Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io aspetto il parere di Pinsoglio per schierarmi pro o contro. .rulez

 

sta a studiare dinamica dei fluidi con georgina mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18755 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

molti dicono che si stanno mobilitando i politici... pensassero a cose più serie come i vaccini e a migliorare la vita DEGLI EUROPEI

 

e soprattutto, non si dice, che si stanno mobilitando COLOSSI DELL'INTRATTENIMENDO per avere i diritti di questa superlega... è questo che fa rodere il c**o alla Uefa, povere stelle, si pappavano il 40% degli introiti finora... e mo st*****o.

 

 

Draghi, Boris Johnson... stanno parlando tutti.... Il CALCIO fa parte della vita quotidiana di questi paesi eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22594 messaggi

La ggente
 

 

  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Sì, ma ogni partita te la vende singolarmente ... 3 partite da 45 minuti e la massimo ti fanno uno sconto: prendi tre e paghi due: Un affarone!!!!

 

considera pure che sarebbe un format molto vicino alle serie tv, che sono massimo 45 minuti a episodio.

 

diciamo che come minimo mi aspetto di pagare al massimo 9,90 al mese per tutta la superlega come faccio con Netflix, altrimenti come prodotto se la possono tenere. .asd

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

certo un po' è triste dover sempre cambiare per far piacere a gente che non sa manco quale sia la capitale d'italia o della germania e che sta a decine di migliaia di km di distanza, non è che loro cambiano le loro tradizioni per noi, che si facciano un loro sport, ovviamente so che nel mondo di oggi non è più possibile ragionare così, amen, bisogna vivere nel mondo reale e nel presente non nel passato

non cambi cosi radicalemtne eh,é come se fosse una champions league ma gestita da altri.Stai tranquillo che non sono cosi scemi da squalificare le 3 squadre piu importanti del campionato.Forse ci sara meno interesse per la lotta  scudetto ma alla fine dai,chi se ne frega,ne abbiamo 38 e poi col calcio spettacolo che c'è in Italia...maro'

Modificato da Birraiolo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

a me interessa il superbowl con jennifer lopez a fine primo tempo che fa il concerto ballando con pinsoglio .oo 

beh le fighe di turno, in effetti in UCL mancavano ... 

Mai, per esempio, una quarta di reggiseno che estraeva le palline dall'urna di Nyon con una scollatura da segha immediata.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Accusano i "separatisti" di pensare solo ai soldi, ma qualcuno ci crede veramente che stanno facendo sta storia per "salvare il calcio? "

Questi sanno che senza quei club nei rispettivi campionati cominceranno a pagare loro per trasmettere le partite. 

Parassiti, il Real , la. Juve e le altre squadre investono in infrastrutture e loro godono dei benefici. 'A *****e! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
40 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Si stanno muovendo tutti i pezzi grossi della politica europea

 

Beati voi che siete tutti convinti 

 

ma se 12 società private, con stadio di proprietà, decidono di organizzare un torneo tra di loro, che gli dovrebbe dire la politica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
6 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Insomma l'idea del futuro è cancellare le piccole realtà locali. De resto in un'era di globalizzazione questo concetto è un must.

Le realtà locali resteranno sempre. Uno può tifare Foggia e Juve. In Italia in provincia è la norma.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

La ggente
 

 


Hanno vissuto gli ultimi 30 anni su Marte evidentemente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

sta a studiare dinamica dei fluidi con georgina mh 

 

Aspetto il selfie a tre con Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
16 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io di principio sono contrario ad una lega chiusa, capitalista, classista ed antimeritocratica. Molto contrario, l'ho scritto anche ieri qui sopra

 

Ma leggendo le reazioni miste di ipocrisia ed ignoranza nell'etere, leggendo le reazioni dei soggetti squallidi che manovravano il giocattolino e lo sentono sfuggire dalle mani, leggendo le reazioni degli Sconcerti e dei Varriale e della giornalaccio rosa e roba simile... beh rischio di passare dall'altra parte della barricata

 

Se chi ci ha sputato m.e.r.d.a. addosso fino a ieri è contrario a questa cosa, vuol dire che siamo noi nel giusto.... 

Ancora non so bene da che parte stare, devo ancora informarmi meglio, ma credo che questa notizia ha reso contento almeno il 50% del popolo juventino che da dopo farsopoli ha sognato la Juve iscritta a un altro campionato. Ebbene, si è avverato. Ora voglio vedere con chi se la prenderanno i tifosi della riometta o i narcoletani visto che non c'è più con chi sfogare le loro frustrazioni da perdenti nati .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Quanti di noi qui sopra non sono nati a Torino eppure tifano Juve? 
non mi sembra una novità odierna e soprattutto non mi sembra un problema, ognuno è libero di tifare che gli pare, che sia una società che gioca a 500 metri da casa o a 3000 km

 

Ma renditi conto che stai rispondendo a un napoleso.....uno di quelli che si imbestialiscono perchè in puglia o sicilia c'è gente che tifa Juve, Inter o Milan

e non Napoli....come se poi a fare la differenza fossero mille chilometri anzichè cinquecento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:


Sono commosso. Ti abbiamo infettato finalmente.

 

7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Stai diventando democristiano pure tu  .asd

 

 

7 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Oh no. Sta cosa ci sta facendo tutti diventare democristiani. È finita.

 

Comunque in generale al momento è tutto gestito e parlato abbastanza di c**o da tutte le parti.

 

Sono veramente interdetto, penso che la soluzione per ritrovare la pace sia boicottare la Superlega, la Serie A, la Champions e compiere degli attacchi dinamitardi alle rispettive sedi istituzionali.

 

 

 

@Polizia Postale: ovviamente è una battuta

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74495 messaggi
Just now, triadefede said:

 

ciao, 

 

sono assolutamente d'accordo sul 2006. penso che il mio nickname parli per me... detto questo, proprio perchè la prepotenza del 2006 me la ricordo molto bene, non mi piace l'idea che i prepotenti adesso siamo diventati noi. 

 

mi piaceva pensare che ci fosse una differenza tra noi e loro. evidentemente mi sbagliavo.

 

Ma prepotente di che... io sono una società che fa accordi con altre... se l'UEFA & co. non si stracciano le vesti per lesa maestà e mettono un pizzico di sale in zucca non succede niente... anzi nei campionati porto ancora più campioni e visibilità... poi puoi raggiungere un accordo per fare accedere altri soggetti, visto che 5 posti ci sono, e premiare i più meritevoli... senza tutte queste ripicche da bimbi viziati che vogliono i soldi degli altri e pure comandarti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

perdonami ma le partecipanti della ESL fino a qualche mese fa erano le stesse che ogni anno si giocavano la vittoria della CL. Che poi, tra 10 anni non vinceremo mai una ESL fottesega. voglio vedere grandi partite

 

Ed infatti, quanta contentezza e serenità si aveva a giocare quella competizione? 

Immaginati ora di farti una serata alla Cardiff ogni quindici giorni. .asd  

 

Un tifoso medio che dimostra di non essere minimamente abituato a perdere troverà tutto molto più bello, ci credo proprio .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
Inviato (modificato)

allora che si dice nel nostro club di Elite ? :french_cig_nomo:

i gelosoni sono scoppiati? .asd

Modificato da Alex85Tox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Comunque, leggendo più in dettaglio gli articoli ed esulando dalle sparate che si DEVONO FARE:

Quali sanzioni potrebbero esserci per questi club?

L'idea della Uefa è sospendere tutti dalle sue competizioni il prima possibile. «Stiamo valutando la situazione con la nostra squadra legale — ha spiegato ancora Ceferin —. Non abbiamo ancora una soluzione, ma cercheremo di applicare tutte le sanzioni».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21941 messaggi
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

EzWM1uSVEAsS-Uz?format=jpg&name=large

 

Poi però dovrebbero modificare la musichetta della champions e mettere questa sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
21 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


No, non ha senso giocare l'andata in un superstadio all'avanguardia ipertecnologico e strafico da vedere e da vivere, e il ritorno giocarlo in un pollaio col tetto in eternit.

 

ripeto anche qui, uno stadio strafico come dici tu, per competere con quello del real, ma anche di tutte le altre big, dovrebbe avere per lo meno il doppio della capienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

La ggente
 

 

Ah certo perche fino adesso c'era il calcio romantico....si si 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

EzWM1uSVEAsS-Uz?format=jpg&name=large

La coda per aggiudicarsi i diritti.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

ma se 12 società private, con stadio di proprietà, decidono di organizzare un torneo tra di loro, che gli dovrebbe dire la politica?

Sono le società che diranno suca ai politici. Non puoi impedire ad una società a scopo di lucro di guadagnare di più.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18755 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

La ggente
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Madonna che squallore la gara a chi sale più in alto sul carro degli indignati

 

non sta risparmiando nessuno, il primo che si dice a favore, fosse anche javier zanetti, avrà la mia stima imperitura


Praticamente  ormai mancano solo il Papa e Mattarella,poi a occhio hanno già parlato ( a vanvera ) tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...