Jump to content
Mediterraneo

Gigio Donnarumma va al PSG

Recommended Posts

28,741 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

donnarumma, per me, ha gli stessi problemi di scesni : con i piedi fa pena (anche piu del polacco) e nelle uscite è ampiamente deficitario... come il polacco se la cava tra i pali.

Si ma guarda anche quanti anni ha Donnarumma eh, può solo che migliorare.

263 posts
23 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Va al Barca, Ter stegen verso Dortmund 

Da quello che so vivendo a Barcellona Ter Stegen é felicissimo qua, si é integrato perfettamente con la cultura locale e varrebbe essere capitano in futuro.

Poi andare al Borussia sarebbe un downgrade pazzesco come ambizioni e stipendi, secondo me é uno dei migliori portieri del mondo

52,780 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Si ma guarda anche quanti anni ha Donnarumma eh, può solo che migliorare.

22 anni, ma non vuol dire niente, è lo stesso discorso di kulu... si potrà migliorare un po', ma la base è quella.

intendiamoci per me eh, donnarumma è un portiere normale con qualche bel colpo, di vaccate gliene ho viste fare tante e pure grosse, la sua fortuna è raiola , che è un genio, ha fatto guadagnare pure un pozzo di soldi ad uno come balotelli pensa te

e come uomo non vale molto da quel che ho letto e visto in questi anni, alla juve ci sono sempre stati uomini prima che calciatori.

52,780 posts
2 minuti fa, Jack11 ha scritto:

Da quello che so vivendo a Barcellona Ter Stegen é felicissimo qua, si é integrato perfettamente con la cultura locale e varrebbe essere capitano in futuro.

Poi andare al Borussia sarebbe un downgrade pazzesco come ambizioni e stipendi, secondo me é uno dei migliori portieri del mondo

ter stegen , come donnarumma, aveva molto hipe attorno quando era molto giovane, invece poi si è rivelato poca cosa... portiere per me non molto affidabile.

28,741 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

22 anni, ma non vuol dire niente, è lo stesso discorso di kulu... si potrà migliorare un po', ma la base è quella.

intendiamoci per me eh, donnarumma è un portiere normale con qualche bel colpo, di vaccate gliene ho viste fare tante e pure grosse, la sua fortuna è raiola , che è un genio, ha fatto guadagnare pure un pozzo di soldi ad uno come balotelli pensa te

e come uomo non vale molto da quel che ho letto e visto in questi anni, alla juve ci sono sempre stati uomini prima che calciatori.

Ah ma per me potrebbe rimane al Milan, ma visto che comunque un portiere ci serve e lui é gratis...

4,261 posts

spero proprio non arrivi

7,394 posts
28 minuti fa, Jack11 ha scritto:

Pensa che io prenderei Ter stegen al posto di donnarumma 

3,914 posts
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

quoto, per me ci sono portieri migliori che chiedono meno. E poi umanamente non mi piace per niente.

• Like 2

4,818 posts

Ingaggio senza senso per questa Juve.

7,631 posts
3 ore fa, Andystars ha scritto:

Si, lo detestano.... Ma se fa guadagnare loro valanghe di milioni. Non diciamo certe cose. Sono affari e le Società lavorano con soggetti come lui. Stop.

Stop lo dico io. A lui non interessa nulla delle società,solo di far guadagnare miliardi i suoi assistiti. E alle società questo va bene fino a un certo punto,specie quando vorrebbero tenersi i loro giocatori. Non tutte vendono a cuor leggero,ne sono contente di soddisfare i capricci del fenomeno di turno solo perché è rappresentato da Raiola

7,631 posts
55 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Oddio magari non come Balotelli,che è veramente un sopravvalutato che non ha mai dimostrato niente. Ma comunque pompato troppo lo è,e dubito che meriti i soldi che chiede,gratis o meno che sia 

5,499 posts
Adesso, gsm88 ha scritto:

Oddio magari non come Balotelli,che è veramente un sopravvalutato che non ha mai dimostrato niente. Ma comunque pompato troppo lo è,e dubito che meriti i soldi che chiede,gratis o meno che sia 

Mah mi sembra la storia dei vari Barella Verratti Jorginho tutti scarponi sopravvalutati salvo poi far stravedere.......ricordo che Donnarumma a 22 anni ha già superato le 200 presenze in A, è titolare inamovibile in nazionale, più di così cosa si vuole, poi ovviamente nell'ambito di una ridimensionamento ci sta che non si prenda visto l'ingaggio ma rimane un grande portiere.....

7,631 posts
Posted (edited)
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah mi sembra la storia dei vari Barella Verratti Jorginho tutti scarponi sopravvalutati salvo poi far stravedere.......ricordo che Donnarumma a 22 anni ha già superato le 200 presenze in A, è titolare inamovibile in nazionale, più di così cosa si vuole, poi ovviamente nell'ambito di una ridimensionamento ci sta che non si prenda visto l'ingaggio ma rimane un grande portiere.....

Infatti parlo di quello. Ottimo portiere ma non scevro da errori. Con quella sanguisuga di procuratore che ha,non so se vale la pena di spendere tutti quei soldi di ingaggio,più qualcosa a Raiola,ovvio

Edited by gsm88

7,394 posts

Per Di Marzio donnarumma non ha nessuna squadra dietro, é rimasto spiazzato, elogiano il Milan e raiola ha fallito.. Donnarumma rischia di andare in una squadra a prendere meno di quanto offerto dal Milan.. Per sky sono meravigliosi... 

11,584 posts
13 ore fa, bindorius ha scritto:

Quindi se Donnarumma rimane al Milan sarà il portiere più forte di tutti i campionati intergalattici, se viene alla Juve sarà un sopravvalutato che il Milan ha fatto bene a cedere perché Maldini e i meravigliosi sono i più forti dell’universo conosciuto e non, se va all’estero il campionato Italiano non vale nulla perché c’è la Juve che ruba.

per i giornalisti milanisti è già diventato dal portiere più forte del mondo ad una semipippa

11,584 posts
59 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

Per Di Marzio donnarumma non ha nessuna squadra dietro, é rimasto spiazzato, elogiano il Milan e raiola ha fallito.. Donnarumma rischia di andare in una squadra a prendere meno di quanto offerto dal Milan.. Per sky sono meravigliosi... 

a livello strategico il Milan comunque ha fatto la cosa giusta. Capito di aver perso Donnarumma prendendo il francese lo ha messo in una posizione di difficoltà perché ora chi va a trattare sa che il Milan non offrirebbe mai determinati soldi per tenerlo avendo un altro portiere.

23,285 posts
2 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

Di Marzio è rimasto spiazzato.....ai mondiali brasiliani !  :bananab:

9,463 posts
5 ore fa, Ibra ha scritto:

te le anticipo le cifre no non mi ringraziare figurati fra

a zero

raiola

minimo 10/12 netti + commissione di un quindicello

mò che le hai sapute ti lascio un minuto per bestemmiare in sanscrito ortodosso il mullah omar di caltanissetta poi ti rivoglio qui pimpante as usual

Le cifre dello stipendio sono fuori dal mondo.

A 30 anni quanti gli devi da, quanto Cristiano e Messi?  .rotfl

1,480 posts

Il problema non è lui. Donnarumma è un buon portiere con un potenziale ottimo, ma l'ingaggio sarebbe folle. Senza contare la solita commissione da pagare a Raiola.

• Like 1

1,779 posts
Posted (edited)

Io dubito che Donnarumma all’estero possa strappare 10mln di ingaggio, semplicemente perché non è ben conosciuto non avendo giocato la Champions.

Detto questo, stiamo parlando del De Ligt dei portieri mondiali quindi è da prendere al volo (significherebbe riprendere con un po’ di fortuna il discorso del “compriamo un CR7 giovane ogni anno”)

Edited by Tormund

8,531 posts
6 ore fa, Sogno ha scritto:

Le cifre dello stipendio sono fuori dal mondo.

A 30 anni quanti gli devi da, quanto Cristiano e Messi?  .rotfl

ma poi perchè prendere il fratello e strapagarlo per fare il terzo portiere

3,030 posts
30 minuti fa, galakie ha scritto:

Vi prego...per l'Onore della nostra gloriosa società: non facciamoci prendere per il culoo da questi loschi figuri...

• Like 3

52,780 posts
1 ora fa, galakie ha scritto:

secondo balzarini, se arriva donnarumma, il fratello viene a fare il terzo portiere e pinsoglio va via

io non perderei tempo dietro a donnarumma , al fratello, a raiola, e a tutta la parentela sua

mi tengo scesni tutta la vita.

• Like 3
  • Thanks 2

606 posts
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

secondo balzarini, se arriva donnarumma, il fratello viene a fare il terzo portiere e pinsoglio va via

io non perderei tempo dietro a donnarumma , al fratello, a raiola, e a tutta la parentela sua

mi tengo scesni tutta la vita.

Ah beh Balzarini

52,780 posts
8 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Ah beh Balzarini

è uno dei pochi che ha azzeccato negli ultimi anni quando si parlava dei vari guardiola, pogba e conmpagnia cantante...