Jump to content
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 members have voted

1. 1. Sei favorevole alla Super League?

• 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58

Recommended Posts

81,056 posts
11 minuti fa, j80 ha scritto:

Mi è tutto chiaro, ti voglio bene .asd

sefz anche io .asd 

• Thanks 1

Guest
0 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, pflip ha scritto:

Ma si tratta di un torneo tra privati !!!!   Ma quali valori dello sport parliamo ? E' uno show di talenti, un prodotto da vendere a tutti.  Se  a SL l'avessero fatta d'estate lontano da tutti i campionati come un torneo amichevole nessuno avrebbe alzato ciglio.

E 'l'uefa che ha generato l'alzata di scudi perchè vede il suo prodotto generasoldi (Champions league) svuotata di appeal.

Quelli della SL hanno lasciato la porticina aperta, con le 5 (ma se ne parli magari  possono essere 10) posti "meritocratici".

Ne sono particolarmente entusiata ? nn proprio ma non posso che capire le ragioni e voterò con il mio portafoglio. Se vorrà vedere Ronaldo, Messi e compagnia pagherò la SL, se vorrò vedere Immobile Berardi o Gosens pagherò Sky/DZN.

ah, ti ho corretto sulle eurolega di basket, sulla genesi dell Premiere League e sulle società minori della NBA

ancora con ste correzioni. .oddio

va bene oh, sei bravo te e sai tutto te.

dispiace che non capisci la differenza tra il calcio e un talent show in stile maria de filippi, ma in fondo chi sono io per spiegartelo?

grazie e buona serata.

Edited by Guest

19,992 posts
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

va bene oh, sei bravo te e sei tutto te.

dispiace che non capisci la differenza tra il calcio e un talent show in stile maria de filippi, ma in fondo chi sono io per spiegartelo?

grazie e buona serata.

Lo stai decidendo tu che non è calcio quello della Superlega. Su nessuna base.

11,420 posts
34 minuti fa, Gnokko ha scritto:

comunque Infantino con le sue dichiarazioni sul Qatar ci da uno spunto di riflessione per lo spin off zartiano

vorrei avere l'opinione dei due massimi conoscitori di cultura islamica del forum @GabrielKoi e @Chevere in merito in attesa del rientro di Aldair che era l'islamologo ufficiale del forum

Che ha detto Infantino sulla Coperta Cup?

Guest
0 posts
11 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

un tentativo che però non era detto che arrivasse in questo stadio avanzato, quindi mi sembra giusto che lavorasse anche alla riforma champions (tra l'altro penso che non sia stato ascoltato quasi per nulla). 

E ripeto, una cosa così grossa devi tenerla per forza nascosta fino a quando non diventa concreta, altrimenti tutti scappano e tu rimani col "proverbiale cetriolo di Hans Christian Andersen"

non serviva rivelare il progetto superlega, bastava si dimittesse dall'incarico all'ECA visto che era palesemente incompatibile con ciò che stava bollendo in pentola.

ripeto che il 9 marzo ha presentato lui il progetto CL ai club europei...con quale faccia?

23,647 posts

Una nota di merito va a tutti I romantici e tradizionalisti che, spinti dalla passione per il calcio, sfanculerebbero tempo Zero, Juve, Milan e Inter.

Ossia, tutta la tradizione e la storia del calcio italiano e anche Europeo.

• Like 3

46,160 posts

Comunque da questa storia il mio vocabolario torna arricchito dall'espressione: donne da conio.

Ne farò buon uso.

Credits by: @SMILEY

• Haha 6

11,850 posts

Non ero tanto entusiasta sulla Super League ma vedendo chi sono i personaggi che hanno reazioni negative e scomposte mi sto convincendo che sia la strada giusta.

• Like 4

22,718 posts
Posted (edited)
4 minutes ago, Chevere said:

Che ha detto Infantino sulla Coperta Cup?

Infantino apre il suo discorso al Congresso Uefa per parlare di Superlega: “Avrei voluto parlarvi degli incredibili passi avanti fatti dal Qatar per quanto riguarda i diritti umani, che porterà alla miglior Coppa del Mondo di sempre”. 

colgo l'occasione per ricordare alla gentile utenza che tutto cio' che stiamo vivendo in queste ore e' completamente gratuito

ebbene si, signore e signori miei. e' tutto gratis

Edited by Gnokko
  • Like 2
  • Haha 4

17,633 posts

Ma in tutto questo....

Bonolis che dice?

2,579 posts
2 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

grazie e buona serata.

Se vuoi vederti il calcio vero dovresti andare a vederti le partite amatoriali,dov'è c'è business il calcio vero non esiste piu ,é diventato uno show..ma questo lo é da piu di 30 anni eh,non mi sembra averti visto far tutte ste crociate anni fa.Tutto adesso salta fuori?

Guest
0 posts
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Lo stai decidendo tu che non è calcio quello della Superlega. Su nessuna base.

ma quando mai? 

ho detto che è un progetto che non mi piace e che non mi piace nelle modalità in cui sta venendo fuori...

Il talent show l'ha tirato fuori l'altro utente, forse dovresti rivolgerti a lui.

18,511 posts

non serviva rivelare il progetto superlega.

Era indispensabile , ed era indispensabile farlo adesso , perché o la UEFA si piega e allora partiranno con calma nel 2022 , in caso contrario questi ad agosto danno fuoco alle micce

• Like 1

50,512 posts
Adesso, Scramble ha scritto:

Non ero tanto entusiasta sulla Super League ma vedendo chi sono i personaggi che hanno reazioni negativescomposte mi sto convincendo che sia la strada giusta.

È esattamente quella la cartina tornasole

• Like 2

81,932 posts
19 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

se proprio ne hai voglia cacciali tu due o trecento milioni di tasca tua per fartelo mettere nelle chiappe per 3 o 4 decenni da un paio di incapaci (pure corrotti).

ma di che caspita stiamo parlando??? :|:|:|:|

• Like 1

368 posts

grazie e buona serata.

La differenza e che possono tranquillamente coesistere tutti e due. 

Difatti le squadre italiane coinvolte hanno detto che vogliono continuare a giocare nel campionato.

Io la differenza la capisco e come tutti sceglierò di vedere l'uno o l'altro a secondo di quello che mi gratifica/interessa/sollazza di più

23,647 posts
21 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

guarda Ceferin e Infantino saranno due avidi signori e quello che volete voi.

però se avete un po' di senso morale dovete convenire che il comportamento di Agnelli è inqualificabile, al di là di ogni discorso sulla superlega.

Agnelli con una mano partoriva la riforma champions- che a questo punto sospetto sia un aborto voluto e ricercato- e con un'altra organizzava la superlega, con una trattava i diritti della serie a e dall'altra studiava il modo di svalutare ulteriormente la serie a.

Io meglio che non dico cosa penso di questa roba altrimenti finisce male.

Ma che ne sai di come stanno le cose?

Ad oggi ci sono solo accuse e offese da parte di un Presidente di un organismo importante verso un ex collega.

Livelli bassissimi per ora li ha mostrarti solo Ceferin.

81,932 posts

ma quando mai? 

ho detto che è un progetto che non mi piace e che non mi piace nelle modalità in cui sta venendo fuori...

Il talent show l'ha tirato fuori l'altro utente, forse dovresti rivolgerti a lui.

e allora non comprare le partite.

ti obbligano a farlo? NO.

vedi ben che se non se le compra nessuno torneranno a un format differente. o falliranno.

• Like 1

Guest
0 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Se vuoi vederti il calcio vero dovresti andare a vederti le partite amatoriali,dov'è c'è business il calcio vero non esiste piu ,é diventato uno show..ma questo lo é da piu di 30 anni eh,non mi sembra averti visto far tutte ste crociate anni fa.Tutto adesso salta fuori?

mi sta venendo a noia 'sta retorica.

Offro degli argomenti, se ti va discutiamo di quelli, se dobbiamo fare i sofisti passo. 

9,877 posts

Prima Agnelli era tipo uno degli uomini più odiati d'Italia.

Oggi è uno dei più odiati d'Europa...e mi gasa da matti sta roba .asd

• Haha 1

15,188 posts

Ma ci si può fidare delle inglesi? Non è che queste si tirano indietro stile brexit appena inizia lo scontro?

1,965 posts
3 minuti fa, Scramble ha scritto:

Non ero tanto entusiasta sulla Super League ma vedendo chi sono i personaggi che hanno reazioni negative e scomposte mi sto convincendo che sia la strada giusta.

Stessa mia reazione .asd

• Like 1

11,420 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Infantino apre il suo discorso al Congresso Uefa per parlare di Superlega: “Avrei voluto parlarvi degli incredibili passi avanti fatti dal Qatar per quanto riguarda i diritti umani, che porterà alla miglior Coppa del Mondo di sempre”. 

colgo l'occasione per ricordare alla gentile udienza che tutto cio' che stiamo vivendo in queste ore e' completamente gratuito

ebbene si, signore e signori mie. e' tutto gratis

Comunque più lucido di quando ha preso da parte le arbitre per dire loro che solo i colleghi maschi avrebbero potuto salutare lo sceicco al Thani:

https://www.calciomercato.com/news/l-ennesima-figuraccia-di-infantino-in-qatar-scena-triste-e-imbar-51734

13,415 posts
Posted (edited)

ma dove erano i soloni negli ultimi 30 anni se non di più?!

MERITOCRAZIA l'allargamento alle 3-4 in classifica, MA solo delle Leghe che pareva a loro

i primi di certi campionati che comunque partono da 2-3 preliminari

i tifosi clienti, e tutto il giro di soldi spropositati sono novità dell'altro ieri certo...

Bruno Fernandes contrario se ne poteva stare allo Sporting, vivere il romanticismo, e sperare d'incontrare ogni tanto le grandi... NO????

poi esce la nuova Champions dal 2024, e invece è proprio tutt'altra roba dalla Super League, avoja .asd

non ho visto tutto sto clamore poi per la ICC estiva negli ultimi anni

ora che la fanno invernale, da soli, con le loro regole, gli tolgono il giocattolino e fanno concorrenza, APRITI CIELO

I P O C R I T I

Edited by JUFAN

7,570 posts
5 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

non serviva rivelare il progetto superlega, bastava si dimittesse dall'incarico all'ECA visto che era palesemente incompatibile con ciò che stava bollendo in pentola.

ripeto che il 9 marzo ha presentato lui il progetto CL ai club europei...con quale faccia?

e secondo te si fosse dimesso così di punto in bianco, non si sarebbero fatti delle domande?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...