Jump to content

Recommended Posts

7,321 posts

Raiola avvistato a Torino presso il JHotel...sarebbe stato a parlare con i nostri fino a tarda mattinata...rimbalzano "voci" di un Donnarumma in direzione Juventus...a voi i commenti

Screenshot_20210415-024929.jpg.2091c673648f4aa4bd51fa9342afa986.jpg

911366959_imageproxy(2).jpeg.b37af9f02450e749104377c709e49809.jpeg

7,321 posts
Posted (edited)

Mi permetto di dire che sembra una notizia di mercato "d'altri tempi" 

Quelle che venivano fuori la notte, quando tutti dormivano, quelle che venivano riportate un po' da tutti, a macchia d'olio, sintomo in genere, che qualche voce pesante ha spifferato, quelle che andavi a dormire sereno e il giorno dopo sul giornale in prima pagina, SBAM .asd

Edited by Forza E Onore.

44,025 posts
9 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Senza parenti e senza stipendio esagerato ci starebbe come operazione

beh se gigio va via dal milan è proprio perchè chiede uno stipendio esagerato

• Like 1
  • Thanks 1

16,073 posts
3 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Senza parenti e senza stipendio esagerato ci starebbe come operazione

Il fratello come terzo non mi creerebbe nessun problema sinceramente (tra l'altro Pinsoglio scade a fine stagione e non è stato rinnovato)...riguardo allo stipendio è normale che arriverebbe con un ingaggio enorme...prende 6 netti al Milan e se decide di andar via è chiaramente perché ne vuole di più, lo prendi a parametro zero...sotto i 10 milioni l'anno di sicuro non vai 

1,674 posts

La domanda è una... Ma li vale 10 milioni annui? 

• Like 3
  • Thanks 1

3,107 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

E' lo scotto da pagare per prenderlo a 0 (o quasi, dato che poi ci sono le commissioni/mazzette a Raiola).

Però al tempo stesso se venisse lui vuol dire che parte Scesni, e quindi facciamo una bella plusvalenza (e ormai sappiamo la nostra dirigenza come la pensa in merito..)

E' anche vero che, prendendo lui, ti sei assicurato il portiere per i prossimi 15 anni in teoria..

Edited by I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

22,042 posts

Prendere donnarumma a 0 e vendere scezny sarebbe tanta roba, col ricavato(non credo molto) da spendere altrove.... Il fratello però no, Pippa e leva un posto nelle liste.... Il 2(audero)e il 3 portiere devono essere del vivaio.... Con i ritorni di audero e kean e il 3 sempre del vivaio si recuperano almeno 2 posti in lista 

1,245 posts

Raiola team:

Donnarumma, Romagoli, Kean, Pogba in

Scezni, Demiral, Dybala, Rabiot out

7,645 posts
Posted (edited)

posso dirlo a bassissima voce??

preferisco audero

:siffle:

Edited by ForzaJuveSP

251 posts

Antonio Donnarumma portiere fuori quota dell'under 23  .asd

4,250 posts

Non credo che, alla fine, Donnarumma venga alla Juve.

Mi sembra, piuttosto, un teatrino organizzato dal pizzaiolo per mettere fretta al Milan.

• Like 2

7,645 posts

tra l'altro, per me, il portiere è proprio l'ultimo dei problemi della nostra rosa....

• Like 4
  • Thanks 1

2,159 posts

il polacco lo voglio fuori, è diventato insopportabile

7 pippi l'anno poi

16,073 posts
1 ora fa, MAXI333 ha scritto:

Si...tranquillamente...22 anni, 6 stagioni da titolare in serie A (a 22 anni...), 25 presenze in nazionale (sempre a 22 anni), quest'anno ha dimostrato definitivamente di essere tra i migliori portieri in Europa dando grande continuità a ottime prestazioni mentre magari gli anni scorsi ogni tanto si concedeva qualche errore banale. È italiano e sappiamo bene quanto la nostra storia sia legata ai portieri italiani e ti garantisce di avere il portiere titolare per i prossimi 15 anni. Tenendo conto che lo prendi a zero per me 10 milioni l'anno son pure pochi 

• Like 3

995 posts

Donnarrumma é un portiere fenomenale tra i pali. Giovane,italiano, potrebbe ripercorrere le orme di Buffon, consacrandosi definitivamente da noi.

Da quel che ho visto il suo più grande tallone d'Achille sono le uscite. Molto spesso esce a vuoto, e per un portiere non è esattamente il massimo ahah

Ritengo che 10 milioni di euro di stipendio per un portiere siano eccessivi.

2,724 posts
Posted (edited)

Io lo prenderei di corsa insieme a un altro paio di innesti italiani tipo Pellegrini e Locatelli. Bisogna rifare uno zoccolo duro su base italiana, con gente che pensa meno ai selfie e crei uno spogliatoio unito. Poi se riesci a buttare dentro Joao Felix e Halaand, sei a posto per i prossimi 10 anni.

Edited by Antony1982
  • Like 2

16,073 posts
57 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Prendere donnarumma a 0 e vendere scezny sarebbe tanta roba, col ricavato(non credo molto) da spendere altrove.... Il fratello però no, Pippa e leva un posto nelle liste.... Il 2(audero)e il 3 portiere devono essere del vivaio.... Con i ritorni di audero e kean e il 3 sempre del vivaio si recuperano almeno 2 posti in lista 

Audero lo hai venduto a 20 milioni di euro...non li valeva e non li vale, lo sappiamo...è stato un favore per farci fare una plusvalenza che non so come abbiamo ricambiato e nemmeno lo voglio sapere .asd però perché la Sampdoria dovrebbe vendercelo a meno di 20 milioni adesso? .asd e 20 milioni per un secondo portiere anche no grazie .asd 

2,242 posts

Una sega con i piedi, mediocre nei rasoterra, rivedibile nelle uscite, fortissimo tra i pali: io mi tengo volentieri il polacco per altri 2 o 3 anni.

• Like 1
  • Thanks 1

2,376 posts

Raiola e i suoi magheggi può farli solo con una società allo sbando come la nostra...

Come se il portiere fosse il primo dei problemi...

Dollarumma l'uomo giusto per le ripartenze dal basso?

Ma allora contano solo le operazioni finanziarie (il più delle volte sbagliate...) e nulla più l'aspetto tecnico.

Questa dirigenza ha fatto il suo tempo.

VIA TUTTI !!!!!!!!!!!

4,505 posts
3 ore fa, Cene ha scritto:

Il fratello come terzo non mi creerebbe nessun problema sinceramente (tra l'altro Pinsoglio scade a fine stagione e non è stato rinnovato)...riguardo allo stipendio è normale che arriverebbe con un ingaggio enorme...prende 6 netti al Milan e se decide di andar via è chiaramente perché ne vuole di più, lo prendi a parametro zero...sotto i 10 milioni l'anno di sicuro non vai 

Io eviterei con i parenti. Il problema è che al prossimo rinnovo ti porterebbe a dovergliene dare sui 15 e metterebbe su, per la terza volta, sto teatrino con raiola. 

• Like 1
  • Thanks 1

4,505 posts
6 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

beh se gigio va via dal milan è proprio perchè chiede uno stipendio esagerato

Eh mi sa anche a me, è più una mia speranza. Se continua così questo a 26 anni prenderà almeno 15 milioni

7,321 posts
16 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Eh mi sa anche a me, è più una mia speranza. Se continua così questo a 26 anni prenderà almeno 15 milioni

Se ci sarà chi sarà disposto a darglieli, fa bene a chiederli.

Pensi che De Ligt a 26 anni prenderà di meno? .asd

40,575 posts

Sul fatto che fosse un predestinato non ho mai avuto dubbi, sul fatto che alla Juventus possa interessare il portiere della nazionale italiana, anche per un semplice discorso di tradizione, nemmeno, però mi sembrerebbe strano fare uno sgarbo così grosso al Milan prendendo a zero il suo giocatore simbolo. Magari avrebbe senso fare uno scambio con uno dei nostri giocatori per dare loro una sorta di indennizzo, ma appunto andando a zero a giugno non so se sia fattibile..

4,995 posts
Posted (edited)

non ci credo perche non c e logica

lo società dovrebbe farsi sentire, tra lui , ciallanoglu come si chiama,  e nel recente passati molti, ventilano un passaggio alla juve per avere subito l aumento 

non c e logica perche 

vuole un botto

non è buffon di 20 anni

scesny anche a volerlo vendere con quell ingaggio è infattibile

abbiamo altri problemi

ho letto che vorrebbe giocare la CL

allora conviene per ora rimanga al milan, noi siamo messi peggio col quarto posto

Edited by Maxfido