaph ha scritto:

13.04.2021 01:15 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo   Vedi letture

TuttoJuve.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Secondo la stampa portoghese, Cristiano Ronaldo vorrebbe Joao Felix alla Juventus. Il campione portoghese, gradirebbe giocare con il giovane connazionale, magari al posto di Paulo Dybala, che potrebbe essere offerto in scambio ai Colchoneros. Operazione difficile perchè le valutazioni dei due calciatori sono diverse, Joao Felix vale 80 milioni dopo il calo di prestazioni, Dybala al massimo 60 dopo l'anno con scarse presenze.

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/ronaldo-vorrebbe-joao-felix-alla-juve-553734

Vobis.

@Yaph esiste .oo  :| 

1,504 posts

Costa un fracco di soldi..impossibile 

10,065 posts

Per me ha un potenziale enorme MA, qui rischia di essere massacrato dopo due mesi.

Già sta facendo fatica con l'Atletico e in nazionale. Ha perso il posto da titolare (momentaneamente) in entrambe le squadre.

Poi ti crea un problema tattico in più, perché è un incrocio tra un trequartista e una seconda punta. Devi per forza adattare il modulo alle sue caratteristiche.

Costa tanto...

Per me è potenzialmente forte. Ma devi essere convinto di puntare su di lui. Se serve per fare il solito scambio di plusvalenze e buttarlo dentro un progetto tecnico senza equilibri, lasciamo perdere.

• Like 2

1,252 posts

l'hanno pagato 120 due estati fa, quindi a bilancio l'hanno ancora a 60, se non di più (dipende da lunghezza contratto).

Data la nostra disponibilità economica, possiamo chiudere il topic

10,065 posts
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Eh certo, lo danno a noi .sisi 

E' in vendita.

Se qualcuno lo paga lo vendono

521 posts
23 minuti fa, Chevere ha scritto:

E' in vendita.

Se qualcuno lo paga lo vendono

Per pagarlo servono troppi soldi e in uno scambio non prenderebbero Dybala che non c'entra niente con il cholismo, per me è più probabile che tentino uno scambio con il Barca per riprendere Griezmann

• Like 1

1,504 posts
38 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

l'hanno pagato 120 due estati fa, quindi a bilancio l'hanno ancora a 60, se non di più (dipende da lunghezza contratto).

Data la nostra disponibilità economica, possiamo chiudere il topic

Gli hanno fatto 6 anni di contratto..

Per prenderlo ne devi sborsare almeno 80

17,576 posts

Un giorno capirò qual è il senso di pagare 120 milioni un ventenne alla sua prima stagione da professionista (parlo di quando lo acquistò l'Atletico dal Benfica) per poi scaricarlo subito dopo uno/due anni di difficoltà.

• Thanks 1

83,294 posts
Posted (edited)

Se lo paga lui, va bene. 

Edited by Bradipo76

4,590 posts

Bel giocatore con gran potenziale, ma preferirei evitare giocatori che ti limitano tatticamente, ne abbiamo già troppi

30,285 posts

Tecnicamente e potenzialmente è un bel prospetto ma considerando la deludente parentesi in Spagna, i dubbi tattici e il costo esagerato dell'affare (l'Atletico l'ha pagato solamente 120 mln sefz ) mi sembra un'operazione poco sensata. Soprattutto nel periodo storico attuale. 

2,679 posts
Posted (edited)

Se gli spagnoli sono così ubriachi da accettare lo scambio (più eventuale conguaglio di max 20mln) non bisognerebbe nemmeno pensarci. Anche solo atleticamente non c'è partita, il portoghese sguscia via agli avversari ed ha un ottimo cambio di passo, l'argentino "corre" con le zavorre alle caviglie.

Edited by Angeland
  • Like 1

34,247 posts

Innanzitutto bisogna capire se è sano perché mi sembra un po' fragile e per un giocatore atletico come lui sarebbero dolori in caso di cronicizzazione dei problemi.

Secondo, se lo si prende bisogna farlo cavalcare sulla trequarti alla Kakà e non confinarlo sulla fascia o aspettarsi che faccia miracoli in area.

Terzo, mi puzza di fake news grossa quanto una casa.

34,910 posts

se dovessimo dare via dybala per uno scambio, Joao Felix sarebbe davvero tanta roba...potenziale enorme, giovanissimo

17,576 posts
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Innanzitutto bisogna capire se è sano perché mi sembra un po' fragile e per un giocatore atletico come lui sarebbero dolori in caso di cronicizzazione dei problemi.

Secondo, se lo si prende bisogna farlo cavalcare sulla trequarti alla Kakà e non confinarlo sulla fascia o aspettarsi che faccia miracoli in area.

Terzo, mi puzza di fake news grossa quanto una casa.

Anche perché siamo davvero sicuri che dopo un esborso di quelle dimensioni l'Atletico se ne voglia privare così? 

5,162 posts

ditemi un giocatore che l atletico ha lasciato partire ed è poi esploso da altre parti

aguero ? torres ? ma piu che altro erano obbligati a vendere, erano parecchio indietro 

griezman, morata a me piacciono , pero' hanno incontrato problemi 

altri nomi? non saprei

Falcao ?

se non ne sono soddisfati del giocatore io mi fiderei poco

9,883 posts
11 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

alla juve serve un centravanti

C'è il centravanti..ma non lo vuole fare :nono:

44,152 posts
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

C'è il centravanti..ma non lo vuole fare :nono:

a noi serve fisicamente un centravanti, ronaldo non tiene un contrasto, pesa 60 kg

9,883 posts
3 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

a noi serve fisicamente un centravanti, ronaldo non tiene un contrasto, pesa 60 kg

1.85 per 80 chili

Vedi tu se non tiene un contrasto

9,883 posts
Adesso, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

sta sempre a terra

allora dovevamo tenere Mandzukic...comunque a me la torre davanti non piace tanto...dipende ovviamente dalla squadra che hai, ma il palo davanti non mi ha mai entusiasmato