Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Sarà la nuvola di fantozzi.emoji56.pngemoji56.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Buona questa!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
E' il cane da guardia Exor
È lì da anni. Nel CDA
Collega di lavoro di AA alla philip morris ed amici. Si sussurrava che alla ferrari stesse preparando il terreno per un ingresso di AA.
Al limite per criticare si potrebbe dire che si circonda di amichetti.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Secondo me è arrivato alla fine della sua strada con la Juve...
Glielo auguro vivamente perché la juve può rappresentare solo una fase di una carriera di un agnelli con quel popò di impero e quindi dovrebbe e potrebbe aspirare a qualcosa di più gratificante.
" IO " non lo auguro a noi. Assolutamente .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

andrea agnelli non è vero! ti vogliamo "tutti" bene qua dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
10 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La pandemia ha inciso parecchio sulla situazione attuale  , su Marotta oggi leggo tanti elogi eppure ricordo tante tante critiche nei suoi riguardi fino a quando è stato con noi , ci vuole un minimo di equilibrio anche tra noi tifosi.

Ha fatto le sue cagate. 

Draxler, Berbatov, Howedes, soldi di Pogba investiti su Higuain.... 

 

Però in Italia non c'è dirigente migliore di Marotta, dopo di lui abbiamo azzeccato solo Chiesa, sbagliando tutto ma proprio tutto il resto. 

 

Secondo me proprio l'addio di Beppone sta facendo aprire gli occhi sulle reali capacità di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Niente cancella quello che ha fatto da quando è Presidente.

Ma il suo silenzio, da qualche mese a questa parte, interrotto solo dalla presentazione di Allegri, che a me (ma è un parere personale) è sembrata totalmente surreale, è assordante.

Onestamente non so cosa pensare; una bella botta alla mia fiducia l’ha data riportandoci Allegri. Non so dove vuole arrivare, ma non prevedo nulla di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

AA TROMBATI LA SIGNORA CEFERIN !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
17 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

adesso per competere non puoi più difendere, tempi finiti, si gioca in tutt'altra maniera.

gli allenatori devono essere accontentati sul mercato, non puoi più comprare occasioni e sperare che il tizio di turno ci trovi un senso.

devi programmare, mettere giù una tattica che cominci dalle giovanili fino alla prima squadra

la juventus oggi è una squadra anni 90 che cerca di competere nel 2021

Magari fosse la Juve anni Novanta perché significherebbe soprattutto la squadra di Lippi che tutto era meno che una squadra votata alla difesa.

'E poi riguardo alla rivoluzione del gioco si è creduto a quanto scrivevano i giornali sul Dna bianconero da catenaccio o quasi. Invece il dna juventino è impronta di un carattere mai domo, che lotta sino alla fine insomma la dimensione che definisce Repice quando scandisce "la Juve non muore letteralmente mai". Ma non è scritto nel dna che lo si debba fare solo con la difesa. Ma per traghettare la Juve su un sentiero già battuto da Lippi occorre  l'allenatore giusto, come ha dimostrato Mancini che ha cambiato un dna nazionale quello sì storicamente costruito sulla strategia difensiva. La Juve ci ha provato ingaggiando due allenatori, per motivi diversi, inadatti. Ho paura che da Allegri non ci si possa attendere che una restaurazione che per ora e per giunta è anche infiocchettata male.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

I limiti e le colpe di quest'uomo sono enormi, come i danni che potrebbe ancora fare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, SMILEY ha scritto:

Magari fosse la Juve anni Novanta perché significherebbe soprattutto la squadra di Lippi che tutto era meno che una squadra votata alla difesa.

'E poi riguardo alla rivoluzione del gioco si è creduto a quanto scrivevano i giornali sul Dna bianconero da catenaccio o quasi. Invece il dna juventino è impronta di un carattere mai domo, che lotta sino alla fine insomma la dimensione che definisce Repice quando scandisce "la Juve non muore letteralmente mai". Ma non è scritto nel dna che lo si debba fare solo con la difesa. Ma per traghettare la Juve su un sentiero già battuto da Lippi occorre  l'allenatore giusto, come ha dimostrato Mancini che ha cambiato un dna nazionale quello sì storicamente costruito sulla strategia difensiva. La Juve ci ha provato ingaggiando due allenatori, per motivi diversi, inadatti. Ho paura che da Allegri non ci si possa attendere che una restaurazione che per ora e per giunta è anche infiocchettata male.

 

Bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
10 ore fa, wmontero ha scritto:

È lì da anni. Nel CDA
Collega di lavoro di AA alla philip morris ed amici. Si sussurrava che alla ferrari stesse preparando il terreno per un ingresso di AA.
Al limite per criticare si potrebbe dire che si circonda di amichetti. emoji56.pngemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Qui però mi sa che deve calmare in bollenti spiriti della dilapidazione permanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
21 minuti fa, joyce ha scritto:

I limiti e le colpe di quest'uomo sono enormi, come i danni che potrebbe ancora fare. 

 

ma falla finita di dire corbellerie, per dio!

che ci ha preso in mano in una situazione in cui prendevamo c***i in ogni orifizio da qualsiasi direzione e ci ha fatto vivere un decennio di vittorie in cui i nostri avversari vivevano la vittoria della coppa italia come il più bagnato dei loro sogni!

 

ma veramente ci credete a quello che dite?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ma falla finita di dire corbellerie, per dio!

che ci ha preso in mano in una situazione in cui prendevamo c***i in ogni orifizio da qualsiasi direzione e ci ha fatto vivere un decennio di vittorie in cui i nostri avversari vivevano la vittoria della coppa italia come il più bagnato dei loro sogni!

 

ma veramente ci credete a quello che dite?

 

Ma "ci credete?"chi?

Parla con me, non con una pluralità. 

Io rispondo per me, e ci credo eccome.

 

Se tu non ci credi, se non ti è bastata la sfilza di errori clamorosi degli ultimi anni, quando ha voluto fare tutto da solo, beh, il problema è tuo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ma "ci credete?"chi?

Parla con me, non con una pluralità. 

Io rispondo per me, e ci credo eccome.

 

Se tu non ci credi, se non ti è bastata la sfilza di errori clamorosi degli ultimi anni, quando ha voluto fare tutto da solo, beh, il problema è tuo.

 

vi meritate il cobollo.

sul serio.

con zaccheroni in panca.

Con Blòn amministratore e alex dry a fare il diesse.

 

Quelli sì che erano dei fenomeni :sisi:

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

vi meritate il cobollo.

sul serio.

con zaccheroni in panca.

 

Sì, va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

chi non sta con Agnelli può anche andarsene voi-sapete-dove!

non ci mancherete.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ultimamente penserà un po’ troppo alla foca ma il ragazzo ha fatto grandi cose e sono convinto si rimetterà in carreggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Qui però mi sa che deve calmare in bollenti spiriti della dilapidazione permanente.
Per la mia seppur ristretta esperienza con le banche è sempre successo che in una filiale dopo direttori larghi di manica si avvicendasse un altro direttore che doveva fare pulizia con il minor danno possibile. Questo è il compito di arrivabene.
Io ho sempre pensato che noi conoscevamo personalmente il direttore e lo associavamo al suo modo di operare ma anche che il direttore fosse neutro e mettesse solo in pratica ordini direttive strategie studiate negli uffici con poltrone di pelle umana

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Ultimamente penserà un po’ troppo alla foca ma il ragazzo ha fatto grandi cose e sono convinto si rimetterà in carreggiata 

 

Non può fare di testa sua.

Non deve fare di testa sua.

 

In questi anni ha commesso errori di hybris gravissimi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Ultimamente penserà un po’ troppo alla foca ma il ragazzo ha fatto grandi cose e sono convinto si rimetterà in carreggiata 
Se non lui chi?
E purtroppo.
Se non ora quando ?
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Non può fare di testa sua.

Non deve fare di testa sua.

 

In questi anni ha commesso errori di hybris gravissimi.

 

Hai ragione, la rabbia per alcune decisioni prese in questi ultimi anni è comprensibile…ma non credo sia stata tutta farina del suo sacco

Non possiamo voltargli le spalle dai, troppo fresco il ricordo dei Cobolli e per gli attempati come il sottoscritto addirittura dei Luca Cordero

Il ragazzo è in gamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Hai ragione, la rabbia per alcune decisioni prese in questi ultimi anni è comprensibile…ma non credo sia stata tutta farina del suo sacco

Non possiamo voltargli le spalle dai, troppo fresco il ricordo dei Cobolli e per gli attempati come il sottoscritto addirittura dei Luca Cordero

Il ragazzo è in gamba 

quelli che criticano evidentemente vivono in un mondo perfetto in cui loro non sbagliano mai nulla di nulla.

ci stiamo lamentando del fatto che non si sta vincendo per il decimo anno consecutivo.

dal 2006 al 2010 abbiamo mangiato M***A con la tramoggia, ma fa niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

vi meritate il cobollo.

sul serio.

con zaccheroni in panca.

Con Blòn amministratore e alex dry a fare il diesse.

 

Quelli sì che erano dei fenomeni :sisi:

Con Cherubini e Arrivabene ci siamo già tornati a quei tempi. Non sappiamo chi li abbia messi, ma è assurdo in una situazione del genere non mettere manager di primo livello con esperienza di calcio. E su quelli che andavano spesi soldi, non su Allegri. In panca bastava Spiaze o Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Domanda a brucia pelo, vorresti le dimissioni di Agnelli? Io rispondo SI.
Però ripenso al caso Ronaldo, si sperava che cedendolo si sarebbe sbloccato il mercato, e invece?
Cioè, secondo me Agnelli negli ultimi anni non ha più il controllo della situazione e credo che ormai anche per la questione superlega non abbia nemmeno la faccia per potersi presentare a livello internazionale, però se devo pensare alle sue dimissioni per metterci il Cobolli di turno mi vengono i brividi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quelli che criticano evidentemente vivono in un mondo perfetto in cui loro non sbagliano mai nulla di nulla.

ci stiamo lamentando del fatto che non si sta vincendo per il decimo anno consecutivo.

dal 2006 al 2010 abbiamo mangiato M***A con la tramoggia, ma fa niente...

Il problema è che nella serie A attuale la Juventus non può stare fuori dalle prime tre. Se non ce la fai vuol dire che si è lavorato male negli ultimi anni. Detto questo A.A. è l'unico che possa occuparsi di Juve in famiglia. J.E. giochi a Monopoli con Oceano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...