Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
Inviato (modificato)

Il bello di sta vicenda è il tono con cui pertono all'attacco tutti i commentatori, non appena si parla della supelega e della juve

" via dalla seria A!", "squalifica!" "traditori!"

poi qualcuno gli ricorda che ci sono di mezzo anche sfinter e bilan e la cosa cambia di colpo

"beh si dovrebbe... si potrebbe... però magari non subito... forse dal prossimo anno.... però...."

sefz sò soddisfazioni....

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Buahahahahahahah

 

Screenshot_20210420-182654_Samsung Internet.jpg

Tutti virtuosi oh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9398 messaggi

https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

 

Bloomberg: la Uefa pronta a varare la sua Superlega. Contatti con un fondo inglese, introiti minimi di 4,5 miliardi

La Uefa è pronta a passare al contrattacco e a utilizzare tutti i mezzi a disposizione pur di frenare il progetto della Superlega Europea. Non si tratta però della soluzione politica prospettata da alcuni importanti leader come Boris Johnson o Emmanuel Macron, pronti a varare leggi ad hoc, bensì la proposta di dare vita ad una propria personale Lega dei Campioni. Ad anticipare questo scenario è il prestigioso network statunitense Bloomberg, da sempre molto vicino e attento alle vicende del mondo della finanza, che trova conferme presso altre emittenti, come i francesi di RMC Sport.

La Uefa guidata da Aleksander Ceferin, esattamente come il gruppo dei 12 club scissionisti - che hanno trovato l'appoggio di JP Morgan per il finanziamento della Superlega - avrebbe già preso i primi contatti con un importante fondo di investimento con sede in Inghilterra per mettere in piedi la propria proposta alternative. Gli incassi minimi garantiti si aggirerebbero sui 4,5 miliardi di euro, che potrebbero salire fino a un massimo di 7.

 

 

mah .asd

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
2 minuti fa, lerch ha scritto:

Condivido questo pensiero. Ad un certo punto tutti dovranno scoprire le carte. Se le cose andranno bene, ma proprio bene avrà ragione lui e tanto di cappello. Se le cose dovessero andare maluccio, ritoccheranno un po' la champions e tutto tornerà come prima con la differenza che le inglesi saranno tutelate dalla loro super premier, barca e real sono due colossi per storia e blasone e gli stenderanno tappeti rossi perchè rientrino; le italiane, noi in primis  per via della sovraesposizione di AA, saranno sbertucciate in ogni dove per essere tirapiedi pidocchiosi che cercano di ottenere una posizione senza averne i meriti. Se le cose vanno male, ma proprio male ci spazzano via dalle competizioni europee per un po' di anni e il campionato italiano diventa grosso modo del livello di quello olandese. Al di là di tutti questi pensieri, il calcio è anche tradizione per cui continuo a preferire la champions a questa soluzione. Per quanto riguarda i vari Ceferin e Infantino la loro ipocrisia supera ogni limite: la vergogna di city e paris saint germain con il financial fair play, i mondiali nel deserto d'inverno, la nation league giusto per scassare un altro po' i giocatori pagati dai club, episodi corruttivi, ecc. 

la realtà è che agnelli e perez hanno pubblicato il comunicato con questa in sottofondo

 

 

e sono rimasti a guardare i fegati della UEFA che scoppiavano.

Il re è nudo, ormai l'han capito pure i sassi. è bastato che le grandi si mettessero d'accordo fra loro per renderli impotenti come andreotti 85enne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4321 messaggi

Aggiungessero Ajax Siviglia e per favore Napoli che merita di stare in mezzo a noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

 

Bloomberg: la Uefa pronta a varare la sua Superlega. Contatti con un fondo inglese, introiti minimi di 4,5 miliardi

La Uefa è pronta a passare al contrattacco e a utilizzare tutti i mezzi a disposizione pur di frenare il progetto della Superlega Europea. Non si tratta però della soluzione politica prospettata da alcuni importanti leader come Boris Johnson o Emmanuel Macron, pronti a varare leggi ad hoc, bensì la proposta di dare vita ad una propria personale Lega dei Campioni. Ad anticipare questo scenario è il prestigioso network statunitense Bloomberg, da sempre molto vicino e attento alle vicende del mondo della finanza, che trova conferme presso altre emittenti, come i francesi di RMC Sport.

La Uefa guidata da Aleksander Ceferin, esattamente come il gruppo dei 12 club scissionisti - che hanno trovato l'appoggio di JP Morgan per il finanziamento della Superlega - avrebbe già preso i primi contatti con un importante fondo di investimento con sede in Inghilterra per mettere in piedi la propria proposta alternative. Gli incassi minimi garantiti si aggirerebbero sui 4,5 miliardi di euro, che potrebbero salire fino a un massimo di 7.

 

 

mah .asd

per vedere il bayern e il psg? .asd

ma chi l'ha scritta sta troiata? topolino? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62786 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

 

Bloomberg: la Uefa pronta a varare la sua Superlega. Contatti con un fondo inglese, introiti minimi di 4,5 miliardi

La Uefa è pronta a passare al contrattacco e a utilizzare tutti i mezzi a disposizione pur di frenare il progetto della Superlega Europea. Non si tratta però della soluzione politica prospettata da alcuni importanti leader come Boris Johnson o Emmanuel Macron, pronti a varare leggi ad hoc, bensì la proposta di dare vita ad una propria personale Lega dei Campioni. Ad anticipare questo scenario è il prestigioso network statunitense Bloomberg, da sempre molto vicino e attento alle vicende del mondo della finanza, che trova conferme presso altre emittenti, come i francesi di RMC Sport.

La Uefa guidata da Aleksander Ceferin, esattamente come il gruppo dei 12 club scissionisti - che hanno trovato l'appoggio di JP Morgan per il finanziamento della Superlega - avrebbe già preso i primi contatti con un importante fondo di investimento con sede in Inghilterra per mettere in piedi la propria proposta alternative. Gli incassi minimi garantiti si aggirerebbero sui 4,5 miliardi di euro, che potrebbero salire fino a un massimo di 7.

 

 

mah .asd

Mi sa di bufolazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

 

Bloomberg: la Uefa pronta a varare la sua Superlega. Contatti con un fondo inglese, introiti minimi di 4,5 miliardi

La Uefa è pronta a passare al contrattacco e a utilizzare tutti i mezzi a disposizione pur di frenare il progetto della Superlega Europea. Non si tratta però della soluzione politica prospettata da alcuni importanti leader come Boris Johnson o Emmanuel Macron, pronti a varare leggi ad hoc, bensì la proposta di dare vita ad una propria personale Lega dei Campioni. Ad anticipare questo scenario è il prestigioso network statunitense Bloomberg, da sempre molto vicino e attento alle vicende del mondo della finanza, che trova conferme presso altre emittenti, come i francesi di RMC Sport.

La Uefa guidata da Aleksander Ceferin, esattamente come il gruppo dei 12 club scissionisti - che hanno trovato l'appoggio di JP Morgan per il finanziamento della Superlega - avrebbe già preso i primi contatti con un importante fondo di investimento con sede in Inghilterra per mettere in piedi la propria proposta alternative. Gli incassi minimi garantiti si aggirerebbero sui 4,5 miliardi di euro, che potrebbero salire fino a un massimo di 7.

 

 

mah .asd

 

 

NNNUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FATECI PARTETIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

grazie .the 

 

terrò alta la bandiera .the 

Nel caso di insuccesso, scriveremo:

"Non mancò il valore, ma la fortuna"!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
13 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Mo' non va bene manco l'orario, se l'avessero fatto a mezzogiorno cosa cambiava? Poi si è dimesso un secondo dopo dall'eca e dalla carica alla uefa. Che doveva fare, sputtanare tutto quando ancora la situazione non era definita, rischiando di farla fallire solo per "correttezza"?

 

 

siamo seri, dai.

 

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

perfetto, a parte l'unico effetto collaterale: l'inter

Invece no

Perché stare fuori da questa cosa sarebbe l'habitat perfetto per la maggior parte dei suoi "tremendisti" tifosi, gli onesti, gli smoking bianco, quelli contro le ingiustizie

 

E invece da domenica sera non sanno cosa dire .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/bloomberg-la-uefa-pronta-a-varare-la-sua-superlega-contatti-con--70079

 

Bloomberg: la Uefa pronta a varare la sua Superlega. Contatti con un fondo inglese, introiti minimi di 4,5 miliardi

La Uefa è pronta a passare al contrattacco e a utilizzare tutti i mezzi a disposizione pur di frenare il progetto della Superlega Europea. Non si tratta però della soluzione politica prospettata da alcuni importanti leader come Boris Johnson o Emmanuel Macron, pronti a varare leggi ad hoc, bensì la proposta di dare vita ad una propria personale Lega dei Campioni. Ad anticipare questo scenario è il prestigioso network statunitense Bloomberg, da sempre molto vicino e attento alle vicende del mondo della finanza, che trova conferme presso altre emittenti, come i francesi di RMC Sport.

La Uefa guidata da Aleksander Ceferin, esattamente come il gruppo dei 12 club scissionisti - che hanno trovato l'appoggio di JP Morgan per il finanziamento della Superlega - avrebbe già preso i primi contatti con un importante fondo di investimento con sede in Inghilterra per mettere in piedi la propria proposta alternative. Gli incassi minimi garantiti si aggirerebbero sui 4,5 miliardi di euro, che potrebbero salire fino a un massimo di 7.

 

 

mah .asd

Mi son messo d'accordo col mio salumiere e con il mio fruttivendolo.

Possono garantire costate di maiale e arance per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
28 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Secondo sarebbe quasi più sensato che queste 20 squadre facciamo un campionato a parte anziché una coppa a parte e la prima 4 vanno in Champions come sempre



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

quello che hai scritto non ha nessun senso logico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
25 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ciao Omar, tutto bene, spero anche tu.

Per me (è solo la mia impressione) all'epoca i vari Gabetti, Montezemolo e Stevens proprio per favorire John Elkann misero fuori gioco Andrea Agnelli, che era legato a Giraudo.

Io credo a questa teoria sulla famiglia interna alla proprietà della Juve, come principale responsabile di quella farsa. Proprio per il legame tra Andrea e Giraudo, ho sempre però visto di buon occhio Agnelli e sono sempre stato speranzoso che, in qualche modo, potesse vendicare quanto possibile. In Andrea, oltre ovviamente e principalmente un capitalista interessato a ingrossare il suo potere, vedo anche una dose di juventinità. Credo sia un personaggio con un ego spropositato, che faccia tutto in primis per sé stesso. In questo sé stesso però c'è anche la Juve, che è una parte di lui. Credo che Agnelli ci pensi a restituire il mal torto alla federazione e a tanti nemici della Juve, che prenda sul personale quanto riguarda questo club. 

Ovviamente poi scende a tanti compromessi, dalle milanesi ai parenti stessi, non saprei però nel concreto cosa chiedere di più. 

Sui tifosi, a questi livelli, ci ho perso le speranze. La colpa però è del mondo, questa è la società nella quale viviamo. Il calcio si adegua per sopravvivere. 

Nel mondo siamo consumatori, non persone. Nel calcio siamo clienti, non tifosi. Questo sistema si mangia ogni cosa. Tutto è fatto per interessi economici. Addirittura l'arte ne è schiava, manco il musicista suona per il bene della musica quanto gli piace, ma per vendere alle case discografiche, seguendo le mode e i generi imposti dalla massa. A me non piace, mi fa schifo, al punto che per il calcio, per rivivere quanto invece riconosco più mio, me ne andavo (con gli stadi aperti) a vedere il calcio regionale, dove nelle curve ci sono ancora i gradoni senza seggiolini, non c'è var e tanto altro che conosci sicuramente meglio di me, avendolo direttamente vissuto con la Juve negli stadi. 

E lo vorrei fare per l'unica squadra che tifo, ma Io non volevo neanche il cambio di logo, mi piacciono le maglie storiche. La Juventus però in ogni modo rimane e la parte romantica allora ce la metto tutta io semplicemente non perdendomi neanche una partita, restandole a modo mio affianco sefz 

 

Mi è tutto chiaro, ti voglio bene .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62786 messaggi
2 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Ma secondo te quell'obrobrio di nuova champion, l'ha partorito Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
Si Aspetta Venerdì raga.
 
Se Venerdì l'UEFA non squalifica City, Real e Chelsea, abbiamo vinto.
Cito il tuo post solo per porre a tutti un paio di domande.

Quali norme FIFA, UEFA o di altra natura sarebbero state violate per giustificare un tale provvedimento sanzionatorio?
E nel caso esistessero tali norme, può essere inflitta tale drastica sanzione senza un "processo"?

Io non conosco le regole in gioco.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Mi son messo d'accordo col mio salumiere e con il mio fruttivendolo.

Possono garantire costate di maiale e arance per tutti.

Che comunque è di più di quello che possono garantire alla UEFA senza le big

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
13 minuti fa, SirJohn ha scritto:

My two cents: i posti "aperti" passeranno da 5 a 8 (così non sarà possibile tacciarlo come torneo chiuso) e gli altri da 15 a 16. Totale 24, ovvero 4 gironi da 6 con le prime due più le migliori terze a giocarsi le fasi successive.

 

E la mia stessa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

 

scusami non ho capito dove mi avresti corretto...ho parlato di parametri anzitutto economici e di possibilità di accedere alla competizione soprattutto per questi...dove sarebbe la contraddizione con quello che stai dicendo te?

 

La meritocrazia si sposta dal campo alla capacità di generare soldi? e ti pare poco? è un cambiamento epocale, che stravolge del tutto il significato stesso del calcio...ahi voglia a dire "eh ma è così da sempre, di cosa ti scandalizzi" 

 

poi oh, businness è businness, per carità, ma l'impresa si fa rischiando e nessuno ti ha detto di investire in uno sport che ha dei valori - ancora pochi ma ci sono -che vanno al di là del profitto.

 

per questo dico pensateci bene...una volta che passerà il concetto che il calcio è del tutto una merce piano piano si merificherà tutto...anche la storia dei club e il loro blasone...magari un giorno ci chiameremo Juvenetflix (faccio per dire) e avremo la maglietta giallo verde perchè così il nome vende di più in cina insieme al brand...chiaramente sto estremizzando la situazione ma sono sicuro non vado troppo distante dalle possibile evoluzioni future.

 

 

 

Ma si tratta di un torneo tra privati !!!!   Ma quali valori dello sport parliamo ? E' uno show di talenti, un prodotto da vendere a tutti.  Se  a SL l'avessero fatta d'estate lontano da tutti i campionati come un torneo amichevole nessuno avrebbe alzato ciglio.

 

E 'l'uefa che ha generato l'alzata di scudi perchè vede il suo prodotto generasoldi (Champions league) svuotata di appeal.

 

Quelli della SL hanno lasciato la porticina aperta, con le 5 (ma se ne parli magari  possono essere 10) posti "meritocratici".

 

Ne sono particolarmente entusiata ? nn proprio ma non posso che capire le ragioni e voterò con il mio portafoglio. Se vorrà vedere Ronaldo, Messi e compagnia pagherò la SL, se vorrò vedere Immobile Berardi o Gosens pagherò Sky/DZN.

 

 

ah, ti ho corretto sulle eurolega di basket, sulla genesi dell Premiere League e sulle società minori della NBA

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
13 minuti fa, lerch ha scritto:

Condivido questo pensiero. Ad un certo punto tutti dovranno scoprire le carte. Se le cose andranno bene, ma proprio bene avrà ragione lui e tanto di cappello. Se le cose dovessero andare maluccio, ritoccheranno un po' la champions e tutto tornerà come prima con la differenza che le inglesi saranno tutelate dalla loro super premier, barca e real sono due colossi per storia e blasone e gli stenderanno tappeti rossi perchè rientrino; le italiane, noi in primis  per via della sovraesposizione di AA, saranno sbertucciate in ogni dove per essere tirapiedi pidocchiosi che cercano di ottenere una posizione senza averne i meriti. Se le cose vanno male, ma proprio male ci spazzano via dalle competizioni europee per un po' di anni e il campionato italiano diventa grosso modo del livello di quello olandese. Al di là di tutti questi pensieri, il calcio è anche tradizione per cui continuo a preferire la champions a questa soluzione. Per quanto riguarda i vari Ceferin e Infantino la loro ipocrisia supera ogni limite: la vergogna di city e paris saint germain con il financial fair play, i mondiali nel deserto d'inverno, la nation league giusto per scassare un altro po' i giocatori pagati dai club, episodi corruttivi, ecc. 

 

d'accordo anche sulla parte finale, l'ipocrisia dei vari ceferin e co

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9398 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

un tentativo che però non era detto che arrivasse in questo stadio avanzato, quindi mi sembra giusto che lavorasse anche alla riforma champions (tra l'altro penso che non sia stato ascoltato quasi per nulla). 

 

E ripeto, una cosa così grossa devi tenerla per forza nascosta fino a quando non diventa concreta, altrimenti tutti scappano e tu rimani col "proverbiale cetriolo di Hans Christian Andersen"

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi
3 ore fa, SuperDino ha scritto:

 

Io spero davvero che i calciatori e l'allenatore della Juve vengano istruiti in tempo da Agnelli e si guardino bene dal rilasciare s********e simili ai giornalisti.

io credo che i nostri siano stati istruiti a dovere, il primo che parla e dice cagate prende una multa che non dimentica.

 

Sono adorabili tutti sti ben pensanti che si schierano a favore di un calcio pulito e magari prendono 20 milioni di euro all'anno dalla loro squadra guidata quando va bene da un oligarca russo o da un infame del qatar che con soldi dati sottobanco si è comprato il sistema calcio un pezzo per volta.

 

Detto ciò più leggo che i vari bastardi prezzolati giornalisti servi del potere ci danno contro e piu penso che fare  questa scelta sia il passo piu giusto.

 

Il mio sogno è vedere fallire la serie A, il 2006 non lo dimentico. La vendetta va consumata con calma e pare proprio che ora sia giunta l'ora. Se vogliono ci escludano dalla serie A, poi voglio vedere quanto gli pagano di diritti tv per spezia crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
3 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Pan per focaccia, amico. Comunque attenzione: noi conosciamo solo la versione di chi lo attacca, mica sappiamo le segrete cose. Non mi dire che sei uno di quelli che crede in toto a ciò che dicono in tv e sui giornali, mi riferisco anche ad altri argomenti, politica, covid, stragi impunite (Ustica, Moby Prince, Ponte Morandi). Abbiamo un sistema di informazione asservito, da sempre, ad interessi politici ed oltre......più su.........meglio che mi fermo io.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
5 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

 

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

 

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

 

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Ma dove hai sta sicurezza che sia agnelli ad aver creato la nuova champions? Magari lui e gli altri della sl volevano delle garanzie per questa nuova cl e quando queste non si sono verificate hanno fatto partire tutto questo. Esattamente il giorno prima della presentazione della nuova cl.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3261 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Cito il tuo post solo per porre a tutti un paio di domande.

Quali norme FIFA, UEFA o di altra natura sarebbero state violate per giustificare un tale provvedimento sanzionatorio?
E nel caso esistessero tali norme, può essere inflitta tale drastica sanzione senza un "processo"?

Io non conosco le regole in gioco.

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
 

sarebbe un assist clamoroso ai club per eliminare definitivamente l'obbrobrio giuridico della clausola compromissoria e del monopolio dell'UEFA, qualcosa che non si vedeva dai tempi della sentenza Bosman... Dietro i 12 club fondatori ci sono gruppi finanziari mondiali, il MU è quotato al NYSE, molti altri club sono SPA quotate nelle loro borse nazionali, se la UEFA va allo scontro frontale rischia di farsi molto male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...