Mediterraneo Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 (edited) Dipende da lui..alla Juve poteva andare ben due volte..è lui che ha scelto di rimanere al Sassuolo perché li il suo ruolo non era in discussione... La storia dice che i giocatori che non sono capaci di mettersi in discussione non sono da grande squadra...magari è maturato, magari no. Edited April 17, 2021 by Forza E Onore.
Pelvic Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 sulla carta sarebbe sempre in tempo ma il calcio sta cambiando, oggi un 26enne potrebbe avere più difficoltà ad inserirsi in contesti di alto livello sempre il solito discorso, in Italia fa la differenza, per sapere se è in grado di farla in Europa sarebbe stato meglio vedercelo prima
Dark Wizard Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 la sua dimensione è la provincia, sta bene al sassuolo... al massimo, ma proprio al massimo può arrivare in una lazio, dove potrebbe fare anche bene. 1
Cristiano Ronaldo 7 Posted April 17, 2021 Posted April 17, 2021 Era partito con quel prospetto, aveva numeri a 20 anni che pochi hanno avuto. Liberissimo di restare tutta la carriera a sassuolo, anzi gli fa onore rimanere così legato alla squadra che ti ha cresciuto, però un grande calciatore deve sempre cercare il massimo a mio modo di vedere. Ha avuto più possibilità di venire da noi o all'inter ed ha sempre rifiutato.
dal1982 Posted April 17, 2021 Author Posted April 17, 2021 1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Era partito con quel prospetto, aveva numeri a 20 anni che pochi hanno avuto. Liberissimo di restare tutta la carriera a sassuolo, anzi gli fa onore rimanere così legato alla squadra che ti ha cresciuto, però un grande calciatore deve sempre cercare il massimo a mio modo di vedere. Ha avuto più possibilità di venire da noi o all'inter ed ha sempre rifiutato. Esatto, bernardeschi finora non ha fatto una gran carriera ma un domani può raccontare ai suoi figli o nipoti che ha vinto scudetti, giocato la Champions, giocato con Ronaldo ecc... 2
Papone74 Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 12 ore fa, dal1982 ha scritto: Esatto, bernardeschi finora non ha fatto una gran carriera ma un domani può raccontare ai suoi figli o nipoti che ha vinto scudetti, giocato la Champions, giocato con Ronaldo ecc... Sperando che figli o nipoti non capitino mai su queste pagine... 1 5
Zico1982 Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 15 ore fa, Dark Wizard ha scritto: la sua dimensione è la provincia, sta bene al sassuolo... al massimo, ma proprio al massimo può arrivare in una lazio, dove potrebbe fare anche bene. Se guardi la nostra rosa, tranne i "vecchietti" siamo in tanti che 3-4 anni fa non avrebbero mai giocato alla Juve... Io vedo gente come Kulu, Benta, Ramsey, Rabiot, Arthur, McKennie, Frabotta, Fagioli e Bernardeschi...un Berardi potrebbe starci tranquillamente fra questi
Bradipo76 Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 Per noi credo sia un treno oramai passato. Berarders vs berhaters, quanti ricordi 1
Gabbie Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 berarchi? mastigrandissimirazziiiiiiiiiii! ma chi è? ma chi lo vuole? ma chi si crede di essere! (queste espressioni sono da immaginare con cadenza mediorientale e con la mano a cucchiara)
Nico Leggieri Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 A Reggio Emilia non ha pressioni, vince o perde gli cambia poco. Nel Sassuolo se fa un partitone avrà i titoloni sul giornale, se non struscia palla, non se lo caga nessuno... In una Big se fai un partitone hai fatto il tuo dovere, se fai schifo ti distruggono.
Dark Wizard Posted April 18, 2021 Posted April 18, 2021 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Se guardi la nostra rosa, tranne i "vecchietti" siamo in tanti che 3-4 anni fa non avrebbero mai giocato alla Juve... Io vedo gente come Kulu, Benta, Ramsey, Rabiot, Arthur, McKennie, Frabotta, Fagioli e Bernardeschi...un Berardi potrebbe starci tranquillamente fra questi ah in rapporto all'attuale rosa senza dubbio, di certo però non la "arricchirei" con quest'altro mezzo giocatore.
ForzaJuveSP Posted April 19, 2021 Posted April 19, 2021 Ormai credo rimanga lì. Credo viva benissimo tra Modena e Sassuolo. Non si muove più
SICILIANO Posted April 19, 2021 Posted April 19, 2021 Sta bene lì, non solo a livello professionale. Gli basta e gli avanza quello che guadagna, non capisco neanche perché dovrebbe per forza avere l'ambizione di andare altrove se di natura è fatto così Probabilmente vive meglio di molti altri colleghi più blasonati. Alla fine è anche da apprezzare, considerando che per il calcio, con questa mentalità, in una big fallirebbe. 2
Andrew Posted April 20, 2021 Posted April 20, 2021 Al massimo lo vedo benino con una Lazio. La testa ed il carattere sono cose essenziali per essere un campione. Berardi rimarrá sempre solo un buon giocatore da provincia per la mancanza di queste due cose. Il talento lo ha sempre avuto peró.
Servillo23 Posted April 22, 2021 Posted April 22, 2021 Dipende da diversi aspetti e dal livello della squadra in questione ma non lo vedo titolare in una big assoluta. Poi va per i 27 anni, non è nemmeno giovanissimo.
Longcat Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 Ai tempi ricordo che la Juve era tra lui e Berna, fosse arrivato Domenico avrebbe fatto molto meglio del carrarino (non che ci voglia tanto) tecnicamente e’ di un livello superiore.
Ca$a Posted April 25, 2021 Posted April 25, 2021 5 ore fa, Longcat ha scritto: Ai tempi ricordo che la Juve era tra lui e Berna, fosse arrivato Domenico avrebbe fatto molto meglio del carrarino (non che ci voglia tanto) tecnicamente e’ di un livello superiore. Era nostro, lui ha voluto rimanere a Sassuolo per non stare lontano dalla ragazza e per non mettersi in gioco in una grande.
Zino Posted April 26, 2021 Posted April 26, 2021 Puzza di una carriera alla Di Natale. Magari ha ragione lui, che conosce i suoi limiti.
Mugiwara Posted August 14, 2023 Posted August 14, 2023 Spero resti lì Sono uno dei pochi stronzi, ma io per i giocatori alla Di Natale/Berardi/Totti che sposano squadre di livello inferiore al loro ho un certo rispetto So che 3/4 del modo vede codardia, ma mi piacciono questi profili che si legano a squadre non storicamente vincenti PS ovviamente non sto mettendo i 3 esempi allo stesso livello. Però per me valevano tutti più di Udinese/Sassuolo/Roma
Recommended Posts